13 Tesori Perduti Del New Hampshire

Esploriamo 13 tesori sepolti e perduti nel New Hampshire. Sono stati inafferrabili cacciatori di tesori per più di 100 anni. Il New Hampshire ha una storia affascinante. Il New Hampshire fu il nono stato ad essere ammesso nell’Unione il 21 giugno 1788. Durante quei primi anni in America, molti tesori furono sepolti su e giù per la costa orientale degli Stati Uniti Le tensioni erano alte allora e molte persone non si fidavano altri. Molti hanno seppellito la loro ricchezza a causa dell’assenza di un sistema bancario.

Prima che il New Hampshire diventasse uno stato, si diceva che i pirati avessero visitato molti altri stati della costa orientale. Ascolterai storie di omicidi, saccheggi e tesori sepolti da quei pirati. Ecco alcuni dei tesori del New Hampshire che rimangono nascosti e aspettano di essere scoperti. Divertiti!

Il Pirata John Cliftons Ha Rubato Il Bottino

Oyster River, Durham, New Hampshire

Si ritiene che un pirata di nome John Clifton, veterano di anni di pirateria nei Caraibi, abbia collocato una grande quantità di tesori accumulati nel 1716 nella contea di Durham nel New Hampshire. Si trova vicino al fiume Oyster a Great Bay. Clifton, che era un pirata di nome John Clifton, morì poco dopo aver seppellito il suo tesoro. Si crede che sia ancora lì.

Il Tesoro Sepolto Di John Cromwell

Birreria Anheuser-Busch Merrimack, NH

John Cromwell era un commerciante di pellicce nel 1650 che commerciava con gli indiani Penacook che si trovavano nella zona. Si ritiene che Cromwell abbia imbrogliato gli indiani nei mestieri. Cromwell fu infine ucciso dagli indiani. Divenne saggio su ciò che stavano per fare, quindi Cromwell decise di seppellire la grande fortuna che aveva fatto nel commercio vicino alla sua stazione commerciale.

Cromwell seppellì presto il tesoro, ma gli indiani arrivarono poco dopo. Cromwell era già diretto a Tyngsborough nel Massachusetts, dove morì nel 1661. Gli indiani bruciarono la sua stazione commerciale.

Anheuser-Busch ora possiede la terra dove Cromwell ha costruito la sua casa e il suo posto. È vietata qualsiasi ricerca del tesoro perduto di Cromwell. Una targa si trova a Merrimack in onore di John Cromwell, il primo residente di Merrimack.

Tesoro Sepolto Di John L. Woods

Woodsville, NH

John L. Woods possedeva una segheria nel 1829. I profitti del mulino gli fecero guadagnare un bel po’ di soldi. Si dice che Woods abbia seppellito la sua fortuna da qualche parte vicino alla sua segheria nella città di Woodsville da cui la città prende il nome.

Woodsville è vicino alla città di Haverhill che si trova alla confluenza dei fiumi Connecticut e Ammonoosuc. Se riesci a trovare la vecchia segheria nell’area di proprietà di Woods, sarai sulle tracce di una possibile fortuna in tesoro!

Il Governatore John Wentworths Ha Sepolto Il Tesoro

Sir John Wentworth Di Hantsheroes Opera propria, CC BY-SA 3.0, Link

Sir John Wentworth fu il primo baronetto e governatore coloniale britannico della provincia del New Hampshire durante la guerra rivoluzionaria. Il suo lignaggio risale a più di cento anni fa nel New Hampshire. La sua famiglia era ben nota per il suo coinvolgimento in politica a partire da William Wentworth che era considerato un anziano ed era uno dei primi coloni del New Hampshire.

Wentworth ha perso popolarità con i suoi rivoluzionari provinciali mentre la Rivoluzione era in pieno svolgimento. Wentworth si preoccupò per la sua sicurezza e chiese guardie armate, ma gli fu negato. Era anche preoccupato di perdere la sua fortuna a causa dei rivoluzionari, quindi decise che l’avrebbe seppellita.

Secondo la leggenda, Wentworth seppellì sei scatole di piatti d’argento e d’oro e una cassaforte contenente monete d’oro e d’argento. Seppellì anche dell’argenteria. Una folla armata arrivò a casa sua per arrestarlo il 13 giugno 1775. John riuscì a fuggire con la sua famiglia e cercò rifugio a Fort Williams & Mary. Alla fine riuscì a rimandare la sua famiglia in Inghilterra e divenne Luogotenente Governatore della Nuova Scozia.

Si dice che Wentworth non sia mai tornato per il suo tesoro e si ritiene che possa essere ancora sepolto nei boschi vicino a Smithtown, nel New Hampshire.

Monete Su Seabrook Beach

Di John Phelan Opera propria, CC BY-SA 3.0, Flotta peschereccia di Link Eastmans, Seabrook Beach NH

Seabrook Beach si trova nella contea di Rockingham, nel New Hampshire. Da anni, i beachcomber hanno trovato monete spagnole e inglesi su Seabrook Beach. Le monete provengono probabilmente da alcuni dei numerosi relitti avvenuti nel corso dei secoli nell’Oceano Atlantico. Le monete sono state datate alla metà del 1700. La spiaggia di Seabrook è un luogo ideale per il rilevamento dei metalli.

I Tesori Delle Isole Dei Banchi

Mappa delle isole di Shoals di Shoaler su en.wikipedia. CC BY–SA 3.0. Collegamento

L’isola di Shoals è un gruppo di sette isole dieci miglia a sud-est di Portsmouth, nel New Hampshire. Queste isole ospitano persone da oltre 400 anni. Con quella lunghezza di storia, ci sono molte storie di tesori sepolti da raccontare, dal tesoro dei pirati alle navi affondate. Quelle che seguono sono alcune di queste storie.

Tesoro Di Barbanera

L’isola di Smuttynose

Si dice che Edward Teach, noto anche come il famoso pirata Barbanera, abbia trascorso un po’ di tempo a Londoner (Lunging) e sull’isola di Smuttynose e che abbia seppellito un grande tesoro su entrambe le isole. Nel 1880 quattro grandi lingotti d’argento furono trovati sull’isola di Smuttynose. Potrebbero essere stati parte del tesoro di Barbanera?

Nave Spagnola Perduta

Nel 1813 un brigantino spagnolo, il Sagunto, affondò nelle acque intorno all’isola di Shoals. L’equipaggio sopravvissuto temeva che il governo americano avrebbe preso il loro tesoro. Hanno seppellito grandi quantità di tesori sull’isola di Smuttynose. Si ritiene che il tesoro sia ancora lì, in attesa che venga scavato.

Il Pirata John Quelchs Ha Sepolto Il Tesoro

John Quelch era un pirata della fine del 1600. Si dice che abbia seppellito un grande tesoro composto da nove libbre d’oro e 86 kg d’argento sul lato occidentale dell’isola di Appledore. Alcuni rapporti dicono che l’ha posizionato su Star Island. Bene, chissà che queste siano storie di pirati e dovrebbero essere prese con le pinze! Ci sono prove che Quelch e il suo equipaggio abbiano trascorso un po’ di tempo sull’Isola di Shoals.

La Distruzione Del Re Edoardo

King Edward era una nave mercantile britannica che naufragò in un luogo chiamato Miss Underhills Chair al largo di Star Island. C’era molto argento e oro che veniva scaricato nell’acqua. Le monete continuano a lavarsi su Star Island. Star Island sarebbe un ottimo posto dove portare un metal detector. Potresti trovare delle monete d’argento o d’oro.

Tesoro Della Nave Da Guerra Britannica Affondata

Sul lato est dell’isola di Appledore, una nave da guerra britannica affondò nel diciottesimo secolo. La nave trasportava lingotti d’argento e monete che di tanto in tanto bagnavano l’isola di Appledore.

Saccheggio Sepolto Sull’isola Di Appledore

L’isola di Appledore dall’ovest

Un grande deposito di bottino sarebbe stato sepolto da un pirata sconosciuto sull’isola di Appledore, 1718. Le navi spagnole hanno rubato il bottino.

Il Capitano Dei Pirati Sandy Gordons Ha Rubato Il Bottino

Sandy Gordon era un pirata che si dice abbia seppellito un grande bottino a White Island tra il 1715 e il 1718.

Saccheggio Dei Pirati Sepolto A White Island

Lighthouse On White Island NH By Nancy Lighthouse on the Rock, CC BY 2.0, Link

Si dice che un certo numero di pirati abbia seppellito molti tesori su White Island. Questo potrebbe essere vero, poiché un pescatore del 1867 trovò e scavò 45 chilogrammi di lingotti d’oro insieme a numerose monete d’argento e d’oro su White Island.

Conclusione I Tesori Perduti Del New Hampshire