Vincitori Dei Detect History Awards

Questo articolo discuterà i modi più rapidi ed efficaci per perdere grasso della coscia attraverso la dieta e l’esercizio.

Molti di noi hanno cercato di dimagrire le cosce acquistando l’ultimo dispositivo per esercizi miracolosi. Afferma che ti aiuterà a perdere peso, centimetri e taglia dei vestiti in soli cinque minuti al giorno, per due settimane. Se solo fosse così semplice!

Questo non vuol dire che non ci siano alcuni strumenti di fitness utili là fuori. Sebbene molti strumenti mantengano le loro promesse, è difficile ridurre il grasso corporeo.

La perdita di grasso della coscia, o qualsiasi tipo di grasso, richiede dieta ed esercizio fisico. Non esiste una formula magica per dimagrire le cosce o una dieta specifica che ti aiuti a perdere grasso alle cosce.

Perderai peso e le tue cosce si rimpiccioliranno. E mentre l’esercizio da solo non ti permetterà di ottenere cosce più sottili, migliorerà il tuo tono muscolare, così le tue gambe sembreranno più snelle.

Per perdere velocemente il grasso della coscia, riduci le calorie e impegnati in attività cardio stazionarie. Aggiungi esercizi di tonificazione muscolare almeno tre o quattro volte a settimana e i risultati arriveranno rapidamente.

Continua a leggere per saperne di più sulla dieta migliore per perdere grasso sulle cosce.

Dieta Per Perdere Grasso Sulla Coscia

Non esiste una dieta che ti aiuti a perdere grasso alla coscia, come abbiamo già detto. Potrebbe sembrare che la parte superiore delle gambe sia troppo grande per perdere peso.

Sembra che la perdita di peso sia limitata alle cosce. Tuttavia, questo non è il caso.

Quando guadagniamo o perdiamo peso, lo facciamo dappertutto, non in una sola area. Tendiamo ad aumentare di peso più velocemente nelle aree che hanno più grasso del necessario. Lo stesso vale per le aree con meno grasso. Sembreranno perdere peso più rapidamente.

Per perdere grasso della coscia, devi consumare meno calorie al giorno di quelle che il tuo corpo brucia. Quando operi con un deficit calorico, il tuo corpo attingerà alle sue riserve di grasso, incluso il grasso sulle cosce, usandolo come fonte di energia.

Presta attenzione alla quantità di cibo che mangi e a quanto mangi. Se prendi nota di tutto ciò che mangi, sarai in grado di rivedere il tuo apporto calorico giornaliero e vedere le aree su cui puoi migliorare. Tracciare ciò che mangi ti aiuterà anche a renderti responsabile verso te stesso.

Puoi perdere mezzo chilo di grasso se riduci 500 calorie al giorno. Perderai peso, indipendentemente da ciò che mangi. Dovresti stare attento a ciò che mangi. Gli alimenti zuccherati e lavorati non ti manterranno soddisfatto a lungo. Inoltre non sono nutrienti.

Dovrei Andare A Basso Contenuto Di Carboidrati?

Dovrei andare a basso contenuto di carboidrati

Un pensiero popolare è che una dieta a basso contenuto di carboidrati sia il modo migliore per perdere peso. Fallo, con tutti i mezzi, ma tieni presente che la restrizione dei carboidrati è difficile da mantenere a lungo termine. Eliminare i carboidrati salutari che si trovano nella frutta e nella verdura può anche causare carenze nutrizionali.

È possibile perdere peso mangiando un’ampia varietà di cibi nutrienti, che sono soddisfacenti, ipocalorici, ricchi di fibre e ricchi di sostanze nutritive.

Gli alimenti su cui basare la tua dieta includono proteine magre come pesce, pollame senza pelle e tagli magri di manzo e maiale. Anche i cereali, come il pane integrale, la pasta integrale, il riso integrale e la farina d’avena, dovrebbero essere consumati regolarmente.

Nel menu dovrebbero essere inclusi anche i legumi, tra cui piselli, fagioli e lenticchie, oltre a tofu e latticini a basso contenuto di grassi o senza grassi. Questi sono nutrienti e riempienti. Inoltre non contengono molte calorie.

Altri alimenti nutrienti da mangiare regolarmente includono frutta e verdura, in particolare quelli ricchi di fibre, come bacche e mele, patate e broccoli. I grassi insaturi sono utili in piccole quantità, tra cui noci, semi, avocado, salmone e olio d’oliva.

Mangiando in questo modo, ti sentirai più soddisfatto e quindi meno incline a mangiare troppo.

Alcuni alimenti aumentano il nostro tasso metabolico, ma l’effetto è lieve. Questi alimenti sono ancora utili e vale la pena includerli nella dieta per le loro proprietà salutari. Sono anche utili per mantenere il peso o se hai solo qualche chilo da perdere. Tuttavia, se hai molto peso da perdere, non puoi fare affidamento su cibi brucia grassi .

Modifiche Dietetiche Antigonfiore Da Provare

È noto che la ritenzione di liquidi può portare a gonfiore addominale. Tuttavia, quello che potresti non sapere è

La ritenzione di liquidi si può trovare in tutto il corpo, anche nelle cosce.

Il sale può far sì che il tuo corpo immagazzini liquidi. Anche se non prendi la saliera ogni volta che assaggi il cibo, il tuo corpo potrebbe ancora immagazzinare sale.

Pasti surgelati precotti, cibi in scatola, ketchup, altre salse, cibi lavorati e cibi in scatola hanno spesso alti livelli di sodio. Se li mangi regolarmente, la tua dieta è probabilmente troppo ricca di sodio.

Secondo l’American Heart Association, gli adulti hanno bisogno tra 1.500 mg e 2.300 mg di sodio al giorno, quindi rimani all’interno di tale intervallo.

Puoi eliminare i liquidi in eccesso mangiando più elettroliti. Gli elettroliti si trovano nella maggior parte delle bevande sportive, così come negli alimenti ricchi di potassio, calcio, magnesio e potassio. Gli alimenti ricchi di elettroliti includono yogurt, banane e verdure a foglia verde scure.

Più elettroliti assumi, meno sale tratterrà il tuo corpo. Perché gli elettroliti aiutano il tuo corpo a eliminare il sale e i liquidi in eccesso e a ridurre il gonfiore. Assicurati di bere 8 bicchieri d’acqua al giorno e di più quando ti alleni.

Se vuoi ridurre il gonfiore, potrebbe sembrare controintuitivo bere molti liquidi. Tuttavia, la realtà è che se non assumi abbastanza acqua, il tuo corpo si aggrapperà alle sue riserve di liquidi.

Le diete a basso contenuto di carboidrati sono state discusse sopra. Sebbene non sia una soluzione a lungo termine, un piano alimentare a basso contenuto di carboidrati può aiutarti a rimetterti in forma rapidamente per le occasioni speciali.

Una dieta a basso contenuto di carboidrati può aiutarti a ottenere gambe più piccole. Questo perché quando il tuo corpo converte i carboidrati in glicogeno, questi vengono immagazzinati nel fegato e nei muscoli insieme all’acqua. Il tuo corpo può immagazzinare più acqua se consumi più carboidrati.

Perderai peso velocemente se segui una dieta a basso contenuto di carboidrati. Di conseguenza, le cosce potrebbero apparire più piccole. Tieni presente che la tua perdita di peso iniziale non sarà dovuta al grasso e sarà spesso temporanea.

Il caffè ha un effetto diuretico molto lieve, quindi una o due tazze al giorno possono aiutarti a liberarti dei liquidi in eccesso.

I Ruoli Dell’attività Aerobica E Dello Stato Stazionario Cardio

L’attività aerobica sostenuta è uno dei modi migliori per perdere il grasso della coscia e il grasso corporeo complessivo. Non devi fare jogging.

Camminare, andare in bicicletta, usare un tapis roulant, fare aerobica o qualsiasi altro esercizio che aumenta il tasso metabolico può essere fatto. È importante rimanere coerenti.

Puoi trovare un allenamento che ti piace e farlo per venti minuti a un’ora almeno da tre a cinque giorni alla settimana. Fare sessioni più lunghe più spesso si tradurrà in una perdita di peso più rapida e, in definitiva, una riduzione più rapida delle dimensioni delle cosce.

L’esercizio cardio regolare, come camminare, è uno dei migliori esercizi per le cosce più magre e uno dei più semplici. È anche eccellente per una buona salute a tutto tondo, quindi fallo il più possibile.

Puoi monitorare i tuoi passi con un Fitbit o un altro dispositivo simile. Ti consentirà anche di fissare obiettivi per battere il conteggio dei passi delle settimane precedenti, il che può essere motivante e divertente.

Trova modi per aggiungere più attività alla tua giornata. Vai a fare una passeggiata con un amico o la tua famiglia dopo cena ogni sera. Non devi andare troppo lontano per goderti i benefici. Prova a percorrere un percorso con alcune colline. Brucerai più calorie rispetto a quando cammini su un terreno pianeggiante e tonificherai i muscoli delle gambe più velocemente.

Porta con te un paio di scarpe da ginnastica al lavoro e fai una passeggiata durante il pranzo. Se abiti abbastanza vicino e il tempo è buono, puoi andare al lavoro a piedi. Oppure parcheggia l’auto a pochi isolati di distanza e prosegui a piedi. Usa le scale invece dell’ascensore. Queste sono tutte cose che non richiederanno molto tempo, ma accelereranno i tuoi risultati.

Se non ti piace camminare e avere una bicicletta, sali in bicicletta e gira per il tuo quartiere. Puoi pedalare con i tuoi amici o da solo per bruciare i grassi.

Puoi andare a nuotare se hai accesso a una piscina. Entrambi sono eccellenti per la salute cardio, bruciare calorie e tonificare tutto il corpo.

Successivamente, esamineremo dieci esercizi che ti aiuteranno a ottenere cosce più snelle se eseguiti regolarmente.

Esercizi Per Bruciare Il Grasso Della Coscia Video

Esercizi Per Ridurre Il Grasso Della Coscia

Non è mai troppo presto per iniziare a fare esercizi di tonificazione delle cosce. Tuttavia, i risultati di questi mostreranno in un miglioramento del tono muscolare e della fermezza, dopo aver perso il grasso in eccesso della coscia. Sebbene tu possa allenare le gambe per ore ogni giorno per anni, i risultati di questi esercizi mostreranno un tono muscolare migliore. Tuttavia, se le cosce sono cariche di grasso in eccesso, appariranno più grandi e voluminose.

Ecco dieci esercizi per snellire le cosce. Se fare tutti gli esercizi è troppo per te, esegui i primi cinque il primo giorno e gli ultimi cinque la prossima volta che ti alleni, oppure mescolali.

Inizia con una serie da dieci a quindici ripetizioni. Fatelo almeno due o tre volte a settimana. Man mano che diventi più in forma, esegui due serie, quindi fino a tre, cinque o sei volte a settimana, se lo desideri.

Per aumentare l’intensità degli esercizi, tieni un paio di manubri leggeri quando esegui gli squat e gli affondi.

Esegui alcuni allungamenti di riscaldamento prima dell’allenamento e alcuni allungamenti di raffreddamento dopo.

Squat standard

Gli squat, che tu li ami o no, sono una delle migliori opzioni per perdere grasso sulle cosce.

Quali muscoli vengono lavorati?

I glutei (muscoli dei glutei), i flessori dell’anca e i quadricipiti (anteriori delle cosce) sono gli obiettivi principali degli squat. Inoltre, vengono lavorati la parte bassa della schiena, i muscoli posteriori della coscia (schiena e cosce), i polpacci, gli addominali e la parte bassa della schiena.

Come fare squat standard

  1. Stai dritto con i piedi divaricati alla larghezza delle spalle, le braccia lungo i fianchi e i piedi davanti.
  2. Coinvolgi il tuo core ed espira mentre pieghi lentamente le ginocchia. Mentre lo fai, sposta i fianchi all’indietro e porta le mani davanti al petto. Se preferisci, puoi estendere le braccia in avanti per aiutarti a bilanciare.
  3. Continua ad abbassare i fianchi finché non si allineano sopra le caviglie.
  4. Fai una pausa momentanea, quindi espira, premendo i talloni sul pavimento mentre sollevi i fianchi e raddrizzi le gambe per tornare alla posizione di partenza.

Suggerimenti e precauzioni: non permettere alle ginocchia o ai fianchi di raggiungere le dita dei piedi. Ciò potrebbe causare lesioni.

Se hai problemi di equilibrio, mettiti vicino a un muro, una sedia o un tavolo e usalo come supporto. Non otterrai i migliori risultati se ti appoggi, tiri, spingi o spingi contro il supporto.

Sumo squat

I sumo squat prendono di mira muscoli leggermente diversi rispetto agli squat standard.

Come funzionano i muscoli?

I Sumo Squat si concentrano sui glutei e sui quadricipiti.

Come fare Sumo Squat

  1. Stai dritto con le gambe larghe e le dita dei piedi leggermente rivolte verso l’esterno.
  2. Porta le mani davanti al petto, coinvolgi il core, quindi abbassa lentamente il corpo come se volessi sederti, fermandoti quando le ginocchia sono sopra le caviglie.
  3. Mantieni questa posizione per un massimo di trenta secondi, quindi raddrizza lentamente le gambe per tornare alla posizione di partenza.
  4. Continua a ripetere fino a raggiungere il numero desiderato.

Suggerimenti e precauzioni:

Mantieni i tuoi movimenti lenti e controllati durante l’esercizio e mantieni la maggior parte del peso sui talloni.

Per evitare lesioni, non estendere le ginocchia troppo in avanti.

Affondi standard:

Gli affondi standard sono un altro eccellente esercizio di tonificazione.

Come funzionano i muscoli?

Gli affondi standard rafforzano e colpiscono quadricipiti e muscoli posteriori della coscia, glutei e polpacci.

Come fare gli affondi standard?

  1. Tieni la parte superiore del corpo dritta e rilassata con le spalle indietro, il collo aperto e il mento leggermente sollevato. Quindi, metti le mani davanti a te e coinvolgi il tuo core.
  2. Fai un grande passo in avanti con la gamba destra, abbassando i fianchi fino a piegare le ginocchia con un angolo di circa 90 gradi.
  3. Tieni il peso sopra i talloni e spingi fino al punto di partenza.
  4. Ripeti i passaggi da 1 a 3, guidando con la gamba sinistra.

Suggerimenti e precauzioni:

Esegui l’esercizio vicino a un muro se hai problemi di equilibrio.

Tieni il ginocchio anteriore appena sopra la caviglia per evitare lesioni. Tieni il ginocchio dritto e non lasciarlo allungare in avanti.

Affondi laterali:

Gli affondi laterali non solo tonificano la parte inferiore del corpo, ma migliorano anche l’equilibrio e la stabilità. Avrai bisogno di un aliante o di un piccolo asciugamano piegato a metà per fare questo esercizio.

Come funzionano i muscoli?

Gli affondi laterali tonificano e rafforzano i quadricipiti, i glutei, i muscoli posteriori della coscia e l’interno e l’esterno delle cosce.

Affondi laterali

  1. Con le spalle indietro, fletti i fianchi e rilassa le ginocchia.
  2. Coinvolgi i glutei, gli addominali e il core e metti le mani sul petto. Quindi, fai un grande passo a destra e abbassa il corpo. Piega il ginocchio destro finché la gamba destra non è dritta e con un angolo di 90 gradi.
  3. Sposta il tuo corpo indietro e in alto al centro.
  4. Puoi completare il numero richiesto di ripetizioni e poi spostarti sul lato sinistro.

Suggerimenti e precauzioni:

Siediti nell’affondo in modo che la maggior parte del tuo peso sia sui talloni e cerca di mantenere la gamba estesa dritta.

Tieni i fianchi più bassi della vita. Non permettere alle ginocchia di sostenere il tuo peso. Questo metterà molta pressione sui tuoi quadricipiti.

Affondi inversi:

Un altro ottimo esercizio per snellire le cosce è l’affondo inverso.

Come funzionano i muscoli?

Gli affondi inversi colpiscono quadricipiti, glutei, muscoli posteriori della coscia e polpacci. Sono meno stressanti sulle ginocchia rispetto ad altri tipi di affondi.

Come fare gli affondi inversi

  1. Stai dritto, metti le mani sui fianchi o lungo i fianchi e coinvolgi il tuo core.
  2. Solleva il piede destro dal pavimento e fai un grande passo indietro, piegando il ginocchio sinistro e premendo il tallone sinistro sul pavimento per aiutarti a mantenere l’equilibrio.
  3. Continua ad abbassare il ginocchio destro verso il pavimento e fermati quando raggiunge i 90 gradi.
  4. Fai una pausa momentanea, quindi raddrizza costantemente entrambe le gambe per tornare alla posizione di partenza.
  5. Ripeti i movimenti di cui sopra per il numero di ripetizioni desiderato, quindi lavora sull’altro lato.

Suggerimenti e precauzioni

Se non sei in grado di abbassare completamente il corpo, vai il più lontano possibile. Assicurati solo di mantenere la curvatura di entrambe le ginocchia all’incirca allo stesso modo.

Durante l’esercizio, tieni il petto sollevato. Non permettere al ginocchio anteriore di andare oltre le dita dei piedi. Ciò potrebbe causare lesioni.

Affondi di riverenza

Questo esercizio è ottimo per ridurre il grasso della coscia perché colpisce più muscoli contemporaneamente.

Come funzionano i muscoli?

I Curtsy Lunges colpiscono l’interno coscia, il gluteo medio, i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i polpacci e la schiena. Migliorano l’equilibrio e la postura.

Come fare gli affondi di riverenza?

  1. Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche e il core impegnato, quindi fai un passo indietro con il piede destro e sul lato sinistro del corpo fino alla posizione delle 7:00.
  2. Per bilanciare, piega le ginocchia e forma un affondo mentre lo fai.
  3. Prenditi un momento per fermarti, quindi premi i talloni nel cemento per sollevare i fianchi. Quindi, allinea il tuo corpo e riporta il piede destro nella sua posizione originale.
  4. Continua a fare tutte le ripetizioni che desideri.

Suggerimenti e precauzioni:

Procedi lentamente finché non trovi il tuo equilibrio.

Per aumentare l’intensità, pulsa su e giù da dieci a quindici volte ogni volta che abbassi il corpo.

Curve a rana:

I Frog Bends sono uno degli esercizi più facili per perdere grasso della coscia che utilizza la gravità per la resistenza.

Quali muscoli vengono lavorati?

I Frog Bends si concentrano sull’interno coscia. Anche le cosce esterne sono trattate con Frog Bends, ma in misura minore.

Curvatura della rana: come si fa?

  1. Sdraiati sulla schiena e solleva le gambe verso l’alto sopra i fianchi. Punta leggermente le dita dei piedi di lato e unisci i talloni.
  2. Tieni le braccia dritte e le mani appoggiate a terra. Quindi, impegna i muscoli del core e piega lentamente le ginocchia.

Suggerimenti e precauzioni:

Lentamente all’inizio, finché non trovi il tuo equilibrio.

Per ottenere il massimo beneficio da questo esercizio, muoviti a un ritmo costante.

Cerchi interno-coscia

Sebbene i cerchi all’interno della coscia non siano facili da eseguire all’inizio, possono essere molto efficaci nel dimagrire le cosce.

Quali muscoli vengono lavorati?

I cerchi interno coscia colpiscono l’intera gamba con un’enfasi particolare sull’interno coscia.

Cerchi interno-coscia

  1. Sdraiati sul pavimento sul lato destro e piega il braccio destro all’altezza del gomito in modo che sostenga il lato della testa.
  2. Per stabilità, piega la gamba sinistra e appoggia il ginocchio sinistro a terra.
  3. Coinvolgi il tuo nucleo e con le dita del piede sinistro puntate, solleva e allunga la gamba e traccia dei cerchi in aria con il piede, prima in senso orario, poi in senso antiorario.
  4. Ripeti i movimenti, guidando con il piede sinistro.

Suggerimenti e precauzioni

Più cerchi la gamba che lavora con l’altra gamba, più muscoli puoi mirare.

Tieni i fianchi dritti e impilali uno sopra l’altro.

Step-up:

Gli step-up possono aiutarti a perdere il grasso della coscia e a tonificare i muscoli.

Questo richiederà una panca o un gradino che sia almeno all’altezza del ginocchio.

Quali muscoli vengono lavorati?

Gli step-up si concentrano principalmente sui quad. Anche i glutei, i muscoli posteriori della coscia e i polpacci sono presi di mira in misura minore.

Step-up

  1. Metti le mani all’altezza del petto su un lato della panca. Se preferisci, intreccia le mani dietro la testa con i gomiti indietro.
  2. Guardando dritto davanti a te e con la schiena leggermente inarcata, sali sulla panca con il piede destro, quindi solleva immediatamente la gamba sinistra all’altezza dei fianchi prima di appoggiare il piede sinistro sulla panca. Quando sollevi la gamba, il ginocchio dovrebbe essere piegato a un angolo di 90 gradi e il piede dovrebbe essere flesso.
  3. Appoggia il piede sinistro a terra e poi la gamba destra a terra.
  4. Continua a guidare con il piede sinistro.

Suggerimenti e precauzioni:

Potresti sentirti come se potessi cadere se appoggi la mano contro un muro. Continua a fare questo esercizio finché non ti senti più equilibrato. In alternativa, puoi toccare la parte superiore della panca con il piede della gamba attiva e non sollevare il ginocchio.

Posiziona sempre i piedi al centro della piattaforma per proteggere caviglie e ginocchia dagli sforzi.

Esercizi per allungare l’interno e l’esterno delle cosce

Per eseguire gli allungamenti con i calci della coscia esterna e interna, avrai bisogno di una sedia che abbia uno schienale o un altro mobile adatto di altezza simile.

Quali muscoli vengono lavorati?

Gli allungamenti con i calci della coscia esterna e interna lavorano le cosce esterne e interne e i glutei.

Come fare Stretching per i calci della coscia esterna e interna

  1. Stare a circa 61 cm dietro una sedia tenendo leggermente la parte superiore dello schienale. Coinvolgi gli addominali abbassando le scapole ed estendendo le braccia. Solleva i talloni, lasciando che il peso poggi sulle punte dei piedi.
  2. Solleva il piede destro di un paio di centimetri sopra l’altezza del pavimento e flettilo, tenendo le dita dei piedi leggermente fuori dalla destra.
  3. Fai oscillare stabilmente la gamba destra di lato, quindi portala indietro e sulla parte anteriore della gamba sinistra.
  4. Continua a guidare con il piede sinistro.

Suggerimenti e precauzioni:

I fianchi dovrebbero essere rivolti in avanti.

Come Perdere Grasso Sulla Coscia Velocemente

Dimagrirai e tonificherai le gambe se mangi bene e ti alleni regolarmente.

L’esercizio aerobico può essere facile come camminare velocemente. Puoi anche fare jogging o correre, andare in bicicletta, nuotare o andare in bicicletta.

Se preferisci allenarti a casa, ci sono molte macchine e attrezzi per il fitness che combinano cardio e tonificazione. Uno che amo e consiglio è il Maxi Climber . (Clicca sul link sottostante per leggere una recensione.

) È conveniente; gli allenamenti sono brevi e ha fatto una grande differenza per il tono delle mie cosce e del mio sedere.