P90X Vs Insanity Qual è Il Migliore Per Le Donne?

Questo confronto di allenamento P90X vs Insanity esamina questi due popolari programmi BeachBody.

Avevo sentito parlare bene di P90X e Insanity, ma avevo l’impressione che il P90X fosse più adatto ai ragazzi.

Alcune donne desiderano aumentare la definizione muscolare. Altri vogliono solo perdere grasso corporeo e tonificarsi senza paura di ritrovarsi con un fisico dall’aspetto maschile.

Per questo motivo è fondamentale conoscere lo scopo del programma che stai pensando di intraprendere.

Così ho iniziato a fare ricerche su Insanity, P90X e a confrontare le recensioni scritte da persone che avevano completato entrambi i programmi, principalmente donne.

Continua a leggere per scoprire cosa ho scoperto.

* Dai Un’occhiata Alla Mia Recensione Completa Di P90X3.

* Leggi La Mia Recensione Completa Su Insanity Qui

follia Vs

Quando si tratta di valutare P90X Vs Insanity, sapere cosa aspettarsi ti consentirà di decidere quale

Troverai il programma migliore per te.

Tony Hortons Beachbody è un allenamento completo che include cardiovascolare, yoga, allenamento con i pesi e altro ancora. Un programma di 90 giorni, l’obiettivo principale è quello di perdere peso in eccesso e costruire massa muscolare magra.

Ogni allenamento dura circa 60 minuti e viene svolto sei giorni alla settimana. Una settimana tipo comprende 3 giorni di allenamento con i pesi e 1 allenamento Plyo, 1 sessione di Kickboxing e 1 allenamento Yoga.

Gli allenamenti P90x vengono aggiornati ogni tre settimane, quindi è improbabile che la noia sia un problema.

Mentre la tonificazione muscolare risulterà dal fare regolarmente l’allenamento Shaun Ts Insanity, la perdita di peso è l’obiettivo. Un intenso programma di BeachBody che dura 60 giorni, gli esercizi di Insanity vengono eseguiti 6 giorni a settimana. Una sessione media dura circa 45 minuti, sebbene alcune siano più brevi e altre più lunghe. Gli allenamenti includono allenamento di resistenza, cardio e pliometria. Il ritmo è notevolmente aumentato durante la seconda metà del programma.

P90X e Insanity sono entrambi molto impegnativi. Tuttavia, puoi seguire un modificatore per dimostrare versioni più semplici delle mosse.

Successivamente, esamineremo il design dei programmi per aiutarti a scegliere tra Insanity o P90X.

Di Che Stile Sono I Programmi?

L’idea alla base del P90X si riferisce alla confusione muscolare. Puoi ottenere risultati affidabili cambiando il tipo di esercizio e la tua dieta. Ciò assicurerà che il tuo metabolismo e i tuoi muscoli non sappiano cosa fare dopo. Questo metodo ti aiuterà anche a evitare la temuta perdita di peso e il plateau di fitness.

Il fulcro del programma di allenamento Insanity è Max Interval Training, che consiste nell’intraprendere esplosioni prolungate di cardio intenso, seguite da cardio più brevi e meno intensi. Gli allenamenti eleveranno rapidamente il tuo cuore nella sua gamma massima di combustione dei grassi e ti lasceranno inzuppato di sudore.

Confronto Follia

L’attrezzatura necessaria per P90X include bande di resistenza o manubri e una barra per trazioni. Sebbene non sia una necessità, uno yogamat renderà gli allenamenti più confortevoli. Gli extra opzionali che saranno utili ma non obbligatori sono le barre per flessioni, un blocco per lo yoga e un cardiofrequenzimetro.

P90X contro follia dieta

Ci sono due tipi di diete: Insanity e P90X.

La dieta P90X comprende un piano nutrizionale in 3 fasi. La fase 1 della dieta, la fase Fat-Shredder, prevede il consumo principalmente di cibi ad alto contenuto proteico, a basso contenuto di grassi e a basso contenuto di carboidrati.

Questa dieta è particolarmente efficace se combinata con sessioni di allenamento regolari. Di solito porta a una significativa perdita di peso. Un basso apporto di carboidrati è spesso un motivo per una diminuzione dell’energia. La fase 3 affronta questo.

La fase 2 è conosciuta come Energy Booster . I tuoi pasti avranno il 40% di carboidrati, il 40% di proteine, il 20% di grassi e il 40% di carboidrati.

La fase 3 della dieta P90X è nota come EnduranceMaximizer. Se hai molto grasso corporeo da perdere, è meglio attenersi alla fase 2, come con la fase 3, aumentare il grasso corporeo è una possibilità.

La dieta Insanity è più semplice e facile da seguire. Segui semplicemente le istruzioni nella guida passo passo per calcolare il tuo apporto calorico giornaliero. Inoltre, Insanity è incluso un opuscolo contenente alcune gustose ricette facili e veloci da realizzare.

P90X Contro Risultati Follia

Per quanto riguarda i risultati di P90X Vs Insanity, non sbaglierai davvero con nessuno dei due programmi se ti impegni. Entrambi ti aiuteranno ad aumentare il tuo livello di forma fisica, tonificarti e perdere peso.

Per quanto riguarda la perdita di peso, metterei Insanity leggermente davanti a P90X. Lo classificherei anche un po’ più in alto per aumentare la forma fisica. P90X è il mio programma di tonificazione preferito.

Insanity Vs. P90X: Qual è Quello Giusto Per Me?

Quindi cosa sarà; P90X o follia? Entrambi sono allenamenti impegnativi.

opinione, essere follia.

Con ciascuno, ti allenerai 6 giorni alla settimana e ti prenderai un giorno di riposo. Questi programmi sono molto convenienti e hanno ricevuto molte recensioni positive da parte degli acquirenti. Vengono anche con una garanzia di rimborso.

La follia è la scelta migliore se ti piace il cardio ma non ti piace sollevare pesi. P90X, d’altra parte, sarebbe un’opzione migliore se ti piace l’allenamento con i pesi, push-up e pull-up, così come l’allenamento con i pesi.