Come Rilevare I Metalli. Suggerimenti E Trucchi 2021

Se vivi in una zona circondata da fitta vegetazione e colline, hai bisogno di un’antenna robusta in grado di superare queste interferenze. Può anche essere difficile ricevere canali locali chiari se si vive lontano dalle torri di trasmissione.

Clearstream 2 max potrebbe essere la risposta al tuo problema di tagliare il cavo. Questa antenna omnidirezionale ti dà accesso a HDTV e canali chiari. Quindi vediamo come è andata bene.

Vendita

Cosa Puoi Aspettarti Da Clearstream 2 Max?

Entriamo nel vivo delle nostre recensioni.

Clearstream 2max è multidirezionale. Questo tipo di antenna può attirare segnali da varie direzioni. Può individuare la sua strada attraverso la congestione del segnale meglio di un’antenna direzionale. Ma ovviamente può anche avere i suoi difetti.

Ora, diamo un’occhiata a ciò che Clearstream 2 Max ha da offrire. E vediamo come può avvantaggiarti.

Caratteristiche

  • Clearstream2 massimo
  • Tipo: antenna multidirezionale
  • Garanzia limitata
  • Accessori inclusi: supporto da 20 pollici, hardware di conio per tutte le stagioni, manuale di istruzioni
  • Canali: UHF/VHF
  • antenne HDTV per interni/esterni ( 1080)
  • Portata massima: 18,3 m

Il Bene

  1. Design elegante

Il design circolare dell’antenna è piuttosto elegante. Il design rotondo è adatto per le case moderne. Come la maggior parte delle antenne multidirezionali, si allontana dalla forma rettangolare diritta. È più grande dell’antenna interna standard ma può essere posizionata in posizione verticale, quindi non occupa molto spazio.

Quindi non sarà un pugno nell’occhio se lo montassi sul tetto. Il tuo HOC non avrà problemi. E ai tuoi vicini non dispiacerà questa antenna elegante ed elegante.

L’anello rotondo rileva i canali VHF, mentre il cavo parallelo in alto può ricevere segnali UHF.

2. L’installazione è semplice

Clearstream 2 max è molto facile da configurare. Dipenderà da quanto sei pratico, ma molte persone lo troveranno molto facile da montare. Il punto di forza di questa antenna è la sua installazione facile e veloce. Può essere installato facilmente fuori dalla scatola. È facile attaccarlo vicino alla TV.

3. Puoi ricevere segnali da molte direzioni

Può anche ruotare perché è un’antenna omnidirezionale. Può anche trovare altre torri di trasmissione a cui connettersi se una torre di trasmissione è congestionata. Ecco perché questa antenna è l’ideale se la tua casa non è nella linea di vista di nessuna torre di trasmissione.

Questo rende questa antenna ideale anche per le zone rurali. L’antenna può essere ruotata in modo da non dover essere ruotata. Può anche trovare altre torri di trasmissione se una è diventata troppo congestionata. Può funzionare anche in collina. O anche se la tua casa è circondata da fitte foglie e alberi, questa antenna può comunque ricevere segnali chiari.

4. Segnali VHF e UHF

Questa dovrebbe essere una considerazione primaria quando si acquista un’antenna. L’antenna dovrebbe essere in grado di ricevere sia i segnali UHF che VHF. Clearstream2 max è in grado di ricevere sia segnali UHF che VHF. È incredibile quanto possano essere chiari i segnali nonostante le condizioni meteorologiche avverse. Puoi persino ricevere canali Full HD, a seconda della tua posizione.

5. Versatile e resistente

L’antenna può essere posizionata sul tetto o in soffitta. Può bypassare i materiali di copertura. Anche se l’antenna è installata in una soffitta, può comunque ricevere segnali chiari. Inoltre, con la pioggia o con il sole, puoi divertirti a guardare le tue soap preferite in TV.

Cosa C’è Di Meglio

1. Alcune persone potrebbero riscontrare problemi di segnale in aree remote. Ciò non significa che il tuo acquisto sia inutile. Invece, puoi puntare l’antenna nella giusta direzione verso la torre di trasmissione.

Puoi visitare antennapoint.com per vedere la posizione delle torri di trasmissione nella tua zona. Si potrebbe obiettare che un’antenna omnidirezionale elimina la necessità di ciò. Clearstream2 max non è classificato per località remote. Puoi farlo funzionare apportando alcune modifiche. Gli utenti che hanno posizionato manualmente le antenne durante l’installazione hanno ricevuto segnali chiari.

2. Questa antenna non è la migliore per attirare i canali FM. Questo è uno dei limiti di Clearstream 2 max.

3. È possibile acquistare il cavo coassiale separatamente. Questo può essere frustrante, ma può anche essere una benedizione sotto mentite spoglie. La maggior parte delle antenne che includono un cavo coassiale viene fornita con cavi RG 59. La maggior parte delle antenne fornite con un cavo coassiale avrà un cavo RG 59. Ti conviene acquistare un cavo di qualità piuttosto che utilizzare quello gratuito. Un cavo coassiale di alta qualità può aumentare le capacità delle antenne. Quindi la mancanza di un cavo, in questo caso, non è una grande mancanza.

4. Non è consigliabile montarlo all’interno per alcune case. In alcuni casi, potrebbe essere necessaria un’installazione all’aperto. È il momento di montare l’installazione esterna se non riesci a ricevere buoni segnali dalla tua soffitta.

Clearstream 2v Vs 2max

Se sei indeciso tra Clearstream 2v e 2max, diamo un’occhiata a cosa li rende diversi l’uno dall’altro.

  1. Clearstream 2 max è più facile da montare rispetto a Clearstream 2v.
  2. Clearstream 2 max ha una capacità omnidirezionale maggiore rispetto a 2 v. È quindi più in grado di bypassare la congestione nelle torri di trasmissione broadcast.
  3. Clearstream 2v presenta un percorso di raccolta a 70 gradi dalla parte posteriore. Il 2 max, d’altra parte, ha un percorso di raccolta di 70 gradi dalla parte anteriore e posteriore
  4. Il 2 max è più in grado di ricevere segnali nonostante i materiali di copertura pesanti o le foglie spesse. Il Clearstream 2v, d’altra parte, potrebbe non avere la stessa abilità.

Il 2 max è più adatto per le zone rurali, secondo le nostre recensioni. Essendo più omnidirezionale del 2v, può funzionare bene anche in zone collinari. Se vivi in prossimità di torri di trasmissione, il 2v potrebbe essere più adatto.

Clearstream 2max Vs 4max

Diamo ora un’occhiata ad alcune delle differenze chiave tra Clearstream 2 max e Clearstream 4 max.

  1. Clearstream 2 max può essere utilizzato all’interno o all’esterno. Considerando che, il 4 max è un’antenna solo per esterni. Ma entrambe le antenne sono in grado di ricevere segnali anche in aree con fitte chiome.
  2. Il 4 max può darti una portata maggiore rispetto al 2 max. Ma il 4 max può essere eccessivo se ti trovi vicino alle torri di trasmissione.
  3. Clearstream 2 max ha percorsi di raccolta di 70 gradi dalla parte anteriore e posteriore per i segnali UHF. Clearstream 4max ha un percorso di ripresa di 43 gradi dalla parte anteriore e posteriore. Prendi nota che entrambe le antenne hanno gli stessi elementi VHF su di esse.

Il 4Max è un’ottima scelta se stai cercando un’antenna a lungo raggio. È l’ideale per le persone che vivono in luoghi remoti o lontani perché ha una portata maggiore. Ma può anche essere eccessivo. E ha anche un prezzo più alto.

Antenna Antop AT 400 BV Vs Clearstream 2 Max

Questi due marchi sono spesso inclusi nelle recensioni di antenne esterne. Entrambi i marchi sono eccellenti per aggirare il fogliame e le coperture spesse. Entrambi possono essere molto simili, ma ognuno può avere i suoi vantaggi. Diamo un’occhiata ad alcune delle principali differenze.

  1. L’Antop può essere piuttosto pesante rispetto al Clearstream 2 max. Alcune persone potrebbero avere difficoltà a montare l’Antop sul tetto.
  2. Entrambi i marchi sono resistenti alle intemperie. Ma l’Antop sembra essere più resistente quando si tratta di usura. È più robusto e ha una struttura più robusta. Ha molto peso.
  3. Clearstream 2 max è meno costoso dell’Antop.

Il Clearstream 2 max è, in sintesi, un’opzione più economica. Il Clearstream 2 max ha quasi la stessa capacità dell’Antop ma è più conveniente. Ma se vivi in zone dove tende a nevicare o piovere forte, potresti stare meglio con l’Antop.

Clearstream 2 max è un’ottima opzione se stai cercando un’antenna per esterni piccola e compatta. Inoltre, l’installazione è un gioco da ragazzi rispetto all’antenna Antop. Le antenne Antop possono essere pesanti. Per non parlare del fatto che anche l’installazione è piuttosto complicata.

Vendita