Sistema Di Ricarica Wireless Da 18 V E Batterie

Ovviamente tutti i marchi di strumenti hanno alcuni grandi ingegneri che sviluppano gli strumenti che usiamo per guadagnarci da vivere. Ma gli ingegneri di Bosch continuano a smanettare e ci sorprendono con idee e prodotti che ci fanno grattare la testa e chiederci come hanno fatto! Sono tornati con il loro nuovo sistema di ricarica wireless Power Ready. Abbiamo avuto il piacere di un’anteprima l’altro giorno e volevamo condividere questa nuova tecnologia con voi.

Il nuovo sistema di ricarica wireless viene implementato con un pacco batteria da 18 V 2.0 Ah con l’intenzione di rilasciare un pacco grasso più grande nella primavera del 2015. Questo sistema funziona in modo molto simile a uno spazzolino Sonicare in cui il pacco batteria viene caricato utilizzando il trasferimento di energia induttivo con nessun contatto tra il caricabatterie e la batteria. Il risultato finale è un sistema che permette di caricare le batterie semplicemente appoggiandole sul nuovo caricabatterie.

Per evidenziare le caratteristiche principali del sistema di ricarica wireless Power Ready, abbiamo creato un breve video. Inoltre abbiamo incluso il comunicato stampa completo di seguito con tutti i dettagli seri. Bosch aggiungerà senza dubbio più funzionalità a questo sistema cordless, quindi sembra che questo sia solo l’inizio del loro nuovo sistema.

Video Sul Sistema Di Ricarica Wireless Pronto Per L’alimentazione

Bosch Lancia Il Sistema Di Ricarica Wireless Power Ready Per Trasformare Le Categorie Di Utensili A Batteria

Questo è un punto di svolta, ha affermato Hagen Dost, product manager Bosch. Il nostro nuovo sistema di ricarica wireless a 18V elimina la necessità di un contenitore di batterie con una carica parziale. I professionisti possono ora caricare i propri utensili elettrici portatili tra un lavoro o l’altro e non devono preoccuparsi di batterie scariche. Ciò significa aumento della produttività e aumento dei profitti.

Come Funziona

Questa tecnologia si basa sul trasferimento di energia senza contatto (noto anche come caricabatterie induttivo). Quando il caricabatterie è collegato e la batteria compatibile viene posizionata su di esso, il caricabatterie inizia a trasmettere in modalità wireless un campo magnetico alternato. La batteria, dotata di una bobina interna in rame, funge da ricevitore. La bobina viene caricata induttivamente dalla corrente che scorre alle celle mentre il campo magnetico alternato la attraversa. Il processo di ricarica è simile alla ricarica tradizionale. La batteria e il caricabatterie comunicano costantemente durante il processo di ricarica per garantire una carica adeguata e una lunga durata della batteria.

Dost ha affermato che la ricarica wireless offre un nuovo livello di praticità. Le nuove batterie wireless possono essere utilizzate immediatamente con l’offerta completa di elettroutensili Bosch da 18 V.

Ogni caricatore dispone anche di Foreign Object Detection (FOD), che rileva quando qualsiasi altro oggetto oltre alla batteria compatibile si trova sul pad di ricarica. Se rilevato, il caricabatterie non si accenderà finché l’oggetto non verrà rimosso. Ciò impedisce il riscaldamento di materiali conduttivi, come bulloni, rondelle, chiodi o persino trucioli di metallo che potrebbero cadere inavvertitamente sul pad. Il processo è simile alle serpentine di riscaldamento su una stufa elettrica.

Risoluzione Dei Problemi Fondamentali Del Cordless Sul Lavoro

Il sistema di ricarica wireless Bosch rivoluzionerà il modo in cui i professionisti gestiscono l’energia. Attualmente, i tecnici dell’assistenza/riparazione mobili dipendono dalla ricerca di una spina alla fermata successiva o da soluzioni ingombranti e caotiche di bordo per caricare le batterie. Gli artigiani in cantiere devono cercare punti vendita a tutti i piani. I professionisti del negozio, i meccanici e altri perdono traccia dei loro strumenti o delle batterie di ricambio. Le stazioni di ricarica ingombra consumano spazio e rendono difficile trovare le prese giuste. La perdita di produttività è causata ogni volta che un addetto alla produzione o un membro della catena di montaggio deve lasciare la stazione alla ricerca di una batteria di riserva. E non dimenticare i secchi di batterie di riserva e le stazioni di ricarica in cui ciascuno investe per essere sicuro che non si esauriscano. Ogni caso non è solo uno spreco di tempo e denaro,ma rappresenta una delle principali fonti di frustrazione ogni volta che una batteria si scarica.

L’intero processo può essere semplificato con la ricarica wireless Power Ready. È possibile utilizzare la ricarica wireless Power Ready per caricare l’intera batteria, inclusa la batteria, mentre si lavora tra un’attività e l’altra. Hai bisogno di guidare alla tua prossima chiamata di servizio? Puoi montare il caricatore a parete o su scaffale nelle fondine mobili WC18H o WC18F o nei telai per caricabatterie WC18F per riporre e caricare il tuo utensile. Ciò consente di risparmiare spazio e velocizza l’intero processo. E per chi è in cantiere, le stazioni di ricarica della cassetta dei lavori, il montaggio su carrello o anche le applicazioni tradizionali possono servire a garantire che gli strumenti e le batterie siano sempre pronti per l’alimentazione dove li riponi. Ci sono molti modi in cui i professionisti possono essere sicuri delle loro batterie per elettroutensili a batteria.

Primi componenti

I componenti del sistema di ricarica wireless Power Ready Bosch includono:

  • WCBAT612 Il WCBAT612 è una batteria SlimPack 18V 2.0 Ah che combina i vantaggi della ricarica wireless con la rinomata tecnologia delle batterie Bosch. La batteria è dotata di un indicatore del livello di carica ed è dotata della tecnologia Bosch CoolPack leader del settore. Ciò migliora la dissipazione del calore per prolungare la durata della batteria fino al doppio rispetto ai pacchi che ne sono sprovvisti. Le celle ad alta efficienza aiutano gli utenti a massimizzare la produttività sul lavoro offrendo il 65% di autonomia in più rispetto alle confezioni da 1,5 Ah. La batteria può essere utilizzata con tutti gli elettroutensili, caricabatterie e batterie Bosch da 18 V come parte del sistema di alimentazione flessibile. Gli utenti possono aspettarsi l’aggiunta del Fat Pack WCBAT620 4.0 Ah 18V nella primavera 2015.
  • WC18C Dopo il riempimento, il caricabatterie wireless WC18C caricherà il WCBAT612 all’80 e al 100% entro 30 minuti. Può anche caricare il WCBAT612 al 100% in soli 50 minuti. Il caricabatterie è dotato di indicatori luminosi dello stato di carica che lo rendono facile da riconoscere.
  • WC18F Disponibile con tutti i kit del sistema di ricarica wireless Bosch Power Ready, il telaio WC18F è progettato per montare il caricabatterie su banchi da lavoro, scaffali, pareti laterali o altre superfici di lavoro e funge da supporto flessibile e sicuro per la batteria o l’utensile e la batteria (su superficie orizzontale).
  • WC18H La fondina mobile WC18H di Bosch offre agli utenti il primo sistema di ricarica e stoccaggio personalizzato del settore. La resistente fondina può essere montata su qualsiasi ripiano o parete laterale per caricare e riporre facilmente gli utensili. Gli utenti possono personalizzare il modo in cui montano la fondina per adattarsi al meglio al loro stile di lavoro in verticale o in orizzontale, su un banco di lavoro fisso o in un camion o furgone per un facile accesso. Poiché lo strumento è sempre in carica quando riposto, i professionisti sono pronti per l’alimentazione per l’intera giornata lavorativa. Una parte superiore chiusa con tre inserti personalizzati fissa lo strumento e la batteria al caricabatterie (Bosch Compact Tough e Brute-Tough DD/HDD e Impact Driver) durante i viaggi accidentati del veicolo.

I componenti del sistema di ricarica wireless Bosch Power Ready e le opzioni del kit di utensili a batteria saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati in Nord America a ottobre 2014. La primavera 2015 vedrà il rilascio di ulteriori prodotti di ricarica wireless. Per ulteriori informazioni o per individuare un rivenditore, visitare www.boschtools.com o chiamare il numero 877-BOSCH-99.