The Roundhouse, un blaster in stile pistola dall’aspetto stravagante della serie Nerf Rival, è stato rilasciato a marzo.

Mi conosci abbastanza bene da sapere che amo i blaster rivali. Ciò significa anche che ogni volta che riesco a recensire un altro blaster Rival, le mie aspettative sono alte.

In questa recensione del Nerf Rival Roundhouse, ti guiderò attraverso alcune delle caratteristiche principali di questo blaster e condividerò con te la mia onesta opinione personale.

Cos’è La Roundhouse Rivale Di Nerf?

The Nerf Roundhouse, come accennato in precedenza, è stato rilasciato a marzo sotto la serie Rival. Il Roundhouse è un blaster a pistola a fuoco singolo ad azione scorrevole con una capacità di 15 colpi.

È grande, quindi non puoi chiamarla pistola. Dispone di ben cinque caricatori integrati, con una torretta rotante che permette di caricare le cartucce nei piccoli caricatori a tubo.

La Roundhouse spara con proiettili ad alto impatto come con tutti i blaster Rival. Queste munizioni non sono compatibili con nessun altro blaster Nerf.

Se desideri un confronto, trovo che il Roundhouse sia un mix un po’ interessante tra il Rival Artemis e il Rival Kronos.

Scopriamo se è altrettanto buono!

3 Motivi Per Acquistare La Nerf Roundhouse

Ecco la mia opinione sull’esclusiva Nerf Rival Roundhouse.

1. Rivista Fantastica

Roundhouse è unico perché può contenere 15 colpi. Esatto, una pistola che può contenere 15 colpi.

Il caricatore consiste essenzialmente di 5 mini caricatori integrati più piccoli che hanno la forma di tubi, con ogni tubo che contiene 3 colpi ad alto impatto. Sembra complicato e lo è. Ma in realtà funziona in modo fenomenale.

È facile caricare i cinque caricatori. È possibile accedere ai cinque tubi semplicemente spostando in avanti lo sportello del caricatore nero. È quindi possibile caricare tre round in ciascun tubo.

Questo esclusivo sistema di caricatori da solo (che assomiglia un po’ a una giostra) rende Roundhouse un blaster davvero interessante, sia per il funzionamento che per l’aspetto.

È interessante notare che questa rivista non deve essere utilizzata. Puoi usare la Roundhouse come una pistola a colpo singolo semplicemente caricando un colpo nella camera in alto.

2. 2. Prestazioni Eccellenti

Il Roundhouse si comporta come previsto. Non è sorprendente, poiché la serie Rival è stata creata per fornire blaster in grado di sparare più lontano e più forte di qualsiasi altro tipo di blaster.

La Rival Roundhouse è una pistola a molla con un meccanismo di innesco molto fluido. Un vero blaster a pistola, come il Kronos, è leggermente più difficile da innescare e sparare perché ha un caricatore più semplice.

Questo è lo svantaggio di avere un caricatore complicato con 5 tubi. Ci deve essere qualcosa, giusto? Ma non lasciarti scoraggiare, perché il Roundhouse è ancora un blaster molto fluido.

Nerf fa molte affermazioni sulle sue prestazioni. Tuttavia, la velocità di 27,4 m al secondo pubblicizzata per la Roundhouse è piuttosto azzeccata.

3. Design Compatto

Ok, come pistola, la Roundhouse sembra follemente grande. Per un secondo, dimenticalo. Dai un’occhiata alle capacità di questo blaster.

Può letteralmente contenere 15 colpi ad alto impatto e li spara con prestazioni eccellenti. Non ci sono molti blaster Nerf là fuori che sono compatti come il Roundhouse e offrono anche lo stesso livello di prestazioni.

E questo, secondo me, rende la Roundhouse un’aggiunta indispensabile alla tua collezione di blaster Nerf.