Come Trovare Campi Di Battaglia E Siti Storici Della Guerra Civile

La guerra civile è uno dei principali eventi storici negli Stati Uniti che suscita interesse nella maggior parte dei metal detector e dei cacciatori di tesori. Questa è una storia relativamente recente, certamente più recente delle incursioni vichinghe verso la costa orientale dell’America e del Canada nell’alto Medioevo. Molti reperti interessanti possono ancora essere trovati intorno ai siti storici. Il problema è che è difficile trovare posizioni potenziali. La buona notizia, tuttavia, è che le posizioni sono molte e, anche su alcuni siti ricercati, i nuovi visitatori possono essere abbastanza fortunati da individuare qualcosa che altri non sono riusciti a notare.

Dove Ricercare I Dati

Prima di iniziare a sprecare il tuo tempo in ricerche approfondite di luoghi, vai a ricontrollare campi di battaglia e altri luoghi già conosciuti. Non lasciarti intimidire dal fatto che altri cacciatori di tesori siano stati lì. Tutto cambia, e se stai abbastanza attento, e hai anche uno dei migliori metal detector per la caccia alle reliquie, puoi ancora trovare qualcosa di interessante.

Se hai già controllato tutti i luoghi conosciuti, è ora di spostarti in luoghi sconosciuti. Innanzitutto, identifica i luoghi intorno agli accampamenti militari, inclusi piccoli villaggi e città. Questi luoghi erano probabilmente vicini ad accampamenti militari. Visita i musei locali e nazionali dedicati alla guerra civile. Dai un’occhiata alle mappe ma presta particolare attenzione a dove si trovavano i manufatti. Dai un’occhiata alle mappe della Guerra Civile e fai le tue osservazioni.

Un altro modo per imparare cose che gli altri non sanno è contattare gli archivi ufficiali e chiedere l’accesso a mappe e documenti sulla Guerra Civile, compresi quegli anni e persino decenni dopo la fine della guerra. Potresti trovare importanti informazioni sui campi di battaglia, sui cimiteri e sugli accampamenti militari che sono diventati città. Potresti anche essere interessato ai nomi di ricchi uomini d’affari, agricoltori e politici dell’epoca, e andare a cercare nelle loro fattorie (attenzione alla proprietà privata!).

Il Rilevamento Dei Metalli è Legale Nei Siti Della Guerra Civile?

Il rilevamento di metalli in qualsiasi luogo o parco che si dice sia un memoriale, un sito storico o un terreno archeologico è illegale nella stragrande maggioranza dei casi. Una licenza non è una scusa per cacciare al tesoro in questi luoghi. Anche se potresti provarci e richiedere un permesso per farlo, le possibilità di trovare un tesoro sono scarse. Tuttavia, il rilevamento dei metalli è generalmente consentito nella maggior parte dei luoghi pubblici negli Stati Uniti. Ciò significa che anche se scopri una significativa reliquia della Guerra Civile, è accettabile.

Cosa Trova Da Aspettarsi

I manufatti della guerra civile sono molti ed estremamente vari, quindi se sei generalmente appassionato di questo periodo storico, non rimarrai deluso. Bottoni, fibbie e placche per cintura sono alcuni degli articoli più ricercati. Altri oggetti di valore includono proiettili di fucile e pistola e baionette. È inoltre possibile individuare molti oggetti domestici utilizzati nei campi.

Alcuni oggetti, come proiettili o cartucce contenenti polvere da sparo, possono essere potenzialmente pericolosi. In realtà puoi anche trovare munizioni più recenti sepolte sottoterra quando cerchi manufatti della Guerra Civile. Fai attenzione e segnala immediatamente tali casi.

Cosa Fare Con I Reperti?

Se i tuoi reperti non assomigliano a munizioni vere, devi solo segnalarli nel caso in cui rilevassi metalli su una proprietà privata. Se cerchi su terreni pubblici, la regola dei custodi dei cercatori funziona sempre per i manufatti della Guerra Civile, a meno che l’oggetto non possa essere classificato come tesoro nel tuo stato. Se l’oggetto è classificato come tesoro, devi segnalarlo alla polizia o all’autorità competente nel tuo stato e molto probabilmente ti verrà offerta una ricompensa per aver consegnato il tesoro allo stato. Puoi tenere l’oggetto se non è un tesoro. Se l’oggetto è di valore, puoi venderlo a un museo locale nel caso siano interessati o venderlo a un collezionista privato.

Cinque Siti Di Guerra Civile Più Popolari

Solo per darti un’idea approssimativa di dove iniziare a cercare luoghi eccezionali della Guerra Civile, controlla l’elenco dei cinque luoghi significativi associati a questo periodo storico.

Parco Militare Nazionale Di Shiloh Shiloh, Tennessee

Questo parco militare è il memoriale dei campi di battaglia di Shiloh e Corinto. Quasi 24.000 soldati furono uccisi o scomparsi dopo la battaglia di Shiloh. Il parco offre diversi luoghi importanti, incluso il Cimitero Nazionale.

Richmond National Battlefield Park Richmond, Virginia

Richmond è stata la capitale degli Stati Confederati d’America durante la seconda guerra mondiale. Quindi, la città stessa e molti luoghi intorno alla città sono importanti siti storici, tra cui Fort Harrison e Tredegar Iron Works.

Parco Militare Nazionale Di Fredericksburg E Spotsylvania Fredericksburg (Virginia)

Essendo la Virginia uno degli stati che ha svolto un ruolo importante nella guerra civile, oggi ha numerosi parchi militari e luoghi storici che fungono da memoriali. Il parco militare nazionale di Fredericksburg e Spotsylvania conserva quattro campi di battaglia, essendo il secondo parco militare più grande non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo.

Parco Militare Nazionale Di Gettysburg Gettysburg (Pennsylvania)

Il luogo della battaglia più sanguinosa durante l’intera guerra civile, Gettysburg ha visto la morte di 51.000 persone nel 1863. Ecco perché Gettysburg è uno dei luoghi imperdibili per tutti gli appassionati di storia.

Monumento Nazionale Di Fort Sumter Charleston (Carolina Del Sud)

Si dice che Fort Sumter sia il luogo in cui iniziò effettivamente la Guerra Civile. Questo luogo ha un significato storico più di molti manufatti. Questo è un luogo interessante da visitare che fornisce molte informazioni.