Nuovo Metal Detector GMXSport Di Whites

Le giovani aziende audaci stanno prendendo d’assalto il mercato dei metal detector. Offrono soluzioni all’avanguardia che non costano molto e i rilevatori di tutti i livelli possono esplorare nuove opzioni. Tuttavia, i White Metal Detectors sembrano incunearsi con il loro nuovo dispositivo inaspettato, GMXSport. Questa è una notizia recente e non è stato ancora rivelato molto, ma ecco i dettagli.

Quello Che Sappiamo

Il nuovo metal detector di Whites è stato progettato per la ricerca di pepite d’oro. I distributori ufficiali possono preordinare il dispositivo. Le principali caratteristiche promesse includono:

  • impermeabile fino a 3,0 m
  • squisito equilibrio del terreno
  • Mostra buone prestazioni quando viene utilizzato con Nuggets sub-grano
  • spostamento di frequenza per un migliore funzionamento
  • almeno una bobina compatibile aggiuntiva disponibile
  • durata della batteria estesa di 40 ore
  • display più grande
  • Selezione di ferro di alta qualità
  • modalità pinpoint inclusa

Sebbene l’elenco non sia esaustivo, ci consente di apprendere informazioni sufficienti per valutare preventivamente ogni elemento. Whites è uno dei marchi più antichi e rispettabili in circolazione e, ad essere onesti, il nuovo dispositivo assomiglia molto al modello già in accesso a MX Sport. Tuttavia, questa è in realtà una grande notizia, perché MX Sport gode dell’amore e della devozione di molti detectoristi, e un nuovo modello mostra che la serie MX è stata spinta a una nuova fase di sviluppo. Dal 2016, quando è stato lanciato il loro MX Sport, i White non hanno avuto notizie così buone. Si spera che abbiano trascorso questo tempo a ricercare e migliorare.

La Concorrenza Non Dorme Mai

L’orologio è sotto attacco da parte della concorrenza e Garrett Metal Detectors, un marchio affermato, si sta preparando per svelare qualcosa di nuovo. Hanno mostrato un grande striscione che affermava che un NUOVO PRODOTTO stava per arrivare al CES Exhibition di Las Vegas. Garrett dice che porterà la tecnologia al livello successivo e competerà con Nokta Makro, Minelab e Quest.

Dopo lo SHOT Show (21-24 gennaio 2019) a Las Vegas, forse verrà rivelato di più.

Continua a controllare per vedere cosa porta l’anno ai cacciatori di tesori!