Abbiamo avuto la possibilità di visitare Hiniker Snow Plow la scorsa primavera. Sono un produttore del Midwest di piccole attrezzature per l’agricoltura, spazzaneve per autocarri leggeri e minipale e attrezzature per la salatura. Li stavamo visitando ad aprile e stavamo uscendo da uno degli inverni più lunghi che possa ricordare. C’era ancora la neve per terra e nessuno aveva iniziato a scavare buche per iniziare la stagione dei lavori.

Quell’inverno era iniziato in ottobre ed era durato fino ad aprile. Era lungo, freddo e nevoso. Era tutto ciò che poteva ostacolare la costruzione durante quella stagione. È stato un inverno con molta neve e temperature rigide per il lavoro all’aperto. Mi ha davvero fatto pensare ai modi in cui gli appaltatori possono integrare il loro reddito durante l’inverno. Uno dei modi migliori è ovviamente la rimozione della neve, ecco perché ci siamo diretti da un produttore di aratri per vedere le operazioni di prima mano.

Spazzaneve Hiniker

Eravamo curiosi di vedere se uno spazzaneve Hiniker valesse il nostro tempo. Un certo numero di anni fa (come gli anni ’80 e ’90), il western era il marchio di riferimento da queste parti (Minnesota). Questo era tutto ciò che chiunque aveva. I miei amici che avevano grandi campi da arare usavano Western. Ha cominciato ad apparire Hiniker, un piccolo produttore. Anche se non ricordo il motivo per cui hanno preso il controllo del Western, credo che fosse perché volevano creare un aratro migliore che risolvesse i problemi degli utenti e rendesse più facile l’aratura. Questo è il modo in cui oggi si avvicinano alla costruzione degli aratri. È più semplice da montare e più facile da usare.

Più Facile Da Montare

Ricordi i 203 cm o i 229 cm? I camion spazzaneve avevano il supporto, le luci e l’impianto idraulico fissati in modo permanente al loro camion. Anche se non conosco l’ideatore del montaggio rapido, so che ha rivoluzionato il settore per gli operatori di spazzaneve. I supporti sono migliorati nel corso degli anni. L’Hiniker Quick-Hitch è la montatura più semplice che abbia mai visto. In effetti, il produttore afferma che è il più veloce del settore.

Collega/scollega Il Video Dallo Spazzaneve Hiniker

Più Facile Da Usare

Attuale controller Western/Fisher

Se hai utilizzato un aratro per un certo periodo di tempo, probabilmente ti struggi per un tempo in cui il controllo di un aratro era solo un joystick/leva con 4 posizioni, su, giù, sinistra e destra. Per quelli di voi che hanno aratri diritti, il joystick/leva a 4 posizioni è ancora un’ottima opzione. Ma per tutti noi, è esistito un controller v-plow? Ci sono troppi pulsanti. Alcuni produttori possono avere fino a 9 pulsanti sui loro controller Vplow. Questo può essere fonte di confusione, soprattutto se hai molto tempo a sedere. Formazione in un nuovo operatore? Sarà una lunga notte per loro guardando la disposizione dei pulsanti ogni volta che vogliono cambiare posizione.

Il controller Hinikers V-plow controller è un joystick a 4 posizioni e 2 pulsanti. Gli standard su, giù, sinistra, destra sono sul joystick e scoop e V sono i due pulsanti. Se sei più abituato ai controlli in stile aeroplano in cui scendere con lo stick fa salire il muso, puoi aprire il controller e ruotare lo stick. Per migliorare le cose, anche il cartello di plastica si capovolge per rappresentare il nuovo layout di controllo. Ecco un breve video di Hiniker su come capovolgere o sostituire il joystick.

Parla Con Il Rivenditore

Puoi leggere online di un pezzo o di un’attrezzatura, ma non credermi sulla parola. Fermati nel tuo rivenditore locale di spazzaneve Hiniker (localizzatore di rivenditori) e provane uno per te. Puoi tenere il controller tra le mani, ispezionare il supporto e la qualità dell’aratro. Un aratro può essere un grande investimento e devi essere sicuro che soddisferà le tue esigenze. Non sei solo responsabile del controllo dell’aratro, ma anche del rivenditore. Il tuo concessionario è il tuo supporto quando arriva il momento dell’assistenza e dei ricambi per il tuo aratro. Un rivenditore è essenziale se si desidera ottenere un aratro per il reddito dell’appaltatore nei mesi invernali.