10 Tesori Perduti Del Vermont

Vermont, che stato meraviglioso pieno di storia dalle guerre rivoluzionarie e civili, e molti interessanti racconti di tesori perduti escono da questo stato. Esploreremo 10 tesori che sono andati perduti nel Vermont e condivideremo le loro storie con te.

Imparerai a conoscere il bottino perduto dei ribelli, i tesori nascosti nelle grotte di Smugglers Notch, i forzieri sepolti e molto altro. Sebbene il Vermont sia un piccolo stato, non manca la sua abbondanza di tesori sepolti e perduti. Se stai cercando storie intriganti sul tesoro perduto, continua a leggere! Divertiti! !

Tesoro Sepolto Di Levi Bailey

Levi Bailey nacque il 15 febbraio 1766 ad Andover, nel Massachusetts. Nel 1790 Levi si trasferì dal Massachusetts al Vermont dove si stabilì a Reading. Qui fondò diverse attività commerciali, tra cui un negozio generico, un mulino per cereali e un negozio di fabbro, nonché una segheria, un mulino per l’olio di semi di lino e un mulino per cereali.

Tutte queste attività sono state costruite da lui, così come la sua casa a Baileys Brook. Ha anche costruito una diga per sostenere la sua attività di fresatura. Baileys Mill è nato in questa zona. Quindi basti dire che Levi Bailey è diventato un uomo ricco che non si fidava delle banche. Non molti lo facevano a quei tempi.

Levi disse al suo medico prima di morire, il 21 ottobre 1850, di aver seppellito una considerevole somma della sua ricchezza nei boschi sul lato ovest della sua segheria. Si ritiene che il tesoro di Levis, che era probabilmente composto da monete d’argento e d’oro provenienti dai profitti dei suoi affari, fosse sepolto nei boschi sul lato occidentale. Questo potrebbe essere ancora lì.

Baileys Mills, un bed and breakfast situato a circa 10 miglia da Woodstock, nel Vermont, è ora disponibile.

Bottino Ribelle Perduto Dal Raid Di St. Albans

Di Mbdfar Opera originale, CC BY -SA 4.0 Link

Questa storia è ambientata il 19 ottobre 1864 quando i predoni ribelli di stanza nel Canada orientale al confine con il Vermont salirono sulla città di St. Albans. L’ufficiale Bennett Henderson Young, che aveva sentito che tre banche a St. Albans detenevano l’oro dell’Unione, guidava queste forze confederate. Quando i 21 soldati confederati hanno raggiunto St. Albans, Young ha sparato un colpo in aria che molti cittadini pensavano fosse uno scherzo fino a quando uno dei soldati ha gridato che siamo soldati confederati e voi siete miei prigionieri. Hanno proceduto a derubare la First National, St. Albans e Franklin County Banks.

Sono riusciti a rubare oro e carta moneta da tre banche. I soldati hanno quindi costretto i prigionieri dei ladri a giurare fedeltà alla Confederazione e li hanno rinchiusi nelle casseforti delle banche. Mentre avvenivano le rapine, il resto dei cittadini del paese fu costretto a radunarsi intorno al verde del paese.

Il capitano George Conger, 1° reggimento di fanteria del Vermont, decise di resistere alla ribellione e formò un gruppo per contrattaccare. Young ei suoi uomini furono cacciati dalla città da questa azione. I Confederati si ritirarono in Canada.

Secondo la leggenda, alcuni ribelli stavano fuggendo in Canada quando i loro cavalli si sono arresi. Il tenente Young ordinò ai suoi uomini di seppellire le loro bisacce con monete d’oro in buchi poco profondi e poi aggiunse una pesante roccia piatta come segno.

Anni dopo fu scoperto un diario appartenente a uno dei soldati del raid di St. Albans. Nel diario scrisse che avevano seppellito le monete d’oro appena fuori Highgate Springs, nel Vermont, vicino al lago Champlain, prima di andare in Canada. Nel 1908 uno storico della guerra civile si impossessò del diario e tentò di cercare l’oro confederato perduto, ma non lo trovò.

Oro Britannico Sepolto Vicino A Cedar Beach

Gli ufficiali britannici furono attaccati vicino a Charlotte, nel Vermont, dagli indiani nel 1773. Riuscirono a seppellire il libro paga che stavano trasportando che era in monete d’oro vicino a Cedar Beach. Morirono tutti tranne due soldati, che tornarono per recuperare il loro oro ma non riuscirono a localizzare la posizione esatta.

È possibile che i due sopravvissuti non siano stati quelli che li hanno seppelliti, quindi potrebbero non sapere dove fosse. Si presume che le monete d’oro siano ancora sepolte da qualche parte vicino a Cedar Beach, vicino a Charlotte Vermont, al largo della State Highway 7. Se quelle monete fossero ancora lì, oggi varrebbero milioni di dollari!

Tesoro Della Guerra Rivoluzionaria Sepolto Vicino Al Lago Memphremagog

Lago Memphremagog Di Jean-Philippe Boulet, CC BY 3.0, Link

Mentre le truppe britanniche fuggivano dalle forze patriottiche durante la guerra rivoluzionaria, seppellirono 75.000 monete d’argento e d’oro britanniche sulle sponde meridionali del lago Memphremagog.

Se il tesoro è ancora lì, varrebbe una piccola fortuna. Sarebbe valsa la pena portare un metal detector lungo le spiagge all’estremità meridionale del lago Memphremagog. Potresti anche aver trovato monete nel lago, quindi un metal detector impermeabile e una buona paletta di sabbia sarebbero un’ottima idea.

Quattro Forzieri D’oro Vicino A Bristol

Le montagne verdi di Mike9827 Ho scattato la foto mentre camminavo su Mount Mansfield. CC DA -SA 4.0. Collegamento

Nabucodonosor, una nave mercantile, era una nave americana che commerciava e vendeva merci lungo la costa orientale dell’America a metà del 1700. Charles Benoit, il capitano della nave, non era ben voluto dal suo equipaggio. Il suo equipaggio avrebbe ucciso il capitano Benoit mentre il Nabucodonosor stava ancorando nel porto di Boston. L’equipaggio ha quindi preso diverse casse di legno contenenti monete d’oro dalla nave e le ha portate a riva su piccole imbarcazioni.

Avevano in programma di portare le casse di monete via terra in Quebec in modo da poter sfuggire all’accusa dalla legge coloniale nel New England. Rubarono cavalli e carri e li caricarono con le casse d’oro. Quindi partirono dal Massachusetts al Vermont, dove intendevano dirigersi verso il Canada. Tuttavia, non si rendevano conto di quanto fosse difficile la terra.

Raggiunsero la catena montuosa verde, dove decisero di nascondere quattro forzieri pieni d’oro in una grotta situata sul lato ovest. Questo era vicino a una piccola città chiamata Pocock che anni dopo fu ribattezzata Bristol. I residenti di Pocock ricordano gli uomini che visitavano la città per comprare cavalli e carri, e poi tornavano a nord quando non riuscivano a trovarne.

Allora chi lo sa? Quattro forzieri contenenti monete d’oro potrebbero essere nascosti in una grotta situata sul lato ovest di Green Mountain, vicino a Bristol, nel Vermont. Questo tesoro è stato cercato da molti, ma nessuno l’ha mai trovato.

Vicino A Bennington

Si ritiene che diversi barilotti di legno di monete d’argento e d’oro furono sepolti dai soldati britannici dopo la vittoria della battaglia di Saratoga nel 1777. Si trovano su Harmon Hill, un sentiero degli Appalachi cinque miglia a sud-est di Bennington. Si ritiene che il tesoro valesse quasi € 800.

Oggi quelle monete varrebbero milioni di dollari e potrebbero essere in attesa di essere scoperte da qualche parte su Harmon Hill vicino a Bennington, nel Vermont!

Tesoro Di San Francesco

Un gruppo di lealisti britannici, noto come Rogers Rangers, fece irruzione a St. Francis Quebec Canada durante la guerra franco-indiana. Tornarono alla loro casa di Providence, nel New Hampshire. Hanno anche sequestrato monete d’oro e d’argento, tra gli altri tesori. Hanno seppellito circa € 500.000 di monete d’argento e d’oro, oltre a tesori della chiesa, vicino a Bloomfield, sulla riva occidentale del fiume Connecticut.

Tesoro Nascosto All’interno Della Tacca Delle Grotte Dei Muggers

Tacca dei contrabbandieri

Smugglers Notch, un passo di montagna che divide Mount Mansfield e Spruce Peak nella contea di Lamoille nel Vermont, è chiamato Smugglers Notch. Smugglers Notch prende il nome da persone che contrabbandavano merci tra Stati Uniti e Canada durante l’Embargo Act del 1807, quando il commercio tra i due paesi era proibito.

Quest’area è stata ampiamente utilizzata durante questo periodo con i Vermont che inviavano illegalmente merci attraverso di essa e persino gli schiavi la usavano per fuggire in Canada. L’area era utilizzata come nascondiglio per i ladri e si ritiene che ci siano molti tesori nascosti all’interno delle grotte.

Ci sarebbero stati manufatti sparsi in tutto questo passo di montagna, insieme ai tesori. Questa zona è ideale per il rilevamento dei metalli. Tuttavia, Smugglers Notch, come altre grandi aree per il rilevamento di metalli, fa parte del parco statale Smugglers Notch, quindi il rilevamento o lo scavo di metalli potrebbero essere vietati.

David Jarviss Ha Seppellito La Moneta D’oro

Il fiume Winooski CC di 2.0, Link

David Jarvis era un boscaiolo nei primi anni del 1700. Si crede che abbia fatto fortuna nel commercio del legname. Nella sua fattoria alla testa del fiume Winooski, vicino a Middlesex Vermont, si crede che abbia nascosto la sua fortuna in monete d’oro. Jarvis morì in un incidente di disboscamento prima di poter recuperare le sue monete d’oro.

Questo tesoro è stato cercato da molti cacciatori di tesori per più di 200 anni. È ancora possibile che possa essere sepolto nella sua vecchia fattoria alla testa del fiume Winooski.

Tesoro Perduto Vicino A Wallingford

La leggenda narra che alla fine del 1700 i cercatori spagnoli finirono nelle montagne vicino a Wallingford, nel Vermont. Erano alla ricerca di miniere d’oro e d’argento. Hanno scoperto una ricca vena d’argento ed estratto un’enorme quantità di minerale d’argento dalle miniere vicine. L’argento grezzo è stato fuso in monete.

Hanno fatto così tante monete che non sono riusciti a riportarle tutte in Spagna, quindi hanno riempito ciò che potevano trasportare nelle bisacce e hanno lasciato il resto nella miniera e sarebbero tornati più tardi per recuperarlo. Secondo la storia, i minatori non sono mai tornati per le monete d’argento e si presume che siano ancora in attesa di essere scoperte in un pozzo minerario su una montagna vicino a Wallingford, nel Vermont!

Conclusione I Tesori Perduti Del Vermont

Spero che ti siano piaciuti i tesori perduti del Vermont. Il Vermont è uno stato di bellezza con una storia incredibile che abbraccia centinaia di anni. Potresti essere una di quelle persone fortunate che trovano uno di questi tesori, ma è sempre divertente vedere cos’altro è nascosto e aspetta di essere scoperto. Alla prossima buona caccia al tesoro!