Nerf Lazer Tag Phoenix LTX Tagger 2-pack è uno dei set di tag laser più popolari e di successo sul mercato.

I blaster Phoenix LTX sono stati rilasciati per la prima volta nel 2008, come parte della serie Nerf Lazer Tag di Nerf Lazer Tag. Sono pistole laser tag altamente funzionali, sofisticate e facili da usare.

Questa recensione ti guiderà attraverso le caratteristiche principali e ti dirà cosa penso di questo set.

Informazioni Sul Marchio Lazer Tag

Il marchio Nerf Lazer Tag è stato originariamente creato dalla società di giocattoli americana Worlds of Wonder . Nel 1990, quando Worlds of Wonder ha cessato l’attività, il marchio Lazer Tag è stato acquisito dalla società di invenzione del prodotto Shoot the Moon Later concesso in licenza al produttore di giocattoli Tiger Electronics .

Nel 1998 Tiger Electronics è stata acquisita da Hasbro (proprietaria del marchio Nerf) e di conseguenza il marchio Lazer Tag è entrato a far parte della linea di prodotti Nerf.

Dall’introduzione del marchio Lazer Tag nei 5.029 cm con il Phoenix LTX , uscito per la prima volta nel 2008, forse uno dei modelli di maggior successo.

Vendita

Caratteristiche Della Confezione Da 2 Phoenix LTX Tagger

È ora di entrare nella parte divertente.

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori caratteristiche e caratteristiche del set di etichette laser per uso domestico Phoenix LTX Tagger 2-Pack.

1. 1.

Prima di iniziare una battaglia di laser tag, i giocatori devono scegliere tra due diverse impostazioni della modalità di gioco. Le opzioni tra cui scegliere sono Solo e Gioco di squadra .

Solo significa semplicemente “libero per tutti”, ognuno gioca per se stesso e tutti combattono l’uno contro l’altro per determinare chi è il vincitore.

Il tag laser può essere giocato a squadre con la modalità squadra. Non puoi taggare accidentalmente i tuoi compagni di squadra e la squadra con il maggior numero di successi vince. Le squadre possono essere composte da più giocatori e, una volta impostate, le squadre non possono essere cambiate durante il gioco.

Vale la pena sottolineare che è possibile acquistare più set Phoenix LTX e tutti i blaster possono essere utilizzati nella stessa battaglia di laser tag.

2. Interruttore Interno/esterno

L’altra cosa che devi fare prima di iniziare una battaglia è scegliere tra un gioco indoor e outdoor. Esatto, puoi giocare al laser tag sia all’interno che all’esterno nel parco con questo set di laser tag.

Le differenze tra queste due impostazioni non sono enormi, ma ad esempio, quando giochi all’aperto avrai bisogno di un’ulteriore gamma, che è ciò che offre l’opzione all’aperto.

3. Effetti Luminosi E Sonori

Molte pistole laser tag domestiche sono dotate di effetti sonori eccessivi che possono essere fastidiosi. Con Nerf Phoenix LTX gli effetti sonori sono in realtà piuttosto interessanti e certamente non esagerati.

Ogni colpo registrato include effetti di luce, suono e vibrazione che rendono più facile per i giocatori comprendere cosa sta succedendo durante il combattimento. Il gioco presenta anche un effetto di rinculo, che lo rende ancora più reale.

Vale anche la pena sottolineare che i tag Phoenix LTX sono generalmente un po’ più pesanti e più grandi di molte altre pistole laser tag domestiche che puoi acquistare online. Per i bambini piccoli con le mani più piccole questo potrebbe essere un problema, ma personalmente trovo questi blaster abbastanza ergonomici.

4. Indicatore Munizioni E Interruttore Della Forza

Il blaster ha un indicatore di munizioni che ti tiene informato sui tuoi livelli di munizioni.

Una volta esaurite le munizioni, premi il pulsante di rilascio del nucleo di alimentazione per rimetterlo nel blaster. Ora puoi continuare la tua battaglia una volta che hai caricato tutte le munizioni.

L’interruttore di forza è una cosa diversa. Questa impostazione indica quante volte un giocatore può essere colpito prima di essere eliminato. Le opzioni disponibili sono 10 o 25 vite, che non possono essere modificate durante il gioco.

Per le squadre più grandi ha senso scegliere l’impostazione 25 vite, poiché i giocatori verranno colpiti più spesso. Se si tratta di una battaglia uno contro uno, scegliere 10 potrebbe essere l’opzione preferita, altrimenti i giochi potrebbero andare avanti troppo a lungo.

5. Attivazione Dello Scudo

Il pulsante di attivazione dello scudo è una funzione interessante che ti consente di proteggerti dall’essere etichettato per un determinato periodo di tempo. Lo svantaggio è che non puoi nemmeno taggare i tuoi nemici.

L’attivazione dello scudo può essere un utile strumento strategico. Se sei circondato da nemici, è un’idea intelligente attivare il tuo scudo per permetterti di scappare.

Tieni presente, tuttavia, che l’attivazione dello scudo non può essere utilizzata troppo spesso, quindi usala con parsimonia.

6. 6.

Il set Phoenix LTX ha un grosso difetto: ogni blaster deve essere almeno. 6 batterie AA per funzionare. Il che significa che dovrai acquistare 12 batterie AA quando acquisti questo set di tag laser per la casa. Esatto, sono davvero dei blaster molto assetati.

Le batterie durano a lungo, il che è una buona cosa. È solo il costo iniziale di 12 batterie che sarà un problema, ma non significa che dovrai preoccuparti di acquistare nuove batterie ogni poche settimane.

Si noti inoltre che è necessario un cacciavite per inserire e bloccare le batterie.

Vuoi vedere ancora più set di etichette laser? Dai un’occhiata alla mia lista delle migliori pistole laser tag domestiche per una ripartizione completa dei migliori set disponibili oggi.