Ricordi il Nerf Jolt EX-1 di qualche anno fa? Quel super minuscolo blaster Nerf in stile pistola che spara un dardo alla volta?

Se ti è piaciuto lo Jolt tanto quanto me, credo davvero che lo Jolt sia stato una cosa interessante), molto probabilmente apprezzerai la serie MicroShots che Nerf ha rilasciato da allora.

I blaster Nerf MicroShots sono essenzialmente un gruppo di remake Jolt, progettati come versioni in miniatura delle pistole Nerf esistenti. Funzionano come il Jolt. Metti un dardo, innesca la maniglia, premi il grilletto e spara. Troppo facile.

E questo è esattamente il concetto di MicroShots: sembrano copie in miniatura di blaster esistenti, ma funzionano allo stesso modo del Jolt di base.

I 5 migliori microscatti Nerf:

5 Migliori MicroShot Nerf

Allora, perché dovresti comprare uno di questi? Beh, non per le loro prestazioni o precisione, che lasciano molto a desiderare. Il motivo principale per acquistare un blaster MicroShots è semplicemente averlo come oggetto da collezione. Per un fan di Nerf, sono souvenir divertenti da aggiungere alla collezione.

Diamo un’occhiata più da vicino ai miei 5 blaster Nerf MicroShots preferiti che sono stati rilasciati finora.

1. Nerf MicroShots N-Strike Elite Stryfe

Iper round

Questa è una versione in miniatura dell’N-Strike Elite Stryfe uscito nel 2013. Ciò significa che tutti i componenti che vedi, come l’attacco della rivista, sono tutti cosmetici.

Ovviamente non sono funzionali. Sono lì solo per rendere il blaster come la loro controparte più grande (e reale).

Anche se le proporzioni sono un po’ sballate, è una replica abbastanza dettagliata. È positivo che Nerf si sia impegnato per dare a questi blaster MicroShots quel design dettagliato, altrimenti sembrerebbero giocattoli contraffatti a buon mercato.

Questo blaster viene fornito con due Elite Darts.

2. Nerf MicroShots Zombie Strike Crossfire Bow

Il design di questo blaster Micro Shots si basa sull’arco Crossfire della serie Zombie Strike, pubblicato nel 2014. La versione in miniatura è dotata anche di fiocchi laterali ribaltabili. Non fanno molto, ma sono divertenti.

Come avrai intuito ormai, tutte le caratteristiche del design sono puramente estetiche. Sono lì per far sembrare il blaster esattamente come il vero Crossfire Bow. Anche sparare un dardo è lo stesso concetto: caricare un dardo in avanti, adescare la maniglia e premere il grilletto. Facile!

L’arco Crossfire viene fornito con due freccette Zombie Strike.

3. Nerf MicroShots N-Strike Elite Strongarm

Lo Strongarm è forse una delle pistole Nerf più classiche mai realizzate, quindi ha senso solo che sia stata prodotta una versione MicroShots.

Le somiglianze tra questa versione in miniatura e il suo fratello maggiore sono abbastanza evidenti, e se ti piace lo Strongarm quanto mi è sempre piaciuto a me, vale la pena acquistare la versione MicroShots.

Viene fornito con due dardi Elite e spara un dardo alla volta.

4. Nerf MicroShots Zombie Strike Hammershot

Iper round

Questo particolare blaster Micro Shots si basa sul popolare Zombie Strike Hammershot, pubblicato nel 2013. Le proporzioni sono sballate, ma Nerf ha fatto un lavoro decente facendo sembrare questo blaster come il suo fratello maggiore.

La cosa divertente con l’Hammershot è che una volta caricato un dardo, istintivamente vuoi innescarlo con il pollice usando quella maniglia in alto. Ma… non puoi perché è una replica e funziona come un Jolt, duh.

Questo Nerf MicroShots Zombie Strike Hammershot viene fornito con due freccette Zombie Strike.

5. Taglio Grezzo Nerf MicroShots N-Strike Elite 2×4

Questo minuscolo blaster MicroShots si basa sul popolare N-Strike Elite Rough Cut, che può essere trovato nella mia lista dei migliori fucili Nerf mai realizzati.

Non ha la stessa forma della versione originale, che ha una canna più lunga, ma un fan di Nerf sarà comunque in grado di vedere di quale blaster Nerf questo MicroShots è una versione in miniatura.

Il MicroShots N-Strike Elite Rough Cut viene fornito con due freccette Elite e può sparare un dardo alla volta.