Abbigliamento Da Cantiere Di Milwaukee

Recensione Dell’abbigliamento Del Cantiere Di Milwaukee

Non è una buona idea indossare abiti che si danneggiano facilmente, si consumano o non si comportano bene negli elementi. Vuoi lavorare in ambienti difficili, quindi scegli abbigliamento e strumenti in grado di resistere alla prova del tempo. Una volta trovato un marchio, uno strumento o un abbigliamento che si adatta a quello stampo, tendi a tenerti stretto!

La mia ricerca di abbigliamento robusto non finisce mai. Sono sempre alla ricerca di capi di alta qualità che abbiano una durata, un comfort, una qualità di costruzione e una vestibilità eccezionali che non solo si percepiscano nel tessuto, ma si vedano i risultati nelle prestazioni degli indumenti.

Cosa è importante?

Quali sono gli aspetti più importanti per i dipendenti che indosseranno questi capi? Il team di ToolBoxBuzz e la maggior parte degli addetti ai lavori concordano sul fatto che questi sono criteri ragionevoli per la scelta di abiti da lavoro di qualità.

  • Manovrabilità
  • Resistenza all’abrasione
  • Fit and Feel è progettato per consentire libertà di movimento
  • Prestazioni negli elementi
  • Comfort

Nuovo Abbigliamento Da Cantiere Di Milwaukee

Milwaukee Tool amplierà la sua collezione di abbigliamento da lavoro questa primavera con nuove camicie e felpe da lavoro e cappelli aderenti che possono essere indossati sul posto di lavoro. Milwaukee ha avuto una lunga storia di dominazione del mercato dell’abbigliamento da cantiere di Milwaukee con marchi come Duluth e Timberland. È quindi interessante che Milwaukee stia ora esaminando quest’area. Abbiamo pensato che avessero fatto un ottimo lavoro con la loro attrezzatura riscaldata, quindi abbiamo deciso di dare un’occhiata al nuovo abbigliamento da cantiere.

Abbigliamento da cantiere di Milwaukee T-shirt tascabili per impieghi gravosi

T-shirt tascabili resistenti realizzate in tessuto resistente e traspirante. Realizzate con una miscela di cotone/poliestere 60/40 resistente allo strappo e all’abrasione, queste t-shirt sono super confortevoli.

Manica lunga

Quando ho indossato per la prima volta la t-shirt a maniche lunghe ho notato subito il peso del materiale. Il materiale sembrava più spesso, più pesante, ma non più rigido ed era più resistente. Veste un po ‘grande ed è più lungo della maggior parte delle camicie. Questo aiuta ad evitare la temuta rottura degli idraulici.

Questa maglietta a maniche lunghe è l’ideale per le stagioni di transizione, quando fa freddo al mattino e caldo al pomeriggio. All’inizio la maglietta era un po’ troppo grande per me, ma da allora si è ristretta abbastanza da essere comoda. Ora devo ordinarne altri in alta visibilità per il lavoro.

Manica corta

La maglietta a maniche corte veste un po’ larga e sembra pensata per i ragazzi più grandi per ottenere una migliore vestibilità. La taglia più grande della maglietta aiuta effettivamente se c’è un po’ di restringimento e per evitare che la maglietta si sfili dai pantaloni o riveli la fessura dell’idraulico.

Il tessuto è fantastico e apprezzo avere più opzioni di colore. Il tessuto traspirante e il trattamento antimicrobico rendono queste t-shirt perfette per condizioni di lavoro attive. Queste magliette saranno disponibili sia a maniche lunghe che corte e in una varietà di colori tra cui:

  • rosso
  • Nero
  • grigio mélange
  • Verde oliva
  • blu navy
  • alta visibilità

Milwaukee WORKSKIN Camicie Performance Leggere

Milwaukee WORKSKIN Camicie Performance Leggere

La prima volta che ho aperto la confezione della mia maglietta da performance Milwaukee Workskin, ero scettico. Ho pensato che fosse solo un’altra maglietta traspirante uguale a tutte le altre. Era completamente diverso quando l’ho provato. Il Milwaukee Workskin presenta zone di sudore a rapida traspirazione nella zona delle ascelle e anche al centro della schiena e orizzontalmente nella parte bassa della schiena. Queste sono le aree più comuni che sudano sia per gli uomini che per le donne sul campo.

La pelle di lavoro consente una migliore ventilazione in queste aree chiave e aiuta a prevenire l’accumulo di sudore e quindi la corsa verso sud. Piccole caratteristiche come questa mi mostrano che Milwaukee ha pensato davvero al comfort delle persone che lavorano durante la progettazione di questa linea. Questa maglia è un ottimo strato base che si asciuga velocemente e rimane fresco. I ragazzi della mia squadra di idraulici adorano queste magliette, affermando che a loro piace la vestibilità atletica, resistente alle pieghe e complessivamente elasticizzata del tessuto, soprattutto quando si lavora in posizioni scomode.

Come rimodellatore, mi sfrego costantemente contro un chiodo dimenticato o borchie segate grezze in una casa di 200 anni. Di conseguenza, sono rude con le mie camicie e odierei strappare la maglietta WORKSKIN. Il tessuto traspirante WORKSKIN funziona bene sotto una felpa o come strato esterno. Ne acquisterò sicuramente qualcuno per me e il mio equipaggio!

Le magliette sono disponibili sia a manica corta che a manica lunga.

  • Grigio
  • alta visibilità

Felpe Con Cappuccio Milwaukee Heavy Duty

Le felpe con cappuccio Heavy Duty Pullover sono realizzate in tessuto resistente e traspirante con una miscela di cotone/poliestere 75/25 resistente allo strappo e all’abrasione. Queste felpe con cappuccio hanno una vestibilità comoda, polsini e vita a costine, il peso del tessuto della felpa è 450 GSM (grammi per metro quadrato). Più alto è il numero, maggiore è il peso. Ad esempio, le t-shirt tascabili hanno un 230 GSM mentre le felpe con cappuccio hanno un 450 GSM. Le felpe con cappuccio sono più spesse, più resistenti e quindi più spesse.

Grazie al suo tessuto pesante, questa felpa è quasi una giacca leggera. Questa felpa è perfetta per le mattine fredde, ma può essere pesante con le temperature più calde. Le tasche sono grandi e possono essere utilizzate per riporre guanti o altri oggetti di grandi dimensioni. Il collo potrebbe essere allargato. Il collo si sente costrittivo rispetto ad altre felpe simili.

Le felpe con cappuccio avranno una vestibilità regolare e sono disponibili in una varietà di colori.

  • rosso
  • Nero
  • grigio erica
  • Blu navy
  • Alta visibilità

Cappello Aderente Milwaukee € 19,99

Il berretto aderente è realizzato con una leggera combinazione di cotone e poliestere con una fascia flessibile regolabile. Ho trovato la taglia unica adatta a tutti per essere molto comoda per la mia testa. La visiera è curva e ha un design pulito con 3-

Il cappello è disponibile in:

  • rosso
  • Nero
  • Grigio

Abbigliamento da cantiere di Milwaukee Guanti da lavoro

Guanti da lavoro da demolizione Milwaukee € 22.00

Ci sono due stili di guanti da lavoro che ho testato, tra cui: guanti da demolizione e guanti da demolizione a impatto. Non sono mai stato un tipo da guanti, tranne quando fa freddo, quando li indossavo solo per tenere le mani al caldo.

Tuttavia, li ho indossati in un recente progetto di intestino / rimodellamento di due mesi per vedere come si sentivano. Questi guanti sono i miei preferiti. Sono indispensabili per inquadrature e demo. Come mai? Non ho più schegge o tagli, nocche rotte o un livido sulle mani. Le mie mani e le mie unghie sono molto più pulite alla fine. Di solito mi vanto di avere mani ruvide, ma la realtà era che vivevo costantemente con micro-tagli, schegge purulente e lacrime tutte in varie fasi di guarigione. Le mie mani mi fanno più male del necessario.

I guanti hanno un materiale per la presa del polpastrello, del palmo e del pollice che mi piace e un materiale in tessuto sul retro che è traspirante. Milwaukee utilizza un materiale chiamato Armortex per rinforzare il materiale dell’impugnatura. Armortex, un tessuto realizzato con filo di Kevlar e contenente elevate resistenze alla trazione, è altamente resistente alle macchie e ha un’ottima resistenza superficiale. Questo tessuto non è antiproiettile ma eccelle nelle aree ad alta abrasione.

Poiché si parlava del materiale dell’impugnatura, l’area del palmo aderente è imbottita. I cuscinetti di protezione delle nocche offrono la massima protezione da urti e graffi, senza limitare i movimenti. Quest’area è spesso danneggiata durante la demolizione, la ricostruzione o l’unione di travi o travicelli del pavimento.

Guanti dimostrativi Milwaukee

22.00

Guanti da lavoro Milwaukee Impact Demolition

I guanti da demolizione a impatto possono essere impostati in modo simile, ma con un’imbottitura più spessa nell’area dell’impugnatura. Inoltre, la gomma sulla protezione esterna della mano è molto più robusta. La gomma sovrastampata in gomma della mano esterna fornisce una maggiore copertura e protegge i legamenti metacarpali. È possibile aggiungere strisce di gomma che si estendono oltre il pollice e le dita per aumentarne la lunghezza esterna.

Considerazioni generali sui guanti Milwaukee

Cosa c’era nei guanti che non mi piaceva? Come appaltatore di rimodellamento, sto lavorando ma ricevo costantemente telefonate dal cliente e da altri commercianti. Ho trovato il cinturino in velcro che tiene il guanto incredibilmente fastidioso, ogni volta che ho provato a togliere un guanto per affrontare una chiamata o un testo, ho dovuto armeggiare con il cinturino.

Milwaukee chiama Smart Swipe una funzione sui guanti che ti consente di navigare nel tuo smartphone mentre li indossi. Sebbene questa sia una buona idea in teoria, non è pratica nella pratica. Inoltre non funziona con lo sblocco delle impronte digitali.

Ci è voluto letteralmente un giorno per occuparmi costantemente di quel cinturino in velcro prima che lo tagliassi. Una volta rimosso il cinturino in velcro, sono stato in grado di rimuoverlo rapidamente o di mettere il guanto sul telefono. Questo mi ha permesso di usare il guanto per navigare nel mio telefono e raggiungere una tasca. Problema risolto!

Inoltre, i guanti hanno un passante in tessuto in modo da poterli indossare e attaccarli a una borsa degli attrezzi per riporli.

Opzioni di taglia