10 Tesori Perduti Della Pennsylvania L'oro Perduto Attende

Esploreremo 10 tesori nascosti nel Keystone State della Pennsylvania. La Pennsylvania è stata uno stato importante nella guerra rivoluzionaria. Fu il secondo stato ammesso nell’Unione, il 12 dicembre 1787. Molte importanti storie politiche e di guerra si sono svolte negli anni in Pennsylvania.

Alcune delle leggende sui tesori perduti di cui parleremo in questo articolo sono l’oro perduto nel lago Erie, il bottino nascosto dei fuorilegge, i barilotti sepolti di monete d’oro e molto altro. La Pennsylvania ha molta storia e tesori perduti che adorerai esplorare.

Senza ulteriori indugi, ecco i 10 tesori perduti della Pennsylvania.

I Tesori Perduti Di David Robber Lewis

Insenatura Conodoguinet di Jeremiah Orr. Proprio lavoro. CC BY–SA 3.0. Collegamento

David Lewis era considerato il Robinhood della Pennsylvania all’inizio del 1800. Visse una breve vita morendo all’età di 30 anni nel 1820. Lewis, conosciuto anche da Davy o semplicemente Robber, iniziò come falsario e poi divenne un ladro. Lewis era amato da molte persone e alcuni lo hanno persino aiutato a eludere la legge.

Lewis si è definito il pareggio, sostenendo che avrebbe rubato ai ricchi e dato ai bisognosi. I resoconti dei giornali hanno persino riferito che David Lewis ha aiutato i poveri dando via i suoi guadagni illeciti.

Nel corso della sua breve vita, Lewis è stato arrestato molte volte ed è evaso continuamente di prigione. Lewis e la sua banda avrebbero nascosto e nascosto il loro bottino nei sistemi di grotte della Pennsylvania. Le caverne indiane, un sistema di grotte calcaree che aveva più di 500.000 anni, sarebbero state la loro prima scelta. Intorno al 1600 d.C., i Susquehannock occuparono le caverne indiane.

Alla fine, Lewis è stato ferito quando gli hanno sparato durante una rapina. Le autorità lo raggiunsero e fu mandato nel carcere di Bellefonte. Prima che Lewis morisse di cancrena, scrisse un’autobiografia e confessò ai suoi carcerieri che dalla sua cella poteva vedere la grotta dove sosteneva che si nascondesse monete d’oro. Ha anche ammesso che il tesoro si nascondeva in una grotta vicino al fiume Juniata. E ha detto che c’era un altro tesoro sepolto vicino a Conodoguinet Creek.

Sfortunatamente, le caverne indiane che ho menzionato in precedenza sono permanentemente chiuse al pubblico e vengono utilizzate come habitat per i pipistrelli, quindi non sarai in grado di fare caccia al tesoro nelle caverne indiane.

Questi tesori non sono stati reclamati fino ad oggi, ma forse forse c’è un tesoro nascosto nelle grotte della Pennsylvania. Dovresti ottenere il permesso prima di andare a caccia di tesori nelle caverne. Inoltre, assicurati di avere tutta l’attrezzatura necessaria per proteggerti nelle caverne. Le grotte a volte possono essere bagnate, quindi assicurati di avere con te un metal detector impermeabile.

La Nave A Vapore Erie Ha Perso Il Suo Oro

Il piroscafo a ruote a pale, The Erie, fece il suo ultimo viaggio il 9 agosto 1841. Mentre si dirigeva a ovest da Buffalo NY, prese fuoco quando le brocche di olio e vernice che erano sul ponte della caldaia presero fuoco ed esplosero. Quel giorno persero la vita 242 persone. Il fuoco bruciava così ardente da sciogliere l’argento che era a bordo.

L’Erie affondò in circa 21,0 m d’acqua a poche miglia al largo di Silver Creek, NY. Secondo i rapporti, la nave trasportava monete d’oro e d’argento e gioielli appartenenti ai passeggeri.

Sebbene la nave sia stata infine sollevata da Van. Valk & Co. nel 1854 e una parte dell’oro e dell’argento fu recuperata dal relitto, la maggior parte di esso è ancora mancante che ora giace sul fondo del lago Erie. Le spiagge di Lawrence Park Township, nella contea di Erie in Pennsylvania, sono disseminate di monete d’argento e d’oro. Queste monete provengono probabilmente dal relitto di The Erie.

Se sei mai in Pennsylvania, potresti voler fare un giro in auto fino a Lawrence Park e controllare le spiagge lì. Potresti tornare una persona ricca.

Oro Perso A Dents Run

Molti metodi unici sono stati ideati per nascondere i libri paga durante la guerra civile. Si dice che uno di questi tenenti dell’Unione Castleton abbia nascosto il suo prezioso carico di 52 lingotti d’oro che pesavano 23 kg. ciascuno in un carro che aveva un doppio fondo. I lingotti d’oro si stavano dirigendo verso Washington DC

Castleton decise che avrebbe lasciato Wheeling West Virginia per liberare le truppe confederate. Avrebbe quindi viaggiato a nord-est attraverso la Pennsylvania per raggiungere Washington DC. Si diceva che Castleton avesse contratto la febbre tifoide durante il viaggio. Le persone che viaggiavano con lui non sapevano del carico nel doppio fondo del carro finché il Castleton non glielo disse perché era fuori di testa per la malattia.

Il gruppo di viaggiatori scomparve vicino a St. Mary’s PA poco dopo aver raggiunto il fiume Susquehanna per continuare il viaggio verso Harrisburg. Connor, una guida della carovana, arrivò a Lock Haven poco dopo e fu subito interrogato dai soldati dell’Unione sugli eventi accaduti al tenente Castleton e al suo gruppo.

Connor ha detto che sono caduti in un’imboscata da parte di ladri della zona. Non c’era oro, ma furono scoperti dei muli morti. Nel 1870 furono scoperti sette scheletri trovati nella cavità di Bell Draft vicino a Hicks Run. Questo era vicino al punto in cui la carovana è scomparsa. È possibile che la guida avesse ragione sul fatto che fossero stati derubati. Ma Connors, che era ubriaco durante la guerra civile, si vanta di conoscere l’ubicazione del carico di lingotti d’oro di Pennsylvania Hills.

Secondo fonti dell’esercito, l’esercito ha cercato nell’area di Dents Run per molti anni ma non ha mai trovato l’oro perduto. Non è mai stato recuperato. L’FBI ha anche fatto uno scavo a Dents Run, in Pennsylvania, ma per quanto ne sappiamo non hanno trovato nulla.

Re Giorgio Ha Perso Il Bottino

Re Giorgio II

Tra il 1739 e il 1748, la Gran Bretagna fu in guerra contro la Spagna nella Guerra di Jenkins Ear. Presumibilmente re Giorgio II avrebbe nominato corsari superiori (un nome proprio per i pirati) per requisire navi come navi mercantili che avevano tesori nel loro carico e si supponeva che i corsari condividessero o cedessero totalmente al re ciò che avevano sequestrato agli spagnoli.

Questa storia è ambientata nel 1742, alla fine della seconda guerra mondiale. Due navi corsare autorizzate dal re Giorgio II presero una nave mercantile spagnola e rubarono 22 tonnellate di mercurio in fiasche di ceramica e 38.000 pezzi da otto che la nave spagnola stava trasportando. Sono tornati a Filadelfia, in Pennsylvania, dopo aver preso il prezioso carico.

Due capitani corsari decisero che non volevano condividere il bottino, così fecero una sosta lungo il fiume Delaware diretti a Filadelfia. I 38.000 pezzi da otto furono portati a terra dai capitani e collocati sul fiume Delaware, tre miglia a sud-ovest da Chester, Pennsylvania.

Stavano cercando da alcune settimane di trovare il bottino del re quando una tempesta ha inondato l’area in cui l’avevano seppellita. I 38.000 pezzi da otto erano stati presumibilmente spazzati via dal fiume Delaware. Il tesoro non è stato recuperato e potrebbe essere trovato sul fondo del fiume Delaware vicino a Chester in Pennsylvania.

Il Capitano Barbanera Ha Perso L’argento

Sapevi che c’era un altro Barbanera oltre a Edward Teach? La leggenda narra che ci fosse un altro Barbanera. Era un capitano di mare britannico. Presumibilmente ha preso il tesoro dalla nave affondata che era stata affondata nelle acque delle Bahamas all’inizio del XIX secolo.

Il capitano Barbanera aveva recuperato milioni di lingotti d’argento dal naufragio alle Bahamas. Quindi partì per Baltimora, nel Maryland, per trasportare i lingotti d’argento a Londra, Inghilterra. Ma prima che arrivasse al porto di Baltimora, la sua nave stava per essere attaccata dai pirati francesi.

Decise di rischiare di essere catturato e gettò l’ancora vicino al fiume Susquehanna. Quindi caricò i lingotti d’argento sui carri e si diresse nell’entroterra. Non si sa dove abbiano trovato i carri. Barbanera si rese presto conto della durezza della zona. Decise di seppellire il tesoro in un’area ricca di sali minerali vicino a Keating Summit, Pennsylvania.

Barbanera fu mandato in Canada e poi tornò in Inghilterra. Il sito del tesoro era custodito dal colonnello Noah Parker, inviato dall’Inghilterra. Alcuni credono che Parker abbia rubato i lingotti d’argento perché improvvisamente aveva abbastanza soldi. Ma afferma di non aver mai visto le barre d’argento solo a guardia del punto in cui Barbanera affermava di averle seppellite.

Quindi nei boschi da qualche parte vicino ad alcuni giacimenti di sale minerale vicino al piccolo villaggio senza personalità giuridica di Keating Summit potrebbero esserci lingotti d’argento per un valore di oltre un milione di dollari che aspettano solo di essere scoperti!

Tesoro Nascosto Della Banda Dei Doan Boys

HK Brooke, autore, artista sconosciuto della rivoluzione o della storia dei Doans. PD-USA. Collegamento

I Doan Boys a volte chiamati Plumstead Cowboys erano fratelli di una famiglia quacchera nota per i Torry britannici e spiata per la Gran Bretagna durante la guerra rivoluzionaria. Si dice che i Doan Boys abbiano commesso molte rapine e omicidi nella contea di Bucks in Pennsylvania.

I Doan Boys erano noti per i loro crimini di rapina agli esattori delle tasse e furto di cavalli. Hanno anche agito come traditori della causa dei Patriots. Il 28 agosto 1783 si formò un gruppo quando scoprì dove si nascondevano i Doan Boys. Alla fine, ognuno di loro è stato catturato e ucciso o impiccato.

Mentre erano in fuga, si dice che i Doan avrebbero usato le grotte lungo il fiume Delaware per nascondersi e nascondere il loro bottino. In tutto, si dice che i Doans abbiano ricevuto con successo milioni di guadagni illeciti. Una storia afferma che i Doan nascosero parte del loro bottino in luoghi diversi da Filadelfia.

Suggerirei di controllare una qualsiasi delle grotte lungo il fiume Delaware per cercare il bottino dei Doan Boys. Queste grotte potrebbero contenere milioni di dollari in attesa di essere trovate.

Le Monete D’argento Si Lavano A Terra Su Orchard Beach

Il lago Erie ospita numerosi naufragi nel corso degli anni. Si dice che i residenti locali abbiano trovato monete d’argento a Orchard Beach, dopo che le tempeste hanno attraversato l’area. Si ritiene che queste monete provengano dai numerosi naufragi della zona.

Orchard Beach si trova dove il Twentymile Creek incontra il Lago Erie. Questa sarebbe una spiaggia che potresti voler visitare con un metal detector e una paletta di sabbia o una pala per cercare quelle monete perse.

Il Ponte Kinzua –

Ponte Kinzua prima del 1900

Palmerville ospitava 500 persone, ma ora non c’è più. La città aveva anche una stazione di scena da cui potevano essere ritirati e inviati i libri paga. Un giorno, nel 1893, una diligenza consegnò un libro paga placcato in oro. Un uomo, un criminale solitario, ha rapinato il palco. Poi è fuggito a ovest. Molti contadini lo videro fuggire.

Per settimane i residenti di Palmerville hanno cercato nei boschi l’uomo e l’oro quando finalmente lo hanno trovato ma aveva contratto una malattia e vagava invano. Sul letto di morte, avrebbe parlato del libro paga rubato dicendo di vedere il ponte. Ha parlato anche di bottiglie di vetro e di un sasso tricorno.

Si credeva che questi indizi fossero indizi che portavano alla posizione del tesoro dai dottori. Molti credevano che stesse parlando del ponte Kinzua che era nelle vicinanze e perquisirono l’area intorno al ponte ma non trovarono mai l’oro. È possibile che l’oro sia stato sepolto vicino al ponte Kinzua, ma non è stato trovato e potrebbe ancora essere in attesa di un fortunato cacciatore di tesori che lo troverà.

Tesoro Perduto Lungo Le Rive Del Potato Creek

Potato Creek di propria opera, CC BY 3.0, Link

Si ritiene che il colonnello Noah Parker, un milionario, abbia seppellito milioni di persone in lingotti d’argento e d’oro sulle rive del Potato Creek nel 1812. A circa 2 miglia da Coryville in Pennsylvania, Potato Creek si unisce al fiume Allegenhly.

Gli Esploratori Francesi Hanno Perso Barili Di Monete D’oro

Gli esploratori franco-canadesi, che erano a New Orleans nel 1690, decisero di tornare a Montreal in Canada. Secondo la leggenda, durante il viaggio di ritorno in Canada trasportavano monete d’oro in fusti. È difficile immaginare che quei fusti fossero un carico pesante e ingombrante a quei tempi, quando la terra era ancora selvaggia e non sviluppata.

Avevano programmato di risalire il fiume Mississippi dall’Ohio per attraversare il lago Erie in Canada. Quando sono entrati in Pennsylvania hanno avuto un incontro con gli indiani Seneca. Gli esploratori decisero che i barilotti d’oro sarebbero stati sepolti vicino alla base di una grande formazione rocciosa per assicurarsi che nessuno fosse ferito. E sarebbero tornati in un secondo momento per prenderlo.

Due sacerdoti gesuiti stavano accompagnando gli esploratori e affermarono di aver ricavato una croce dalla roccia per aiutarli a localizzare in seguito i barili contenenti monete d’oro. Gli esploratori francesi non sono mai stati in grado di tornare per il tesoro perduto e secondo la leggenda indiana di Seneca e una presunta mappa disegnata dagli esploratori, il tesoro è sepolto da qualche parte nella contea di Potters in Pennsylvania. Sarebbe una scoperta incredibile!

Conclusione Tesori Perduti Della Pennsylvania

Con così tanta storia non c’è da meravigliarsi se la Pennsylvania custodisce molti tesori perduti che stanno solo aspettando che qualche fortunato cacciatore di tesori trovi. Spero che questo articolo sui tesori perduti vi sia piaciuto tanto quanto amo scriverne. Questo bellissimo paese è pieno di tesori nascosti. Alla prossima buona caccia al tesoro!