Specifiche Della Racchetta Naomi Osaka. Che Racchetta Può Usare?

Specifiche Della Racchetta Naomi Osaka Che Racchetta Pu Usare

Naomi Osaka si è già affermata come una delle leggende moderne del tennis, avendo vinto diversi titoli del Grande Slam. Sembra destinata a governare un’altra generazione.

Naomi Osaka, una tennista occidentale, ha illuminato il mondo del tennis. Poche persone avevano sentito parlare di lei fino a quando non ha vinto gli US Open e gli Australian Open. Con questo successo, la star giapponese è diventata subito l’argomento del mondo del tennis.

La aiuta ad accumulare abbastanza punti per richiedere il primo posto al mondo. È la prima donna asiatica a raggiungere la vetta della classifica WTA.

Non è riuscita a riprodurre la sua performance da quando ha vinto il Grande Slam. Tuttavia, è ancora uno dei migliori giocatori al mondo. Con tutti i suoi successi sul campo, molte persone vogliono conoscere la racchetta Naomi Osaka. Questo è esattamente ciò che questa recensione assicurerebbe.

Crediti: France Today Sports

Il gioco di Osaka è costruito attorno alla sua energia di dritto e al gioco posizionale competitivo. Il suo cambiamento più significativo sembrava essere la diminuzione del numero di errori approssimativi. Il suo allenatore, Sascha Bajin, è stato il catalizzatore di questa transizione. Indubbiamente anche la sua racchetta l’ha aiutata.

Questa racchetta è meno robusta di una tradizionale a causa del peso ridotto dell’oscillazione di 320-RDC. Tuttavia, il peso delicato e l’accelerazione rapida la aiutano a creare più spin e colpi.

Le corde della racchetta di Osaka sono esattamente le stesse della variante stock.

Yonex Poly Tour Strike è la corda utilizzata da Osaka sulla racchetta.

Non è molto semplice scoprire le specifiche della sua racchetta. L’ho cercato per te.

Quali Caratteristiche Lo Rendono Particolare Dagli Altri

La racchetta da tennis Yonex Ezone 98 è rinomata per le sue migliori prestazioni e si sente in tutto il mondo. Quando ti alleni e ti alleni sul campo, ti offre una serie eccezionale di emozioni. Questi valori della racchetta sono la conseguenza dei suoi componenti di design. Queste caratteristiche includono:

Forma Della Testa Isometrica

Una delle caratteristiche più distintive della racchetta Osakas è la sua forma isometrica della testa. Il suo posto dolce è stato ampliato come risultato di questo design rivoluzionario. Dove si trova il dolce posto di una racchetta? È il palcoscenico di una racchetta in cui si intersecano le corde principali più lunghe e le corde incrociate più prolungate.

Le racchette creano più potenza con un punto debole più notevole. Ha anche un punto debole che è circa il 48% più grande di una normale testa oblunga della racchetta. Questa caratteristica fornisce una regione di percussione più ampia rispetto alle tradizionali racchette a testa tonda.

Come risultato di questo luogo dolce e prominente, avrai più forza e stabilità con meno colpi decentrati.

La forma isometrica della testa delle racchette da tennis Yonex Ezone 98 riduce notevolmente lo spazio neutro disponibile in un telaio rotondo convenzionale. Aumenta la flessibilità della racchetta, il che rende molto più facile muoversi.

Rete Antivibrante

Il Vibration Dampening Mesh è un altro aspetto di questa racchetta. È integrato nel manico e intorno al manico della racchetta, questo aiuta a ridurre le vibrazioni.

Rispetto a una racchetta normale, questa funzione mira a ridurre al minimo le vibrazioni eccessive del 30%. Se inizi una partita con questa racchetta, non dovrai preoccuparti delle vibrazioni.

Liner Tech System

Fornisce ulteriore relax e durata. Nel mezzo di questo dispositivo, la densità delle corde è più spessa. Ha una distanza di serie più considerevole sulle estremità, che lo rende più semplice da controllare. Riduce gli effetti degli scioperi fuori centro.

Tecnologia M40X

Questa gola di racchette è creata da un tipo specifico di grafite che è sia solido che flessibile. Questa funzione contribuisce alla stabilizzazione dei frame. Allo stesso tempo, ottimizza la flessibilità all’impatto. La miscela di questa grafite e la forma isometrica della testa della racchetta gli conferisce una sensazione forte e confortevole.

Un Fantastico Motivo A Corde

Il design di serie su questa racchetta è 1619. Questo design di serie più accessibile offre ai giocatori gli effetti e l’energia necessari per un gioco veloce. Ti consente anche di acquisire una sensazione per la palla quando colpisce il pavimento.

I Punti Di Forza E Di Debolezza Di Naomi Osaka Racquet

Punti Di Forza

La racchetta da tennis Yonex Ezone 98 ha molti vantaggi, tra cui:

  • Ha una potenza moderata e un movimento rapido e critico. Grazie alla sua versatilità, questa racchetta offre un’esperienza di gioco eccezionale.
  • Questa racchetta ha un livello di vibrazione ridotto. Ti offre una sensazione incredibile mentre la affronti.
  • Questa racchetta include una grande quantità di caratteristiche interessanti. È più comodo da eseguire ed è vantaggioso per tutti i tipi di giocatori.

Debolezza

Lo Yonex Ezone 98 è un dispositivo fantastico, tuttavia ha alcuni difetti. Ci sono i seguenti:

  • Non ha abbastanza potenza per i big-hitter.
  • Inoltre, ha uno spin inferiore al previsto.

Come Gioca La Racchetta Naomi Osaka?

Di recente ho avuto l’opportunità di giocare con la Yonex EZONE 98. I precedenti modelli EZONE hanno una reputazione per le loro caratteristiche di spin-friendly ed eccezionalmente confortevoli.

Quindi ero molto interessato a vedere come si comporta questa racchetta e se ci sono nuove funzionalità o meno. È la mia opinione su questa racchetta dopo pochi giorni di utilizzo.

La Terra Puzza

L’uscita dalla base del campo deve essere un aspetto importante di una racchetta. Mi ci è voluto un po’ di tempo per abituarmi alla nuova racchetta. Ma dopo che l’ho fatto, è stato fantastico nella cosa più importante. Sono in grado di vedere come i giocatori d’attacco ameranno e ameranno questa racchetta dal momento che è molto dinamico.

All’Ezone è stata fornita la figura mentale isometrica. Di conseguenza, il punto burroso è stato notevolmente migliorato. Inoltre, ho notato che l’attrito di questa racchetta è stato ridotto. Non ci sono più vibrazioni all’interno della racchetta.

Per i colpi da fondo mi ero trasformato in un grande estimatore della racchetta. Gli assegnerà un punteggio ideale di 9 su 10 per i suoi colpi al suolo.

Volley

Con questa racchetta mi è piaciuto quanto fosse maneggevole in rete. Durante gli scambi veloci, ti aiuta a spostare la racchetta in posizione. Lo Yonex EZONE 98 mi ha fatto sentire molto a mio agio mentre giocavo vicino alla rete. Ed è forse quello che mi è piaciuto di più.

Questa sarà la racchetta che fa per te nel caso in cui trascorri molto tempo in rete. Purtroppo, il tennis moderno sta diventando più veloce e le posizioni nette stanno diventando meno popolari.

Darò un 9,5 alle volée.

Servi

Sulle funzioni, lo Yonex Ezone mi ha piacevolmente sorpreso. Mi aspettavo una racchetta normale che non consentisse grandi funzioni. L’EZONE 98, d’altra parte, aveva molta potenza, permettendomi di aumentare il mio MPH. I servizi non erano perfetti solo per i servizi diretti, ma anche per colpire con il turn.

Le funzioni erano la componente più delicata di questo Yonex EZONE 98, quali capacità. Anche se non sono il server più fantastico, questa racchetta mi ha permesso di raggiungere le mie capacità migliori.

Chi Dovrebbe Usare Questa Racchetta?

Chiunque cerchi di diventare come Naomi Osaka deve dare un’occhiata. Puoi provarlo se pensi che il tuo stile di gioco sia vicino a Wawrinkas.

Lo Yonex Ezone 98 include un livello più elevato di stabilità. La sua posizione sorprendente significativamente più ampia consente una risposta molto più reattiva. Per questo motivo, la flessibilità e le prestazioni di questa racchetta da tennis sono eccellenti. Se sei un tennista principiante, medio o esperto, questa racchetta soddisferà le tue esigenze.

Se desideri avere uno Yonex Ezone identico a Naomi Osaka, assicurati di trovare la versione appropriata.

La maggior parte dei rivenditori online porta la Yonex EZONE 98. Ma non è il tipo di racchetta che è spesso accessibile. A livello amatoriale, non è la racchetta molto conosciuta. Supponiamo che tu sia un feroce giocatore di linea di servizio che ama andare a rete. Questa racchetta è l’abbinamento ideale per te.