Il Nerf Rival Nemesis è uno dei punti di svolta della rivoluzionaria serie Rival. Come blaster ad alte prestazioni e completamente automatico, il Nemesis è un eccellente pioniere per i modelli Prometheus e Perses.

La Nemesis merita lo status reale che ha attualmente nella collezione Nerf Rival? Questa è la mia recensione del blaster Nemesis, insieme alle sue caratteristiche chiave.

Cos’è La Nemesi Rivale Di Nerf?

Rilasciato e intitolato a una dea greca della punizione divina e della vendetta, il Nerf Rival Nemesis MXVII-10K è un volano e un trasportatore eccezionalmente potenti. È davvero un blaster leader nella serie Rival.

Il Nemesis è dotato di un sistema di sparo completamente automatizzato e 100 colpi ad alto impatto che possono essere sparati. Vengono caricati utilizzando un sistema di tramoggia appositamente progettato.

Il Nemesis necessita di sei batterie D per il funzionamento (non incluse). In alternativa, il Nemesis può anche essere alimentato con il pacco batteria ricaricabile Nerf Rival, se ne hai già uno a casa.

5 Motivi Per Cui Hai Bisogno Della Nemesi Nerf

Ecco la mia interpretazione di Nerf Nemesis.

1. Progettato Per Intimidire

Sì, la Nemesi è grande. Mi piace davvero, incredibilmente fantastico, grande. Il design sta facendo una dichiarazione; Sono grande, sono cattivo, e faresti meglio a stare attento.

Il Nemesis è grosso nella parte anteriore, ma il calcio piuttosto lungo sul retro ti consente di bilanciare il peso sulla spalla. Questo equilibrio funziona bene nel complesso. Sebbene sia un’arma potente, non direi che sia troppo pesante o scomoda.

Ci sono quattro punti di imbracatura. Due di loro si trovano vicino alla canna, uno è proprio davanti e uno è dietro. Questi punti possono essere utilizzati sia in configurazione verticale che orizzontale.

La disposizione e l’impugnatura dei grilletti sono molto comode. Sia i giocatori mancini che quelli destrorsi possono raggiungere facilmente tutti i grilletti con le dita.

L’impugnatura è anche adatta sia per adulti che per bambini.

2. Round Dopo Round

Con una tramoggia follemente enorme, la Nemesis ha un sacco di resistenza. Compatibile solo con proiettili ad alto impatto, la Nemesis può trasportare 100 proiettili alla volta, il che è quasi un po’ ridicolo.

Ricaricare è un sogno su questo blaster. A differenza di altri blaster Rival, come i Perses in cui puoi inserire solo proiettili direttamente nel blaster, la camera della tramoggia sul Nemesis è staccabile.

Un’altra grande caratteristica della tramoggia del sistema hopper è il fatto che il blaster non gira se non si chiude la piccola porta di ingresso nella sua parte superiore.

Questo è un sistema di sicurezza piuttosto accurato, per impedirti di lasciarlo accidentalmente aperto e di conseguenza di perdite di colpi.

3. Prestazioni Di Tiro Eccezionali

Hasbro pubblicizza che la Nemesis può raggiungere una velocità di 30,5 m al secondo. La Nemesis è una macchina seria se si considera la sua capacità di 100 colpi e il fuoco completamente automatizzato.

Il Nemesis è inoltre dotato di due mirini integrati e ribaltabili. Questi mirini sono divertenti e belli, ma in realtà non migliorano la precisione del tiro.

La capacità interna di questo blaster aiuta a bilanciare il problema se giochi una lunga sessione. Devi colpire il tuo obiettivo se hai 100 colpi.

L’unica opzione per sparare è completamente automatica, ma va bene così, è divertente. Tutti e tre i trigger (accelerazione, primario e blocco) sono posizionati in modo piacevole e vicini l’uno all’altro e l’azione complessiva è fluida e facile.

4. Preparati A Guidare

Se non hai mai giocato con un blaster completamente automatico prima d’ora, ti aspetta una sorpresa con Nemesis. Non è necessario pompare o far scorrere per adescare.

Questo è invece un blaster a volano. Il grilletto di accelerazione fa girare il meccanismo per sparare i colpi.

Le 6 batterie al litio formato D alimentano questo blaster, rendendolo pronto per lunghe sessioni. Come accennato in precedenza, questo blaster può anche contenere il pacco batteria ricaricabile Nerf Rival, utile se sei stanco di spendere soldi per le batterie.

5. Continua A Scoppiare

Per tirare i colpi dalla tramoggia alla canna per le riprese, il Nemesis utilizza lo stesso sistema di alimentazione del nastro trasportatore dei blaster Prometheus e Perses Rival.

Potrebbe essere necessario scuotere di tanto in tanto il blaster per far entrare i colpi nell’imbuto. Ma questo è solo un piccolo inconveniente di quello che altrimenti sarebbe un fantastico blaster Nerf da avere.

Se il Nemesis si inceppa (cosa che accade raramente), l’intera camera della tramoggia può essere estratta, il che ti dà accesso quasi completo al meccanismo interno. Ciò consentirebbe di eliminare rapidamente gli inceppamenti.