La serie Nerf Ultra non è stata la serie di maggior successo nella storia di Nerf, ma in realtà ha alcuni buoni blaster su cui vale la pena investire.

Questo articolo spiegherà la serie Nerf Ultra e i miei primi 5 blaster di questa gamma.

I 5 migliori Ultra Blaster Nerf:

Informazioni Sulla Serie Nerf Ultra

Nerf Ultra, noto anche come ULTRA, è stato lanciato nella seconda metà. Il blaster Ultra One, giustamente chiamato, è stato il primo di quella serie.

L’idea di marketing alla base della nuova serie Ultra era quella di offrire blaster con prestazioni superiori e funzionalità avanzate. I dardi Ultra sono un tipo di dardo appositamente progettato per aumentare le prestazioni. I blaster della serie Ultra esplodono con le freccette Ultra.

È importante capire che i blaster della serie Ultra non sono in realtà molto diversi dai blaster delle serie precedenti, come le serie Elite e Mega. La differenza chiave è il dardo Ultra di nuova concezione che distingue i blaster Ultra dagli altri blaster Nerf.

Ultra dardo

Il dardo Ultra fa una grande differenza. Sebbene l’Ultra dardo sia un po’ più preciso di quanto molti si aspettassero, non è la meraviglia ingegneristica che molti avevano sperato che fosse. Sebbene i blaster Ultra tendano a sparare con maggiore precisione rispetto ai blaster Elite, non sparano altrettanto bene. La serie Ultra non ha soddisfatto le aspettative.

Tuttavia, la serie Ultra non dovrebbe essere ignorata. Non sarebbe giusto. Solo perché la serie Ultra nel suo insieme è stata piuttosto deludente finora, non significa che sia tutto negativo. Ci sono infatti alcuni Ultra blaster che vale la pena acquistare.

Continua a leggere per conoscere cinque di questi blaster.

I 5 Migliori Ultra Blaster Nerf

Questa è la mia top five delle migliori pistole Nerf Ultra che dovresti aggiungere alla tua collezione Nerf.

1. Nerf Ultra Five

Ho menzionato il Nerf Ultra One sopra e potresti chiederti perché non è incluso in questo elenco. È stata una grande delusione e non un ottimo modo per introdurre la serie Ultra.

Il Nerf Ultra Five è, tuttavia, un blaster molto interessante e uno dei miei blaster preferiti.

È una pistola a molla con un caricatore interno che può contenere fino a quattro freccette.

The Five non è una pistola Nerf che ti farà vincere le battaglie Nerf. Ma il design accattivante dell’Ultra Five, oltre al suo meccanismo di adescamento fluido e alle prestazioni rispettabili, lo rendono un blaster da considerare per l’acquisto.

2. Nerf Ultra Faraone

Il fucile da cecchino Nerf Ultra Pharaoh è una scelta eccellente.

Rilasciato, l’Ultra Pharaoh è un blaster a caricatore, bolt-action, a fuoco singolo che sembra e si sente come un vero fucile da cecchino, che è la ragione principale per cui mi piace così tanto.

Nel complesso, il Faraone ha un’ergonomia piuttosto buona con un meccanismo di adescamento e sparo molto fluido e solido.

E anche se potrebbe non superare gli altri fucili da cecchino Nerf, il Faraone offre prestazioni decenti in termini di distanza di tiro e velocità.

3. Nerf Ultra Tre

Il Nerf Ultra Three è il terzo della lista. È un blaster a pompa a fuoco singolo che può contenere otto freccette e un caricatore integrato.

The Three è un ottimo Ultra blaster con una velocità di fuoco decente. Questo, combinato con un piacevole meccanismo di sparo, rende questo blaster a cui prestare attenzione.

4. 4.

Per coincidenza, il mio quarto Ultra blaster è il Nerf Ultra Four. Questo blaster a pistola ha un raggio di tiro di un solo dardo.

Il Four è un blaster di base, ma è comunque un ottimo modello da aggiungere alla tua collezione.

Il Four viene fornito con quattro dardi Ultra, uno dei quali si inserisce nella canna nella parte anteriore, e due dardi possono essere riposti nel piccolo vano portaoggetti nella parte inferiore del blaster.

È un blaster a molla, il che significa che dovrai tirare la lunga maniglia sul retro per innescare e poi sparare il dardo.

5. 5.

L’Ultra Two è l’ultimo di questi migliori blaster della serie Nerf Ultra. E ad essere onesti, i Due ce l’hanno fatta a malapena, ed è sicuramente il mio preferito meno dei cinque inclusi.

Il Two è un blaster semiautomatico alimentato a volano con un cilindro rotante che può contenere fino a sei dardi Ultra. È interessante notare che il cilindro si trova nella parte posteriore del blaster piuttosto che nella parte anteriore, come la maggior parte delle altre pistole Nerf simili.

Per me, il problema con il Two è che non offre un’esperienza di tiro fluida o divertente. Il processo di cottura è un po’ sciatto e innaturale, e non sembra divertente.