Le idropulitrici 2000 PSI possono essere utilizzate sia per uso domestico che commerciale leggero. Puoi trovare il mio mozzo per idropulitrice.

Le migliori idropulitrici possono essere utilizzate per pulire tutte le vostre esigenze di pulizia. Queste idropulitrici sono solo per uso esterno.

Questo articolo si concentrerà sulle idropulitrici con 2000 PSI. Queste sono idropulitrici di media potenza.

Le unità a servizio medio possono avere un intervallo PSI da 2000 PSI a 3100 PSI. Tuttavia, a seconda dei galloni al minuto (GPM) della macchina, ovvero della portata d’acqua, un’idropulitrice da 2000 PSI a 3100 PSI potrebbe avere una potenza di pulizia simile a quella delle unità per impieghi gravosi.

Ci sono molte opzioni, ma ti mostrerò la mia scelta migliore per le idropulitrici elettriche da 2000 PSI.

Annovi Reverberi lo ha fatto di nuovo con questa idropulitrice di media potenza. L’idropulitrice elettrica AR Blue Clean AR390SS è una delle idropulitrici da 2000 PSI più apprezzate sul mercato oggi.

Uno dei motivi per cui è così apprezzato è il motore universale da 14 amp e 1,5 cavalli che può generare fino a 907 kg per pollice quadrato di pressione dell’acqua.

Allo stesso tempo, la pompa triassiale può erogare oltre 6 litri di acqua al minuto, offrendo una potenza pulente di 2800, più che sufficiente per la maggior parte dei lavori di pulizia in casa.

AR Blue Clean AR390SS include un tubo ad alta pressione da 9,1 m con caratteristiche antipiega.

Il tubo è collegato a una semplice bobina che consente di ritrarre ed estendere rapidamente il tubo secondo necessità. Adoro questa funzione, perché troppo spesso i rulli possono creare più problemi di quanto valgano.

È incluso un cavo di alimentazione di 10,7 m di lunghezza, che offre un ampio raggio d’azione e significa che non è necessario essere vicino a una fonte di alimentazione. Aggiungete a ciò che questa unità di pressione è dotata di pneumatici mai piatti, solidi e in grado di manovrare su terreni accidentati senza problemi, abbinatela alla maniglia nella parte superiore dell’unità e il trasporto di questa idropulitrice diventa improvvisamente incredibilmente facile.

Tutto ciò che riguarda l’idropulitrice AR Blue Clean AR390SS è costruito per facilità d’uso, praticità e longevità.

L’idropulitrice elettrica AR Blue Clean AR390SS è dotata di un adattatore per tubo da giardino a connessione rapida in modo da poter collegare o rimuovere rapidamente il tubo.

Inoltre viene fornito con 4 ugelli a connessione rapida per svolgere un’ampia varietà di attività di pulizia. Ottieni un ugello turbo ad alta pressione da 0 gradi, 25 gradi e un ugello per sapone a bassa pressione.

L’AR AR390SS dispone anche di un serbatoio di detersivo da 1.361 grammi montato sull’unità, quindi se è necessario introdurre sapone per idropulitrice, non è un problema.

Professionisti

  • Molto comodo, facile da usare e maneggevole
  • Viene fornito con 4 ugelli a connessione rapida
  • Motore con 1.4 GPM @ 2000 PSI
  • Non usare mai ruote piatte
  • Tubo flessibile antipiega lungo 9,1 m
  • Adattatore per tubo da giardino a connessione rapida
  • Serbatoio per detergente integrato
  • Cavo di alimentazione abbastanza lungo

Contro

L’idropulitrice Sun Joe SPX3000 è un’ottima opzione approvata da CSA e gestirà facilmente tutte le tue esigenze di lavaggio a pressione domestiche, motivo per cui è probabilmente una macchina così apprezzata e spesso un best seller.

Prima di tutto, viene fornito con un potente motore da 1800 Watt 14,5 amp che può creare fino a 921 kg per pollice quadrato di pressione dell’acqua. Allo stesso tempo, l’affidabile pompa può erogare 8 litri di acqua al minuto, questo ti dà un potere pulente 3572 che è ENORME per un’idropulitrice di media potenza.

Questa è una potenza sufficiente per lavare la tua auto, barca, raccordo, cortile e altri oggetti. Questo modello è piccolo e compatto.

Hai anche ruote mai piatte per un facile trasporto.

È possibile utilizzare Sun Joe SPX3000 per lavare diverse aree. Sono disponibili cinque ugelli a connessione rapida.

Sono disponibili quattro ugelli: uno per sapone, uno per shampoo, uno ciascuno per 15 gradi, 25 e 40 gradi. Puoi cambiare ugelli in pochi secondi perché sono veloci da collegare.

Parlando di sapone, l’SPX3000 è dotato di due serbatoi di detersivo da 0,9 litri. Ciò significa che puoi usare diversi tipi di detersivo per lavare quelle cose che hanno bisogno di un po’ più di acqua, magari hai un bel sapone multiuso in un serbatoio e un detersivo più pesante in un altro, permettendoti di passare rapidamente il tipo di pulizia che stai facendo se dovessi imbatterti in una macchia difficile di sporco, questa è una funzione davvero utile.

L’idropulitrice Sun Joe SPX3000 include un tubo a pressione da 6,1 m e un tubo di prolunga da 86 cm. Non capita spesso di ottenere una bacchetta spray di estensione con la tua idropulitrice Sun Joe SPX3000.

Con la bacchetta di estensione puoi spruzzare finestre del secondo piano e altre aree difficili da raggiungere. La pistola a grilletto stessa è dotata di un sistema di arresto totale (TSS) per spegnere la pompa quando il grilletto non è attivato, il che prolunga la durata della pompa dell’idropulitrice.

Ottieni anche un cavo di alimentazione lungo 9,1 m, aggiungilo al tubo e alla bacchetta di prolunga e nulla sarà fuori portata.

Professionisti

  • Leggero e compatto
  • Ideale per piccoli e medi lavori
  • 1,76 GPM @ 2030 PSI
  • Lancia spray con estensione lunga
  • Pistola a grilletto con sistema di arresto totale
  • 5 ugelli spruzzatori collegabili rapidamente (1 per sapone).
  • Doppi serbatoi detergenti estraibili
  • Mai ruote piatte

Contro

  • Alcune parti di connessione potrebbero perdere
  • Da non utilizzare in combinazione con una prolunga

L’idropulitrice elettrica Ryobi RY141900 è un’opzione abbastanza resistente e conveniente, non capita tutti i giorni di imbattersi in un’idropulitrice di media potenza con un telaio in metallo resistente.

Il telaio e il telaio in metallo di alta qualità sono costruiti per resistere all’usura e per proteggere i componenti principali della lavatrice. Il telaio ha anche una comoda maniglia in modo da poterlo spostare con facilità, soprattutto perché è dotato di solide ruote mai piatte.

Il tutto è abbastanza compatto e leggero, ma resistente.

Il Ryobi RY141900 viene fornito con un tubo ad alta pressione lungo 7,6 m, questo tubo non rovina, o in altre parole, non si attorciglia e interrompe il flusso dell’acqua come molti altri tubi, l’interruzione dell’acqua può essere la morte di la tua pompa dell’idropulitrice.

Attaccato al tubo è una bacchetta spray di alta qualità e pistola a grilletto.

La pistola a grilletto è stata progettata per il comfort, quindi è comoda da usare per lunghi periodi. La bacchetta spray è anche piuttosto lunga e ti consente di raggiungere facilmente aree difficili da raggiungere.

L’idropulitrice elettrica Ryobi RY141900 ha un motore abbastanza potente da 13 ampere per alimentare la pompa. Questa idropulitrice può produrre 5 litri al minuto con una pressione nominale di 907 kg/pollice quadrato. Ha un potere pulente di 2400 e si colloca saldamente nella fascia media.

Sebbene questa non sia la macchina più incisiva in questa lista, è ancora più che sufficiente per la maggior parte dei lavori di lavaggio a pressione in giardino.

Sono inclusi tre ugelli ad attacco rapido, uno per il sapone e due per l’acqua.

L’idropulitrice include un serbatoio detergente che può essere rimosso.

Professionisti

  • Molto maneggevole
  • Per anni di durata, costruzione solida
  • Serbatoio detergente estraibile
  • Componenti di alta qualità
  • Viene fornito con 3 ugelli (1 per sapone)
  • Tubi che non guastano
  • Pistola a grilletto confortevole

Contro

  • Un po’ caro per quello che ti dà (solo 3 ugelli, uscita GPM abbastanza bassa)

Karcher è una delle aziende di idropulitrici più apprezzate al mondo e sicuramente non hanno mancato di consegnare con questa idropulitrice Karcher K2000.

Il motore ad alta potenza di questa idropulitrice e la pompa di alta qualità possono creare una pressione dell’acqua fino a 907 kg per pollice quadrato (PSI), erogando 6 litri al minuto (GPM). Questo gli conferisce un potere pulente di 2600.

Ciò che è piuttosto unico in questo modello è che viene fornito con un pedale che funge da interruttore on/off. Questa è una caratteristica abbastanza comoda che la maggior parte delle idropulitrici di questa fascia di prezzo non ha.

Per quanto riguarda la praticità, il Karcher K2000 è leggero e compatto. La maniglia si piega facilmente e può essere tirata.

L’idropulitrice ha pneumatici grandi e mai piatti che possono facilmente manovrare su terreni irregolari.

Ancora meglio è il grande cestino rimovibile che può essere utilizzato per riporre gli accessori e altre necessità. È possibile ritrarre ed estendere rapidamente il tubo utilizzando la bobina pressurizzata. Questa è una grande caratteristica.

Il tubo è un tubo termoplastico che misura 7,6 m di lunghezza ed è il più resistente possibile.

Il K2000 è dotato di 4 ugelli ad attacco rapido per gestire lavori di ogni tipo. Il K2000 è dotato di un ugello a 15 gradi e uno a 40 gradi, nonché un turbougello ad alta pressione per lavori difficili e un ugello per sapone.

Il doppio serbatoio del detergente è incluso nel Karcher K2000. La struttura in metallo del telaio lo rende molto resistente.

Professionisti

  • Telaio solido
  • Tubo termoplastico resistente (lunghezza 7,6 m)
  • Ci sono molti ugelli spray
  • Spazio di archiviazione a bordo
  • Leggero e compatto
  • Maniglia pieghevole per la conservazione
  • Il trasporto su ruote piatte non è un’opzione
  • Motore abbastanza potente
  • Pedale che può essere utilizzato per accendere/spegnere facilmente
  • Avvolgitubo con tubo pressurizzato

Contro

  • Il collegamento del tubo da giardino potrebbe perdere

La Karcher K5 Premium Electric Power Washer è come la versione aggiornata del K2000 che abbiamo appena visto sopra.

Sebbene sia un po’ più costoso, offre molte più funzionalità.

Il Karcher K5 è dotato di un motore a induzione raffreddato ad acqua combinato con una pompa esente da manutenzione N-COR, entrambi progettati per resistere a un uso rigoroso e durare per molti anni di utilizzo.

La combinazione motore/pompa può produrre oltre 1,4 GPM a una pressione nominale di 2000 PSI. Ha la stessa quantità di pressione del K2000, ma con una maggiore produzione d’acqua, che gli conferisce il vantaggio nella potenza pulente a 2800.

Il K5 non è solo progettato per l’efficienza energetica, ma è anche sorprendentemente silenzioso.

Invece di utilizzare ugelli ad attacco rapido, ottieni due diverse bacchette per il K5. Una delle bacchette è completamente regolabile, ideale per i normali lavori di pulizia.

L’altra bacchetta è un turbowand ad alta pressione per spazzare via sporco ed erbacce.

Il sapone o il detersivo si disperderanno automaticamente se riempite di sapone i serbatoi del detersivo a bordo.

Il quadrante consente di controllare la quantità di detersivo erogata tramite la bacchetta.

È disponibile anche un avvolgitubo ad alta pressione. Rende facile estendere e ritrarre il tubo, oltre a proteggere il tubo.

Il telaio di questa idropulitrice è estremamente resistente. Assorbe le vibrazioni e protegge i componenti interni.

Il Karcher K5 è inoltre dotato di una maniglia alta che ne facilita il trasporto, inoltre ha grandi ruote mai piatte da 20 cm per renderlo molto maneggevole ovunque tu vada.

Professionisti

  • Telaio durevole
  • Comoda maniglia
  • Mai ruote piatte
  • Il contenitore del detersivo eroga automaticamente
  • Bacchetta regolabile e turbo ad alta pressione vogliono
  • Motore con buona resa d’acqua.
  • Per una maggiore durata, si consiglia il raffreddamento a induzione
  • Pompa esente da manutenzione e N-COR
  • Abbastanza tranquillo
  • Basso consumo energetico

L’idropulitrice elettrica GreenWorks GPW2002 è un’opzione molto conveniente. Non è ricco di funzionalità come gli altri modelli, ma è comunque più che sufficiente per la maggior parte dei lavori di cui potresti aver bisogno in casa.

Il GPW2002 è dotato di un robusto motore a induzione da 13 amp che può generare fino a 2000 PSI. La pompa è di alta qualità e produce una portata d’acqua minima di 1.2 GPM. Questo gli conferisce un rispettabile potere pulente di 2400.

Sebbene non sia l’idropulitrice più resistente, è ideale per lavori di piccole e medie dimensioni.

L’idropulitrice GreenWorks GPW2002 è compatta e leggera. Ha anche una maniglia per un facile trasporto e manovrabilità.

Una cosa piuttosto interessante di questa particolare idropulitrice è che può essere utilizzata in posizione orizzontale o verticale, rendendola così abbastanza versatile.

Molto comodo anche il cavo di alimentazione da 10,7 m. Ti permette di non dover essere direttamente accanto a una presa di corrente.

Il GreenWorks GPW2002 è inoltre dotato di un tubo flessibile ad alta pressione da 7,6 m facilmente riavvolgibile.

Il tubo stesso è molto resistente e grazie all’avvolgitore si può allungare e ritrarre in pochi secondi.

Questo modello ha anche una pistola a grilletto e una bacchetta spray abbastanza carine, con il grilletto comodo da usare per periodi di tempo prolungati. È facile raggiungere luoghi difficili da raggiungere con la lunghezza della bacchetta.

Quattro diversi ugelli sono inclusi con l’idropulitrice elettrica GreenWorks GPW2002. Ci sono tre ugelli: uno per il sapone, uno per l’alta pressione e uno largo.

È incluso anche un serbatoio del detergente a bordo per pulire le superfici unte.

Professionisti

  • Costruito per facilità e usabilità
  • Compatto e leggero
  • Ideale per lavori di piccole e medie dimensioni
  • 4 diversi ugelli
  • Pistola a grilletto confortevole
  • Ruote mai piatte e comoda maniglia di traino
  • Serbatoio detergente a bordo
  • Tubo lungo e cavo di alimentazione

Contro

  • Non ha una portata d’acqua molto elevata
  • Alcuni collegamenti potrebbero perdere leggermente

Sì, abbiamo un’altra idropulitrice GreenWorks nella nostra lista, e questa volta è la GPW2001. L’idropulitrice elettrica GreenWorks GPW2001 offre un buon mix di potenza, praticità, versatilità e convenienza.

Non è la più grande o la più potente idropulitrice in circolazione, ma può gestire con facilità lavori leggeri e medi.

L’idropulitrice elettrica GPW2001 è dotata di un motore a induzione da 13 ampere e di una pompa affidabile.

Il motore e la pompa insieme possono produrre fino a 5 litri di acqua. Con una pressione nominale di 907 kg/pollice quadrato, questo ti dà una potenza di pulizia media di 2400. Questo è ottimo per le faccende domestiche quotidiane. Sebbene non sia la lavatrice più potente con la più alta produzione di acqua, andrà bene per i lavori di tutti i giorni.

Il motore è stato appositamente ventilato per evitare che si surriscaldi e provochi danni dovuti al calore.

L’idropulitrice GreenWorks GPW2001 viene fornita con 4 diversi ugelli, viene fornita con un ugello a 0 gradi, 25 gradi e 40 gradi, oltre a un ugello per sapone. Sono disponibili anche doppi serbatoi di sapone per lavori che richiedono più dell’acqua.

Questo è combinato con il tubo ad alta pressione lungo 7,6 m e la bacchetta abbastanza lunga per raggiungere quelle aree difficili da raggiungere. E quindi non devi sempre essere vicino a una presa di corrente, GreenWorks GPW2001 ha un 10.

Cavo di alimentazione lungo 7 metri.

Potrebbe piacerti anche il fatto che il GPW2001 ha un design molto compatto e leggero che ha lo scopo di rendere le manovre e il trasporto il più facili possibile.

Ha una maniglia semplice da usare e ruote mai piatte che ne facilitano il trasporto.

Puoi anche usarlo come una comoda opzione grazie all’avvolgitubo e all’avvolgicavo. La maniglia consente di estendere o ritrarre facilmente il tubo. Sebbene non sia l’opzione più forte, è molto conveniente.

Professionisti

  • Pompa e motore ad alta potenza e affidabilità
  • Il motore è ventilato per evitare il surriscaldamento
  • Cavo di alimentazione lungo
  • Tubo lungo
  • Bacchetta lunga
  • Ottima impugnatura e gomme mai sgonfie
  • Compatto e leggero
  • Doppi contenitori di sapone
  • Vari ugelli per diversi lavori

Contro

  • Non una produzione d’acqua molto elevata
  • Il tubo può essere danneggiato da una bobina di plastica

L’idropulitrice elettrica ad acqua fredda NorthStar è sul lato più costoso delle cose, ma compensa con molte funzionalità e una costruzione di altissima qualità.

Questa particolare idropulitrice è dotata di un potente motore da 2 cavalli che gira su un circuito da 120 volt. L’idropulitrice dispone anche di una pompa CAT 4DX a trasmissione diretta con collettore in ottone.

Questi componenti sono di altissima qualità. L’idropulitrice NorthStar può produrre 7 litri al minuto con una pressione nominale di 2000 PSI. Questo ci dà un potere pulente complessivo di 3000.

Una caratteristica interessante di questa idropulitrice è che l’uscita della pressione può essere regolata, il che significa che se è necessario pulire una superficie delicata, è possibile ridurre la pressione, evitando che la superficie venga danneggiata.

L’idropulitrice ad acqua fredda NorthStar ha un protettore termico per garantire che non si surriscaldi e prolunghi la vita dell’unità.

Il telaio di questa idropulitrice è realizzato in resistente tubo d’acciaio e ha speciali cuscinetti nella parte inferiore per assorbire vibrazioni e urti. Le ruote pneumatiche dell’idropulitrice ad acqua fredda NorthStar sono estremamente resistenti e possono attraversare facilmente qualsiasi terreno.

Inoltre, la comoda maniglia rende il trasporto molto semplice.

Il tubo flessibile antipiega da 7,6 m è incluso. Il tubo si collega all’ugello del sapone da 15 gradi o incluso.

Questo modello è dotato anche di taniche di detersivo a bordo. Questo è un modello abbastanza costoso ma con il tipo di pompa inclusa, non sono sorpreso.

Professionisti

Se desideri un’idropulitrice potente in grado di pulire praticamente qualsiasi cosa, Briggs & Stratton S2000P è sicuramente un forte concorrente.

Questo modello ha un potente motore Briggs & Stratton con una pompa di alta qualità. È un motore brushless ad induzione, quindi dovrebbe durare molto a lungo.

Come gli altri modelli recensiti, l’idropulitrice Briggs & Stratton può creare 907 kg per pollice quadrato di pressione dell’acqua, ma non è un numero fisso, questa idropulitrice consente di regolare la quantità di pressione che emetterà.

La grande differenza tra questo modello e gli altri è che questo modello ha la tecnologia POWERflow, il che significa che può emettere oltre 16 litri di acqua al minuto, anche se il PSI si ridurrà a 80PSI quando si utilizza questa funzione, che è oltre il doppio di quanto qualsiasi altro modello che abbiamo visto finora.

Questa è un’ottima opzione se hai bisogno di alta pressione e più acqua per lavori grandi e sporchi.

L’ugello 7 in 1 può essere regolato per una varietà di attività. Con una rapida rotazione e rotazione, puoi regolare l’ugello su una delle 7 impostazioni. Non devi più armeggiare con diversi ugelli, quindi non devi preoccuparti di posizionarli male.

Una delle impostazioni degli ugelli è progettata appositamente per essere utilizzata con il sapone, motivo per cui l’S2000P include anche un contenitore detergente integrato da galloni.

È dotato di un tubo ad alta pressione lungo 7,6 m combinato con una pistola a grilletto molto confortevole con impugnatura morbida, insieme a un telaio saldato in acciaio resistente e durevole.

L’idropulitrice è in grado di resistere a molte cadute e urti senza danneggiarsi. Il trasporto è facilitato dalle gomme mai sgonfie.

Questo modello si piega facilmente e può essere riposto in un piccolo pacchetto.

Professionisti

  • È estremamente potente, soprattutto considerando il suo prezzo
  • Pressione e uscita dell’acqua regolabili
  • Massimo 3,5 GPM @ 80 PSI
  • Telaio in acciaio molto resistente
  • Pneumatici mai sgonfi per un facile trasporto
  • Design pieghevole per una rapida conservazione
  • Ugello regolabile 7 in 1 facile da usare
  • Bel serbatoio del detersivo

Contro

  • Alcuni componenti potrebbero perdere un po’
  • Molto forte

L’idropulitrice elettrica Powerhouse International 2000 è un’opzione eccezionale, viene fornita con un sacco di funzioni e accessori, ma in realtà non è poi così costosa.

Il fatto che questo modello ti offra una buona combinazione di funzionalità e convenienza è qualcosa che apprezzo molto.

L’ugello è completamente regolabile e può essere impostato per fluire da un ampio ventaglio d’acqua a un flusso sottile a punta di matita ad alta pressione.

L’idropulitrice Powerhouse International 2000 è dotata di un ugello turbo che spazza via lo sporco ostinato e la sporcizia.

Questa idropulitrice viene fornita con un detergente per superfici.

L’ampia varietà di forme di getto d’acqua e accessori per la pulizia generali forniti con questa lavatrice la rendono un’opzione molto versatile per pulire praticamente qualsiasi cosa intorno alla tua casa.

Il Powerhouse International 2000 ha anche un distributore di sapone regolabile. È un piccolo contenitore che attacchi alla pistola a grilletto, che poi infonde il getto d’acqua con il detersivo di tua scelta, molto simile a un cannone a schiuma di neve, ma integrato nel grilletto.

Puoi anche scegliere la quantità di sapone che vuoi nell’acqua.

La stessa pistola a grilletto ha un sistema di arresto totale integrato, il che significa che spegne il motore e pompa nel momento in cui si rilascia il grilletto. Questo è abbastanza conveniente, soprattutto perché aiuta a prolungare la vita del motore.

Il tubo stesso è su una bobina facile per una rapida estensione e retrazione.

L’idropulitrice elettrica Powerhouse International 2000 è dotata di un potente motore che può creare tra 1800 e 907 kg per pollice quadrato di pressione dell’acqua.

Allo stesso tempo, la pompa può erogare oltre 7 litri di acqua al minuto per svolgere la maggior parte dei lavori di pulizia, questo ti dà una potenza di pulizia di 3200, questo è un pugno serio.

L’esplosione di potenza iniziale che questo modello produce quando si accende è di soli 0,2 secondi. Può raggiungere fino a 3000 PSI per pochi secondi. Ottieni anche pneumatici mai sgonfi e una maniglia pieghevole per riporlo e trasportarlo facilmente.

Professionisti

  • 1.6 GPM @ 2000 PSI Potenza iniziale burst di 3000 PSI
  • Maniglie pieghevoli e ruote mai piatte lo rendono facile da riporre e trasportare.
  • Molti accessori ugello regolabile, ugello turbo, pulitore per patio
  • Avvolgitubo facile per comodità
  • Grilletto con sistema di arresto totale per una durata prolungata

Contro

  • Il contenitore del detersivo è estremamente piccolo
  • L’unità è molto incline a ribaltarsi in alto

L’idropulitrice elettrica Realm VBW è un’ottima scelta se stai cercando un’idropulitrice facile da usare.

È leggero e compatto, il che lo rende facile da spostare. Inoltre, ha un manico telescopico che puoi regolare a seconda delle tue esigenze.

Ha pneumatici mai forati che sono eccellenti per attraversare terreni irregolari.

Questo modello ha anche un sacco di spazio a bordo per riporre tutti gli accessori di cui è dotato.

Il Realm VBW è dotato di un motore universale da 120 Volt e 13 amp che può creare fino a 907 kg per pollice quadrato di pressione dell’acqua.

Allo stesso tempo, la pompa affidabile e di alta qualità ha la capacità di erogare oltre 7 litri di acqua al minuto, pompando una potenza di pulizia totale di 3200. Questa pompa ha una potenza sufficiente per affrontare alcuni dei lavori più difficili in casa.

Questa idropulitrice è dotata di un ugello a pressione regolabile, un detergente per tubi a serpente, un ugello turbo, un ugello angolato, una spazzola e anche un detergente per superfici del patio, questa è una buona quantità di accessori!

È facile collegare tutti i connettori, compresi i connettori per tubi flessibili e i connettori per ugelli.

Il tubo ha una lunghezza di 5,8 m di tubo ad alta pressione e un cavo di alimentazione dotato di GFCI di 10,7 m di lunghezza. Il tubo è più corto.

Questa idropulitrice è dotata di un flacone di detergente ad alta pressione che può essere regolato per lavare i lavori difficili.

Tutto sommato, il Realm VBW è un ottimo modello approvato CSA e, sebbene non abbia la maggior parte delle caratteristiche di tutte le idropulitrici, può svolgere la maggior parte dei lavori con facilità.

È un modello economico in grado di resistere all’alta pressione ed è durevole.

Professionisti

  • Dispone di una bottiglia di detergente ad alta pressione
  • Cavo di alimentazione lungo
  • Manico telescopico
  • Mai ruote piatte
  • Compatto e leggero
  • Abbastanza potente
  • Design durevole
  • Molti ugelli diversi
  • Connettori rapidi

Contro

  • Il tubo della pressione è un po’ corto

Per Cosa Posso Usare La Mia Idropulitrice Da 2000 PSI?

Le idropulitrici sono strumenti fantastici e hanno una vasta gamma di applicazioni.

Sia le esigenze di pulizia residenziale che commerciale possono essere soddisfatte con la maggior parte delle idropulitrici in questo elenco. Tieni presente, tuttavia, che queste idropulitrici hanno una pressione nominale massima di 2000 PSI. Se hai bisogno di più potenza, potresti prendere in considerazione le migliori idropulitrici con 3000 PSI.

Idropulitrici che rientrano nella gamma 2000 PSI/medio carico più adatte all’uso domestico, progettate per gestire lavori residenziali di media difficoltà, e in alcuni casi attività commerciali leggere.

Se hai bisogno di occuparti di alcuni lavori più grandi, potresti voler dare un’occhiata ad alcune recensioni che ho messo insieme che coprono 2200 PSI, 2700 PSI o idropulitrici, poiché sono più adatte per lavori di grandi dimensioni.

Quindi cosa può pulire un’idropulitrice da 2000 PSI? beh, quasi tutto!

  • Lavaggio vetri
  • Lavaggio auto
  • lavaggio barche
  • Lavatrice
  • Pulizia del vialetto
  • Pulizia patio/terrazza/veranda
  • Sbarazzati di tutte le erbacce
  • Togliere lo sporco dalle crepe

Questi Sono I Migliori Marchi Di Idropulitrici 2000 PSI

Molte persone tendono a saltare a cosa significa avere una vera idropulitrice di marca.

Il fatto è che spesso ottieni quello per cui paghi. I modelli di marca sono più durevoli e funzionali rispetto ai marchi più economici.

Queste sono le migliori marche di idropulitrici che dovresti prendere in considerazione.

  • Karcher
  • Annovi Reverberi
  • Briggs & Stratton
  • Sun Joe
  • Stella del Nord
  • GreenWorks
  • Ryobi
  • centrale elettrica

Ecco Alcune Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un’idropulitrice

Ci sono alcune cose importanti che dovresti considerare prima di spendere i tuoi sudati soldi per un’idropulitrice da 2000 PSI.

Detergente

C’è un serbatoio di detersivo a bordo o un contenitore di sapone che si collega alla tua idropulitrice? Se lo fa, ti consigliamo di utilizzare uno dei migliori saponi per idropulitrice.

Poiché l’acqua è insufficiente per alcuni lavori, è necessario il sapone. Se vuoi ottenere il massimo dal tuo acquisto di sapone, ne avrai bisogno uno fornito con un contenitore di sapone.

Fonte Di Potere

Mentre mi sono concentrato sui modelli elettrici, ci sono opzioni a gas che rientrano nella fascia di servizio medio, quindi fai attenzione a ciò che stai acquistando, non vuoi prendere un modello a gas quando ne hai bisogno di uno elettrico.

Il modello elettrico è più silenzioso ed efficiente rispetto ai modelli a benzina. Tuttavia, di solito sono meno potenti e richiedono prese di corrente e prolunghe.

Come vedrai dalle nostre recensioni, alcuni modelli elettrici affermano che non possono essere utilizzati con prolunghe, il che può sicuramente essere un problema, in realtà ho preso un inseguitore da parete economico l’altro giorno, non mi ero accorto che non poteva essere usato con una prolunga cavo e il risultato? Le lame non potevano essere utilizzate per tagliare i muri. Il cavo di alimentazione era troppo corto per i miei gusti.

Quindi assicurati di controllarlo prima di acquistare un’idropulitrice elettrica, poiché è incredibilmente fastidioso.

I modelli a gas non richiedono una presa di corrente e tendono ad essere più rumorosi, inquinanti e più maleodoranti rispetto ad altri modelli.

Ugelli E Tubo Di Pressione

Ugelli e tubo di pressione

Anche gli ugelli e il tubo di pressione devono essere considerati. Vuoi una bacchetta regolabile in cui puoi regolare il tipo di spruzzo direttamente sulla bacchetta, o ne vuoi una con diversi ugelli a connessione rapida.

Lavori diversi richiedono flussi d’acqua e quantità di pressione diversi, quindi l’idropulitrice che ottieni deve essere in grado di soddisfare tali esigenze.

Il tubo deve essere lungo almeno 7,6 m e venire avvolto in una bobina. Dovrebbe anche essere resistente alla piega.

Trasporto E Stoccaggio

Per un facile trasporto, puoi scegliere tra pneumatici grandi e mai sgonfi o pneumatici di alta qualità.

È una buona idea avere un carrello con una maniglia. Un modello compatto è un vantaggio sia per il trasporto che per lo stoccaggio. Tuttavia, potrebbe influire sulla potenza in uscita.

Alcuni modelli possono essere ripiegati in confezioni più compatte, il che è ottimo anche per lo stoccaggio.

Durata

Dovresti cercare un’idropulitrice con più metallo che plastica. Tuttavia, le materie plastiche in questi giorni sono davvero buone. Non ho avuto problemi con le mie idropulitrici e hanno molta plastica. Ma la plastica può sbiadire.

Spendi qualche centinaio di dollari in più per ottenere un modello costruito per durare.

Pressione Del Motore Regolabile

Sebbene questo articolo si concentri solo sulle idropulitrici elettriche con 2000 PSI, ciò non significa che non vuoi o devi essere in grado di regolare la pressione di uscita.

Lavori diversi richiedono diverse quantità di pressione, non ha senso gettare ogni chilo di pressione che la tua idropulitrice può produrre su una superficie delicata, quindi avere un modello regolabile è sicuramente un vantaggio.

L’uscita Dell’acqua Della Pompa

Vuoi assicurarti che la tua idropulitrice abbia una pompa di qualità.

Se i tuoi punti vendita non sono in grado di produrre 3 GPM, è inutile acquistare un’idropulitrice che richiede 3 GPM. Per scoprire quanto GPM può produrre il tuo punto vendita, prendi un secchio da 23 litri e riempilo d’acqua. Quando hai finito, imposta un timer in modo che si fermi dopo 60 secondi.

Scopri quanti litri puoi tenere nel tuo secchio. Questo è il GPM che puoi supportare..

Molti modelli sono dotati di una funzione di uscita dell’acqua regolabile che consente di controllare la quantità di acqua in uscita. Alcuni modelli da 2000 PSI possono erogare fino a 5 litri di acqua al minuto e altri fino a 3,5.

È preferibile averne uno con un’uscita d’acqua maggiore e averne uno con un’uscita regolabile è ancora meglio.

FAQ

Qual è La Migliore Idropulitrice Per 2000 PSI?

Le idropulitrici elettriche per impieghi leggeri possono produrre tra 1300-771 kg per pollice quadrato di pressione (PSI) e una portata d’acqua di 7 litri al minuto (GPM). Queste idropulitrici sono consigliate dagli appaltatori e hanno un prezzo compreso tra 1900 e 3000 PSI. Hanno un flusso di 2,5 GPM che assicura che possano pulire il calcestruzzo in modo efficiente.

2000 PSI è l’idropulitrice perfetta per uso residenziale. Farà tutto il lavoro di cui hai bisogno, senza sudare, e affronterà anche quei lavori più duri per i quali una macchina più pesante è meglio attrezzata.

Qual è La Migliore Idropulitrice Da Acquistare Per Uso Domestico?

Dopo molte ricerche e alcune settimane di test su questi modelli di idropulitrici su una varietà di superfici, tra cui automobili e mobili da giardino, ho concluso che l’idropulitrice elettrica Sun Joe SPX3000 2030PSI era la migliore per la maggior parte dei proprietari di case.

Cosa Può Fare Un’idropulitrice Da 2000 Psi?

Ho menzionato sopra una gamma di superfici che possono essere pulite con idropulitrici da 2000 psi, ma puoi pulire praticamente tutto ciò che ci metti davanti. L’ho visto pulire le macchie d’olio dal mio vialetto. Polline dalla tua casa e da tutte le altre cose che puoi ottenere usando un’idropulitrice, tranne la rimozione di vernice o graffiti, a meno che non lo abbini a un kit di sabbiatura a umido.

2000 psi sono sicuri per il lavaggio di un veicolo?

Quando lavi a pressione qualsiasi auto hai bisogno di un’idropulitrice che può produrre acqua con una quantità di libbre per pollice quadrato (PSI) da 1200 a 2200. Puoi usare un’idropulitrice con una potenza maggiore, ma devi fare più attenzione se non lo fai t desidera rimuovere la vernice.

Ho scoperto che 1900-2000 PSI sono il punto debole, causavano danni alla vernice rari pur essendo in grado di ottenere una perfetta pulizia senza contatto. Tieni la bacchetta spray a pochi centimetri dalla superficie e non consiglio di usare un turbo o un ugello ad alta pressione!

La Migliore Tabella Di Confronto Delle Idropulitrici Elettriche Da 2000 PSI