A causa di difficoltà tecniche, le date del festival sono state spostate al 19/20 dicembre.

Ecco il messaggio ufficiale:

Ci scusiamo per eventuali interruzioni causate dal gioco di oggi.

Abbiamo registrato un afflusso senza precedenti di visitatori al sito Web che ha superato 1.000.000 di connessioni in un periodo di tempo di 45 minuti, il che, anche per il notevole spazio sul server che abbiamo, ha portato il gioco a un punto morto.

Le persone hanno continuato ad aggiornare la pagina per provare a ricaricarla, aggravando ulteriormente la situazione.

In considerazione del fatto che dobbiamo riportarlo a un livello tale da poter essere certi che questo problema non si ripresenti, abbiamo preso la decisione di posticipare l’evento al prossimo fine settimana (19/20 dicembre).

Apprezziamo che tutti non vedessero l’ora che arrivi il fine settimana. Tuttavia, alcuni potrebbero non essere in grado di partecipare la prossima settimana. Sebbene dichiariamo chiaramente nei nostri termini che i rimborsi dovuti a problemi tecnici non sono possibili, lo ignoreremo e forniremo rimborsi a chiunque ne faccia richiesta.

Ci teniamo a confermare, tuttavia, che aumenteremo i premi negli eventi riprogrammati della prossima settimana per coloro che sono disposti a continuare a sostenere i nostri sforzi in questo gesto di buona volontà alla luce dei problemi di oggi.

Ci auguriamo che tu capisca che questo problema tecnico era al di fuori del nostro controllo e questa mattina abbiamo fatto uno sforzo incredibile per risolverlo.

Questa sera saremo ancora al The BIG Detecting Show per discutere dei problemi di oggi.

Non vediamo l’ora di incontrarvi la prossima settimana e ci scusiamo oggi.

Siamo grati per la vostra assistenza.

Poiché ho sperimentato personalmente questi problemi, voglio offrire il mio supporto al team del festival. Con così tante persone che partecipano, è impossibile garantire che il server non venga abbandonato.

Niente panico, nessuna preoccupazione. Spero che il prossimo fine settimana, tutto andrà bene.