Quali Pistole NERF è Meglio Modificare?

La tua pistola NERF dovrebbe essere più dura poiché la guerra NERF diventa più difficile. In questo post, esaminerò le migliori pistole NERF da modificare e perché.

Gli appassionati di guerre NERF devono adattare il loro arsenale per soddisfare le loro esigenze individuali. Una persona potrebbe voler aumentare il proprio raggio di tiro mentre un’altra persona potrebbe desiderare di aumentare il numero di freccette sparate al minuto (FPS).

Attenzione: prestare attenzione quando si modificano le armi perché la pratica potrebbe essere illegale. Per favore, tienilo a mente. verificare con la polizia locale o le autorità di sicurezza se è possibile modificare o modificare le caratteristiche di ciascuna pistola NERF.

Qual è La Migliore Pistola NERF Da Modificare?

Ci sono molti vantaggi nel modificare una pistola NERF, e arriverei al punto di dire che le ricompense più grandi non sono le nuove funzionalità che creerai, ma la community e i forum che troverai lungo la strada ho incontrato alcune persone davvero fantastiche che vogliono solo per aiutarti a imparare a far crescere la tua collezione e il tuo equipaggiamento NERF.

Una delle cose migliori del modding è che quasi chiunque può farlo. Non lasciarti scoraggiare da alcuni dei tutorial online super approfonditi là fuori, una volta che sai come farlo, diventerai ossessionato quanto me! Avrai solo bisogno di alcuni strumenti, come ma non limitato a:

  • Tagliatubi
  • un seghetto
  • Carta vetrata (alcuni gradi diversi)
  • Stucco epossidico
  • Pistola per colla a caldo e stick di colla
  • Un utensile rotante (Dremel è un grande marchio)

I bambini devono essere sempre sorvegliati durante l’utilizzo di qualsiasi tipo di ferramenta, colle/resine e utensili manuali.

Il seguente elenco contiene pistole che ritengo siano i migliori blaster per i modder. Tuttavia, ti consiglio di controllare ogni pistola singolarmente. Non hai nulla da perdere in questo modo, farai crescere il tuo arsenale e nel frattempo diventerai un maestro di modding!

Il mio blaster preferito da modificare è il NERF Maverick. Questa pistola è un’ottima scelta se ti piace modificare e personalizzare la pistola NERF. Sebbene possa essere necessario un po’ di smontaggio, è anche un’ottima scelta se sei appena agli inizi. La forma della pistola lo rende facile da dipingere. Questo è il primo passo per qualsiasi modifica.

Il NERF Maverick può essere utilizzato da bambini dai 6 anni in su, ma chiunque sia un fan del NERF lo troverà estremamente utile, specialmente durante una guerra NERF.

Questo blaster è alimentato ad aria, quindi non richiede alcuna modifica della batteria. È estremamente facile ricaricare la canna rotante a 6 dardi e ha una precisione sorprendente. Questa canna sarebbe un’ottima aggiunta per qualsiasi rumorosità, modificata o meno.

Sebbene il blaster abbia un peso di 52 kg, probabilmente peserà leggermente di più una volta modificato.

Il blaster in stile revolver CycloneShock ha una cartuccia a 6 dardi. La guida tattica è compatibile con gli accessori del gruppo N-Strike, rendendola una delle pistole NERF più versatili che puoi modificare.

Ora puoi determinare quante freccette vengono rilasciate al secondo. Questo renderà la tua esperienza sul campo di battaglia più interessante. Puoi semplicemente pompare la maniglia Slam Fire e premere il grilletto per stupire i tuoi avversari.

Per migliorare le cose, vanta abilità di tiro a lungo raggio, proprio come gli altri blaster N-Strike Elite. Con sei freccette Elite, avrai il sopravvento in termini di velocità perché è facile caricare e ricaricare le freccette. Lo Strongarm misura solo 8 cm di lunghezza, ma pesa un chilo.

NERF N-Strike Elite Rayven Cs-18 Blaster

NERF N-Strike Elite Rayven Cs-18 Blaster è già pronto per l’azione seria, ma puoi migliorarne la potenza e il raggio di tiro. Puoi anche modificare le clip per attaccare freccette luminose, che aggiungeranno un tocco in più, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. Seguirai facilmente i dardi luminosi forniti con questa pistola NERF. Allo stesso modo, traccerai il bagliore e li recupererai facilmente per la raccolta dopo la fine della guerra NERF.

Il fatto che possano prendere 18 freccette contemporaneamente è un vantaggio per te. Vincerai il diritto di vantarti mentre i tuoi avversari lottano con poche pistole. Acquista accessori aggiuntivi e attaccali alla guida tattica. Per questo motivo, è una delle migliori pistole NERF da modificare in preparazione della tua prossima missione. Il blaster è lungo 43 cm, alto 31 cm e largo 8 cm.

Aumenta la velocità di fuoco di tre dardi al secondo e ottieni un eccellente blaster dal Vulcan EBF-25 oggi. Non c’è limite a ciò che puoi fare con il calcio regolabile e il binario tattico. È una pistola NERF a batteria, quindi potrebbe essere necessario acquistare più batterie dopo le modifiche.

Proprio come suggerisce il nome, viene fornito con 25 freccette whistler e una cintura da 25 freccette che puoi regolare per il meglio. Inoltre, beneficerai di una scatola di munizioni per conservare il tuo arsenale e di un manuale di istruzioni per imparare trucchi e svolte per manovrare il campo di battaglia.

Dai un’occhiata alle mie recensioni per altri tipi di pistole NERF: