Il famoso blaster Nerf Megalodon è un prodotto ridicolmente divertente della serie N-Stike Mega, con un aspetto intimidatorio e un tamburo rotante da 20 colpi ad alta capacità.

Il Megalodon è un blaster divertente e utile? O funziona bene come il suo aspetto? Vediamo cosa penso di questa pistola Nerf unica.

Cos’è Il Nerf Mega Megalodon E Come Funziona?

Il Megalodon, che prende il nome da uno squalo estinto, è ancora un blaster relativamente nuovo. Sembra molto simile al Mega Mastodon della stessa serie Mega. Il Megalodon non ha una batteria della pistola Nerf, che è la differenza fondamentale.

La gamma Mega di blaster, introdotta nel 2013, è una sottoserie di Nerf N-Strike. I mega blaster hanno un raggio di fuoco maggiore, fino a 30,5 m o 23 m.

Il tipo Mega Dart è usato dai Blaster nella Mega Series. Questo dardo di colore rosso è solitamente più grande dei normali dardi Nerf.

Megalodon è una grande rappresentazione della serie Mega. È una macchina media che offre davvero prestazioni eccellenti. Viene fornito con 20 Mega Darts, un tamburo del cilindro staccato e istruzioni.

Le 3 Principali Caratteristiche Del Nerf Megalodon

Ecco la mia opinione sul Nerf Megalodon.

1. Tamburo Del Cilindro Ad Alta Capacità

1 Tamburo del cilindro ad alta capacità

La prima cosa che noterai quando vedrai il Megalodon è il suo tamburo rotante sovradimensionato nella parte anteriore del blaster. Sebbene sembri enorme, il tamburo non è troppo pesante. Il blaster è ben bilanciato nel suo insieme.

Può contenere freccette da 20 Mega e freccette AccuStrike. Non dovrai ricaricare ogni 5 secondi perché il tamburo ruota quando spari.

È importante notare che sebbene il cilindro sia arrivato in una confezione separata, una volta fissato al blaster, non può essere rimosso. In altre parole, non è un’unità staccabile che puoi riutilizzare su altri blaster Nerf.

2. Prime Like A Boss

Il secondo attributo più distintivo del Megalodon è la sua mano di innesco a forma di boomerang nella parte superiore del blaster.

È una maniglia di adescamento piuttosto unica che non vedi molto spesso, ma fidati di me quando dico che ti abituerai molto facilmente.

Megalodonte Nerf N-Strike

Sebbene il blaster stesso e la maniglia di adescamento sembrino piuttosto ingombranti, il meccanismo di adescamento è sorprendentemente fluido. Ecco perché sparare con il Megalodon può essere così divertente.

Una cosa che vorrei sottolineare è che mentre il meccanismo di innesco (e sparo) è davvero fluido, il Megalodon non è certamente il blaster più ergonomico disponibile.

Non è sorprendente, considerando la forma del blaster, ma è qualcosa di cui essere consapevoli. Va bene però, perché il Megalodon non è progettato per essere un blaster primario.

3. Fuoco Singolo E Fuoco Slam

La cosa fantastica del Megalodon è che ti permette di usare il fuoco singolo e il fuoco schianto. Puoi passare dalla modalità di fuoco singolo a quella di fuoco semplicemente tirando la maniglia del primer in una direzione e poi premendo il grilletto.

Con lo slam fire, invece di usare il grilletto ogni volta che spari, spara tutti i 20 Mega dardi in una volta tenendo premuto il grilletto continuamente durante l’adescamento.

Entrambe le modalità di sparo sono super facili da eseguire, per non parlare del fatto che è molto divertente. Il Megalodon è un blaster che fa il suo lavoro bene e in modo divertente.

Il Megalodon è un grande interprete. È una macchina potente, ma rispetto alla maggior parte degli altri blaster della serie Mega, il Megalodon in realtà ha prestazioni leggermente inferiori per quanto riguarda il raggio di tiro e la velocità.