Cinque Storie Di Rilevamento Di Metalli Più Incredibili Del 21° Secolo

Solo perché sei fuori casa non significa che non puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti in prima serata. Scopri come registrare i programmi TV dall’antenna in modo da non perderti più nemmeno un episodio.

Potresti anche essere in grado di registrare canali HDTV gratuiti. Così puoi guardare come preferisci pur essendo in grado di lavorare. Sembra fantastico, vero?

Lo è, puoi scommetterci. Quindi oggi ti insegnerò come registrare programmi TV via etere. Non tardare, scorri verso il basso!

Salta a:

Come Registrare Programmi TV Dall’antenna OTA Utilizzando Il DVR OTA

Puoi registrare programmi TV dalla tua antenna? Sarai sorpreso di quanto sia facile farlo.

Un abbonamento alla TV via cavo offre l’ulteriore vantaggio di poter mettere in pausa, riavvolgere e registrare i canali over-the-air. La buona notizia è che puoi fare la stessa cosa con la tua antenna OTA.

Come potresti chiedere. Questo richiede DVR OTA. Ecco come.

  1. Il primo passo è mettere le mani su DVR OTA di buona qualità. Questo è il motivo per cui abbiamo incluso un’area nell’articolo.
  2. Controlla e conferma quali canali sono disponibili nella tua zona. Ci sono diverse risorse su Internet che puoi visitare per controllare i canali nella tua zona. Questo strumento è disponibile. Devi solo inserire il tuo codice postale per scoprire quali canali può attirare la tua antenna.
  3. Ci sono molti modelli di OTA-DVR. Il cavo coassiale all’estremità che si collega alla TV deve essere preso e inserito nella presa coassiale del DVR OTA.
  4. È necessario anche un disco rigido. Qui è dove memorizzerai tutte le tue registrazioni TV. Alcuni DVR OTA hanno un disco rigido integrato. In questi casi è necessaria un’unità separata.
  5. Due modi per registrare programmi TV. Uno, puoi registrare spettacoli utilizzando un’app e una connessione Bluetooth. E due, puoi anche registrare programmi TV collegando il DVR OTA alla tua TV. Tuttavia, sarà necessario collegare il cavo coassiale all’unità. Analizziamoli di seguito

Usa Il Bluetooth Per Registrare Spettacoli Usando La Tua Antenna

Alcune unità DVR OTA hanno una funzione Bluetooth integrata. Se lo fa, hai solo bisogno di un’app per poter registrare programmi TV. Non è necessario collegare il televisore all’unità.

Una comodità di questo è che puoi posizionare il DVR OTA in un’altra stanza separata e sarà comunque in grado di raccogliere segnali e registrare i tuoi programmi preferiti. L’app ti consente di scegliere le registrazioni e riprodurle.

Utilizzando La Connessione Fisica A Registrare La TV-Sho Ws

Poi c’è la seconda opzione, per collegare fisicamente la TV al DVR OTA. L’antenna sarà collegata direttamente al DVR. Ma devi anche collegare il tuo DVR alla TV usando un altro cavo.

Cos’è Un DVR OTA?

Questi sono dispositivi in grado di registrare i tuoi canali televisivi trasmessi per riprodurli in un secondo momento. È abbastanza conveniente. Ti consente di registrare programmi TV e anche di riprodurre le tue scene preferite.

Le registrazioni vengono salvate su un disco rigido. Alcuni DVR OTA ne hanno di incorporati. Alcuni modelli li hanno, ma non tutti. Quindi, è necessario acquistare un disco rigido esterno separato e collegarlo all’unità.

È Un DVR OTA Per Te

Con un DVR OTA, sarai in grado di tagliare il cavo e continuare a registrare i canali televisivi trasmessi. Si noti, tuttavia, che la maggior parte dei DVR OTA richiede un canone di abbonamento simile al DVR. Se desideri avere tutte le funzionalità di OTA DVR, questa è un’opzione. Di solito è gratuito se stai solo cercando funzionalità di base o per registrare, mettere in pausa e riprodurre i tuoi film preferiti.

Ti perderai solo le fantastiche funzionalità mobili e gli abbonamenti ai programmi.

Che Cos’è Un’antenna Via Etere?

Un’antenna OTA è progettata per ricevere segnali di trasmissione via etere da una stazione TV. Se ti stai chiedendo in che modo differisce da un’antenna HDTV, potrebbe esserci una differenza minima o nulla.

Uno, un’antenna over-air o un’antenna normale può captare i segnali della TV digitale. E tutto dipenderà da dove ti trovi e da quanto sei lontano dalle torri di trasmissione. Le antenne digitali consentono una maggiore flessibilità nel posizionamento dell’antenna rispetto alle antenne over-the-air.

Cos’è Un DVR?

Il DVR o il videoregistratore digitale può memorizzare i contenuti registrati dal provider TV. I marchi di cavi spesso offrono un set top box che include un DVR. Questo è forse uno dei vantaggi di un subwoofer via cavo. Puoi registrare i tuoi programmi TV preferiti.

Ma se questa è l’unica cosa che ti impedisce di tagliare il cavo, ora puoi farlo con coraggio. Il DVR OTC funziona quasi allo stesso modo di un DVR. Tranne che non hai bisogno di subwoofer per effettuare la registrazione. La tua antenna OTC sarà sufficiente.

Che Cos’è Una TV Via Etere?

In poche parole, i televisori OTA sono televisori utilizzati per trasmettere tv, canali locali. A differenza della TV via cavo, hai solo bisogno di una TV OTA e di un’antenna digitale per guardare i canali locali. Non ci sono canoni mensili o di abbonamento.

La TV via etere è un modo economico per guardare le notizie locali, i canali meteorologici e alcuni programmi TV in prima serata.

Le Nostre Unità DTR OTA Preferite

Quindi stavamo per elencare le nostre migliori scelte. Questi marchi possono aiutarti a registrare i tuoi spettacoli dalla tua antenna via etere.

Anche se funziona meglio con fire stick e un’interfaccia TV. E sarai in grado di registrare fino a 2 spettacoli contemporaneamente.

È abbastanza facile da usare. È facile scaricare l’app. Segui le istruzioni per configurare Fire TV Recast. L’app elenca le indicazioni in modo molto conciso e facile da seguire. Hai finito! Puoi guardare i tuoi programmi TV su dispositivi compatibili.

Caratteristiche

  • Puoi memorizzare fino a 75 ore di programmazione HD
  • Processore dual-core
  • 2 turni o 2 spettacoli simultanei
  • Porte: 1 x USB 3.0 di tipo A (non supporta l’archiviazione), antenna TV, Gigabit Ethernet e alimentazione
  • Dimensioni: 18 cm per 18 cm x 17 cm x 7 cm

Tivo è il marchio che è entrato per primo nel gioco. Tivo ha prodotto il primo OTA-DVR, poi tutti gli altri hanno seguito l’esempio. Fatto divertente: Tivo ha anche inventato il primo videoregistratore digitale o DVR.

Puoi stare certo che il marchio è esperto nel suo settore. E la cosa migliore è che puoi registrare 4 spettacoli simultanei con Tivo Bolt. e funziona anche con tutti i tipi di TV via cavo.

La modalità skip ti permette di saltare le pubblicità. La modalità rapida consente di riprodurre gli spettacoli più rapidamente senza dover utilizzare un tono acuto.

Inoltre, tivo è compatibile con molti dei tuoi dispositivi. Puoi riprodurre in streaming gli spettacoli sui tuoi telefoni cellulari, laptop o tablet.

Caratteristiche

  • 500 GB
  • Video con risoluzione 4K
  • 75 ore in HD
  • Porte USB 2.0: 2
  • Slot CableCARD
  • Audio analogico
  • Connettore per coassiale
  • Uscita audio ottica
  • WiFi integrato (AC dual-band, N, G, B, A)
  • Porta di archiviazione del disco rigido esterno
  • Slot per SCHEDA cavo
  • Ricerca remota
  • Coassiale (cavo digitale; ATSC, MoCA, MoCA)
  • Uscita audio ottica
  • Audio L/D
  • HDMI 2.0/4K/1080p 24/60

tablo

Tablo è leggermente diverso dagli altri modelli che abbiamo menzionato sopra. Registra programmi televisivi utilizzando un disco rigido esterno USB. Trasmette il contenuto a tutti i tuoi dispositivi multimediali. Non si collega all’HDTV.

Inoltre, Tablo non ha lo slot HDMI tradizionale che hanno la maggior parte delle unità DVR. Invece, registra tramite connettività WiFi. Potresti anche essere in grado di guardare la TV in diretta sui tuoi telefoni cellulari. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app Tablo e seguire le istruzioni.

Inoltre, Tablo integra piuttosto bene i contenuti di Netflix e Sling TV.

Caratteristiche

  • Registra 4 spettacoli simultanei
  • 6 utenti possono guardare contemporaneamente
  • Disponibile nelle versioni a 2 e 4 sintonizzatori

La cosa migliore di Channel Master DVR+ è la possibilità di guardare la TV in diretta mentre si registra contemporaneamente un altro spettacolo. Questo DVR può registrare fino a due trasmissioni in diretta contemporaneamente. Quindi, in termini di funzionalità, è un grande vantaggio per noi.

È anche molto facile da usare. È facile registrare rapidamente i programmi senza dover imparare nulla. Puoi anche utilizzare il menu principale per la funzionalità di ricerca. Sebbene sia un po’ noioso inserire i termini di ricerca nel menu principale,

Nel complesso, è un DVR OTA affidabile abbastanza facile da usare. Puoi usarlo anche se non sei un tecnico.

Caratteristiche

  • Funziona con tutte le antenne TV digitali
  • Doppi sintonizzatori
  • Include DVR OTA e telecomando, adattatore WiFi, adattatore WiFi e cavo HDMI da 1,8 m
  • Dolby Digital Plus, supporto audio PCM
  • 160 ore di contenuti HD, funzionalità DVR complete e connettività del disco rigido esterno

L’ultima Parola

Se non sai ancora come registrare il tuo programma TV preferito dalla tua antenna OTA, ti stai perdendo molto. Non importa se ti stai chiedendo cosa è successo nell’ultima stagione. Perché puoi registrare i tuoi programmi preferiti anche quando non ci sei. È facile con il miglior DVR OTA.

Non devi vergognarti di tagliare i cavi, poiché puoi ancora registrare spettacoli con il cavo USB.