Recensione Della Pistola A Vite Per Cartongesso Milwaukee M18 FUEL

Kit Compatto Milwaukee M18 FUEL Vite Per Cartongesso Pistola

Kit Compatto Milwaukee M18 FUEL Vite Per Cartongesso Pistola

Modello 2866-22CT

Pistola a vite per cartongesso M18 FUEL

Numero di modello: 2866-22CT

Potenza Peso: 15 kg

L’anno scorso abbiamo realizzato una pistola a vite per cartongesso a batteria testa a testa con 5 marche diverse. Milwaukee non era nel mix poiché non avevano ancora rilasciato una pistola a vite per cartongesso a batteria. Volevamo testare la nuova pistola a vite per cartongesso M18 FUEL.

Per ottenere un ottimo feedback e confrontare le pistole a vite, ho usato il mio subappaltatore per il muro a secco per posizionare la nuova pistola su una casa in costruzione. Questa stessa squadra mi ha aiutato a valutare gli altri avvitatori a batteria quando abbiamo fatto il testa a testa, quindi il feedback era coerente con la loro esperienza precedente.

Specifiche E Caratteristiche

La pistola avvitatore a batteria M18 FUEL è costruita sulla robusta piattaforma FUEL che abbiamo visto utilizzare in tanti fantastici strumenti a batteria, tra cui:

  • Il motore POWERSTATE Brushless gira a 4.500 giri/min
  • REDLINK PLUS Intelligenza che consente allo strumento di sincronizzare la batteria e il motore per un design più potente ed efficiente.
  • Batterie M18 REDLITHIUM

L’avvitatore presenta anche diverse caratteristiche di design, tra cui:

  • Avvio automatico: il motore si avvia solo quando la vite tocca il muro a secco. Ciò si traduce in nessun rumore del motore non necessario tra le viti e un tempo di esecuzione fino a 3 volte più lungo.
  • È facile regolare il cono del naso per la profondità.
  • Luce di lavoro a LED

Prestazioni In Cantiere

Ricordo non molto tempo fa quando i miei cantieri erano un groviglio di prolunghe quando gli appaltatori del muro a secco hanno invaso il progetto. Tra i rischi di inciampo causati dalle corde e il suono acuto dei trapani che ronzano tutto il giorno, mi sentivo come se il cantiere fosse completamente vietato durante il processo di sospensione. Il cantiere è ora più sicuro e silenzioso grazie ai recenti progressi negli utensili a batteria, comprese batterie migliori e motori brushless.

Questa casa è stata costruita utilizzando la nuova pistola a vite M18 FUEL. Ha funzionato in modo impeccabile. L’equipaggio lo ha utilizzato insieme a un avvitatore a batteria DEWALT e Bosch e non solo ha tenuto il passo con gli altri due, ma almeno due caratteristiche sono state preferite dall’equipaggio, tra cui:

  • Profondità del cono di punta dell’unità. Il cono del naso di Milwaukee è stato preferito dai ragazzi perché era facile da rimuovere e sostituire. Questo è importante quando i ragazzi hanno bisogno di tornare indietro o rimuovere una vite. Questo è stato il commento numero uno fatto da tutti i ragazzi e si è rivelato davvero qualcosa di piccolo ma piuttosto importante per loro.
  • Ergonomia L’altra grande cosa su cui tutti i ragazzi hanno commentato è stata l’ergonomia dell’avvitatore e più specificamente la larghezza della parte posteriore del motore dove tengono il trapano. Tutti i ragazzi hanno detto che sembrava il più naturale nelle loro mani rispetto ad altri modelli simili.

Quando si tratta di autonomia e prestazioni, la pistola a vite M18 FUEL ha fatto un ottimo lavoro. Abbiamo testato il kit compatto che viene fornito con due pacchi batteria 2.0 compatti. I ragazzi avrebbero iniziato la mattinata con due pacchi completamente carichi. All’ora di pranzo sono passati dalla batteria n. 1 alla batteria n. 2 e hanno lavorato un’intera giornata con solo due batterie.

La funzione di avvio automatico è estremamente utile e sicuramente ci ha aiutato con i nostri tempi di esecuzione prolungati. La funzione di avvio automatico ha un enorme vantaggio: non c’è rumore tra le viti. A differenza dei trapani a filo che vengono accesi e lasciati accesi per ore alla volta, questo trapano si accende solo quando viene inserita una vite che è musica per le nostre orecchie!

La luce a LED offre sicuramente un vantaggio negli angoli bui e nelle aree non ben illuminate. Ci piacerebbe vedere il supporto della luce attorno al mandrino, in modo che possa fornire un’illuminazione a 360 gradi.

Ciò sarebbe particolarmente utile quando si installano soffitti o si lavora al di sotto del livello degli occhi quando la luce crea un’ombra sopra la punta all’interno della linea di vista diretta.

Vai Cordless La Tua Salute Ti Ringrazierà

Abbiamo testato sei diversi avvitatori a batteria nell’ultimo anno e posso dire senza dubbio che non c’è più motivo di acquistare un avvitatore a batteria. I nuovi avvitatori a batteria riducono drasticamente il rischio di inciampi e cadute nei cantieri, in quanto eliminano le prolunghe. Inoltre sono notevolmente più silenziosi e non hanno più bisogno di funzionare costantemente. Alla fine della giornata, gli strumenti che rendono il lavoro più sicuro si aggiungono ai nostri profitti e rendono il nostro lavoro più piacevole.

Rivista Fascicolata

In quest’area, gli appaltatori del muro a secco non usano viti a nastro. Tuttavia, ci sono aree in cui gli appaltatori preferiscono l’utilizzo di viti fascicolate. Milwaukee ha appena introdotto il caricatore Collated, che è un accessorio della sua pistola a vite M18 FUEL.

Il nuovo accessorio è progettato per alimentare automaticamente le viti fascicolate. È dotato di un design del naso affusolato che consente un accesso ravvicinato agli angoli stretti. Può essere utilizzato anche con la maggior parte delle principali marche di viti a nastro fino a 5 cm.

Il nuovo accessorio è dotato di regolazione in lunghezza e profondità, guida per l’inserimento del listello e meccanismo a cricchetto. È progettato per alimentare le viti senza intoppi per ridurre gli inceppamenti e massimizzare la produttività. La nuova unità è dotata di regolazione a 360o e 8 posizioni di facile bloccaggio per facilitare l’accesso a diversi orientamenti.

Questo accessorio sarà disponibile a metà marzo 2017 per

Considerazioni Finali Pistola A Vite Per Cartongesso M18 Fuel

Considerazioni finali Pistola a vite per cartongesso M18 Fuel

Milwaukee ha fatto un ottimo lavoro lanciando contemporaneamente la pistola avvitatrice a batteria e un utensile da taglio a batteria. Hanno creato una soluzione completa per gli installatori di cartongesso utilizzando la loro piattaforma FUEL. Si è dimostrato affidabile e di grande successo.

La pistola a vite per cartongesso M18 FUEL offre prestazioni eccellenti a un prezzo molto conveniente. La funzione di avvio automatico e una profondità del cono del motore di facile utilizzo lo rendono uno dei nostri strumenti preferiti. Questo, combinato con i numerosi strumenti sulla piattaforma M18, rende difficile raccomandare un avvitatore a batteria per cartongesso su questo.

Pistola a vite per cartongesso M18 FUEL