Star Wars NERF Blasters: I Migliori

Il mashup di Star Wars potrebbe essere la migliore collaborazione di sempre!

Molti di loro hanno effetti sonori che li rendono ottimi giocattoli. Puoi anche risparmiare denaro non acquistando munizioni per gli stormtrooper. Comunque non hanno mai colpito nulla! Loro fecero!

La tecnologia GlowStrike fa sembrare le freccette come bulloni laser e le batterie le rendono più divertenti. Per caricare i dardi GlowStrike fosforescenti, le batterie accendono il blaster!

I blaster NERF Star Wars sono decisamente rivolti a un mercato più giovane poiché sparano a velocità intorno ai 50 fps, che è notevolmente inferiore alle gamme N-Strike Elite, ma questa non è una cosa negativa.

Sebbene sia molto divertente essere in grado di sparare freccette a 30,5 m, potrebbe non essere così divertente per i più giovani. È più facile sparare e innescare una pistola con una potenza inferiore.

Il Nerf Rival Star Wars Stormtrooper Stormtrooper Blaster è una scelta eccellente rispetto all’Apollo Mandaloriano ridipinto. Nerf ha progettato una nuova custodia per questo blaster per renderlo il miglior blaster NERF per cosplay.

Questo fa parte della gamma Nerf Rival. Si rivolge a ragazzi dai 14 anni in su. Il calcio è grande, anche per gli standard Rival, il che lo rende un blaster piuttosto lungo. Ha anche una presa molto robusta, che le persone con mani più piccole potrebbero non trovare comode.

Questo blaster può sparare a 90 fps. È meno potente del blaster Rival, tuttavia colpirà ancora più forte di qualsiasi blaster di freccette Elite.

Questa cosa è incredibile! Questo è un grande prodotto!

OK, l’ergonomia non è buona come quella di alcuni blaster, funziona davvero solo per i destrimani e il meccanismo di caricamento è un po’ più rigido per esempio, ma questo non è mirato ai guerrieri NERF hard core!

Se ti piacciono i cosplay e ti piace essere in grado di sparare davvero ai tuoi oggetti di scena, o semplicemente vuoi un fantastico blaster NERF di Star Wars, allora potresti aver appena trovato quello che stai cercando, potrebbe anche essere sufficiente per trasformarti nel Lato Oscuro!

Chewbaccas Bowcaster è la mia pistola NERF Elite di Star Wars preferita e mi attengo al vecchio detto “Let the Wookie Win!”. Sembra grandioso!

Il blaster stesso ha un meccanismo di caricamento insolito in quanto è alimentato come una balestra. È necessario tirare indietro il cavo finché non si blocca, quindi far scorrere un dardo nella parte anteriore. Il cavo è facile da tirare indietro, il che lo rende adatto ai bambini più piccoli, mio nipote di 3 anni potrebbe mettere il calcio tra le ginocchia e usare entrambe le mani per tirare indietro il cavo.

Sebbene richieda il montaggio, non è difficile e richiede solo pochi minuti per farlo funzionare. Ottieni 5 dardi in modo da poterne caricare uno e tenere il resto nella clip delle munizioni.

È possibile collegare qualsiasi altro accessorio NERF al cannocchiale montato sulla parte superiore.

E una piccola nota per i genitori là fuori, a differenza di molti dei blaster di Star Wars, questo non fa alcun rumore quando spara, sei il benvenuto! !

Mi piace molto il modo in cui questi blaster sembrano NERF ha sicuramente questo stile su questi! Anche il design generale è abbastanza buono.

Il blaster può contenere 3 freccette caricate frontalmente. Ogni volta che si adesca e si preme il grilletto, rileva dove si trova un dardo e ne spara uno.

La maniglia di adescamento si trova sotto la canna. Ciò rende facile e veloce il ritiro in modo da poter sparare più velocemente di altri blaster. !

Richiede 3 batterie AAA per alimentare la luce interna. Questa luce viene utilizzata per accendere le freccette Glowstrike e gli effetti sonori quando si preme il grilletto.

Questa è una versione a due colori del calcio. Mi piace che abbia una scorta.

Nel complesso, è un ottimo blaster che può essere utilizzato per il gioco o il cosplay.

Ho raggruppato questi due insieme perché i blaster sono molto simili, dipende davvero da quale film/personaggio preferisci.

Devo ammettere che preferisco lo stile dell’enigmatico blaster Cassian Andors, e ho trovato l’impugnatura di adescamento un po’ più facile da usare per mio nipote. Tuttavia, Poe Dameron, il miglior pilota fottuto della galassia! Quello che i bambini volevano era Poe Dameron!

Questi blaster possono sparare qualsiasi munizione stile NERF Elite e prendere solo un dardo alla volta. Tuttavia, è dotato della tecnologia GlowStrike, essenzialmente una luce all’interno del blaster, che carica i 3 dardi fluorescenti in dotazione per farli brillare quando vengono sparati. Inoltre, quando spari è accompagnato da effetti sonori laser blast che hanno ottenuto un solido sigillo di approvazione da mio nipote!

Ciò richiede una batteria AA. Assicurati di averne abbastanza. Il blaster Cassian Andor che ho ricevuto non ha avuto una lunga vita.

Entrambi questi blaster pesano meno di 340 g, quindi sono piccoli e abbastanza leggeri anche per i bambini piccoli. I blaster sono semplici da caricare e adescare. Tuttavia, la leva del blaster Poe è più difficile da afferrare. Ma ci vogliono solo circa 2-1 kg di pressione per fare, quindi la maggior parte dei bambini starà assolutamente bene con questo.

Ognuno di questi è un blaster ideale per qualsiasi bambino negli episodi VII di Rogue One o Star Wars.

  • Blaster misura ca. 19L x 8H x 2W
  • Una cartuccia da 6 dardi può essere utilizzata per sparare un dardo alla volta.
  • Si illumina ed emette suoni esplosivi quando si spara
  • Richiede 4 batterie AAA (batterie demo incluse)

Rogue One sembra avere più blaster di quanto meriti! Questo blaster è basato su Jyn Ersos. È semi-automatico, clip-feedoh e Star Wars Stryfe.

Questo blaster non è come gli altri blaster di Star Wars. Non ha bisogno di essere innescato. Invece, ha volani motorizzati che girano e lanciano un rumore metallico. Ciò significa che puoi caricare un caricatore di freccette, farlo girare e ogni pressione del grilletto vedrà un dardo volare attraverso la stanza. Ciò ti consente di sparare a una velocità che i tuoi nemici a molla possono solo sognare!

Dovrai utilizzare 4 batterie AA per questo effetto sonoro. Non durano molto. Un altro svantaggio di questo è che è un po’ più pesante degli Imperial Death Trooper Blasters sopra e quindi potrebbe essere meno adatto ai bambini più piccoli.

È semiautomatico e molto conveniente. È disponibile ora!

QiRa, l’interesse amoroso di Han Solo per il film Solo, è questa ricreazione blaster. Contiene 2 freccette!

Spingi le freccette in ciascuno dei barili. La maniglia di adescamento rileverà il movimento e scaglierà un dardo per ogni tiro.

Presenta anche alcuni effetti sonori molto evocativi e la tecnologia Glowstrike per far brillare le freccette al buio (necessita di una batteria AA)

Mentre la maniglia di adescamento ha una forma leggermente fastidiosa, per un blaster che presenta alcuni bit in più rispetto ad alcuni, dovrebbe essere popolare e/o più costoso. Di solito è più economico di come l’ho trovato!

Posso solo supporre che ciò sia dovuto al fatto che in realtà non ricordo che QiRa abbia fatto troppe riprese nel film, quindi la relativa mancanza di popolarità, ma se non ti interessa, questo è un ottimo acquisto per i fan di Star Wars e comodamente il migliore di i blaster rilasciati per il film di Solo

Come il blaster Jyn Urso, anche questo è un blaster semiautomatico alimentato a batteria con effetti sonori e GlowStrike e viene fornito con un caricatore da 12 colpi, che lo rende il più impressionante dei blaster della gamma Star Wars.

Perché ce l’ho finora? La prima ragione è che è molto più costoso del blaster Jyn Ursos. La seconda è che non mi piace davvero il suo aspetto.

Funziona tutto molto bene, ma necessita di 4 batterie AA (che durano poco) il che lo rende anche molto più pesante e questo ingombro lo rende decisamente meno adatto al pubblico più giovane a cui si rivolge. Se i bambini più grandi vogliono blaster semi-automatici, preferiranno la gamma N-Strike Elite a piena potenza.

Non assomiglia al blaster Han Solo quindi non è adatto per il cosplay. Il vecchio blaster dell’episodio VII è migliore ma sta diventando più difficile da trovare.

Non fraintendetemi, è davvero un buon blaster, ma sento che manca un po’ il punto

Non sono abbastanza sicuro di cosa fare del blaster Captain Phasma, mi piace abbastanza, ma poi di nuovo ci sono molte cose fastidiose a riguardo!

È dotato di freccette GlowStrike ed effetti sonori come gli altri, ma ciò che lo distingue è che ha un tamburo rotante a 5 freccette come un revolver. Questa è una caratteristica interessante che dovrebbe consentirti di sparare molto rapidamente.

Il braccio di innesco del blaster è stato posizionato sul retro dai progettisti per qualche motivo. Se vuoi tenere e sparare il blaster in modo normale, dovrai togliere la mano anteriore, innescarla e quindi afferrare di nuovo la presa.

Uno come il blaster Death Trooper con la maniglia di adescamento sull’impugnatura è un design più sensato.

Per alimentare gli effetti sonori e le lampade GlowStrike, sono necessarie 3 batterie AAA. Nel complesso, è un blaster ma può anche essere frustrante.

Il blaster di Han Solos è stato ricreato non una, ma due volte da Hasbro. Una volta per Star Wars Episodio VII e di nuovo per la sua foto di origine, Solo. L’unica vera differenza tra loro è il colore (e il prezzo!)

Il blaster stesso sembra davvero buono. Il blaster ha anche un caricatore interno che consente di caricare più freccette contemporaneamente semplicemente facendo scorrere indietro il blaster. Inoltre si accende facilmente con l’azione scorrevole.

Ci vuole una singola batteria AA, che fornisce gli effetti sonori (anche se ho ancora fatto i miei rumori) e alimenta anche una luce UV all’interno della clip. Questo ricarica le freccette GlowStrike in modo che si illuminino al buio

Questo blaster è così iconico, volevo classificarlo più in alto. Tuttavia, ho comprato il mio come un costume e si è inceppato molto. Era un capo di costume quindi non ero troppo preoccupato per questo. Ma se stai cercando di divertirti, ci sono opzioni migliori.

Questo è un blaster deludente che è stato rilasciato per il film tie-in di Solo.

L’Imperial Death Trooper Blaster ha una sensazione simile, ma carica due freccette invece di tre. La grande differenza è che entrambi i dardi scatteranno quando premi il grilletto.

Mentre posso vedere blaster più potenti che lo fanno alla maniera del fucile a pompa, la potenza inferiore di questi blaster lo rende un po’ difficile da capire.

Aggiungi a questo lo stile deludente e ottieni uno dei miei blaster meno preferiti della gamma. È vero che ottieni le freccette GlowStrike e gli effetti sonori, ma ti suggerirei di acquistare l’iconico Bowcaster di Chewies o il blaster Imperial Death Trooper se vuoi appiccare un po’ di fuoco

Questi blaster sono ora piuttosto difficili da trovare e quindi i prezzi sono aumentati. Questi blaster sono costosi per la qualità che ottieni. Questo è il motivo per cui li abbiamo compilati così in basso nell’elenco.

Sono entrambi semplici blaster a colpo singolo con impugnature di adescamento abbastanza facili da usare.

Quindi, a meno che tu non voglia specificamente uno di questi, puoi ottenere molto di più per i tuoi soldi altrove