Metal Detecting In West Virginia

Se stai cercando informazioni sul rilevamento dei metalli in West Virginia, sei nel posto giusto. Questa guida ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle leggi di rilevamento dei metalli del West Virginia, dove rilevarlo, dove alloggiare, nonché altre informazioni pertinenti.

Il West Virginia è pieno di storia documentata dalla prima era coloniale alle ere rivoluzionarie e della guerra civile fino alla fondazione dell’America. Questo stato è stato testimone di molti eventi storici. Sicuramente troverai qualcosa di affascinante qui.

Lo Stato della Montagna ospita una moltitudine di tesori che sono andati perduti. C’è un elenco alla fine di questa guida con alcuni di questi tesori perduti. Imparerai anche qual è il miglior metal detector da utilizzare durante il rilevamento di metalli in West Virginia insieme ad altre apparecchiature che troverai utili durante la ricerca di reliquie del passato.

Questa guida è essenziale se hai intenzione di viaggiare in West Virginia con il tuo metal detector per una caccia al tesoro. Senza ulteriori addio, presento Metal Detecting in West Virginia Guida completa ai rivelatori!

Rilevamento Di Metalli In West Virginia: Da Dove Comincio?

Dovrai conoscere le leggi del West Virginia prima di iniziare qualsiasi ricerca di metalli o caccia al tesoro.

Quali Sono Le Leggi Sul Rilevamento Dei Metalli Nel West Virginia?

Non ci sono leggi in merito al rilevamento di metalli nel West Virginia, ma ci sono alcuni statuti e atti che sono stati emanati negli Stati Uniti e nel West Virginia per proteggere manufatti e siti archeologici nel West Virginia e in altri stati dell’Unione. Di seguito discuterò le due leggi principali che si applicano ai siti archeologici, ai manufatti. Ci sono anche due leggi nel West Virginia che riguardano i siti archeologici, storici e preistorici e lo scavo e la rimozione di manufatti.

Legge Sulle Antichità Del 1906

L’Antiquities Act del 1906 è stato firmato in legge dal presidente Theodore Roosevelt. Questa legge è stata messa in atto per proteggere il saccheggio di manufatti indiani che all’epoca veniva fatto principalmente negli Stati Uniti occidentali. Questa legge vieta di rimuovere qualsiasi artefatto che abbia più di 100 anni da terreni federali o statali.

Legge ARPA Del 1979

L’ARPA Act del 1979 o Archaeological Resources Protection Act è la legge principale da rispettare quando si rilevano metalli in West Virginia. Questa legge stabilisce che non devi disturbare, rimuovere o profanare alcun sito archeologico trovato nelle terre federali o nelle terre dei nativi americani d’America. Questo atto si applica a tutti gli Stati dell’Unione. Tutte le altre leggi descritte di seguito seguono la legge ARPA del 1979.

Legge Archeologica Del West Virginia

C’è una legge del West Virginia che riguarda la protezione dei siti archeologici. È la citazione del codice WV 20-7A-5 Titolo della sezione Archeologia. Come ottenere i permessi; attività vietate; sanzioni . Fondamentalmente il codice dice che è illegale scavare, rimuovere, deturpare o distruggere qualsiasi luogo di sepoltura noto, rovina storica o preistorica, archeologica o paleontologica che includa qualsiasi lavorazione del salnitro, ossa, impronte fossili, reliquie, iscrizioni o qualsiasi altra caratteristica simile trovata in grotte.

Puoi richiedere un permesso per fare scavi, archeologia o traslochi come descritto nel codice. La legge prevede che i permessi siano rilasciati per un periodo di due anni e possono essere rinnovati dopo la scadenza del periodo di due anni.

Se la legge di cui sopra viene violata la persona potrebbe essere costretta a pagare una multa compresa tra e l’eventuale reclusione fino a 6 mesi. Questa legge dovrebbe essere nota prima di scavare intorno a monumenti storici o archeologici protetti.

Legge Sulla Conservazione Storica Nazionale Del West Virginia

Questa legge del West Virginia può essere trovata nella citazione del codice WV 29,1-8b, intitolata: Preservation of Historic and Prehistoric Sites; Sanzioni . Questa legge è abbastanza semplice e lineare. Questa legge afferma fondamentalmente che i monumenti e i siti storici e preistorici su terreni di proprietà o affittati al West Virginia non devono essere disturbati, distrutti o alterati. Se si viola questa legge è considerato un reato minore e si può essere multati e/o imprigionati fino a sei mesi.

Scavare più a fondo: Determinazione del metallo legale: hai bisogno di una licenza?

Riesci A Rilevare I Metalli Nel New River Gorge National Park?

Forse sei interessato a visitare il New River Gorge National Park durante la tua visita in West Virginia e vorresti sapere se c’è un modo per rilevare i metalli lì.

Il New River Gorge National Park non consente il rilevamento dei metalli. In effetti, il rilevamento di metalli o la sera con un metal detector operativo con te non è consentito in nessun parco nazionale del paese.

Se vieni sorpreso a rilevare metalli in un parco nazionale, potresti essere multato e scontare una possibile pena detentiva poiché è considerato un crimine per rilevare i metalli in un parco nazionale. Il mio consiglio? Non tentare!

L’oro Del West Virginia è Ricco?

Se sei interessato alla ricerca dell’oro quando visiti il West Virginia, probabilmente ti starai chiedendo se c’è dell’oro da trovare in West Virginia?

C’è molto poco oro da trovare in West Virginia. Potresti trovare piccole quantità di oro nei torrenti e nei fiumi del West Virginia, come i granelli d’oro. Non ci sono grandi quantità di oro nel quarzo qui e non ci sono operazioni minerarie commerciali in corso in West Virginia.

Quindi probabilmente vorrai tenere la tua attrezzatura per la ricerca dell’oro a casa, ma potresti trovare oro in altre forme come monete d’oro, gioielli o lingotti d’oro se ti imbatti in uno dei tesori perduti del West Virginia! Con la quantità di storia e le persone che hanno abbellito questo stato, hai buone possibilità di trovare uno di questi altri tipi di oro con un metal detector! Un rilevatore d’oro Garrett AT Gold è un’ottima scelta se stai cercando gioielli d’oro, monete d’oro e lingotti d’oro.

Quali Sono Alcuni Oggetti Che Possono Essere Trovati Nel Rilevamento Di Metalli In West Virginia?

Ci sono una serie di oggetti che potresti trovare durante il rilevamento dei metalli in West Virginia. Ci sono molti oggetti che potresti trovare, comprese monete e gioielli perduti. Potresti trovare reliquie della Guerra Civile come proiettili, armi, bottoni, ecc. Perché molti soldati hanno viaggiato e si sono accampati in West Virginia durante la Guerra Civile. Le possibilità sono infinite!

Club Di Rilevamento Dei Metalli Nel West Virginia

L’unica altra organizzazione lontanamente vicina a un club di rilevamento dei metalli è la Preservation Alliance of West Virginia o (PAWV)

Quali Sono I Posti Migliori Per Il Rilevamento Dei Metalli In West Virginia?

Ora ti starai chiedendo dove è possibile rilevare i metalli in West Virginia. Prima di rilevare metalli in qualsiasi luogo diverso dalla tua terra assicurati di ottenere il permesso. È consentito rilevare i metalli nelle foreste nazionali e in alcuni parchi statali.

Detto questo, dovrai essere consapevole della terra e assicurarti di non disturbare siti archeologici, siti paleontologici o monumenti storici o preistorici conosciuti. E se trovi qualcosa di significativo come manufatti, devi lasciarli dove li hai trovati e contattare l’autorità del parco.

Ecco un elenco di alcuni parchi statali in cui puoi chiedere il permesso di rilevare i metalli. Assicurati di seguire tutte le regole e i regolamenti del parco.

  • Cooper Rock
  • Babcock
  • Cacapon Resort
  • Berkley Springs
  • fiume perduto
  • Il fiume Blackfall
  • Capo Logan
  • Lago Tygart
  • Resort Pipestem
  • Parco statale della valle di Canaan
  • Parco statale di Stonewall Jackson

Ecco un elenco delle foreste nazionali e statali del West Virginia per le quali è possibile richiedere l’autorizzazione per il rilevamento dei metalli.

  • Riserva della roccia dell’orso
  • Foresta demaniale della pantera
  • Foresta Nazionale di Monongahela
  • Foresta demaniale di Kumbrabow
  • Foresta demaniale di Greenbriar
  • Coopers Rock State Forest
  • Foresta statale di Kanawah

Oltre ai posti che elenco qui, puoi chiedere in giro quando sei in WV di vecchi campi minerari o campi di guerra civile che si trovavano in questo stato. Da quello che ho sentito ci sono molte reliquie della Guerra Civile che si trovano in WV.

Qual è Il Miglior Metal Detector Da Utilizzare In West Virginia?

Il miglior metal detector da utilizzare per il rilevamento in West Virginia sarebbe il Garrett AT Pro.

Molto probabilmente ti starai chiedendo qual è il miglior metal detector da usare in West Virginia. La mia risposta è procurarti Garrett AT Pro. Monongahela è il principale tipo di terreno del West Virginia. Questo tipo di terreno è ben drenato e molto profondo. Il Garrett AT Pro può facilmente individuare tesori e reliquie perduti attraverso questo tipo di terreno.

Di Quale Altra Attrezzatura Hai Bisogno Per Rilevare I Metalli Nel West Virginia?

Un pinpointer è uno strumento essenziale per farti risparmiare tempo a scavare. Ti aiuterà a evitare di scavare buche più grandi o più difficili. Dato che il West Virginia è uno stato montuoso, se hai intenzione di fare quel tipo di attività, vorrai mettere in valigia degli scarponi da trekking comodi e forse l’attrezzatura per l’arrampicata su roccia.

Se hai un metal detector pesante, ti consigliamo di avere una buona imbracatura per il rilevamento di metalli per alleviare la schiena da qualsiasi sforzo indebito che potrebbe essere causato da ore trascorse con un metal detector pesante in giro. Si consiglia inoltre un paio di cuffie impermeabili per aiutarti a sentire i suoni sottili che il tuo metal detector emette quando colpisce un bersaglio.

Porta con te una batteria aggiuntiva e un caricabatteria per le batterie del tuo metal detector in modo da poterle sostituire quando si stanno esaurendo. Inoltre, non dimenticare le batterie extra anche per il tuo pinpointer. Durante il rilevamento dei metalli, avrai bisogno di una paletta di sabbia e di strumenti di scavo.

Dove Alloggiare In West Virginia Quando Visiti?

Se stai programmando un viaggio in West Virginia, vorrai sapere quali sono alcuni dei posti migliori in cui soggiornare in questo stato. Ecco un elenco con i migliori resort in West Virginia.

Il Resort A Glade Springs

Il Resort at Glade Springs è un luogo di soggiorno eccellente. Il resort si trova a solo un’ora dalla storica Charleston, sui monti Appalachi. Ci sono oltre 200 camere tra cui scegliere, oltre a case, ville e lodge che ti aiuteranno a rendere la tua casa nel West Virginia durante il tuo soggiorno.

Il Greenbrier

Il Greenbrier

Il Greenbrier Resort potrebbe essere qualcosa di cui hai sentito parlare. 26 presidenti americani, reali e celebrità hanno tutti visitato il Greenbrier Resort. Quindi sai che deve essere un resort eccellente in cui soggiornare. Anche se il prezzo potrebbe essere proibitivo per alcune persone. Questo resort è stato fondato nel 1778 subito dopo la fondazione degli Stati Uniti! Questo resort è bellissimo e ha molto da offrire.

Il Greenbrier si trova su 11.000 acri di terra su una montagna in WV. Ci sono oltre 200 camere tra cui scegliere, più 36 suite e 96 case per ospiti e tenute. Questo resort/hotel è uno dei più prestigiosi al mondo ed è un monumento storico nazionale.

Cabine Di Lusso Di Mill Creek

Stai cercando di trascorrere le tue vacanze a New River Gorge in West Virginia? Mill Creek Luxury Cabins è un’ottima opzione. Queste cabine sono situate nel mezzo della New River Gorge e dopo una lunga giornata di attività, puoi rilassarti nella vasca idromassaggio di Mill Creek che hanno. Tutti i lussi di una casa nel centro di New River Gorge.

Resort Stonewall

Collegamento CC BY 2.5

Lo Stonewall Resort si trova nello Stonewall Jackson State Park. Il resort comprende un accogliente cottage, un lodge in stile Adirondack e il campo di Stonewall. Troverai tutti i comfort e le comodità di casa in mezzo alla straordinaria bellezza naturale che il West Virginia ha da offrire. Ti godrai il tuo soggiorno qui durante le escursioni, la pesca o il kayak. Puoi anche fare un giro in barca sul Little Sorel.

Oglebay Resort

Soggiorna in tutta comodità in una delle 258 camere del Wilson Lodge che l’Oglebay Resort ha da offrire a Wheeling WV. Questo resort era la residenza estiva originale di Earl Oglebay, uno dei proprietari della Oglebay Norton Corporation, una compagnia mineraria di minerali che gestiva navi sui Grandi Laghi. Questo resort ha molto da offrire.

Mentre sei lì, vorrai visitare l’Oglebay Institute Mansion Museum. Potrai anche crogiolarti nella bellezza dei 1700 acri che circondano il resort. Ci sono quattro campi da golf, un percorso di avventura aerea e persino uno zoo all’Oglebay Resort! Divertimento per tutta la famiglia.

Resort Della Valle Di Canaan

Questo resort è situato tra le montagne che si affacciano sulla Canaan Valley della Virginia Occidentale. Puoi soggiornare in una delle loro lussuose camere lodge, accamparti o affittare una delle loro cabine. Un sacco di cose da fare in questa bellissima zona del WV come sfruttare i sentieri escursionistici e ciclabili. Puoi anche prendere parte al poligono di tiro all’argilla che si trova in loco o giocare a tennis o minigolf.

Dopo una giornata all’insegna del divertimento, rilassati nell’idromassaggio e fai un tuffo nella piscina interna riscaldata.

Questi sono solo alcuni dei posti in cui puoi soggiornare in West Virginia. Ci sono molti altri hotel, resort, cabine e lodge tra cui scegliere in tutto lo stato.

C’è Qualche Tesoro Perduto Nel West Virginia?

Sì, il West Virginia ha molti tesori che sono ancora persi e aspettano di essere scoperti.

Di seguito è riportato un elenco dei tesori perduti più famosi e famigerati del West Virginia. Se sei interessato, puoi leggere l’intera storia nel nostro articolo sui tesori perduti del West Virginia.

Monete D’oro E D’argento Sepolte Vicino A Charleston

Si ritiene che un vecchio cimitero di Charleston contenga una fortuna in monete d’argento e d’oro.

Monete D’argento Si Lavano A Terra Vicino A Paden City

Monete d’argento sono state trovate da beachcomber sulla riva sud del fiume Ohio vicino a Paden City (WV). I cercatori di tesori credono che queste monete provengano da un vecchio relitto di un battello a vapore.

Tesoro Perduto Della Fattoria Del Falegname

Si ritiene che Samual Lawson, un contadino, abbia seppellito monete d’argento e d’oro a Carpenter Farm vicino a Bear Fork, 9 miglia a est di Grantsville (WV) negli anni ’30.

Bottino Confederato Nascosto A South Branch Mountain

Si dice che i ladri abbiano tenuto l’oro nascosto in una grotta vicino a Helmick Rock, nella Carolina del Sud, durante la Guerra Civile Confederata.

Il Tesoro Perduto Di Jonathan Swift

Si dice che una quantità sconosciuta di lingotti e monete d’argento sia nascosta in una grotta alle sorgenti del fiume Buckhannon dove attraversa l’antico sentiero di guerra di Seneca.

Dennis Atkins Ha Seppellito Monete D’oro

in monete d’oro si dice che siano sepolte sulla riva orientale del fiume Tug Fork appena a nord di Kermit, WV, vicino a un ponte a pedaggio.

Il Tesoro Della Casa Delle Bambole

si dice che sia sepolto nel sud-est della contea di Upshur vicino a Bear Camp Run e al bivio sinistro del fiume Buckhannon nel West Virginia.

Moishe E. Edelmans Ha Sepolto Gli Scrigni Del Tesoro

Uno scrigno del tesoro contenente quattro monete d’argento e d’oro sarebbe stato trovato lungo le rive del Laurel Fork Creek, nella regione degli Appalachi del West Virginia.

I Veterani Della Guerra Rivoluzionaria Seppellirono L’oro

Si ritiene che un grande bollitore di ferro contenente monete d’oro e d’argento sia sepolto a Shepherdstown, nel West Virginia.

Libro Paga Dell’Unione Sepolta Vicino Al Fiume Guyandotte

Si dice che una quantità sconosciuta di oro sia stata sepolta lungo il fiume Guyandotte vicino a Chapmanville, nel West Virginia.

Conclusione: Rilevamento Di Metalli Nel West Virginia

Bene, questo conclude questa guida al rilevamento dei metalli in West Virginia. Ora dovresti avere una buona idea delle leggi a cui dovresti attenerti durante il rilevamento dei metalli in WV. Ci sono alcuni posti in cui puoi cacciare al tesoro e ci sono 10 famosi tesori perduti del West Virginia che potresti cercare. Ora hai un elenco di resort in cui puoi soggiornare mentre viaggi in questo bellissimo stato di montagna. Inoltre, conosci il miglior metal detector che puoi portare con te.