I blaster Modulus di N-Strike Modulus sono una gamma unica di pistole Nerf. Possono essere modificati senza alcuna modifica.

Nerf afferma che ci sono oltre 1.000 combinazioni di blaster all’interno del sistema Modulus. Questo è abbastanza impressionante.

Questo articolo condividerà le mie 5 migliori pistole della serie N-Strike Modulus.

Seconda scelta migliore

Le 5 migliori pistole Nerf Modulus:

Informazioni Sulla Serie Nerf N-Strike Modulus

Conosciuta anche come N-Strike Modulus System, la serie Modulus è stata introdotta per la prima volta nel 2015 con una forte attenzione alla personalizzazione dei blaster. L’idea è che tutti gli accessori possano essere scambiati con tutti i blaster della gamma Modulus.

I blaster Modulus vengono confezionati con vari accessori, come spallacci rimovibili, prolunghe per canne e attacchi per binari tattici. Alcuni blaster Modulus possono anche raddoppiare come accessori.

Ciò consente infinite opzioni di personalizzazione, il che rende molto più divertente avere più blaster o accessori Modulus.

Il primo blaster Modulus a colpire il mercato è stato il Modulus ECS-10 , che si è rivelato un vero successo. Il è un altro modello popolare. Modulus Longstrike Questo fucile è nella mia lista dei migliori fucili da cecchino Nerf.

I blaster Modulus utilizzano freccette Elite bianche, che sono sostanzialmente le stesse delle freccette Elite blu originali, ma sono solo colorate in modo diverso. A parte l’aspetto della personalizzazione, i blaster Modulus non sono progettati per funzionare meglio di altri blaster.

Ghost Ops è la sottoserie di Modulus. I blaster Modulus e Ghost Ops condividono lo stesso concetto, ma i blaster Ghost Ops sono racchiusi in plastica trasparente per abbinarsi al loro tema.

I 5 Migliori Blaster A Modulo Di Nerf

I 5 Migliori Blaster A Modulo Di Nerf

Questa è la mia lista dei primi cinque Nerf Modulus Guns che dovresti aggiungere al tuo arsenale di blaster Nerf.

1. 1.

Iniziamo con il mio blaster Modulus preferito, che è il LongStrike. Questo blaster è anche nella mia top ten dei migliori fucili da cecchino.

Il LongStrike, che è stato rilasciato nel 2010, è fondamentalmente un remake del Longstrike CS-6 del 2010. Modulus LongStrike è più potente del suo predecessore e ha il familiare stile Modulus.

Modulus LongStrike si comporta molto meglio del suo predecessore grazie ai miglioramenti nel meccanismo di tiro. Lo stantuffo inverso è stato sostituito da un sistema a stantuffo diretto e viene fornito anche con un pratico pulsante di sblocco. L’adescamento e lo scatto sono molto intuitivi e fluidi.

Il blaster viene fornito con vari fantastici accessori e accessori, come un mirino, un bi-pod, un calcio a spalla, un’estensione della canna, tre caricatori da sei colpi e diciotto dardi.

2. Mediatore Del Modulo Di Nerf

Il Modulus Mediator è un blaster a pompa a molla che può fare sia fuoco singolo che fuoco slam.

È un piccolo blaster ma può essere esteso con una canna e un attacco di calcio per renderlo una macchina completamente nuova.

La sua rivista è montata orizzontalmente nel Mediator, piuttosto che verticalmente. Questa è una grande caratteristica. Questa è una caratteristica utile perché il caricatore non interferisce durante l’adescamento.

Il caricatore può contenere 6 freccette e, nel complesso, il meccanismo di caricamento, adescamento e sparo sembra molto solido.

3. 3.

Sebbene il Regulator non sia il bombardiere Nerf più ergonomico, è una bella macchina con molte opzioni e specifiche di personalizzazione.

È una pistola Modulus alimentata a caricatore e alimentata a volano che ha un raggio di tiro di 12 dardi. Il regolatore ha un pulsante di commutazione che consente di alternare tra modalità di sparo semi o completamente automatiche o raffiche di tre colpi.

Il regolatore include un magazzino, 2 cannocchiali, 2 clip da 12 freccette e 24 freccette Modulus Elite.

Con tutti questi accessori, il regolatore sembra un fantastico blaster e il selettore della modalità di sparo è un enorme vantaggio.

4. Modulo Di Nerf Tri-Strike

Il Modulus Tri-Strike è uno dei blaster Nerf più unici mai realizzati, in quanto può sparare tre diversi tipi di munizioni; missili, dardi Mega e normali dardi Elite.

Realisticamente, non utilizzerai tutti e tre questi tipi di munizioni durante le guerre Nerf, ma il fattore divertente del Tri-Strike non deve essere ignorato.

Il core blaster, senza tutti gli accessori, è in realtà molto compatto.

È un blaster a molla e caricatore in grado di gestire sia il fuoco singolo che il fuoco di schianto.

I caricatori standard possono contenere 10 freccette. L’estensione della canna può contenere freccette da 4 Mega. Il lanciamissili nella parte superiore del blaster contiene un missile e può anche essere staccato come lanciatore autonomo.

5. 5.

Come accennato, l’ECS-10 è stato il primo blaster rilasciato nella serie Modulus. È un blaster semiautomatico alimentato a batteria, sistema a volano.

Questo blaster ha avuto un discreto successo grazie al suo innovativo sistema di attacco che consente oltre 30 combinazioni. È fondamentalmente un blaster con più allegati.

L’ECS-10 è molto divertente con cui sparare, specialmente con tutti i diversi accessori e il meccanismo di sparo semiautomatico.

Uno svantaggio dell’ECS-10 è che il calcio della spalla non è attaccato al blaster in modo molto stabile, il che sembra un po’ strano ma non è necessariamente un rompicapo.