Grasso Per Pastiglie Dei Freni: Qual è Il Tipo Migliore Per Le Pastiglie Dei Freni?

Il piano dietetico per zuppa di cavolo è una dieta ipocalorica e ipoproteica il cui creatore afferma che coloro che la seguono perderanno dai 10 ai 7 kg in una settimana.

In un modo o nell’altro dalla metà degli anni ’90, si dice che la dieta sia stata sviluppata da un cardiochirurgo del Sacred Heart Medical Center alla ricerca di un metodo rapido per perdere peso che consentisse ai suoi pazienti in sovrappeso di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Tuttavia, gli amministratori degli ospedali hanno rilasciato una dichiarazione dicendo che questo non era vero e che non approvavano la dieta come un metodo sano per perdere peso.

Ora dobbiamo porci la domanda: il piano dietetico per la zuppa di cavolo è sicuro?

Sebbene manchino di proteine e carboidrati sufficienti e siano troppo povere di calorie per essere nutrizionalmente validi a lungo termine, se intraprese per i sette giorni raccomandati, è probabile che nessun danno venga alla maggior parte delle persone che seguono la dieta della zuppa di cavolo.

Possibili eccezioni a questo includono individui con diabete di tipo 2 che potrebbero non essere in grado di tenere sotto controllo il livello di zucchero nel sangue con questo piano alimentare.

Le persone con pressione sanguigna elevata possono anche trovarlo inadatto poiché alcuni degli ingredienti confezionati possono contenere un alto livello di sodio.

Continua a leggere per la ricetta della dieta della zuppa di cavolo in 7 giorni, il menu della dieta della zuppa di cavolo e scopri cosa aspettarti se lo intraprendi.

Ricetta Dieta Zuppa Di Cavolo

Ingredienti:

6 Cipolle Verdi Grandi 2 Peperoni Verdi
1 – 2 Lattine Di Pomodori A Dadini 1 Mazzetto Di
Sedano
1 Confezione Di Zuppa Di Cipolle Lipton Mix
Se lo si desidera, 1-2 dadi da brodo
1 cavolo cappuccio

Condisci con sale, pepe, aglio in polvere, erbe essiccate o erbe fresche e qualsiasi altra spezia tu scelga

Metodo:

1. Tagliare le verdure a bocconcini

2. Mettili in una pentola capiente, quindi coprili con acqua, succo V-8 o una combinazione di questi.

3. Metti la pentola a fuoco alto sul fornello. Portare il composto a bollore e far bollire per 10 minuti.

4. Abbassa la fiamma, lasciando sobbollire le verdure finché non saranno cotte a tuo piacimento.

5. Condisci la zuppa con sale (gli ingredienti della confezione avranno sale quindi assaggialo prima di aggiungerne altro), pepe ed erbe e spezie.

Puoi mangiare quanta zuppa vuoi.

Sono consentite anche quantità illimitate di tè non zuccherato, succo di mirtillo rosso e acqua.

Suggerimento: preparare una zuppa sufficiente per uno o due giorni. In questo modo, puoi usare erbe e spezie diverse con ogni lotto che fai per variare il sapore.

Risultati Del Piano Dietetico Per Zuppa Di Cavolo

La Dieta Della Zuppa Di Cavolo

Giorno 1:

Il primo giorno del programma dietetico per la zuppa di cavolo, puoi bere la zuppa e mangiare una quantità illimitata di qualsiasi tipo di frutta ad eccezione delle banane.

Secondo giorno:

Il secondo giorno sarà composto da zuppa e verdure. Bevi la zuppa e poi mangia quante più verdure crude e fresche possibile.

Giorno tre:

Il terzo giorno include zuppa, frutta, verdura e altro oltre a patate e banane.

Quarto giorno:

Il quarto giorno è progettato per eliminare la voglia di dolci. L’assunzione odierna comprende zuppa, banane e latte scremato. Oltre a bere la zuppa, puoi mangiare fino a otto banane e bere tutto il latte scremato che desideri.

Giorno cinque:

Il quinto giorno è il giorno del manzo, del pollo o del pesce. Mangia almeno una porzione di zuppa e mangia da 10 a 567 grammi di manzo e fino a mezza dozzina di pomodori. Dovresti anche bere almeno sei-otto bicchieri d’acqua per aiutare a eliminare l’acido urico dal tuo sistema.

Per chi non ama il manzo, è possibile sostituirlo con pollo senza pelle o pesce alla griglia.

*La dieta originale prevede che il pesce possa sostituire il manzo in un giorno, ma non in entrambi.

Sesto giorno:

Il sesto giorno consiste in manzo e verdure. Oggi puoi mangiare carne e verdure, ad eccezione delle patate.

Settimo giorno:

Il settimo giorno consiste in almeno una porzione di zuppa. Puoi anche mangiare tanto riso integrale e tutte le verdure che vuoi, oltre alle patate.

Effetti Collaterali E Rischi Per La Salute

La dieta della zuppa di cavolo ha molti effetti collaterali simili a quelli sperimentati da persone che seguono altre diete dimagranti rapide e ipocaloriche.

Gli effetti collaterali includono vertigini, debolezza e vertigini, nonché mal di testa. Alcune persone non ne sperimentano.

A causa dell’elevato contenuto di liquidi della dieta della zuppa di cavolo, la maggior parte delle persone che la seguono troveranno la necessità di urinare spesso. Anche l’eccesso di gas intestinale può essere un problema, insieme all’alitosi.

NB: non seguire il programma dietetico della zuppa di cavolo per più di sette giorni alla volta. Fallo e correrai il rischio di soffrire di carenze nutrizionali e possibili problemi di salute associati. Potresti anche sviluppare un’eccessiva idratazione.

L’iperidratazione, nota anche come eccesso di acqua e intossicazione da acqua, è una condizione grave che può portare alla morte. Si verifica quando il corpo trattiene troppa acqua. Le persone con malattie renali, epatiche o cardiache esistenti sono maggiormente a rischio di eccessiva idratazione.

La Mia Opinione Sul Piano Dietetico Della Zuppa Di Cavolo

Non sono favorevole ai metodi di perdita di peso veloce a meno che non siano necessari per ragioni mediche. Ci sono, tuttavia, momenti in cui vogliamo perdere qualche chilo velocemente. Anche se non ho provato il Cabbage Soup Plan, il mio partner Alex lo ha fatto. Posso dirti che funziona.

Le cose che piacciono ad Alex sono che è di breve durata e porta risultati rapidi. Il sapore della zuppa e l’ampia varietà di opzioni alimentari, alcune non consentite in altre diete, sono ciò che Alex ama.

Ad Alex non piace il sapore sgradevole del cibo. A causa dell’elevata quantità di liquidi, Alex ha dovuto andare più spesso in bagno.

Per questi motivi, probabilmente non è una buona dieta per le persone a stretto contatto con i clienti e per coloro che non hanno un facile accesso al bagno.

In pochi mesi, Alex ha riguadagnato la maggior parte del peso perso.

Conclusione Del Piano Dietetico Per Zuppa Di Cavolo

Anche se la classifico come una dieta alla moda , la dieta della zuppa di cavolo di 7 giorni può funzionare bene se utilizzata come inizio rapido a breve termine per la perdita di peso. Non è consigliabile seguire la dieta per più di sette giorni.

La perdita di acqua rappresenterà gran parte del peso perso durante una dieta drastica come il programma di dieta della zuppa di cavolo. Per prevenire la perdita di peso, dovrai apportare modifiche alle tue abitudini alimentari al termine della dieta.

Se stai cercando di perdere più peso, è consigliabile fare una pausa di tre mesi.

Dovresti vedere una graduale e costante perdita di peso. Quindi, puoi aumentare l’apporto calorico giornaliero fino a raggiungere il peso di mantenimento.

Fare clic sul collegamento sottostante per saperne di più sul piano di ricette per zuppa di cavolo e per acquistare il libro o Kindle.