Il Nerf Rival Kronos è un piccolo blaster compatto ma efficace da aggiungere alla tua collezione di pistole Nerf. Il Kronos, dal nome del dio greco Time, fermerà il tempo con il suo dolce design.

Lasciami ora accelerare per darti le mie tre caratteristiche principali e spiegare perché questa potrebbe essere la pistola che stavi aspettando dalla serie Rival.

Cos’è Il Rivale Nerf Kronos?

È una pistola compatta e piccola della serie Rival che Nerf ha iniziato a rilasciare nel 2015.

Il Kronos spara in modalità a fuoco singolo e ha una capacità di fuoco di 5 colpi Nerf ad alto impatto. È contenuto in un caricatore interno a molla.

Nella confezione troverai il blaster e 5 colpi. Se stai cercando una versione unica, sono disponibili diverse opzioni di colore, tra cui Rosso e Blu.

Tre Caratteristiche Principali Del Nerf Kronos

Ecco la mia opinione sul divertente e piccolo Nerf Kronos.

1. Ricarica Con Flip E Slide

Il Kronos ha un caricatore interno a molla con una capacità di 5 colpi. Per ricaricare, sono necessari un paio di passaggi.

Individua la porta di accesso arancione nella parte superiore del blaster e aprila. Quindi, fai scorrere indietro la sezione superiore del blaster (questo è il modo in cui lo adeschi; maggiori dettagli in seguito). Questo rivelerà un piccolo foro in cui inserire i round. Dopo il caricamento, fallo scorrere all’indietro nella posizione originale e puoi iniziare a far esplodere.

La doppia funzionalità di questa sezione scorrevole è piuttosto intelligente. Questa pistola è molto elegante e sottile a prima vista. È una pistola molto elegante con una quantità minima di ingombro. Ma, quando si apre la sezione, è una piacevole sorpresa vedere un buco di buone dimensioni per riempire i tondi. So che questo fa una grande differenza per le persone con le dita grasse come me.

Ciò aggiunge un ulteriore livello di sicurezza alla porta di accesso a ribalta, impedendo eventuali problemi con la caduta di proiettili (nel caso in cui la porta di accesso venga aperta accidentalmente durante il gioco).

Ma quel clic soddisfacente che fa la porta quando si chiude significa che anche questo è piuttosto improbabile, e un segno di quanto sia solido il design del Kronos.

2. Scorri Scorrevole Per Adescare

Come accennato, è necessario far scorrere indietro la sezione superiore per ricaricare ma anche per l’adescamento. Questa azione di scorrimento è molto liscia e non troppo pesante per scivolare indietro.

Ci sono anche queste due fantastiche alette nere su entrambi i lati del blaster che lo rendono super facile da impugnare e far scorrere indietro con le dita. Questa è una funzione davvero intelligente per ridurre al minimo l’ingombro.

Molti altri blaster a scorrimento hanno una sezione scorrevole molto grossa, per rendere evidente dove dovresti mettere la mano per afferrare e far scorrere. Ma lo svantaggio di questo design è che tutta quella plastica in più può rendere il blaster più pesante, più difficile da riporre nella fondina e scomodo da tenere se hai le mani più piccole.

C’è un piccolo indicatore di adescamento sul retro del blaster, quindi quando vedi il puntino arancione sai che questo bambino è pronto e pronto.

3. Un Fuoco Singolo è Tutto Ciò Di Cui Hai Bisogno

Il Kronos può sparare colpi singoli a un impressionante 27,4 m/s, che sono stato in grado di eguagliare comodamente durante le mie sessioni di test. Questa è una grande velocità per un blaster a pistola. Tuttavia, è più lento dello standard di 30,5 m al secondo per i blaster Rival più grandi.

La modalità fuoco singolo è l’unica disponibile. Tuttavia, l’azione di scorrimento uniforme del blaster rende facile l’adescamento e la consegna di ogni round uno per uno senza problemi. C’è anche un ingegnoso blocco di sicurezza sul lato destro appena sopra il grilletto per impedirti di fare errori.