Mentre la maggior parte delle persone preferirebbe assumere elettricisti per riparare e riparare i collegamenti elettrici, ci sono modi per cambiare quella narrativa. Ciò può essere ottenuto utilizzando lo strumento giusto, come un multimetro. È semplice da usare se si comprendono le basi. Il multimetro Fluke è un modo economico per risparmiare denaro sull’assunzione di professionisti e tempo. Fluke 101 è uno strumento affidabile e preciso che puoi utilizzare per lavori elettrici.

Leggi questo articolo e comprendi le caratteristiche e le specifiche di questo dispositivo. Bene, ti darà anche una visione approfondita delle capacità di Fluke 101. Quindi, quando vai a fare shopping, ti divertirai a scegliere il multimetro elettronico Fluke sul mercato.

Fluke 101 è Il Miglior Multimetro Per Misurazioni Affidabili

Panoramica Del Prodotto

Fluke 101 è un dispositivo piccolo e compatto che ti aiuterà a testare resistenza, duty cycle, AC, DC e frequenza. È il multimetro digitale più leggero che incontrerai; questo ti darà meno sfide mentre ti sposti su varie workstation.

Questo dispositivo è piccolo e leggero, quindi è facile da riporre o trasportare. È anche uno dei dispositivi più convenienti che troverai sul mercato, facendoti risparmiare denaro.

Con questo multimetro, sei sicuro di risultati accurati e affidabili, il che aumenta la tua credibilità come tecnico. Tuttavia, le letture non appaiono più veloci come con altri multimetri medi.

Intervallo Automatico

Anche se l’intervallo è limitato, questo dispositivo può eseguire l’intervallo automatico in base alla frequenza, ai volt CC o CA e al ciclo di lavoro. Tuttavia, potresti riscontrare difficoltà nella lettura dello schermo in aree scarsamente illuminate poiché non ha una retroilluminazione. Non può anche testare la corrente. Tuttavia, ha una funzione di mantenimento e un diodo. La gamma massima di tensione CC e CA è 600 V e ha una resistenza di 40 ohm.

Qualità E Design Del Multimetro

Fluke 101 è progettato per la Cina, ma i materiali di alta qualità lo fanno durare più a lungo. Il selettore a quadrante di questo multimetro è robusto e può resistere al funzionamento con una sola mano. Sebbene la maggior parte dei multimetri digitali tascabili abbia cavi per sonda cablati, questo ha un cavo con connettore jack a banana standard. Questo dispositivo non ha un cavalletto, quindi puoi acquistare un supporto magnetico morbido.

Il design del Fluke 101 è eccezionale perché il vano batteria è separato. In questo modo sarà facile sostituirli. Lo schermo di questo dispositivo è chiaro e nitido, il che significa che non avrai difficoltà a leggere i risultati. Il display ha una risoluzione di 6000 pixel e si aggiorna molto più velocemente. Il Fluke 101 non ha una retroilluminazione, quindi puoi vedere le icone rilevanti come la batteria scarica. È semplice utilizzare il selettore a quadrante, che include etichette per CA, resistenza CC, capacità, frequenza e altre informazioni rilevanti.

Prestazioni E Funzioni

Il quadrante del Fluke 101 ha sette posizioni. Gli intervalli di frequenza e condivisione della resistenza sono diversi, mentre il controllo della continuità o del diodo è nell’intervallo di resistenza. La gamma di frequenza è dove si trova il ciclo di lavoro. Il dispositivo è dotato di pulsanti gialli per consentire di regolare gli intervalli. I pulsanti Hold consentono di bloccare manualmente le letture. Nella parte inferiore del case, le prese jack sono il comune nero e il terminale principale. Non è possibile posizionare questo dispositivo sul fondo perché non ha un cavalletto. La batteria durerà più a lungo perché ha una funzione di spegnimento automatico che si spegne dopo 20 minuti. Avrai 200 ore di autonomia.

Sicurezza E Protezione

Fluke 101 è robusto con un corpo robusto che assicura che non cada facilmente dalle mani. Il fluke 101 è inoltre dotato di una custodia in gomma, che lo rende facile da usare. Non si rompe se cade. Questo dispositivo non è fuso ma può gestire picchi transitori di kilovolt. La classificazione 600V CAT III lo rende sicuro da usare.

Professionisti

  • È piccolo e leggero.
  • È resistente ed è costituito da materiali di alta qualità
  • È accurato e fornisce letture affidabili
  • È conveniente
  • È facile da usare e da riporre
  • Ha intervalli di ingresso di tensione separati

contro

  • Non ha il display retroilluminato
  • La selezione automatica a volte può deluderti
  • Solo il fondo è dove le sonde possono connettersi

Per Chi è Questo Multimetro?

Chiunque può utilizzare Fluke 101 poiché è facile da usare e compatto. Inoltre, chiunque cerchi un multimetro economico e leggero dovrebbe considerare il fluke 101 come le sue caratteristiche. Tuttavia, se sei un professionista che cerca più funzionalità, questo non è il dispositivo migliore per te perché non può eseguire alcuni test.

Recensioni Degli Utenti

Per evitare rimpianti, è buona norma leggere le recensioni dei clienti prima di acquistare qualsiasi elettroutensile. Quando vedi recensioni più positive come il Fluke 101, mostra che è un dispositivo affidabile. Questo dispositivo è ben recensito in Francia e in altri paesi. Puoi acquistarlo ed effettuare riparazioni o installazioni fai-da-te in casa o in ufficio.

DOMANDE FREQUENTI

Questo dispositivo è adatto ai professionisti.

Le caratteristiche di base di questo multimetro sono ideali per le operazioni standard. Se sei un professionista, è consigliabile cercare più funzionalità che ti consentano di lavorare facilmente su vari collegamenti elettrici.

Il Dispositivo è Difficile Da Usare?

No. Questo multimetro è facile da usare e può essere utilizzato in meno di un’ora.

Devo cambiare le batterie?

Non è. Si trova in una sezione separata in modo da poterlo raggiungere facilmente. La batteria ha una copertura in plastica trasparente e una custodia in plastica che è facile da togliere quando si cambiano le batterie.

Qual è La Dimensione E Il Peso Del Fluke 101

Misura 7,2×5,3×7 cm e pesa 249 g, il che lo rende leggero.

È Un Multimetro A Risparmio Energetico?

Sì. Fluke 101 è dotato di spegnimento automatico, che si spegne dopo 20 minuti di inutilizzo. Questo farà durare più a lungo la sua batteria.

Linea di fondo

Fluke 101 è un multimetro conveniente, leggero e resistente. Può essere utilizzato per testare vari collegamenti elettrici in casa. Con esso, puoi testare resistenza, capacità, continuità AC, DC. Tuttavia, non ha un display retroilluminato che potrebbe avere difficoltà a leggere i risultati.