La guerra civile esercita ancora un grande fascino su molte persone in America. I membri della famiglia potrebbero aver combattuto per le loro convinzioni su fronti opposti. A causa del continuo fascino di questa guerra, la raccolta di reliquie di questo periodo è diventata un hobby popolare. La guerra civile fu combattuta su 390 campi di battaglia tra il 1861 e il 1865.

Durante la Guerra Civile furono usati più di 1.000 diversi tipi di proiettili. Il più comune era il proiettile calibro 58. Il collezionismo di proiettili della Guerra Civile è un hobby molto popolare nella comunità dei metal detector. I soldati di solito intagliavano anelli e altre forme sui loro proiettili. Questo è stato per lo più fatto mentre si era seduti nel campo per alleviare la noia. Puoi acquistarli online, ma ti suggerirei di investire prima in una buona guida ai prezzi.

Piastre per cinture della Guerra Civile, fibbie e bottoni delle uniformi sono altri oggetti che il cacciatore di reliquie potrebbe trovare. Alcune piastre da cintura in ottime condizioni sono state vendute per diverse migliaia di dollari. Alcuni fortunati cacciatori hanno trovato parecchi piatti. La maggior parte dei cacciatori di reliquie preferisce mostrare i propri reperti. Altri oggetti che potresti trovare includono attrezzatura da campeggio, utensili e altre cose simili.

Trovare le reliquie è un processo che richiede ricerca. È importante capire i movimenti delle truppe nella regione che ti interessa. Puoi farlo guardando le mappe storiche della Guerra Civile online. Mostreranno i movimenti delle truppe dell’esercito di entrambe le parti. Per confrontare i due, dai un’occhiata a una mappa della zona. Un’altra fonte sono i libri. Ci sono molti libri sulla guerra civile. Controlla la tua biblioteca locale. Dovresti essere in grado di trovare informazioni storiche sulla tua zona.

Cerca le rotte di ritirata degli eserciti quando studi le mappe di battaglia. Per sbarazzarsi di alcuni dei loro attrezzi, i soldati che correvano per salvarsi la vita avrebbero probabilmente fatto cadere o lanciato oggetti. Le truppe tendevano a viaggiare il più vicino possibile all’acqua. Potresti riuscire a trovare un vecchio campeggio se sei fortunato.

Molti storici e archeologi sono ora riluttanti a discutere il tema della caccia alle reliquie. Forse senza volerlo, molti cacciatori di reliquie distruggono il contesto storico rimuovendo i loro reperti senza alcuna documentazione sulla sua posizione. È meglio portare sempre una fotocamera con te in modo da poter scattare foto della tua scoperta prima di rimuoverla. Per mostrare quanto il ritrovamento sia vicino ad altri paesaggi come edifici e strade, scatta foto dei dintorni.