Come Rilevare I Metalli. Suggerimenti E Trucchi 2021

Questo articolo discuterà cinque consigli dietetici facili da implementare che aiuteranno a bruciare più calorie e a perdere peso più velocemente. Tuttavia, non metterà a rischio la tua salute.

L’Accademia di nutrizione e dietetica raccomanda una perdita di peso sicura da 1 a 1,5 kg a settimana. In questo modo avrai le migliori possibilità di mantenere la perdita di peso.

Perderai muscoli se perdi peso più velocemente di quanto perdi grasso. Il tuo metabolismo rallenterà se hai meno muscoli.

Se hai bisogno di perdere peso velocemente per motivi medici, consulta il tuo medico e segui i suoi consigli.

Nel frattempo, prova i suggerimenti di seguito per aiutarti a bruciare più calorie e perdere peso più velocemente.

Suggerimenti Dietetici Per Bruciare Più Calorie E Perdere Peso Più Velocemente

1)Fai colazione

Numerosi ampi studi che hanno coinvolto migliaia di partecipanti hanno scoperto che coloro che saltano la colazione hanno un tasso di perdita di peso inferiore rispetto a coloro che la mangiano. Secondo il Journal of American Dietetic Association, saltare la colazione è legato a un aumento del peso corporeo.

Potresti ridurre le calorie, ma a metà mattina avrai ancora fame.

Preparare e consumare una colazione sana e dietetica come una ciotola di avena o una ciotola di yogurt e frutta fresca richiede pochi minuti, quindi rendila una parte regolare della tua routine mattutina.

2 – Mangia più verdura

Le verdure sono ricche di fibre e soddisfano.

Sarai più sano e più soddisfatto della tua alimentazione se ne mangi una varietà.

Assicurati di mangiarli crudi, al vapore, alla griglia o saltati o al forno con un po’ di grassi insaturi. Saranno anche più calorici se li friggi.

Se non hai accesso alle verdure fresche, usa quelle surgelate.

La ricerca ha dimostrato che frutta e verdura surgelate sono più salutari di quelle fresche. Questo perché trattengono più vitamine se conservate in celle frigorifere per un tempo più lungo.

3 Scegli saggiamente

Non dovrai rinunciare completamente agli snack quando cerchi di perdere peso più velocemente. Se scegli i cibi giusti, fare spuntini va bene.

Una piccola manciata di mandorle (circa 28 g) con un cucchiaino di uvetta, una tazza di uva e una piccola quantità (14 metà) di mandorle sono opzioni salutari per uno spuntino. Puoi anche provare una banana tritata con burro di arachidi.

Verdure e altra frutta fresca sono ottimi spuntini. Si può mangiare anche la frutta secca, purché non contenga zuccheri aggiunti.

La frutta si restringe una volta essiccata. Tendiamo a mangiarne di meno perché è più piccolo. Molte persone non mangerebbero la stessa quantità di albicocche fresche delle pere, ma potrebbero mangiarne da quattro a cinque. Tuttavia, la maggior parte delle persone potrebbe facilmente consumare la stessa quantità di albicocche secche come farebbe con le pere in una sola seduta.

4) Mangia yogurt ogni giorno

Lo yogurt è un ottimo spuntino o pasto ricco di proteine e ti manterrà soddisfatto per ore. Cerca di includere ogni giorno almeno una porzione da 227 grammi nella tua dieta.

L’Università del Tennessee ha condotto uno studio di 12 settimane nel 2005 per esaminare i progressi degli adulti in sovrappeso.

Un gruppo ha mangiato giornalmente tre porzioni di yogurt bianco senza zucchero con frutta fresca come i frutti di bosco, mentre l’altro gruppo ha escluso i latticini.

I due gruppi hanno consumato la stessa quantità di calorie, ma il gruppo che mangiava yogurt ha perso il 22% in meno di peso, il 61% in più di grasso corporeo e l’81% in più di liquidi addominali rispetto all’altro.

5) Consumare cibi brucia grassi

Per bruciare più grassi e perdere peso più velocemente senza perdere il tono muscolare, aumenta l’assunzione di fibre e proteine.

Si dice che alcune combinazioni di cibo brucino più calorie aumentando il metabolismo. Ogni piccolo pezzo conta, quindi è possibile perdere peso più velocemente se si mangiano spesso questi alimenti.

Mangia carboidrati, ma scegli quelli non trasformati e ricchi di fibre. Ti sentirai sazio più a lungo se mangi carboidrati ricchi di fibre.

Ottieni più proteine. L’American Journal of Physiology ha pubblicato uno studio che ha scoperto che le proteine sono più efficaci dei grassi o dei carboidrati nel bruciare calorie.

Un gruppo di partecipanti ha seguito una dieta ricca di proteine, assumendo poco più di 1 grammo per chilo di peso corporeo al giorno. Il secondo gruppo ha seguito una dieta con un contenuto proteico equivalente alla RDA. La dieta ad alto contenuto proteico ha comportato una perdita più rapida di calorie e peso, nonché una maggiore riduzione del grasso corporeo rispetto a coloro che assumevano l’assunzione giornaliera raccomandata di proteine.

Ultime Parole Su Come Perdere Peso Più Velocemente E Bruciare Più Calorie

I cinque suggerimenti di cui sopra ti aiuteranno a bruciare più calorie e a perdere peso più velocemente.

Puoi migliorare la tua attività fisica per ottenere un risultato migliore e più veloce. Dovresti camminare o fare un altro esercizio aerobico almeno da tre a cinque volte a settimana.