Il Nerf Utra Pharaoh è un blaster a caricatore, bolt-action, a fuoco singolo in stile fucile di precisione della linea Ultra di blaster.

Il Faraone è ben progettato e include un mirino integrato, un binario tattico e dieci dardi Ultra.

Questa recensione ti guiderà attraverso le migliori caratteristiche del Faraone e condividerà la mia onesta opinione.

Cos’è Il Nerf Ultra Faraone E Come Funziona?

I blaster Nerf Ultra non sono la serie più amata nella storia di Nerf. Ma non sono solo cattive notizie. Il Faraone, una delle ultime uscite di questa gamma, sembra molto promettente.

La serie Ultra è stata creata con l’obiettivo di offrire blaster con prestazioni migliori e funzionalità avanzate. Le freccette Ultra sono state create per aiutare a raggiungere questo ambizioso obiettivo. L’Ultra One è stato uno dei blaster deludenti della serie.

Ufficialmente rilasciato a ottobre, l’Ultra Pharaoh è un fucile blaster da cecchino. Ha senso che Nerf sia ora uscito con un nuovissimo fucile da cecchino nella serie Ultra, perché la serie Ultra è incentrata su prestazioni e precisione.

Questo è quello che ti aspetteresti da un fucile da cecchino. Riuscirà il Faraone a soddisfare queste alte aspettative? Vediamo!

Per saperne di più sui blaster della serie Ultra, consulta il mio elenco.

Le Caratteristiche Principali Di Nerf Ultra Pharaoh

Ecco la mia opinione sul blaster Nerf Ultra Pharaoh.

1. Vera Esperienza Da Cecchino

I fucili da cecchino Nerf non sono per tutti, ma li adoro. Sono un blaster di nicchia, non uno che useresti in una guerra Nerf, perché semplicemente non andresti molto lontano. Tuttavia, questo non è il motivo per cui compreresti una pistola da cecchino.

Il Nerf Ultra Pharosh è una fantastica esperienza con il fucile da cecchino. Ciò è dovuto all’azione del bullone solido che devi eseguire prima di sparare. Ciò comporta tirare la maniglia del bullone su e indietro, seguita da un movimento in avanti e quindi abbassarla nuovamente in posizione.

L’intero processo sembra estremamente robusto e si aggiunge all’esperienza complessiva del fucile da cecchino. È anche molto intuitivo e fluido e non richiede alcuna forza.

Nel complesso, mi piace molto il Faraone come fucile da cecchino, tanto che attualmente occupa una posizione privilegiata nella mia lista dei migliori blaster per fucili da cecchino Nerf.

2. Ottimo Design Ed Ergonomia

Questo è un altro fattore soggettivo ovviamente, ma personalmente mi piace il modo in cui i blaster Nerf Ultra sono progettati con la loro combinazione di colori riconoscibile.

Il Nerf Ultra Faraone non è diverso. Ha i tipici colori Ultra oro, arancione e bianco che funzionano bene insieme. Tuttavia, so che alcune persone potrebbero trovare la combinazione di colori troppo stravagante.

Quello che mi piace particolarmente del Faraone è l’ergonomia e la maneggevolezza complessiva del blaster. Come ho detto sopra, il Faraone è in grado di creare quella tipica sensazione di fucile da cecchino, e il meccanismo di innesco e sparo è molto fluido.

Il Faraone si adatta bene anche alle braccia e alla spalla, anche se va detto che a causa delle sue dimensioni piuttosto grandi, questo blaster non è la scelta migliore per i bambini più piccoli.

3. Prestazioni Di Tiro Eccezionali

Sebbene il Faraone non scatterà fino a 36,6 m (o 36 metri) come sostiene, dovresti comunque essere in grado di raggiungere i 30,5 m se tutte le stelle si allineano.

La velocità di sparo è forse anche migliore ed è sicuramente raggiungibile una velocità di oltre 30,5 m al secondo. Questo è quello che ti aspetteresti da un solido fucile da cecchino Nerf, e il Faraone non delude in questo senso.

Il mirino nella parte superiore del blaster è un po’ inutile. Certo, puoi usarlo per cercare di mirare meglio, ma in realtà non ingrandisce il tuo obiettivo o qualcosa del genere.

Aggiungendo a ciò il fatto che questo cannocchiale è un po’ ingombrante e non è possibile regolarlo o rimuoverlo, direi che il cannocchiale integrato non è esattamente la parte migliore del Nerf Ultra Pharaoh.