Il Nerf Rival Prometheus completamente automatico è un blaster unico nel suo genere nella sottoserie Phantom Corps, progettato per intimidire, impressionare e, soprattutto, per divertirsi un sacco.

Il Prometeo è un’esperienza indimenticabile. Tuttavia, c’è un aspetto negativo. Una volta che l’hai provato, sei immediatamente catturato.

In questa recensione del Prometheus ti sto guidando attraverso alcune delle caratteristiche principali di questo blaster esagerato e condividerò con te i miei pensieri onesti.

Cos’è Il Rivale Nerf Prometeo?

Consente prima di decifrare il nome di fantasia di questo blaster.

Nel mio articolo sui migliori blaster Nerf Rival ho spiegato che la M nel titolo significa che è un blaster motorizzato, mentre il XVIII bit indica che è stato rilasciato e il 20K bit indica che questo blaster può sparare non meno di 200 colpi.

Ad eccezione dei più recenti, anche i blaster rivali prendono il nome da personaggi mitologici della Grecia e di Roma. Il Prometeo prende il nome da un dio titano che è il fuoco. Quel nome da solo, Prometheus MXVIII-20K, rivela così tanto su questo blaster.

Il Prometheus, un blaster completamente automatizzato della serie Rival, può contenere un record di 200 colpi ad alto impatto nel suo caricatore. È un blaster piuttosto costoso, ma il prezzo ha perfettamente senso perché ha molto da offrire.

Come probabilmente puoi vedere dalle immagini, il Prometheus è una macchina enorme, creata con un solo scopo. Il Prometheus è stato progettato per divertirsi un sacco.

Tre Motivi Per Cui Hai Bisogno Del Nerf Prometheus

Ecco la mia interpretazione del ridicolmente divertente Nerf Rival Phantom Corps Prometheus.

1. Enorme Capacità Del Caricatore

La potenza di fuoco del Nerf Rival Nemesis era impressionante, ma il Prometheus è due volte più potente. Il Nemeses ha una capacità di 100 colpi ad alto impatto, ma il Prometheus raddoppia tale importo.

La capacità di fuoco del Prometheus è di 200 colpi. Giusto. Forse è un po’ eccessivo. Certamente non mi lamento però, perché è così divertente essere in grado di sparare 200 colpi senza sosta, praticamente senza che si verifichino inceppamenti o malfunzionamenti.

La rivista è conosciuta come una tramoggia. Ciò significa che i caricatori possono essere spostati all’interno del caricatore senza restrizioni e possono quindi essere inseriti nel sistema di trasporto.

La tramoggia può essere staccata, ma non è necessario farlo poiché puoi ricaricare facilmente le palline attraverso una porticina in alto.

2. 2. Completamente Automatico

Il Prometheus è un blaster automatico che utilizza un volano. Voglio dire, in quale altro modo potresti sparare con una macchina come questa, giusto?

Il funzionamento del Prometheus è molto semplice ed è simile al Nemesis, che ha un sistema a tramoggia. Per avviare il volano, attivare il pulsante rev e quindi attivare il grilletto.

E nel caso ve lo stiate chiedendo, anche il Prometheus si comporta incredibilmente bene, con una cadenza di fuoco altissima e un’eccellente velocità.

Hasbro afferma che il Prometheus spara il maggior numero di colpi (8 al secondo) quando è completamente carico. Non ne dubito nemmeno per un secondo. 100 piedi al secondo è la velocità dichiarata, che è possibile.

3. Ergonomia Unica

Il Prometheus è diverso da tutti gli altri blaster Nerf, come hai visto. Questo vale anche per la sua ergonomia. Non ti metti in spalla il Prometeo, né lo tieni in altro modo davanti a te. Invece, stai praticamente tenendo questo blaster con entrambe le mani all’altezza dei fianchi.

Il Prometeo ha due maniglie, una davanti e una dietro. Puoi anche ruotare la maniglia nella parte anteriore, il che ti consente di spostare il blaster. In realtà è una configurazione davvero comoda e nemmeno il blaster è troppo pesante.

È anche possibile posizionare il Prometeo sopra un tavolo e rimarrà in piedi. Questo perché ha due componenti simili a piedi nella parte inferiore. E sì, puoi anche sparare con il Prometheus quando è in posizione eretta.

Vale la pena notare che il Prometheus viene fornito con un pacco batteria ricaricabile. Questo aumenta il prezzo del blaster, ma avere quel pacco batteria è molto più conveniente che dover pasticciare con un mucchio di batterie D.

Un pacco batteria è più leggero di un set di batterie D.