Sono un grande fan della serie Nerf Rival. Saprai anche, se mi conosci bene, che adoro i blaster in stile fucile da cecchino Nerf.

Quindi, se riesco a mettere le mani su un blaster Nerf della serie Rival che è anche un fucile da cecchino, puoi immaginare che i miei livelli di eccitazione siano alti.

In questa recensione del Nerf Rival Jupiter ti sto guidando attraverso le caratteristiche principali di questo robusto blaster e condividerò con te i miei pensieri onesti.

Cos’è Il Nerf Rival Edge Jupiter?

Il blaster Nerf Jupiter fa parte della serie Rival. Sottoserie Edge . I blaster della serie Edge hanno una combinazione di colori verde lime e si concentrano sul tiro al bersaglio piuttosto che sul gioco di guerra frenetico.

Il Jupiter è stato rilasciato per la prima volta nella primavera del 1995. È un blaster a otturatore alimentato da molle con un caricatore interno che ha una finestra trasparente e contiene 10 colpi . Ha una tracolla integrata, un bipiede removibile e un monopiede posteriore.

Il Giove è un grande interprete. Ha una velocità pubblicizzata di 27,4 m/secondo (27 metri al secondo), con una precisione di tiro molto decente.

Si noti inoltre che questo blaster viene fornito con un fantastico obiettivo personalizzato . Quando colpisci questo bersaglio, suona un campanello ed è molto divertente. Ti fa sentire come se fossi ricompensato per aver colpito il bersaglio.

Tre Motivi Per Acquistare Il Nerf Jupiter

Ecco la mia interpretazione del potente Nerf Rival Edge Jupiter.

1. Design Brillante

Il design di Jupiter è sorprendente, sia dal punto di vista ergonomico che estetico.

Anche se so che non tutti saranno d’accordo con la mia opinione, mi piace la combinazione di colori verde lime. Tuttavia, adoro anche le combinazioni di colori rosso e blu utilizzate dai normali blaster Rival.

Anche l’ergonomia è azzeccata. Il calcio della spalla è realizzato con un materiale che non fa sentire la spalla stanca o dolorante quando la si tiene a lungo contro la spalla durante una battaglia.

Il Nerf Jupiter viene fornito con un binario Rival nella parte inferiore anteriore e uno in alto. Si noti che queste guide possono ospitare solo accessori Rival, non accessori N-Strike e viceversa.

Vale anche la pena notare che il Jupiter può essere trasformato in una solida arma da cecchino utilizzando sia il monopiede che il bipiede anteriore.

2. Meccanismo Di Adescamento A Bullone Solido

Adescare il Giove con quel tipico e corretto movimento a bullone è esattamente come dovrebbe funzionare un fucile da cecchino. Per preparare il blaster per lo sparo, è necessario sollevare la maniglia, quindi tirarla indietro, spingerla in avanti e spingerla di nuovo verso il basso.

Può sembrare controproducente sollevare la maniglia e spingerla verso il basso, ma non lo è. È così che dovrebbe funzionare un vero fucile da cecchino e distingue Rival Jupiter.

Ha un meccanismo di adescamento fluido e intuitivo e una comoda impugnatura.

3. Le Riviste Sono Facili Da Caricare Con Una Finestra Trasparente

Sebbene non sia una caratteristica importante, mi piace la rivista integrata che ha una visione chiara del Nerf Rival Jupiter. Puoi vedere l’interno del caricatore da entrambi i lati del blaster.

Il caricatore si trova nella parte anteriore del blaster appena sopra il binario. Il blaster ha un’apertura nella parte superiore che consente di caricare il caricatore con colpi extra o nuovi caricatori.

Notare che non c’è un lembo per aprire il caricatore. Invece, puoi aprire il caricatore eseguendo il priming. Ciò consente di aggiungere giri, se necessario. Questo è un ottimo meccanismo che non richiede l’apertura manuale del caricatore.

Un blaster Nerf progettato per fucili da cecchino ha una capacità massima di 10 colpi. Puoi aggiungere più round con allegati o mod.