Recensione Dell'autostop Della Linea Dello Stretto Di Reese. Cosa Cercare?

Se vuoi evitare oscillazioni indesiderate, è essenziale un intoppo per la distribuzione del peso. Fornisce la sicurezza del carrello e aiuta a prevenire gli incidenti. Questo è il motivo principale per cui gli intoppi sono così popolari. Non tutti i sistemi di distribuzione del peso sono eccezionali perché alcuni di essi possono trasferire accidentalmente più peso sull’asse anteriore di quanto non richieda provocando un incidente.

Un veicolo da traino leggero può anche causare oscillazioni del rimorchio a causa del suo peso lordo della linguetta. Reese è un nome ben noto nel settore degli autotrasporti e del rimorchio . È stato aggiornato per soddisfare le esigenze dei tempi moderni e incorporare la nuova tecnologia per il gancio di distribuzione del peso.

La recensione di oggi è stata dedicata all’attacco rettilineo Reese, e alla sua funzione .

Controllo Dell’oscillazione A Doppia Camma

La maggior parte degli attacchi ha un attacco di distribuzione del peso in stile frazione che rende debole il controllo dell’oscillazione del camion. Le migliori marche hanno eccezioni, ma l’attacco della linea retta Reese è incomparabile quando si tratta di controllo dell’oscillazione a doppia camma attiva. Gli attacchi Reese straight-line hanno un sistema a doppia camma che richiede di spostare qualsiasi staffa di sospensione. Queste staffe sono incluse nei kit che ricevi con il tuo attacco Reese.

L’attacco Reese si distingue dall’attacco dell’equalizzatore per il suo controllo attivo dell’oscillazione e il rumore ridotto. Ricorda che l’installazione del bullone a U è essenziale per ottenere il massimo vantaggio dall’attivazione dell’oscillazione in linea retta. Non importa quanto bene sia il tuo intoppo di distribuzione del peso, non funzionerà correttamente se non viene eseguito correttamente.

Bulloni A U

Prima di installare il sistema a doppia camma, gli utenti devono rimuovere la barra a molla del carrello. Il gancio di traino Reese sposta automaticamente il peso del camion sull’asse anteriore. Devi stringere i bulloni a U. Durante il test, abbiamo usato una matita grassa per segnare il centro della sua sfera di attacco verticalmente e orizzontalmente.

L’attacco in linea retta è difficile da installare a doppia camma a causa del suo sistema di distribuzione del peso. Anche se le doppie camme sono facili da installare, il produttore afferma che è molto semplice farlo. Abbiamo dovuto usare un olio per camion extra penetrante per regolare il braccio della camma di questo attacco rettilineo Reese. Il gancio di traino è stato testato con un F150 che trainava autocarri a cuccetta da 7,9 m. I nostri esperti hanno riscontrato che il controllo dell’oscillazione era buono, ad eccezione del problema di configurazione.

Ha allineato automaticamente il nostro rimorchio per barca in linea retta mentre lo stavamo testando. Il nostro veicolo trainante era allineato in direzione asimmetrica.

Barre A Molla E Punte Delle Staffe Di Sospensione

Mentre il gancio di traino uguale non necessita di barre a molla, il gancio di traino Resse ha un sistema di distribuzione del peso che richiede l’impostazione della barra a molla in linea retta a causa della sua natura a doppia camma. La testa a sfera è stata seguita dai nostri esperti per installare le barre a molla. Quindi mettiamo la loro barra a molla sulla parte della camma del camion.

Mentre i bulloni a u sono rivolti verso il basso, assicurati di stringere le staffe di sospensione.

I produttori affermano che è un pacchetto facile da installare . Le staffe di sospensione vengono utilizzate per controllare la flessibilità di oscillazione dell’attacco del camion. Ruotare la staffa per tirare la catena verticale. Quindi, rimuovere le barre a molla dalla staffa e fissare la catena alle fessure tagliando le fessure. Sollevare sempre il martinetto della linguetta del rimorchio prima di rimuovere il carico dai bracci a camme.

I nostri esperti suggeriscono vivamente di prendere precauzioni per evitare lesioni gravi legate all’oscillazione del rimorchio.

Sistema HP A Doppia Camma A Canale C

Gli attacchi a linea retta Reese utilizzano un sistema di distribuzione dei pesi massimi C per supportare le barre di articolazione e il telaio del rimorchio della barca. Si consiglia agli utenti di utilizzare una piastra del telaio HP a doppia camma e un morsetto a C insieme per una facile regolazione. I nostri esperti hanno posizionato la piastra del telaio per la distribuzione del peso. Inoltre, c’è anche un’opzione per uno stile a barra rotonda. Quando si tratta di impostare la barra, il manuale fornisce istruzioni chiare.

Ma soprattutto, ti consiglio di acquistare il gancio di traino Reese in linea retta se hai un rimorchio da viaggio in stile trunnion.

Alla fine, posizionare correttamente una piastra del telaio mantenendo il peso di base della linguetta asciutta. I produttori consigliano di misurare dall’accoppiatore a sfera e quindi di tirare in avanti il bullone di articolazione del braccio della camma e le barre di torsione. Un’osservazione su questo intoppo è che se la piastra del telaio del rimorchio è intera, c’è una grande possibilità che il trasferimento del peso del camion possa cambiare la sua posizione. Quindi, mantieni sempre lo stesso accoppiatore con il gancio di distribuzione del peso Reese indipendentemente da qualsiasi telaio. La telecamera a camme ha una posizione temporanea per il gancio della catena, che consente al veicolo di muoversi verticalmente.

Distribuzione Uniforme Del Peso

Abbiamo installato il sistema di distribuzione del peso del braccio a doppia camma wd prima di testare l’attacco Reese. Richiede due pollici di regolazione, a parte il filo, rispetto al nostro veicolo. La testa dell’attacco rettilineo di Reese può adattarsi al tuorlo dell’attacco, garantendo una guida fluida. Quando la rondella di sicurezza si comprime, continuare la piastra del telaio. Inoltre, la lunghezza cambia in base al sistema wd e al numero di catene attaccate alla palla e all’attacco. Reese offre molte opzioni, da 272 kg di peso della linguetta a 544 kg e può contenere fino a 5.443 kg di peso lordo del rimorchio.

Specifica

Affinché la chiave possa essere regolata, abbiamo praticato un foro di 41 cm su ciascun lato del telaio del nostro rimorchio.

La presa viene fornita anche con un cricchetto di circa 1 pollice. Prima di finalizzare la filettatura, gli utenti devono praticare dei fori pilota. Inoltre, qualsiasi vite da 15,2 m-lb necessita di quattro barre di torsione per la solidità della reputazione del suo sistema di distribuzione del peso. Non dimenticare di aggiungere dadi esagonali alle viti.

Professionisti:

  • Il controllo dell’oscillazione integrato è il migliore per il peso della lingua di livello medio. Resiste ai venti forti e può essere regolato per adattarsi alle curve della strada.
  • La tecnologia Strait Line allinea il veicolo trainante e i rimorchi su una linea retta e interrompe il trasferimento di peso indesiderato.
  • Il sistema a doppia camma HP previene l’interruzione dell’equilibrio tra la regolazione del gancio di traino e il rimorchio.
  • Il design Reese straightline pro active offre uno stile ad alte prestazioni di barre articolate e persino un sistema wd.
  • Fornisce un eccellente controllo dell’oscillazione a un prezzo ragionevole
  • Parte da 272 kg di lingua e può arrivare fino a 544 kg.
  • Viene fornito con una garanzia a vita
  • Viene fornito con un pacchetto facile da installare

Contro:

  • Dai nostri test, abbiamo riscontrato che l’attacco è rumoroso, mentre i produttori affermano che fornisce un rumore ridotto.

L’attacco Della Linea Retta Di Reese è Buono?

Dopo il test drive e osservando ogni aspetto, diremmo che l’attacco in linea retta di Reese è molto buono. Ci siamo alternati e abbiamo guidato attraverso autostrade ventose e, mentre intagliavamo, ha funzionato in modo eccellente.

In diversi forum di discussione, abbiamo visto i clienti non avvertire alcun rumore mentre lo facevamo . Quindi, potrebbe essere un problema del sistema di distribuzione del peso. Il doppio controllo dell’oscillazione ti offre un controllo eccellente e anche le uscite più difficili saranno gestite dal sistema wd. L’attacco viene fornito con una garanzia e un’opzione per aggiungere peso alla linguetta.

Rispetto a equal i zer non funziona bene, ma Reese fa un ottimo lavoro ed è un investimento degno.

Come Impostare Un Gancio Di Distribuzione Del Peso Reese? (Linee Guida Video)

Conclusione

Confrontiamo automaticamente diversi intoppi con il Blue ox e gli stessi intoppi i-zer quando li testiamo. Questi sono alcuni grandi intoppi, ma la linea retta di Reese deve essere uno degli intoppi più attivi e spontanei che abbiamo provato.

Il hitingch di distribuzione del peso No sway è un vero concorrente del hitingch di distribuzione del peso Reese . Il doppio sistema di controllo dell’oscillazione ad alte prestazioni e il kit lo rendono il modo migliore per gestire l’oscillazione.