Il blaster a pistola Nerf Fortnite SP-L è uno dei tuoi sogni Fortnite che prendono vita.

Hasbro ha ricreato fedelmente una delle armi più iconiche del gioco. Ha unito due delle nostre peggiori dipendenze in una. Almeno questo ti farà uscire di casa per un’ora o due.

In questa recensione di Nerf Fortnite SP-L, ti guiderò attraverso alcune delle caratteristiche chiave di questo blaster e condividerò i miei pensieri onesti.

Puoi anche ordinare il modello SP-R, in nero e blu, o l’elegante modello SP-Rippley in viola trasparente e blu.

Il modello SP-R viene fornito con 3 piccoli bersagli lama per esercitarsi nel tiro. È solo perché.

Prima di entrare nelle caratteristiche, una curiosità casuale. Il nome SP-L sta per Suppressed Pistol-Legendary che si riferisce al nome dell’arma Fortnite su cui si basa, nonché al suo stato di rarità nel gioco.

L’SP-R (modello blu) è la versione rara dello stesso blaster.

4 Caratteristiche Chiave Di Fortnite SP-L

Ecco la mia interpretazione del sorprendentemente fantastico blaster Nerf Fortnite SP-L.

1. Design Brillante

Quando devi smettere di giocare a un gioco come Fortnite e tornare alla realtà, provi mai quell’enorme sensazione di caduta? Perché tutto nel mondo reale deve essere così blando e noioso?

I designer del blaster la pensavano allo stesso modo e decisero di migliorarlo. Secondo me, hanno fatto un ottimo lavoro per creare un blaster funzionale che ha ancora quell’aspetto super esagerato che l’arma ha nel gioco.

L’arma soppressa in Fortnite è fondamentalmente una pistola moderna, ma con questa canna svasata ridicolmente lunga. Questa funzione è integrata nel blaster di Hasbro in modo che sembri grosso e fresco, piuttosto che diventare un accessorio scomodo e ingombrante.

Quando rimuovi la canna (ne parleremo più avanti), la Fortnite SP-L sembra proprio una pistola standard da arma laterale che è facile e leggera da portare in giro. L’impugnatura è facile da usare con una o due mani.

Potresti essere scoraggiato dal grande logo Fortnite sul lato. Ma se non sei un fan di Fortnite, perché stai leggendo questo articolo?

2.

barile tosto

Una delle caratteristiche più interessanti di questo blaster deve essere la canna staccabile. La canna staccabile ti permette di sparare in due modalità: aggiungila per tiri a lunga distanza e toglila per tiri a distanza ravvicinata.

Ha la stessa forma conica della canna dell’arma nel gioco, che non aggiunge alcun valore funzionale ma non peggiorerà le tue riprese.

Questa canna può essere bloccata sulla pistola con un attacco Nerf N-Strike. È universale e compatibile con molti altri blaster, quindi puoi combinare e abbinare i barili.

3. Scorri, Carica, Ricarica, Ripeti

Il blaster Fortnite SP-L è alimentato da molle e può contenere 3 freccette Fortnite o altre freccette Elite. Un dardo Fortnite è essenzialmente lo stesso di un dardo Elite, ha solo un aspetto leggermente diverso.

L’intera parte superiore del blaster torna al suo apice originale, rivelando il caricatore interno per la ricarica. Il processo di alimentazione dei colpi nella camera procede senza intoppi e i lembi impediscono loro di cadere.

C’è anche un piccolo pulsante sul lato per aiutare se il blaster si inceppa, ma non ho avuto problemi di inceppamento durante i miei test. In effetti, tutti i meccanismi di questo blaster funzionano in modo molto fluido, dall’adescamento, al caricamento e allo sparo.

4. 4.

Sono stato in grado di testare il blaster a 70 miglia al secondo. Ciò è coerente con la velocità pubblicizzata di Hasbro.

Questo è un prezzo ragionevole per un blaster a pistola. Tuttavia, non è straordinario. La canna staccabile non migliora la velocità o la distanza (è solo estetica).

Fortnite SP-L può essere utilizzato anche come singolo fulminatore. Non c’è l’opzione slam. Questa è una delle mie caratteristiche preferite nei blaster a fuoco singolo.

Questo non è un problema, tuttavia, poiché puoi sparare 3 colpi in breve tempo, il che è abbastanza paragonabile ad altri blaster a pistola sul mercato.