Il Perses MXIX-5000 è un blaster compatto e completamente automatico in stile SMG. Questa è una versione popolare della serie Nerf Rival di Nerf Rival e completa i modelli Rival Nemesis, Rival Prometheus e Rival Prometheus.

Questa recensione esaminerà alcune caratteristiche chiave e i miei pensieri sui punti salienti e le insidie di questo potente blaster Nerf.

Cos’è Il Nerf Rival Perses E Come Funzionano?

Rilasciato nella seconda metà di, il Nerf Rival Perses MXIX-5000 è un emozionante volano e trasportatore blaster.

È generalmente considerato un blaster di medie dimensioni all’interno della serie Rival, che Nerf ha iniziato a rilasciare nel 2015.

Ha un sistema di sparo completamente automatico e una capacità di sparo di 50 colpi Nerf ad alto impatto che vengono caricati tramite un sistema Hopper. La confezione include un’elegante batteria NiMH ricaricabile e un caricatore a muro.

Per coloro che amano un gioco veloce, Perses è un grande blaster. È leggero, leggero e facile da caricare.

Le 5 Migliori Perse Rivali Di Nerf

Ecco la mia opinione su alcune delle caratteristiche principali delle Nerf Perses.

1. Design Confortevole E Leggero

Il peso del blaster sembra abbastanza equilibrato nel complesso. Per facilitare la presa e il ribaltamento di porte e alberi, i designer hanno creato un design compatto e leggero.

Si sentono forti e robusti, il che è un grande vantaggio rispetto agli altri prodotti Rival.

Ci sono due punti di imbracatura situati sotto la canna, uno sotto l’impugnatura del grilletto e uno sotto la canna. Questi consentono di fissare un cinturino ambidestro. Un breve binario tattico si trova anche sul lato inferiore della canna, ma mi chiedo quali mod potrei collegare in quella posizione senza buttare via il peso dell’intero design.

Parliamo di trigger. Questo è un blaster a volano, proprio come molte altre serie Rival. La configurazione è identica, con un grilletto primario e un blocco del grilletto, nonché un grilletto di accelerazione.

Per i giocatori mancini e destrimani, il blocco del grilletto si trova su entrambi i lati del blaster. Il grilletto di accelerazione si trova appena sotto il grilletto principale e facilmente raggiungibile.

Trovo che il layout e l’impugnatura dei grilletti siano molto comodi e funzionano bene per adulti e bambini di tutte le età.

2. Scatto Super Veloce

Il Perses ha una velocità di fuoco e di fuoco davvero impressionante, con la pubblicità di Hasbro che può sparare fino a 8 colpi al secondo a una velocità fino a 30,5 m al secondo (30 metri al secondo).

Il blaster può sparare solo in modalità completamente automatica. Questo è comprensibile, poiché è stato progettato per essere un blaster SMG che integra le altre opzioni della gamma Rival.

Dipende dal tuo stile e dal contesto esplosivi. Se stai solo correndo e facendo dei giri veloci in casa, il Perses è eccellente. Fa quello che dice sulla scatola. È un blaster leggero con una velocità di fuoco elevata e una velocità solida.

Ma è un’arma a doppio taglio. È una combinazione di una velocità elevata e solo 50 colpi, che può portare a colpi più brevi e più ricariche. Questo può essere piuttosto fastidioso durante una partita lunga.

Quindi, se sei all’aperto, stai giocando più a lungo e hai bisogno di sparare su lunghe distanze, potresti pensare di portare fuori Nemesis o Prometheus.

3. Ricarica Rapida

Il Perses utilizza una tramoggia che contiene 50 colpi alla volta. Ma poiché è un design così sottile, non è così facile da riempire rapidamente rispetto ad altri blaster Rival, e puoi facilmente ribaltarti di lato e perdere tutte le tue palle.

Forse vale la pena testare questo processo di ricarica mentre si indossa una fionda per rendere più facile il bilanciamento del blaster quando si tenta di riporre le munizioni al suo interno.

Il design di alimentazione del nastro è lo stesso degli altri blaster Rival della serie, Nemesis e Prometheus. Uno degli svantaggi di questo sistema è che spesso è necessario scuotere il blaster per far muovere rapidamente le palline in avanti per farle esplodere, altrimenti si può ottenere un notevole ritardo tra il momento in cui si preme il grilletto e quando la palla viene rilasciata.

4. Nessun Inceppamento Lento

L’inceppamento è un problema frustrante e doloroso che può verificarsi con i feed dei nastri trasportatori. Tuttavia, il Perses ha alcune carte per uscire dal carcere nel suo design compatto.

C’è una grande maniglia sul lato per tirarti fuori da un inceppamento (letteralmente), che fa uscire l’intera camera della tramoggia per esporre il trasportatore di alimentazione. Ti consente di entrare lì per rimuovere eventuali colpi o qualsiasi altra cosa bloccata.

Le dimensioni e la posizione di questo pulsante mi fanno venire voglia di usarlo per qualcos’altro, come ricaricare o togliere la sicura. Ma allo stesso tempo apprezzo che quando sei nella zona e hai un inceppamento, non vuoi armeggiare, quindi un grande pulsante di rilascio che ti consente di eliminare rapidamente il problema è decisamente utile.

Se non riesci a rimuovere l’intero blaster a causa dell’inceppamento, puoi utilizzare il piccolo sportello di accesso che scorre indietro per ispezionare il problema.

Sebbene non abbia riscontrato alcun inceppamento durante i miei test, avere punti di accesso a Perses ti dà la sicurezza di poterlo risolvere rapidamente in movimento.

5. 5. Potenza Per Giorni

La batteria ricaricabile ha un design sottile e leggero che può essere caricata con qualsiasi caricatore da parete standard. Aggiunge pochissimo peso al blaster.

Generalmente, le batterie ricaricabili sono molto più leggere e più piccole delle vecchie batterie alcaline, quindi non solo ottieni un po’ più di energia, ma hai anche scambiato tutto quel volume.

È una grande caratteristica che il blocco della batteria abbia un design. Di solito non mi eccito per le serrature. Chi non lo fa?

È un pulsante e un meccanismo a scorrimento per il rilascio, quindi se sei come me e sei un po ‘ruvido quando ti accendi (tendo a rompere accidentalmente il blaster su pareti e porte), non c’è rischio che tu rilasci accidentalmente la batteria.