Qual è La Migliore Pistola NERF Semiautomatica?

I blaster semiautomatici, d’altra parte, ti consentono di avere un maggiore controllo su quanto velocemente e con precisione spari le tue munizioni. Ad esempio, se sei in una guerra NERF che non si basa su un campo e fai affidamento esclusivamente sul tuo equipaggiamento, queste sono probabilmente la soluzione migliore.

Sono anche in circolazione da più tempo dei loro fratelli completamente automatici, quindi i kit mod disponibili sui modelli popolari sono molto più abbondanti.

Quale dovresti scegliere? Dai un’occhiata alle nostre migliori scelte:

  1. NERF N-Strike Elite Stryfe

Le Migliori Pistole Nerf Semiautomatiche

L’ovvio Stryfe è incluso nell’elenco. Probabilmente sentirai persone affermare che ognuno è un reskin di Stryfe. Questo è il motivo per cui la meccanica sembra così simile.

Tuttavia, Stryfe non è l’unica opzione. È ancora un solido blaster fuori dalla scatola. Ciò significa che è un ottimo blaster per la mod, ma se non vuoi farlo, altri offrono molti componenti aggiuntivi che potrebbero renderlo proprio quello che stai cercando.

Detto questo, ci sono molti altri scenari che richiedono una selezione diversa. Se sei un fan della gamma Rival (e perché non dovresti esserlo?), allora Hera è un fantastico blaster funzionalmente anche meglio dello Stryfe!

Tutti i blaster utilizzano i dardi Nerf standard con alcune funzionalità aggiuntive. Questo li rende tutti blaster molto interessanti!

Da molte lune, l’N-Strike Elite Stryfe è ancora in uso. È la base di molti blaster, modificati e di serie, ed è un ottimo blaster.

Viene fornito con 6 caricatori rotondi in questi giorni, ma puoi prenderne di più grandi e aggiungere uno stock per creare un primario semiautomatico che farà praticamente tutto ciò di cui hai bisogno da un blaster semiautomatico.

Quattro batterie AA significano che anche se non lo cambi con un qualche tipo di alimentazione ricaricabile, non è ancora costoso da eseguire e semi-auto manterrà anche la tua bolletta delle munizioni al minimo.

Non c’è molto altro da aggiungere, le opzioni rimanenti sono per quelle persone che vogliono qualcosa che non puoi ottenere con uno Stryfe di serie. Questo è il mio blaster semiautomatico.

L’Hera è un membro della linea rivale NERF, che spara piccole palline di schiuma anziché freccette. Questi sono rivolti al gruppo di età superiore ai 14 anni, quindi sparano un po’ più forte e più preciso rispetto ai loro cugini Elite.

Questo blaster è facilmente il miglior semiautomatico della linea Rival, risolvendo i problemi dello Zeus. Sono un grande fan della gamma Rival perché mi piace la potenza e la precisione, e da adulto (è la taglia almeno!) Mi sta perfettamente.

, Inoltre, può utilizzare il pacco batteria Rival, che lo rende migliore e ti fa risparmiare una fortuna di batterie nel corso della vita (inoltre possono essere utilizzati su molti della gamma Rival, quindi un componente aggiuntivo molto consigliato!)

L’Hera, a differenza dello Zeus, utilizza caricatori Rival standard, quindi puoi scegliere qualsiasi cosa da 6 a 15 colpi, anche se può intralciare in quanto sporge una discreta quantità.

Nel complesso, questo blaster è fantastico e lo consiglierei a chiunque cerchi semi-auto. Tuttavia, è difficile da trovare e lo Stryfe è migliore per i bambini più piccoli. Ci sono molte opzioni per modificarlo. Questo è davvero un fantastico Rival Blaster.

Il Nerf Doomlands Desolator è l’epitome di un reskin di Stryfe e ha anche il vano batteria nello stesso posto.

Tuttavia, hanno aggiunto uno stock (quindi non è necessario!) e hanno notevolmente migliorato l’azione di innesco.

Il design di Doomlands rende le impugnature un po’ piccole, quindi le persone con mani più grandi potrebbero avere problemi a tenerlo comodamente. Per tutti gli altri, questa rielaborazione dello Stryfe potrebbe essere l’ideale, soprattutto se ti piace lo stile più nuovo.

Se ti piace l’idea che uno Stryfe abbia uno stock e un grilletto migliore, questo è quello che fa per te. Questo è un ottimo re-skin per lo Stryfe, a patto che tu abbia le mani piccole (cioè non sei un adulto).

Il Nerf Elite Stockade è leggermente diverso in quanto esegue un cilindro in stile revolver piuttosto che un caricatore. Ciò significa che puoi ricaricare dal fronte e ancora in grado di difenderti. Questo è qualcosa che è un grande vantaggio nelle aree di guerra NERF più strette o dove devi fare un sacco di scavenging per le munizioni.

Questo blaster è fantastico e non l’ho mai usato con un calcio secondario. Questo titolo è anche uno dei miei titoli NERF preferiti. È robusto, ben sagomato e può contenere 10 freccette.

Tutto sommato, lo Stockade è un blaster semiautomatico davvero buono con una buona quantità di munizioni alla spina. Mentre ricaricare un caricatore sarà sempre più veloce per una ricarica completa, la capacità di scavare rapidamente in spazi ristretti è un vero vantaggio. Un buon negozio di munizioni, caricamento frontale e con uno stock eccellente rende Stockade una buona scelta potenziale

Il Demolisher 2-in-1 Nerf Elite è un’altra versione della meccanica Stryfe, ma questa volta, oltre ad aggiungere un buon calcio, è dotato anche di un attacco per il lancio di missili!

Il missile è un bel tocco, in quanto ti dà qualcosa che puoi sparare quando stai ricaricando. È particolarmente utile nei giochi in cui ottieni punti diversi per munizioni diverse, alcuni danno punti doppi per munizioni più grandi come questa o la MEGA, quindi questo lo rende una scelta eccellente per quei giochi!

Sebbene sembri ingombrante, la parte anteriore è in realtà abbastanza comoda. Mi piace anche lo stock più dei Desolators, quindi è una buona scelta.

Una semiautomatica con un solo colpo di riserva, un bel calcio e una buona combinazione non è male!