Rilevamento Di Metalli Per Reliquie Della Guerra Civile

C’è un enorme mercato per le reliquie della guerra civile. Ci sono molti club e organizzazioni che si occupano della raccolta di cimeli della Guerra Civile e della Guerra Civile. Può essere divertente e redditizio partecipare al rilevamento di metalli per Civil War Relics. L’American Battlefield Protection Program (ABPP), istituito nel 1991, protegge la maggior parte dei campi di battaglia della guerra civile.

Ci sono altri posti in cui puoi rilevare i metalli per le reliquie della Guerra Civile oltre ai principali campi di battaglia. Le reliquie della guerra civile possono essere trovate su vecchie strade vicino ai campi di battaglia, su proprietà private in cui si svolsero battaglie minori e dentro e intorno a dove si accamparono i soldati della guerra civile. Prima di tentare di trovare aree di interesse, è importante fare la tua ricerca.

Metal Detect Per Le Reliquie Della Guerra Civile?

Dove Trovare Le Reliquie Della Guerra Civile

Fare qualche ricerca prima di andare a caccia di reliquie ti aiuterà a risparmiare molto tempo a lungo termine. Ti consigliamo di controllare le vecchie mappe e cercare su Internet possibili campeggi Confederati e dell’Unione. Non dovresti avere problemi a trovare informazioni storiche sulla guerra civile. Ci sono molti siti web ad esso dedicati. Unisciti ad alcuni dei forum di Civil War e leggi i thread su di essi e fai domande quando si presentano.

Usando le vecchie mappe potresti essere in grado di trovare dove si trovano le vecchie strade. Molte truppe della Guerra Civile hanno marciato a piedi da un campo di battaglia all’altro e dovrebbero esserci alcuni oggetti di metallo smarriti che i soldati avevano con sé.

Questo sito contiene anche la maggior parte dei RAPPORTI UFFICIALI DEGLI ESERCITI CONFEDERATI E DELL’UNIONE. Questo sito ti fornirà molte informazioni sulla corrispondenza tra l’Unione e gli eserciti confederati durante la guerra civile.

Quali Tipi Di Reliquie Della Guerra Civile Sono Possibili?

Ci sono un certo numero di oggetti che possono essere trovati con un metal detector che sono considerati dalla Guerra Civile. Ecco un elenco di ciò che potresti trovare durante il rilevamento di metalli per Civil War Relics:

  • Proiettili
  • Buckles
  • Bottoni
  • Buste per cartucce
  • Cartucce
  • Oggetti personali in metallo
  • baionette
  • mense
  • Monete
  • Strumenti medici

Quindi, come puoi vedere, puoi trovare così tanti oggetti diversi quando rilevi i metalli per le reliquie della Guerra Civile. L’elenco potrebbe continuare all’infinito su piccoli elementi specifici che possono essere trovati. Dai un’occhiata all’Enciclopedia dei collezionisti di Civil War per ulteriori informazioni sui tipi di reliquie che possono essere trovate.

Pronto A Scavare

Poiché sono andate perdute per più di 100 anni, le reliquie della Guerra Civile si trovano spesso in profondità sotto terra. Dovresti essere pronto a scavare in qualsiasi tipo di terreno per trovare la reliquia.

È importante disporre di un buon strumento di scavo per metal detector per risparmiare tempo e fatica durante la ricerca di reliquie della Guerra Civile. Assicurati di avere un coltello da scavo con bordi seghettati come il Garrett Edge Digger che puoi portare comodamente alla cintura mentre rilevi i metalli.

Avrai anche bisogno di una robusta pala per il rilevamento dei metalli con te in modo da poter scavare quelle reliquie più profonde che potresti incontrare. Per scavare nel sottobosco e nelle radici, avrai bisogno di bordi seghettati per la tua pala. La pala Anaconda NX-5 da 79 cm è una potente pala per il rilevamento dei metalli.

Utilizza Bobine Di Ricerca Di Dimensioni Diverse

È buona norma quando si rilevano reliquie portare con sé bobine di ricerca di varie dimensioni. Se stai cercando reliquie sepolte in profondità nel terreno, come molte reliquie della guerra civile, vorrai avere una bobina di ricerca di grandi dimensioni tra 11 e 30 cm di diametro. Le bobine di grandi dimensioni ti garantiranno di raggiungere la massima profondità possibile e di coprire un’area più ampia in un tempo più breve.

Se c’è molta spazzatura nell’area come chiodi di ferro, ti consigliamo di utilizzare una bobina di dimensioni più piccole tra 5 e 20 cm di diametro. Questo ti assicurerà di raccogliere il tesoro dalla spazzatura in giro. La posizione che stai cercando determinerà la dimensione della bobina che scegli.

Scavare Più A Fondo: Come Funzionano Le Bobine Di Ricerca

Usa Un PinPointer

Un pinpointer è un piccolo metal detector portatile che puoi usare mentre scavi la reliquia per individuare esattamente dove si trova l’oggetto nel buco. Quando si rilevano i metalli per le reliquie, i puntatori sono molto utili e dovrebbero essere tenuti in tasca. A volte la reliquia sarà piccola come un proiettile o un pulsante e un pinpointer ti aiuterà a trovarla nella sporcizia molto più facilmente che indovinare.

Il Garrett Pro-Pointer AT è un’ottima scelta. Questo pinpointer ti consentirà di trovare rapidamente il tuo obiettivo. Puoi anche ottenere un supporto per cintura degli attrezzi per renderlo ancora più comodo in modo da averlo a portata di mano ogni volta che ne hai bisogno.

Quale Metal Detector è Il Migliore Per La Caccia Alle Reliquie?

Ci sono alcune cose che vorrai considerare quando scegli un buon metal detector per andare a caccia di reliquie della Guerra Civile.

Bilanciamento Del Terreno

Prima di tutto, vuoi avere un buon bilanciamento del terreno sul tuo metal detector perché il terreno se stai rilevando a sud è altamente mineralizzato, quindi se non hai un metal detector che ha un’ottima funzione di bilanciamento del suolo otterrai letture false che se seguite ti avranno scavando un sacco di niente.

VLF O Frequenza Molto Bassa

Successivamente, avrai bisogno di un metal detector VLF per cercare le reliquie. Se il terreno è altamente mineralizzato e spazzatura, un VLF sarà in grado di rilevare la spazzatura dal tesoro meglio di altri tipi di metal detector. Il tuo rilevatore VLF dovrebbe avere una grande discriminazione che ti aiuta anche a impedirti di trovare un sacco di spazzatura.

Altre caratteristiche che desideri su un metal detector per la caccia alle reliquie includono:

  • ID obiettivo visivo
  • Indicatore di profondità del bersaglio
  • Identificazione digitale del bersaglio

Tutte queste caratteristiche ti aiutano a determinare cosa stai effettivamente rilevando con il tuo metal detector, sia esso argento o oro e anche se è un oggetto a forma di moneta.

I Migliori Metal Detector Per La Caccia Alle Reliquie

Dovresti prendere seriamente in considerazione il rilevamento dei metalli reliquie della Guerra Civile. Questi metal detector sono ottimi per questo scopo.

Garrett AT Pro