Qualche anno fa, mi sono imbattuto per la prima volta in Sexy Forever di Suzanne Somers mentre curiosavo in una libreria. Ricordo di averlo preso in mano e di aver pensato a quanto fossi fortunato a poter mangiare praticamente tutto ciò che mi piaceva senza ingrassare. Non sapevo che un paio di anni dopo, anch’io sarei stata una di quelle donne che vogliono sapere come perdere peso dopo i 40 anni.

Questa è la mia storia su come sono arrivata a comprare Suzanne Somers Sexy Forever: How to Fight Fat After 40, e perché ora lo consiglio alle mie amiche over 40 che stanno lottando per perdere peso.

Il consiglio non è solo per le donne oltre i 40 anni, ma include anche consigli sullo stile di vita e sulla dieta.

Continua a leggere questa recensione del libro di Suzanne Somers per scoprire come mi ha aiutato e perché lo consiglio.

La Mia Storia Sexy Per Sempre Di Suzanne Somers

Dopo mesi in cui mi sentivo stanco e cercavo di ignorare il peso extra che stavo guadagnando, la mia fiducia stava sprofondando. Ho capito che dovevo fare esercizio e mangiare di meno.

assunzione. Il buon senso mi diceva che se non l’avessi fatto, le cose sarebbero solo peggiorate.

Ma ero occupato, quindi ho continuato a rimandare l’inizio. È stato il giorno in cui i miei jeans preferiti non si sono completamente chiusi con la zip che ho capito che era il punto di svolta. Alla fine ne avevo abbastanza e ho deciso che era ora di smettere di incolpare l’asciugatrice per aver restringuto i miei vestiti.

Ho iniziato a ricercare programmi di dieta ed esercizio fisico. Penseresti che con così tante opzioni, avrei optato per una rapidamente, ma non era così. Ero sopraffatto.

Alcuni programmi sembravano troppo difficili da seguire e altri non erano pertinenti alla mia situazione. Alcuni sembravano troppo belli per essere veri. In effetti, avevo aggiunto Suzanne Somers Sexy per sempre: How To Fight Fat After 40 alla mia lista di rifiuti. Non è perché Suzanne non mi piace o perché penso che non sia in gran forma.

Ho erroneamente pensato che Sexy Forever fosse solo un altro libro di diete con l’approvazione di celebrità e un’immagine sulla copertina per aiutare a incrementare le vendite. Il giorno dopo mi sono imbattuto in una recensione del libro su una rivista.

Perché L’ho Comprato

Suzanne ha evidenziato una triste realtà nella recensione. Suzanne ha affermato che non dovremmo essere sorpresi se accade.

Una volta raggiunta una certa età, il metabolismo del corpo cambia. Non è più possibile mangiare quanto prima, senza perdere peso. Lo sapevo, ma ero stato negato. Il mio peso non era mai stato un problema, quindi era difficile accettare di dover stare a dieta. Non che non avessi provato.

Avevo ridotto l’assunzione di cibo e aumentato il mio esercizio, senza alcun risultato. Stavo cominciando a pensare che l’aumento di peso fosse una parte inevitabile dell’invecchiamento e mi ero convinto che a meno di mangiare quasi nulla e di fare esercizio per ore ogni giorno, sarei rimasto bloccato con i chili in più.

Ho imparato che alcuni alimenti contengono ormoni, sostanze chimiche, antibiotici e altri additivi che danneggiano la nostra composizione chimica e gli ormoni. Secondo Suzanne, questo è il motivo principale dell’aumento di peso nelle donne dai 40 anni in su.

Questa è stata una notizia molto incoraggiante per me quando ho pensato a come avevo mangiato.

Leggendo una panoramica delle soluzioni per la perdita di peso in Suzanne Somers Sexy Forever: Come combattere il grasso dopo i quaranta, sembravano abbastanza semplici da seguire. Più leggevo sul libro, più mi piaceva. Suzanne avrebbe potuto descrivere me e la mia situazione. Questo mi ha dato speranza.

L’elemento decisivo per me è stato apprendere l’ampia collaborazione medica e la ricerca scientifica che ha portato alla scrittura di Suzanne Somers Sexy Forever. Il libro è abbastanza abbordabile, quindi ho deciso di acquistarne una copia.

S uzanne SOMERS Parlando Di Sexy Forever

Cos’altro C’è Nel Libro?

I consigli nutrizionali e i consigli per la perdita di peso di Suzanne Somers Sexy Forever sono per le donne sopra i 40 anni.

Ci sono anche molte informazioni utili su come affrontare la menopausa. Questo rende il libro un acquisto utile per qualsiasi donna che si avvicini o si avvicini a questa fase della vita. Anche chi non ha problemi di peso lo troverà utile.

Incluso anche in Sexy Forever è un programma di disintossicazione di 30 giorni e molte ricette dietetiche di Suzanne Somers. Erano facili e veloci da preparare e avevano un ottimo sapore.

Ci sono esercizi e piani di allenamento, inclusi alcuni incentrati sul cardio e sull’allenamento della forza, che Suzanne consiglia vivamente. Ho imparato l’importanza di fare entrambi perché gli allenamenti cardio bruciano calorie e accelerano la perdita di grasso, mentre l’allenamento della forza costruisce forza e massa muscolare magra. Aiuta inoltre a migliorare l’equilibrio e la coordinazione ea rafforzare le ossa, riducendo il rischio di rotture e osteoporosi.

Suzanne Somers Sexy Forever contiene anche consigli e suggerimenti su come ridurre lo stress ed eliminare le voglie di cibo malsano. Informazioni su come prenderci cura del nostro apparato digerente e stabilizzare i nostri livelli di zucchero nel sangue per ridurre il rischio di sviluppare il diabete. Ci sono consigli su come evitare le tossine e gestire le allergie. Si discute anche della qualità del sonno.

I Miei Risultati Sexy Per Sempre

Mi piace molto l’approccio alla dieta di Sexy Forever. Il

Il programma non pone il veto completamente ai carboidrati o ai grassi come fanno gli altri.

Se qualcuno mi avesse detto che questo tipo di inversione di tendenza è possibile, e in così poco tempo dopo tanti tentativi falliti, non ci avrei creduto.

Senza voler sembrare eccessivamente drammatico, Suzanne Somers Sexy Forever: How to Fight Fat After Forty ha cambiato la mia vita in meglio. Lo consiglio senza riserve a tutte le donne dai 40 anni in su che vogliono sentirsi grandi e sexy oltre i 40, indipendentemente dal fatto che siano o meno ha bisogno di perdere peso.

Riassunto Di Suzanne Somers Sexy Forever

In poche parole, Suzanne Somers Sexy Forever: How to Fight Fat After Forty mira ad aiutare le donne dai 40 anni in su a bilanciare i loro ormoni, perdere peso ricaricando il loro metabolismo, disintossicarsi e sentirsi meglio tutto intorno. E, cosa altrettanto importante, dice alle donne come sentirsi sexy dopo i 40 anni. Insegna anche alle donne come sentirsi sexy dopo i 40.

Il modo in cui ci sentiamo per noi stessi è una parte importante dell’essere sexy. Tuttavia, penso che sia giusto dire che la maggior parte di noi si sente più attraente quando è in buona forma fisica.

Perdere i chili in eccesso e allenarti ti aiuterà a sembrare e sentirti meglio. Tuttavia, se i tuoi ormoni sono fuori controllo, non ti sentirai sexy oltre i 40 anni. Potresti non sentirti sexy nemmeno oltre i 20 anni. Suzanne Somers Sexy Forever può aiutarti in entrambi i casi, proprio come ha fatto con me.

Fare clic su questo collegamento per leggere recensioni su altri libri sullo stile di vita e sulla dieta.