La Nerf Ultra Five è una bellissima pistola a molla con un caricatore interno che contiene 4 dardi. Questo è il quinto Ultrablaster.

Se hai letto la mia recensione di Ultra One, allora potresti già sapere che la nuova serie Ultra non è stata davvero all’altezza delle aspettative.

I blaster Ultra Five sono migliori? Scopriamolo con la mia recensione. Ti guiderò attraverso le migliori funzionalità e condividerò i miei pensieri onesti.

Cos’è Il Nerf Ultra Five Blaster?

La serie Ultra è stata creata con l’obiettivo di creare blaster che offrono prestazioni superiori e funzionalità più avanzate. Gli Ultra blaster utilizzano Ultra darts, un tipo di dardo di nuova concezione creato appositamente per questa gamma di blaster per aiutare a migliorare le prestazioni.

L’Ultra One, un blaster semiautomatico a volano, deluso in termini di prestazioni. Un grande blaster, certo, ma non esattamente un blaster ad alte prestazioni.

L’Ultra Five, tuttavia, è un blaster a pistola ad azione scorrevole a fuoco singolo con un sistema di clip interno a 4 dardi. L’Ultra Five è un ottimo blaster e si comporta bene.

Continua a leggere, mentre ti guiderò attraverso alcune delle caratteristiche principali di Nerf Ultra Five.

Le Caratteristiche Principali Di Nerf Ultra Five

Ecco la mia opinione sul blaster Nerf Ultra Five.

1. Design Accattivante

Alcuni potrebbero non essere d’accordo, ma personalmente amo il design e l’aspetto generale dei blaster della serie Ultra, e l’Ultra Five certamente non delude neanche in quell’area.

Lo schema dei colori è fantastico. Mentre il logo Ultra in oro è un po’ troppo stravagante, mi piace e si adatta al tema di questa gamma.

L’Ultra Five ha un extra giallo sull’impugnatura. Sembra fantastico, ma in realtà non aggiunge molto valore. A seconda di quanto sono grandi le loro mani, potrebbe sentirsi a disagio.

A parte questo, il Nerf Ultra Five ha un design fantastico ed è super facile da caricare, innescare e sparare.

2.

Primer liscio

L’Ultra Five è dotato di un meccanismo di sparo a molla. Ciò significa sostanzialmente che la molla del blaster spinge in avanti lo stantuffo quando viene innescato. Quindi ti permette di sparare un dardo.

Il meccanismo di innesco in particolare, e l’esperienza di sparo completa nel suo insieme, è superba con l’Ultra Five. È intuitivo e fluido, esattamente quello che vuoi in un blaster come questo.

Personalmente, trovo che l’Ultra Five nel complesso sia un blaster Nerf abbastanza robusto, senza inceppamenti o malfunzionamenti.

3. Prestazioni Decenti

Esatto, l’Ultra Five funziona davvero molto bene.

Può sparare molto lontano ed è abbastanza preciso. Questo lo rende un’ottima alternativa all’Ultra One.

Detto questo, tuttavia, poiché le alte prestazioni erano il punto di forza della serie Ultra, non credo che le prestazioni degli Ultra Five soddisfino queste elevate aspettative.

Se riesci a dimenticare il concetto Ultra, penso che l’Ultra Five sia un ottimo blaster Nerf. Funziona molto meglio del tuo blaster N-Strike Elite medio.