Secondo classificato: Mr. Heater Models

Chiudi secondo. Ciò è dovuto principalmente al modo in cui appare (la mia opinione).

Un’altra scelta eccellente per i riscaldatori a propano ad aria forzata sono questi modelli Mr. Heater.

Le differenze tra questi modelli e la nostra prima scelta sono la gamma di opzioni e l’aspetto. Questi riscaldatori sono più audaci con una finitura nero corvino, decalcomanie luminose e un aspetto più audace.

Le stesse grandi caratteristiche includono tubo da 3,0 m e regolatore, comandi variabili, arresto di sicurezza in caso di surriscaldamento e una garanzia che dura un anno.

Queste immagini mostrano tutto ciò che devi sapere sui riscaldatori a propano.

Questi riscaldatori sono ottimi e hanno un buon prezzo.

Riscaldatore da 35.000 BTU (550 quadrati0,0 m)

Riscaldatore da 60.000 BTU (1.00.0 m)

Riscaldatore da 125.000 BTU (2.000 mq0.0 m)

Secondo Classificato: Modelli ProTemp

Un pacchetto più piccolo, più leggero, la stessa potenza, ma a un costo maggiore.

Inizialmente stavo per elencare solo due tipi di modelli, ma anche questo Pro-Temp merita una raccomandazione.

Al momento in cui scriviamo, il suo prezzo è un po’ più alto rispetto ai modelli di cui sopra . Il prezzo più alto ti premia, però. Con un riscaldatore che è più piccolo e pesa meno dei modelli equivalenti sopra.

Questo riscaldatore pesa 51 kg ed è facile da spostare. Non siamo venduti sul prezzo o sul colore extra. A meno che tu non abbia un garage molto affollato o trovi che questo è in vendita, non è proprio la nostra scelta migliore. È ancora un’ottima opzione.

Tipo 2: Riscaldatori A Propano A Convezione

I riscaldatori a convezione sono un’ottima opzione per il riscaldamento di garage o officine di piccole dimensioni. Irradiano calore in un raggio di 360.

Se riesci a posizionarli al centro del tuo spazio, sono fantastici per riscaldare rapidamente una stanza. Gli indicatori di temperatura facilitano la regolazione del calore. Qualcosa per cui sarai grato una volta che si mettono davvero in moto!

Sebbene non sembrino così potenti, raggiungono livelli enormi di potenza di riscaldamento. Fino a 200.000 BTU. (Abbastanza per riscaldare uno spazio di 127 cm per 127 cm!)

Miglior Riscaldatore A Convezione A Propano: Dyna-Glo

Il nostro riscaldatore a convezione a propano top di gamma è noto per la sua qualità e durata.

Per questi tipi di riscaldatori, Dyna-Glo ha preso il primo posto.

Hanno mantenuto lo stesso livello di qualità che li ha messi al top anche per i modelli ad aria forzata. La base ampia e robusta è ottima per la stabilità, ma gli interruttori di sicurezza sono ancora lì (nel caso in cui si ribaltasse).

Offrono tre livelli di capacità BTU:

  • 25.000 BTU
  • 80.000 BTU
  • e 200.000 BTU

Secondo Classificato: Riscaldatore A Convezione Mr Heater

Un altro secondo vicino, a causa della base più stretta

Al secondo posto c’è il riscaldatore a convezione Mr Heater.

Questi modelli sono molto simili ai modelli Dyna-Glo e solo secondi a causa di piccole differenze.

Questi riscaldatori sono ancora ottimi prodotti se ti piacciono le dimensioni e l’aspetto più piccoli.

Questi riscaldatori a convezione a propano offrono le stesse fantastiche caratteristiche, tra cui un regolatore e un tubo di lunghezza 3,0 m. Inoltre, i riscaldatori sono dotati di una funzione di sicurezza di spegnimento automatico in caso di perdita di fiamma o ribaltamento.

La mia unica lamentela su questo modello è che, mentre la base è ancora robusta, è più stretta del modello Dyna-Glo. Il riscaldatore è quindi più facile da ribaltare rispetto alla base più ampia e più stabile consigliata sopra.

Tipo N. 3: Riscaldatori A Propano A parete

Questi riscaldatori a propano a parete sono una soluzione fantastica se hai un garage più piccolo.

Sebbene non abbiano la stessa potenza di un riscaldatore a propano, sono ottimi per risparmiare spazio e offrono tutti i vantaggi di un riscaldatore elettrico. Offrono tutti i vantaggi di un riscaldatore elettrico ma non richiedono alcuna alimentazione esterna. Sono anche ideali per riscaldare strategicamente piccole aree, piuttosto che cercare di riscaldare un intero spazio.

Il Miglior Riscaldatore A propano A Parete: Mr Heater

Qualità fantastica e massima soddisfazione complessiva del cliente

Mr. Heater è il miglior riscaldatore da parete .

Sono disponibili tre modelli: da 10.000 a 20.000 e 30.000 BTU.

Questi modelli includono un sistema di spegnimento automatico certificato CSA nel caso in cui i livelli di ossigeno scendano troppo. Includono anche le gambe e una staffa per il montaggio a parete, oltre a un termostato di facile utilizzo per il controllo della temperatura.

Questi modelli sembrano molto simili alle loro controparti Dyna-Glo di seguito. Tuttavia, il termostato e le valutazioni di soddisfazione dei clienti più elevate mettono questi modelli Mr Heater al primo posto.

10.000 BTU (150 mq0.0 m)

20.000 BTU (310 mq0.0 m)

30.000 BTU (470 mq0.0 m)

Secondo Classificato: Dyna-Glo

Sulla base delle recensioni dei clienti, è solo il secondo. Comunque una scelta fantastica.

Dyna-Glo offre tre modelli proprio come i modelli Mr. Heater: capacità di 10.000, 20.000 e 30.000 BTU.

Allo stesso modo, includono anche gambe e staffe per il montaggio a parete e funzioni di intercettazione dell’ossigeno certificate CSA. Sebbene non includano un termostato, hanno controlli manuali facili da usare per aiutare a ottenere la temperatura perfetta.

Sebbene i modelli Mr Heater di cui sopra abbiano una migliore accoglienza con i clienti in generale, questi riscaldatori Dyna-Glo arrivano al secondo posto. Se preferisci il loro aspetto più bianco ai modelli Mr Heater, non esitare a prenderne uno.

10.000 BTU (150 mq)

20.000 BTU (310 mq0.0 m)

30.000 BTU (470 mq0.0 m)

Piccola Alternativa: Riscaldatore A Propano Little Buddy

Il massimo del riscaldamento portatile. Porta questo piccoletto ovunque.

Sebbene non sia un riscaldatore a propano come quelli che usiamo, non abbiamo resistito a includere questo piccoletto nella nostra top ten.

Questo piccolo riscaldatore a propano da bancone può produrre un’impressionante potenza di riscaldamento di 9.000 BTU . Non hai bisogno di tanto calore, puoi anche impostarlo a 4.000 BTU. Sebbene non riscaldi l’intero garage, manterrà un piccolo spazio abbastanza caldo da permetterti di rilassarti o di lavorare.

Questo è un riscaldatore portatile che ci piace chiamarlo.

Una maniglia pieghevole, una piccola bombola e una connessione del carburante a scomparsa facilitano il trasporto nel bagaglio da viaggio. È facile portare questo riscaldatore compatto ovunque.

Pesca ed escursionismo, campeggio, gite in barca e la luna.

Ma solo perché è piccolo non significa che non sia sicuro . Proprio come i riscaldatori a propano più grandi, anche gli interruttori di spegnimento per il rilevamento dell’ossigeno e il rilevamento del ribaltamento sono integrati.

Inoltre, essendo così piccolo, non ha bisogno di molta ventilazione. Questo ragazzo l’ha persino controllato tutta la notte nel suo camper!

Questo è un eccellente modello alternativo che chiunque voglia essere mobile con il proprio riscaldamento. Anche se non dovrebbe essere la tua principale fonte di calore per un garage, può essere un’ottima aggiunta extra o un compagno di viaggio.

I Riscaldatori A Propano Sono Sicuri?

La risposta breve è sì. Finché sai come usarli correttamente, la risposta è sì.

Con il gas combustibile, ci sono ovviamente alcuni pericoli. Enormi esplosioni, la tua casa che esplode, sto scherzando. È estremamente ben protetto e facile da trovare.

Il più grande pericolo con i riscaldatori a propano è il monossido di carbonio che producono.

Questo gas può accumularsi così tanto da espellere l’ossigeno dall’aria che respiri. Una situazione senza ossigeno non è quella in cui nessuno di noi vorrebbe trovarsi!

Il propano ha un forte odore, quindi se c’è una perdita lo sentirai. Ma il monossido di carbonio no. Non ha odore o sapore. Non è così facile da rilevare.

Se stai usando un riscaldatore a propano in casa, fatti un favore e prendi un rilevatore di monossido di carbonio. Questi ragazzi sono fantastici per salvare la giornata, anche se hai solo bisogno di una piccola quantità di ventilazione.

È Sicuro Usare Un Riscaldatore A Propano In Un Garage?

I riscaldatori a propano sono sicuri da usare nei garage a condizione che ci siano due cose. Una buona ventilazione è essenziale per il tubo di scarico. Il secondo è abbastanza aria combustibile da usare come combustibile. Entrambi possono essere trovati in un garage. Dovresti anche prendere precauzioni di sicurezza: non lasciarlo incustodito o posizionarlo dove potrebbe cadere e non permettere ad animali domestici o bambini di stare vicino a una stufa a propano.

Il Propano è Meglio Del Cherosene?

Il propano e il cherosene sono ottimi combustibili per il riscaldamento. Entrambi sono ottime scelte di combustibile per gli apparecchi di riscaldamento. Il propano è in genere la scelta preferita, poiché brucia in modo più pulito ed è inodore, a differenza del cherosene che è a base di olio. Ciò significa che il cherosene ha meno probabilità di fuoriuscire, può bruciare più caldo ed è generalmente meno costoso.

Cosa Cercare In Un Riscaldatore Per Garage A Propano

Sebbene tutti i riscaldatori che ho consigliato siano scelte eccellenti, non sono gli unici disponibili.

Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando acquisti una Stufa A Propano.

  • La qualità complessiva delle stufe a gas è uno degli aspetti più importanti. Dovresti ispezionare la qualità del metallo, dei tubi in gomma e delle valvole. Ognuno deve sentirsi forte e di alta qualità. Ovviamente se acquisti online questo non è possibile, ecco perché dobbiamo
  • Rivedi le recensioni. In particolare, guarda le recensioni a 2/3/4 stelle, che tendono ad essere più oneste e dettagliate rispetto a 1 o 5 stelle. Dovresti cercare potenziali aspetti negativi che possono essere menzionati più di una volta.
  • Controlla la garanzia. Offrono una garanzia più lunga del minimo di 1 anno?
  • Ricontrolla i tuoi requisiti BTU. Ho tutti i calcoli in alto nel post per trovare il BTU di cui hai bisogno per un nuovo riscaldatore nel tuo garage. Assicurati di sapere di cosa hai bisogno, poiché un riscaldatore troppo potente può causare tanti problemi quanti uno non abbastanza potente!
  • Impostazioni e funzioni di sicurezza. I riscaldatori a propano sono sempre abbastanza semplici da imballare tonnellate di potenza, ma non molto in termini di funzionalità. Assicurati che abbiano almeno interruttori di sicurezza standard (ribaltamento, surriscaldamento). Eventuali funzionalità moderne aggiuntive (termostato, timer, telecomando) sono un enorme vantaggio soprattutto su un riscaldatore a propano.

Prendi La Sicurezza Con Il Tuo Sistema Di Riscaldamento Del Garage A Propano

Per concludere, vorrei soffermarmi brevemente su alcuni suggerimenti per la sicurezza.

Come abbiamo spiegato sopra, l’ uso di un riscaldatore a propano in un garage interno è completamente ok, a condizione che tu abbia una ventilazione sufficiente (attraverso una porta del garage aperta, finestre o un vero sistema di ventilazione.

Queste sono alcune altre cose da ricordare quando si utilizza un riscaldatore a propano nel garage:

  1. Acquista un rilevatore di monossido di carbonio. Assicurati che il tuo rilevatore funzioni. Il monossido di carbonio è un pericolo invisibile. Un riscaldatore a propano in un garage è un esempio. richiede un rilevatore.
  2. Controlla il serbatoio del propano. Non importa se ha funzionato lo scorso fine settimana. Dai al grado un’ispezione approfondita almeno una volta al mese per eventuali ammaccature, graffi o danni ai tubi di gomma o alle valvole del gas.
  • Tenere i serbatoi in deposito quando non sono in uso. Scollegali e conservali se non li utilizzerai entro le prossime 24 ore. Questi dovrebbero essere conservati in un garage o all’esterno. Li vogliamo all’esterno, a differenza della maggior parte degli elettrodomestici, per evitare potenziali danni da una fuga di gas.
  • Cerca perdite. Hai dei sospetti? Utilizzare una schiuma saponosa per pulire a fondo il serbatoio. Potresti avere una perdita se vedi delle bolle.
  • Spostali correttamente. Se stai spostando/sostituendo i serbatoi, assicurati di tenerli in posizione verticale e fissali correttamente se stai usando un veicolo. Mettilo nella tua macchina. Abbassa quei finestrini per evitare qualsiasi possibilità di perdere i sensi mentre sei al volante.