12 Tesori Perduti Del Montana Scopri Lo Stato Del Tesoro

Questo articolo rivelerà 12 tesori perduti del Montana che sono ancora alla ricerca dei loro proprietari. Non sorprende che il Montana abbia così tante storie di tesori perduti. L’oro fu scoperto per la prima volta nel Montana nel 1858 con una massiccia corsa all’oro avvenuta negli anni seguenti, ci sono molti resoconti di tesori sepolti di lingotti d’oro che i minatori avevano seppellito e non erano mai tornati per reclamarli.

Storie di minatori che scavano oro o bottino di bande criminali che vagavano per il Montana sono solo alcune delle storie. Con i suoi ampi spazi e le aree montuose, ci sono molti posti dove nascondere tesori nel Montana. Il Montana è in realtà conosciuto tra gli altri nomi come lo Stato del Tesoro a causa della sua vasta bellezza e, naturalmente, del tesoro perduto che è sepolto qui. Quindi, senza ulteriori addio, ti presento i 12 tesori perduti del Montana. Divertiti!

Henry Plummer Gangs Tesori Sepolti

Henry Plummer

In realtà ci sono quattro storie sul tesoro perduto che Henry Plummer e le sue bande hanno seppellito. Queste storie sono elencate di seguito.

Le Rapine Innocenti

Henry Plummer, il leader della banda di Henry Plummer e di un gruppo chiamato Innocents, era in realtà lo sceriffo di Bannack nel Montana a metà del 1800. Henry e la sua banda avrebbero preso in consegna le spedizioni di oggetti di valore e oro che uscivano da Virginia City nel Montana. Avrebbero anche derubato i minatori dei loro beni minati.

Si presume che gli innocenti abbiano rubato una grande quantità di oro dall’area di Alder Gulch in un breve periodo tra ottobre e dicembre 1863. Si diceva che gli innocenti seppellissero il loro oro rubato nelle colline fuori Bannack, nel Montana.

Henry Plummer fu finalmente catturato dai vigilantes il 10 gennaio 1864 e impiccato. Almeno 20 innocenti furono processati e impiccati. Restava la domanda su dove fosse l’oro che la banda aveva rubato. Molti credono che l’oro sia ancora sepolto da qualche parte tra Virginia City e Bannack Montana, sulle colline lì.

Ecco un elenco di alcuni dei tesori che potrebbero essere ancora sepolti nel Montana da Henry Plummer e dalla sua banda:

  • In polvere d’oro, rubato il 13 ottobre 1863
  • in oro rubato il 26 ottobre 1863
  • In oro e buoni del tesoro rubati il 22 novembre 1863
  • In polvere d’oro, rubato nel novembre 1863
  • Nella polvere d’oro e nei buoni del tesoro rubati del dicembre 1863

Plummer Gangs Oro Sepolto A Hell Gate Ronde

Un’altra storia segnalata di un tesoro sepolto dalla banda di Plummer presso le rovine di una città vecchia chiamata Hell Gate Ronde che si trova a 2 miglia a nord-ovest di Missoula, nel Montana. Nel 1850 Hell Gate Ronde aveva una popolazione di 2.000 residenti ed è stata la prima città del Montana ad avere un negozio mercantile.

Prima della scomparsa della banda di Plummer nel 1864, si dice che Henry e 6 dei suoi uomini seppellissero un deposito di monete d’oro e pepite da qualche parte vicino alla città. In effetti, Hell Gate Ronde è la città in cui il gruppo di vigilanti ha incontrato Henry Plummer e lui è stato impiccato a Hell Gate Ronde.

Ora è una città fantasma con solo i resti di alcuni edifici rimasti. Potrebbero esserci preziose monete d’oro e pepite ancora in attesa di essere scoperte vicino a questa città. Vale la pena dare un’occhiata a Hell Gate Ronde e portare con sé un metal detector specializzato nel rilevamento dell’oro come il metal detector Garrett AT Gold.

Henry Plummers Seppellisce Lingotti D’oro

Prima che Henry Plummer fosse impiccato a Hell Gate Ronde, affermò di aver seppellito lingotti d’oro vicino a Haystack Butte, nel Montana, lungo il fiume Missouri. Questo oro non è mai stato trovato anche se molti lo hanno cercato nel corso degli anni. Haystack Butte si trova fuori dalla State Highway 89 nella contea di Teton.

Le Bande Di Plummer Hanno Rubato L’oro Da Hollow Top Mountain

Nella prima metà degli anni ’60 dell’Ottocento, la banda dei Plummer era una forza da non sottovalutare! Secondo questa storia, Henry e la sua banda hanno scavato una grotta a Hollow Top Mountain dove hanno seppellito lingotti d’oro e monete per un valore di oltre € 500.000 e più. Questa montagna si trova a circa 7 miglia a nord-est della città di Waterloo, nel Montana. Che scoperta sarebbe!

Oro Sepolto Vicino Al Fiume Clear Fork

La città mineraria dell’oro di Beartown, che ora è una città fantasma, era in piena espansione a metà del 1800. Questa città è situata sul fiume Clear Fork, tra Drummond e Bearmouth nel Montana. Si dice che un gruppo chiamato Beartown Roughs abbia terrorizzato e rubato i minatori locali. Vicino a Beartown si trova il burrone di grado cinese, dove si dice che i minatori abbiano seppellito lì i loro scioperi d’oro per sicurezza.

Una storia particolare afferma che un minatore cinese ha seppellito quella che è stata chiamata una latta di lievito in polvere da cinque libbre presumibilmente cinque libbre d’oro vicino alla sua miniera d’oro a China Grade. L’oro di quel minatore cinese e forse di altri è ancora sepolto a China Grade? Forse non lo sapremo mai. Ma un viaggio a Beartown e uno sguardo intorno a China Grade varrebbe la pena del tempo di qualcuno.

Tesoro Del Fiume Flint

Un cercatore d’oro del Montana fu attaccato dagli indiani nel 1873 vicino al fiume Flint, che scorre a circa due miglia a sud-est di Philipsburg. Durante il raid o forse prima che fosse in grado di seppellire con successo 23 kg della sua polvere d’oro e pepite in un’area fangosa lì. Sebbene fosse in grado di respingere gli aggressori, non riuscì a recuperare il suo tesoro.

Dato che la polvere e le pepite sono state sepolte sulle rive del fiume, probabilmente è stato spazzato via ormai, ma sarei interessato a fare un po’ di ricerca dell’oro nel fiume Flint. Potrebbe essere uno sforzo redditizio.

Butch Cassidys Ha Recuperato L’oro

Butch Cassidy

Si ritiene che Butch Cassidy, noto anche come Sundance Kid, abbia commesso numerose rapine in Utah, Wyoming e Montana tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900. Butch Cassidy è associato a una storia di seppellire circa fino a molto oro nelle colline di Malta, nel Montana.

I Giocatori Hanno Seppellito Le Vincite

Si dice che un uomo di nome Fleming che era un giocatore d’azzardo di successo abbia seppellito in monete d’oro che erano le sue vincite giocando a carte sotto la sua cabina. La sua cabina era situata sul fiume Bell, a circa un miglio a nord di Monarch Montana. Fleming è stato probabilmente ucciso in un brutto gioco. Anni dopo la sua famiglia trovò il suo testamento affermando che aveva seppellito le monete d’oro sotto la sua cabina.

Ma dopo aver cercato anni dopo, la sua cabina era scomparsa, così come le monete d’oro che si dice siano ancora sepolte nel punto in cui un tempo si trovava la sua cabina. Flemings non è ancora stato in grado di individuare nessuna delle sue vincite. Credo che la sua cabina sia stata lavata nel fiume con le monete d’oro, ma questa è solo una mia speculazione.

Oro Sepolto Vicino Alla Postazione Militare Di Fort Missoula

Nel 1880 un minatore stava tornando dalla sua miniera con 91 kg di lingotti d’oro quando il suo mulo si ruppe una gamba. Decise di seppellire l’oro in modo da poter andare a prendere un altro mulo per trasportarlo. Si dice che abbia seppellito l’oro vicino alla riva del fiume Clark Fork vicino a Fort Missoula Military Post. Quando tornò per recuperare il suo oro non riuscì a trovare dove lo avesse seppellito.

Fort Missoula si trova a 3 miglia a sud di Missoula, nel Montana, sulla State Highway 93. Se l’oro è ancora lì, sarebbe una scoperta indimenticabile!

William Kitterings Seppellì Monete D’oro

William Kittering era un ricco allevatore e mercante durante il periodo della Grande Depressione nel 1929. Si dice che seppellì in monete d’oro nella sua proprietà a Fort Peck Montana. La sua famiglia non conosceva l’ubicazione delle monete che seppellì quando morì. Quelle monete non sono mai state recuperate e potrebbero essere ancora lì in attesa che qualcuno le riesca a scavare.

Fort Peck si trova nella contea di Valley, nel Montana, lungo il fiume Missouri.

Le Bande Di Curry Hanno Rubato Il Bottino

Harvey Logan (Kid Curry)

La Curry Gang arrivò nel Montana negli anni ’90 dell’Ottocento. La Curry Gang era composta da quattro fratelli, Loney, John e Harvey Logan. Hanno cambiato i loro nomi in Curry quando sono arrivati in Montana, poiché avevano fatto parte della famosa banda di Wild Bunch a Butch Cassidy.

Per anni, i ragazzi di Curry hanno causato molti problemi a Landusky. Bere e festeggiare e fare a pezzi i campi dei minatori. Harvey era il capo della banda che si chiamava Kid Curry. Alla fine tutti i suoi fratelli furono uccisi e lui commise un’ultima rapina. Kid e un altro uomo sollevò il Great Northern Flyer che era un treno il 3 luglio 1901, quando fu fermato a Exeter Creek.

Quando il treno ha iniziato a lasciare la stazione, i due uomini si sono diretti verso la sala macchine dove hanno puntato una pistola contro l’ingegnere e gli hanno detto di fermare il treno. Poi si sono diretti verso l’auto veloce dove erano depositati gli oggetti di valore e hanno fatto saltare in aria la cassaforte con cui sono riusciti a farla franca in valuta cartacea e alcuni dicono in monete d’oro e d’argento.

Sebbene nessuno sappia cosa sia successo a Kid Curry, si ritiene che abbia seppellito il bottino nella stessa area in cui è stato rapinato il treno. Questo era vicino a Malta Montana. Il bottino non è mai stato recuperato.

Oro Grezzo Sepolto Vicino Al Lago Holler

Si ritiene che un cercatore d’oro nel 1897 abbia trovato oro grezzo vicino al lago Holler, a 3 miglia da Wolf Creek Montana. Ma il cercatore è morto prima che potesse andare a recuperare l’oro. Potrei ancora essere sepolto sulla punta settentrionale del lago Holler, nella contea di Cascade, nel Montana.

Conclusione I Tesori Perduti Del Montana

Buona caccia al tesoro e felice anno nuovo!