Strumenti Per Prove Elettriche Amprobe

Amprobe ci ha recentemente inviato molti dei suoi strumenti di test elettrici residenziali da testare. Non importa se sei un appaltatore o un proprietario di casa, avere strumenti affidabili per testare il tuo impianto elettrico è essenziale. Ci è stato inviato il kit di test residenziali Amprobes PK100R, la pinza amperometrica digitale ACD-4 e una pratica custodia per il trasporto.

Kit Di Test Residenziali Amprobe PK-100R

Un set completo di strumenti per la risoluzione dei problemi di elettrodomestici, sistemi elettrici residenziali e HVAC, inclusi interruttori, prese, prolunghe e interruttori.

  • Multimetro digitale PM-60 : misura la tensione AC/DC; la funzione di continuità controlla lampadine e fusibili; resistenza, capacità e frequenza per riparazioni avanzate
  • Rilevatore di tensione senza contatto : controlla rapidamente la tensione
  • Tester per prese ST102A : testa rapidamente e facilmente i circuiti 110 125 V GFCI: collegare a una presa GFCI LED per indicare lo stato del cablaggio e GFCI si attiverà per verificare che la protezione della presa funzioni correttamente

Pinza Amperometrica Digitale Amprobe ACD-4

Pinza amperometrica digitale Amprobe ACD4

  • Pinza amperometrica digitale Amprobe ACD-4
  • Corrente alternata fino a 400 A
  • Misura la tensione AC/DC fino a 600 V e la resistenza fino a 200 ohm
  • Dispone di rilevamento della tensione senza contatto VoltTect avanzato
  • CAT III 600 V nominale

Recensione Dello Strumento Di Test Amprobe

Nel corso degli anni ho posseduto molti tipi diversi di strumenti per prove elettriche, di vari produttori. È incredibile quante volte mi ritrovo a risolvere un problema elettrico a casa o a testare un circuito elettrico.

Questi sono ottimi strumenti per i test elettrici a casa. Subito fuori dalla scatola, i due che più probabilmente verranno utilizzati dai proprietari di casa saranno il rilevatore di tensione senza contatto e il tester per prese. La foto mostra il rilevatore di tensione senza contatto che ho usato per verificare che ci fosse una presa sotto tensione prima di effettuare le riparazioni. Il rilevatore può essere posizionato vicino a una presa, un cavo o un circuito per emettere un bagliore e un segnale acustico che indica la presenza di una sorgente di tensione.

La foto mostra il tester per prese utilizzato per controllare una presa GFCI. Le due luci arancioni sul lato destro del tester indicano che il circuito è cablato correttamente. Questi tipi di tester sono ottimi perché possono dirti se i conduttori sono installati correttamente, se c’è o meno una messa a terra adeguata e molte altre diagnosi comuni per le prese elettriche. Francamente questo è uno strumento che OGNI proprietario di casa dovrebbe avere!

Molto utili anche la pinza amperometrica digitale e il multimetro digitale. Sebbene siano un po’ più tecnici, possono essere utilizzati per testare quasi tutte le configurazioni di tensione e corrente elettrica insieme alla resistenza. Amprobe include alcuni fantastici manuali utente insieme a questi prodotti per aiutarti a capire esattamente come usarli.

Impressione Generale

Gli strumenti per prove elettriche Amprobe sono di qualità eccellente. Sarebbero un’ottima scelta per appaltatori e proprietari di case. Questo set di strumenti di test elettrici dovrebbe essere in grado di gestire il 95% delle esigenze di test della maggior parte dei tipi non elettricisti! Questo set è altamente raccomandato se non si dispone di strumenti di test elettrici.

Amprobe ha una linea di undici strumenti principali distribuiti a livello nazionale negli Stati Uniti attraverso Lowes. Questa risorsa contiene un coupon Lowes che puoi utilizzare per risparmiare denaro quando fai acquisti da Lowes.