Qual è La Migliore Pistola NERF Primaria?

Quindi, cos’è un blaster primario? In parole povere, questa è la pistola NERF attorno alla quale ruoterà l’intero equipaggiamento.

Ci sono altri fattori da considerare come le regole del gioco e il ruolo che giocherai. Tuttavia, spiegheremo il ruolo del blaster primario nei paragrafi seguenti.

Come Scegli Il Tuo Nerf Primary?

In genere, il modo migliore per scegliere la tua primaria NERF è porsi queste 2 domande chiave:

  1. Il blaster ha una buona scorta di munizioni?
  2. È facile e veloce da ricaricare?

Queste domande aiuteranno a determinare l’efficacia della tua arma NERF primaria, ad esempio, durante una guerra NERF. Ciò significa che la maggior parte dei blaster primari sono alimentati a caricatore, sebbene alcuni possano utilizzare i tamburi.

Indipendentemente dal fatto che le regole o l’ambiente lo impongano, qualsiasi blaster può essere utilizzato come blaster principale. Tuttavia, supponiamo che tu stia utilizzando uno dei giochi NERF Wars tradizionali.

Dopo aver soddisfatto i requisiti di base come il conteggio delle munizioni, troverai tre armi principali: semiautomatica, a molla e completamente automatica.

Se stai cercando un consiglio su un tipo specifico di pistola NERF, sentiti libero di andare a quelle che pensiamo siano le migliori pistole NERF a molla, i migliori blaster semiautomatici e le migliori mitragliatrici NERF. Le pistole NERF che abbiamo recensito in queste tre pagine sono leggermente diverse da quelle sottostanti, che sono, a mio modesto parere, leggermente più adatte ad avere il ruolo di pistola NERF principale nel tuo equipaggiamento.

Se sei ancora con noi, diamo un’occhiata al passaggio successivo: quali fattori dovresti considerare quando scegli il tuo primario.

Cosa E Dove Giocherai?

Le regole del gioco e la posizione sono due punti chiave che determineranno da dove inizierai con il tuo equipaggiamento. Quindi inizia ponendoti alcune domande di base come:

  • A che gioco stai giocando: HVZ, cattura la bandiera o buon vecchio dart war?
  • Ci sono restrizioni sul kit che puoi usare?
  • Ci sono bonus per certe cose, come: le freccette MEGA prendono due vite o i razzi tre?
  • Ci sono molti angoli ciechi e copertura o è per lo più aperta?
  • L’area di gioco è grande, correrai molto?
  • Quali munizioni usate di più tu e i tuoi avversari?

Dal momento che il tuo equipaggiamento inizierà sempre con il tuo nerf primario, le risposte a queste domande peseranno molto sulle tue scelte. Anche se la maggior parte delle armi primarie può essere alimentata con caricatori, ricorda che i caricatori potrebbero non essere l’opzione migliore se stai giocando in un’arena che richiede molto scavenging.

Quali Sono I Tuoi Punti Di Forza E Come Ti Piace Giocare?

Non ha senso lasciare qualcuno di guardia che ha i piedi pruriginosi e scappa, così come non ha senso mandare qualcuno con una caviglia storta fuori dal servizio di esplorazione. Quindi, considera le tue preferenze personali e quale ruolo giocherai (e ti divertirai).

  • Ti piace correre ed essere in movimento?
  • Sei preciso?
  • Ti piace essere silenzioso e furtivo o in modalità di attacco completo?

Ci sono molte altre cose che dovresti considerare. Tuttavia, la decisione finale sul tuo blaster principale varierà.

Le semi-auto e le auto saranno discusse in seguito. Cominciamo con gli springer.

Le Migliori Pistole NERF A Molla Da Utilizzare Come Primaria

Se puoi avere un solo blaster e ti piacciono la furtività e l’affidabilità di un blaster a molla, ne avrai bisogno uno che sia in grado di sparare, con una buona fornitura di munizioni, una buona portata e precisione. Per questo motivo, ho messo l’Alpha Trooper e Rampage in cima poiché entrambi svolgono bene quel dovere, che scegli è tanto il gusto personale quanto qualsiasi altra cosa.

Se sei un fan della gamma Rival (e perché non dovresti?), allora l’Artemis è essenzialmente l’equivalente della gamma Rival della Rampage, ma con un meccanismo di caricamento leggermente diverso.

Di seguito diamo uno sguardo più approfondito a ciascuno di essi più un paio di altri springer che farebbero una buona primaria:

L’Elite Alpha Trooper è uno dei miei blaster preferiti. È ben progettato, può funzionare su riviste standard, è leggero e facile da usare ed è molto affidabile.

L’adescamento viene eseguito sulla canna. Lo trovo più facile della gestione di Rampages. Se aggiungi una molla più potente, questo può essere leggermente più difficile da innescare, ma dovrebbe andare bene per chiunque tranne che per i bambini abbastanza piccoli.

Le riviste sono anche la mia scelta preferita rispetto alla batteria, in quanto mi consentono di trasportarle più facilmente. Posso ancora trasportare 18 colpi, mentre i tamburi Rampages 25 possono contenere 25, ma posso anche trasportare più caricatori e non essere limitato nei miei movimenti.

Abbandona lo stock inutile e 6 caricatori rotondi per alcuni 18 anni e questo è un classico blaster e uno che dovresti davvero avere nella tua collezione. Perfetto per gli scout furtivi e veloci e, con alcune modifiche, anche per i cecchini.

I blaster N-Strike Elite Rampage sono fantastici. Ha molte somiglianze con gli interni dell’EAT, quindi condivide molte delle sue caratteristiche. Inoltre viene fornito con un tamburo da 25 freccette davvero liscio che viene caricato lateralmente. Allora perché preferisco l’Alpha Trooper?

Personalmente, trovo che la maniglia di adescamento senza maniglia sia meno efficace poiché la mia mano si sente in una posizione scomoda. Devo abbassare la mano ogni volta che la preparo, distraendomi dai miei scatti.

Inoltre, mentre apprezzo i pochi colpi in più nel tamburo Rampages, devo ancora trovare un modo per trasportarli facilmente. Questo lo rende meno utile per le truppe più mobili, anche se puoi, ovviamente, usare caricatori standard con la furia.

Quindi, mentre la Rampage ha molto da raccomandare, mi ritrovo ancora a raccogliere il mio Alpha Trooper. Un eccellente springer, che ha praticamente tutti gli attributi di cui hai bisogno per una primaria. Altamente raccomandato.

OK, quindi ho pensato che avrei fatto meglio a mettere un blaster Rival qui perché la precisione e la potenza sono semplicemente fantastiche! Potresti chiederti perché ho scelto l’Artemis invece dell’Apollo, che è alimentato a riviste.

Questo perché contiene 30 colpi. Se hai bisogno di ricaricare velocemente, apri semplicemente la parte superiore e inserisci alcuni colpi. Non devi estrarre caricatori o ricaricare lentamente mentre la frequenza cardiaca è alta.

Non è perfetto, tuttavia, poiché utilizza uno stile di primer simile a Rampage. Preferisco che il priming sia fatto più come un Alpha Trooper perché lo trovo molto meglio.

Ma questo blaster offre le tipiche prestazioni Rival di una velocità iniziale di 100 fps e un raggruppamento e una precisione molto migliori, il che lo rende una buona scelta per un primario o anche un secondario ingombrante.

Questo blaster primario è potente, preciso e ha una buona cadenza di fuoco. È il mio springer preferito della gamma Rival.

The Doomlands Lawbringer può sembrare una scelta strana. Non è Elite e non ha riviste.

La gamma Doomlands è essenzialmente specifica Elite in modo da ottenere le stesse prestazioni di livello. Ora la mancanza di caricatori il cilindro contiene 12 colpi, il che è ottimo per un cilindro, ma ha anche un altro vantaggio.

Per ricaricare un caricatore devi prima estrarlo e infilarci dentro le freccette. Quindi, reinseriscilo per sparare di nuovo.

Il Lawbringer ti consente di mettere le freccette nella scatola mentre ti consente anche di sparare tutte le freccette che hai già. Il meccanismo di adescamento può essere azionato anche con una mano.

Quindi puoi raccogliere freccette o tenere la bandiera in un gioco di cattura della bandiera con una mano pur essendo in grado di proteggerti.

Infine, essendo alimentato a cilindro, è più affidabile di qualsiasi blaster alimentato a caricatore in quanto c’è meno possibilità di sbagliare.

Tutto sommato, penso che questa sia un’ottima scelta alternativa come primaria a molla e ottima per quelle guerre NERF sconnesse in cui hai munizioni limitate o un ambiente di gioco stretto. Questo è un primario NERF unico, ma sorprendentemente efficiente se utilizzato nelle giuste condizioni.

Il longshot è quello che ho incluso per quello che può fare, piuttosto che per quello che fa fuori dagli schemi.

La scatola è un po’ ingombrante e le portate non sono eccezionali. Questi blaster possono essere modificati per renderli ancora più fantastici.

Puoi aumentare di molto la potenza della tua camera, rendendola perfetta per il cecchino.

Puoi anche modificare il meccanismo di innesco per essere più simile all’Alpha Trooper, il che rende più facile concentrarsi sul bersaglio.

Questa è una scelta sbagliata, ma può essere resa perfetta con alcuni kit mod.

Le Migliori Pistole NERF Semiautomatiche Da Utilizzare Come Primarie

Una pistola NERF semiautomatica lascia il mondo dell’ingegneria meccanica e si sposta nel mondo dell’ingegneria elettrica. Invece di una molla, questi blaster utilizzano volani alimentati elettricamente per lanciare i dardi. Questi sono alimentati a batteria e hanno un secondo grilletto per far girare il volano.

Impiegano un po’ di tempo a girare prima che tu possa licenziarli.

Il lato positivo è che puoi premere il grilletto fino in fondo e le freccette di schiuma continueranno ad arrivare (fino a quando il caricatore non si asciugherà). Quindi non c’è bisogno di reprimere. Questo è anche il motivo per cui la maggior parte delle pistole semiautomatiche usa un caricatore!

Per prima cosa, rispondiamo alla domanda: perché sceglieresti la semi-automatica rispetto alla completa auto per il tuo blaster principale?

Coop772 ha creato questo video per spiegarvi tutto.

I blaster NERF semiautomatici sono popolari e abbastanza affidabili, ma mi assicurerei sempre di avere un secondario a molla con te, nel caso in cui si inceppassero.

Lo Stryfe è incluso nell’elenco seguente. È una scelta ovvia, ma è un eccezionale cavallo di battaglia. La maggior parte delle persone dirà che ogni pistola in questa lista è essenzialmente una reskin di Stryfe.

Non significa necessariamente che devi scegliere uno Stryfe. Tuttavia, questo non lo rende una cattiva scelta.

Ci sono altre situazioni che potrebbero richiedere un primario semiautomatico.

N-Strike Elite Stryfe

L’N-Strike Elite Stryfe è in circolazione da molte lune ormai. Costituisce la base di tanti altri blaster, sia di serie che modificati e c’è un motivo se è un grande blaster!

In questi giorni viene fornito con 6 caricatori rotondi, ma buttali a favore di quelli di maggiore capacità, aggiungi uno stock e hai un primario semi-automatico che farà praticamente quello che vuoi da un blaster semi-automatico.

Quattro batterie AA significano che anche se non lo cambi con un qualche tipo di alimentazione ricaricabile, non è ancora costoso da eseguire e semi-auto manterrà anche la tua bolletta delle munizioni al minimo.

Non ci sono molte opzioni, ma ce ne sono alcune che possono essere aggiunte allo stock Stryfe. Questo è il tuo blaster NERF semiautomatico.

Il Nerf Doomlands Desolator è l’epitome di un reskin di Stryfe e ha anche il vano batteria nello stesso posto. Hanno anche aggiunto uno stock in modo da non doverlo fare tu! Hanno anche aggiornato l’azione di innesco.

Il design di Doomlands rende le impugnature un po’ piccole, quindi le persone con mani più grandi potrebbero avere problemi a tenerlo comodamente. Per tutti gli altri, questa rielaborazione dello Stryfe potrebbe essere l’ideale, soprattutto se ti piace lo stile più nuovo.

Se ti piace l’idea che uno Stryfe abbia uno stock e un grilletto migliore, questo è quello che fa per te. Un’eccellente reskin dello Stryfe, a patto che tu abbia mani relativamente piccole (cioè non sei un adulto come me!)

Demolitore 2 In 1 Nerf Elite

Il Demolisher 2-in-1 Nerf Elite è un’altra versione della meccanica Stryfe, ma questa volta, oltre ad aggiungere un buon calcio, è dotato anche di un attacco per il lancio di missili!

È una bella aggiunta, perché ti permette di sparare un missile quando stai ricaricando. È particolarmente utile nei giochi in cui ottieni punti diversi per munizioni diverse, alcuni danno punti doppi per munizioni più grandi come questa o la MEGA, quindi questo lo rende una scelta eccellente per quei giochi!

Il frontale sembra ingombrante ma in realtà è abbastanza comodo e anche il calcio mi piace più dei Desolators, quindi mi piace. È un semiautomatico che viene fornito con un backup a colpo singolo e un bel calcio. Non una cattiva combinazione!

Il Nerf Elite Stockade è leggermente diverso in quanto esegue un cilindro in stile revolver piuttosto che un caricatore.

Puoi ricaricare dal fronte pur essendo ancora in grado di difendere la tua posizione. Questo è un enorme vantaggio nelle aree con zone di guerra NERF strette o dove è necessario cercare munizioni.

Mi piace questo blaster e l’ho usato senza calcio come secondario. Questo titolo è anche uno dei miei titoli NERF preferiti. È robusto, ben sagomato e può contenere 10 freccette.

Il blaster semiautomatico Stockade è fantastico con un sacco di munizioni. Mentre ricaricare un caricatore sarà sempre più veloce per una ricarica completa, la capacità di scavare rapidamente in spazi ristretti è un vero vantaggio. Un buon negozio di munizioni, caricamento frontale e con un eccellente stock rende Stockade una buona scelta potenziale.

Nerf Rivale Zeus MXV-1200

Lo Zeus è un membro della linea rivale della NERF. Spara piccole palline di schiuma, piuttosto che dardi. Questi bersagli sono 14+ e sparano leggermente più forte dei loro cugini Elite.

Questo è il blaster Rival semiautomatico. Amo la potenza e la precisione di questo blaster, ma ci sono alcune cose che non mi piacciono.

Il caricatore è complicato da caricare e trasporta solo dieci freccette. Queste riviste sono costose da acquistare, così come le munizioni.

L’Artemis utilizza una tramoggia in cui puoi semplicemente inserire alcuni colpi, il che significa che è più facile da caricare e non ha bisogno di tutti quei caricatori. La Nemesi, un’incredibile nuova arma, usa un concetto simile. Spero che la NERF realizzerà un blaster Rival semiautomatico con questa idea.

Questo è l’unico modo per andare Rival con una semiautomatica. Non mi sono preoccupato, perché mi piaceva l’Artemis come primaria. Questo è il mio Rival Blaster preferito di meno a causa di alcuni difetti di progettazione.

Le Migliori Pistole NERF Completamente Automatiche Da Utilizzare Come Primarie

Le pistole NERF completamente automatiche, altrimenti note come mitragliatrici NERF, sono dove le cose iniziano a diventare davvero divertenti e costose! Questi blaster sono tutti alimentati a batteria e avranno bisogno di molte munizioni per stare al passo, soprattutto perché alcuni lanciano dardi a una velocità tale da svuotare i caricatori pieni in pochi secondi.