Martelli - Cassetta Degli Attrezzi Per Il Confronto Dei Martelli Di Finitura E Telaio Leggero Buzz

Testa A Testa Hammer Bash

I martelli sono uno degli strumenti più utilizzati al mondo e, sebbene il concetto di base non sia cambiato molto nel corso degli anni, la tecnologia ha certamente portato alcuni miglioramenti significativi che sono ampiamente disponibili oggi sul mercato. Abbiamo contattato una vasta gamma di marchi e abbiamo chiesto loro di inviarci fino a due martelli, preferibilmente un martello leggero per l’inquadratura e un martello con finitura più sottile. Ogni martello è diverso, quindi è stato difficile confrontarli. Tuttavia, riteniamo che i martelli nella nostra valutazione siano un buon mix di prezzo e stile.

Va anche notato che ci sono molte, molte più marche e modelli sul mercato. Potremmo passare mesi a testare martelli e probabilmente non li toccheremo mai tutti. Ci concentreremo sui nuovi modelli recentemente immessi sul mercato. Sono disponibili in una varietà di prezzi e sono disponibili in una varietà di disponibilità.

Abbiamo anche provato qualcosa di nuovo in questo testa a testa. Questo ci consentirà di continuare a scrivere questi articoli e di coinvolgere nel gioco alcuni revisori a distanza. La maggior parte dei revisori ha ricevuto martelli da valutare per conto proprio, sul lavoro, in negozio e in casa. Siamo stati in grado di dedicare più tempo agli strumenti e di sviluppare una gamma più ampia di opinioni e valutazioni.

La Formazione Del Martello

Abbiamo suddiviso i campioni di martelli, come ho detto prima, in due categorie: Martelli da inquadratura leggera (martelli da finitura) e i seguenti modelli:

Martelli da inquadratura leggera

I 567 gr. DWHT51054 è una dimensione e un design interessanti e appartiene quasi a una categoria tra i corniciai leggeri e i martelli di finitura in questa valutazione. Il suo design elegante, la piccola maniglia e la superficie liscia ne consentono l’utilizzo per una varietà di progetti, tra cui rivestimenti, cornici e lavori di rifinitura. Tutti i membri del team hanno ritenuto che questo martello fosse molto ben bilanciato e avesse un buon isolamento dalle vibrazioni. Il martello non ha un dispositivo di avviamento del chiodo magnetico e l’estrattore di chiodi laterale sembra essere limitato a chiodi con gambo più grandi.

ESTWING 425 g.

L’impugnatura in gomma era chiaramente contrassegnata come prodotta in Francia e tutti i membri dell’equipaggio l’hanno vista. L’EB-15S, che è l’ultra-modello di Estwing, presenta un design più sottile che si traduce in un martello più leggero e aerodinamico. Include anche l’impugnatura per la riduzione degli urti. Questa è la versione moderna del martello che molti di noi usavano oscillare in gioventù. L’equipaggio ha notato che il supporto per unghie magnetico era molto efficace e la trazione laterale del chiodo era facilmente in grado di estrarre chiodi più grandi senza passare agli artigli principali.

STANLEY FAMAX FMHT51244 482 g.

Lo Stanley FATMAX FMHT51244 ha un’interessante asta progettata per ridurre le vibrazioni. Il manico è realizzato in solido acciaio e avvolto con una miscela di gomma e plastica. Ciò si traduce in una presa comoda che riduce le vibrazioni. Il profilo sottile della maniglia è stato notato dai revisori. Si inserisce facilmente in un supporto per martello, ma si sente piccolo per gli uomini con mani più grandi. In questo martello manca un estrattore di chiodi laterale.

COBALTO 62754 454 gr.

Grazie al suo design sottile dell’asta, il Kobalt 62754 ricordava molti di noi che usavano il martello DEWALT MIGWeld. Questo martello è un design in acciaio forgiato con bordo temprato per ridurre le possibilità di scheggiature e scheggiature delle superfici. Sebbene questo martello abbia un portachiodi magnetico, non sembrava essere forte come altri martelli della stessa categoria. Questo martello non ha una funzione di trazione laterale. Abbiamo tutti sentito che il martello era ben bilanciato e confortevole durante la guida di chiodi 16D.

POWERSTRIKE Versione con manico corto

Il martello Powerstrike è stato sicuramente il martello più unico in questa categoria con un manico tubolare unico e un design della testa intercambiabile. Le impugnature e l’artiglio in tubolare cavo in alluminio sono in alluminio, mentre il telaio della testa e l’artiglio sono in acciaio inossidabile. Le superfici di battuta sostituibili sono realizzate in acciaio temprato. Un grande vantaggio di questo martello è il fatto che sono realizzati proprio qui in Francia che tutti noi amiamo. I martelli Powerstrike hanno un eccellente isolamento dalle vibrazioni. Ha perfettamente senso avere una grande maggioranza del peso dei martelli alla fine della tua attività. Abbiamo scoperto che questi martelli hanno un ottimo portachiodi magnetico e tira chiodi laterali sulle teste.

Questo martello presenta un elemento di design unico: la possibilità di regolare il peso della testa da 397 grammi a 680 grammi. rispettivamente a 19 e 680 grammi. dipende dalle boccole che installi. Con i pezzi inclusi, puoi creare qualsiasi combinazione delle tre configurazioni di peso. I pesi vengono modificati cambiando le boccole rimuovendo il bullone di presa.

Molti membri del team sentivano che la presa doveva essere migliorata. Abbiamo ritenuto che la presa dell’impugnatura verniciata a polvere testurizzata non fosse sufficiente per impedire alla mano di scivolare. Quelli di noi che lavorano all’aperto in climi freddi hanno anche sentito che la mancanza di un’impugnatura in gomma rendeva sicuramente il martello molto più freddo rispetto ad altri martelli che utilizzano un sovrastampaggio. Alcuni di noi si stanno anche chiedendo come questo martello resisterà a lunghi periodi di abuso in cantiere, in particolare il manico in tubo di alluminio più morbido.

Sebbene il Powerstrike sia un martello più costoso della maggior parte, offre la possibilità di cambiare le maniglie o colpire le facce in base al tuo umore e al tuo compito.

STILETTO-TI14MCF 397 gr.

Stiletto è un martello premium sul mercato. In base alle sue prestazioni e caratteristiche, il TI14MCF-F è un ottimo martello. Il consenso schiacciante è stato che il TI14MC-F è stato il miglior martello per quanto riguarda la minima quantità di vibrazioni. La combinazione della testa in titanio leggera combinata con l’impugnatura in fibra di vetro crea un martello molto leggero che riduce le vibrazioni mentre si comporta come un martello da inquadratura molto più grande (più pesante). Abbiamo anche testato il portaunghie magnetico, che aveva un forte magnete e una presa profonda. La rientranza del pollice sull’impugnatura ha anche fornito maggiore comfort e stabilità durante la guida dei chiodi.

Caratteristiche Di Finish Hammers E Note Di Squadra

STANLEY FATMAX FMHT51249 397 gr.

Stanley FATMAX FMHT51249 sembra essere un martello intermedio. È più grande di altri martelli di finitura e più piccolo degli strumenti di inquadratura leggera. Potresti certamente usarlo per alcuni lavori di finitura, ma questo martello è più probabilmente un’ottima opzione per fare rivestimenti e rifiniture esterne (applicazioni che utilizzano chiodi a testa più piccola rispetto a chiodi di finitura). Il martello sembra molto simile al 482 gm. Non ha un portaunghie magnetico.

HART HH16SCS 454 gr.

L’Hart HH16SCS offre tutte le caratteristiche dei grandi ragazzi in un bel design compatto da 454 gm che è ottimo per il lavoro di finitura. Un’eccellente funzione di estrazione del chiodo laterale combinata con un efficace portachiodi magnetico, il tutto costruito su una testa con un artiglio di trazione aggressivo, rendono questo martello per tutti gli usi molto versatile. È estremamente comodo da tenere e si sente morbido in mano. Molti membri dell’equipaggio hanno notato un rumore metallico molto udibile che sicuramente offenderà alcune orecchie sul luogo di lavoro. Questo martello è un’ottima scelta per i fai-da-te e i proprietari di casa che desiderano affrontare qualsiasi cosa, dall’inquadratura leggera al lavoro di finitura.

COBALTO 62742 454 gr.

Il martello Kobalt 62741 ha un prezzo decisamente giusto per i proprietari di casa e i fai-da-te a poco meno di ! Il martello Kobalt 62741 è semplice da usare con un manico in fibra di vetro, una faccia liscia e un forte artiglio di trazione che può svolgere la maggior parte dei lavori domestici. I nostri robusti carpentieri hanno avuto un guasto alla presa su uno dei campioni, ma sono certo che lo stavano mettendo alla prova in grande stile, il che probabilmente ha portato al guasto. Difficile da battere per il prezzo!

STILETTO 283 gr.

Stiletto FH10C combina un design classico e high-tech con il suo manico in Hickorywood e la testa in titanio. È dotato di una bella presa magnetica per le unghie e di un manico leggermente ricurvo che è estremamente comodo da tenere in mano. La combinazione dell’artiglio di strappo ad angolo basso e del manico curvo ha reso facile tirare le unghie senza danneggiare la superficie di lavoro. Il martello oscilla senza sforzo ed è leggero come una piuma. Questo è uno di quei martelli che comprerai e di cui ti innamorerai per gli anni a venire.

Hammer Test Jeff Williams Testing Rig

Con tutte le affermazioni dei produttori di martelli, volevamo vedere se potevamo testare la capacità dei martelli di piantare un chiodo senza alcuna influenza da parte dell’utente. Il nostro obiettivo era trovare un modo per confrontare le prestazioni in ogni categoria con alcuni numeri misurabili effettivi che ci dessero un buon confronto. Jeff Williams ha costruito un banco di prova che imita la lunghezza dell’avambraccio dal gomito alla mano. Includeva anche un punto di articolazione, una molla e un punto di articolazione. Il banco di prova di Jeff sembrava dannatamente carino se me lo chiedi!

Jeff ha impostato il suo banco di prova in modo da poter rilasciare il martello da un’altezza fissa e applicare una forza costante dalla molla per piantare un chiodo nel legno. Jeff ha misurato la profondità media tirando fuori l’alto e il basso e calcolando la media dei risultati.

Prima di entrare nei risultati, vorrei aggiungere alcuni disclaimer. Jeff e io ne abbiamo parlato ampiamente e abbiamo ritenuto che fosse una nota importante.

  • Questo test ci consente di confrontare ciascuno dei nostri martelli tra loro per un test molto specifico (forza fissa, altezza fissa).
  • Questo test non ci permette di determinare come reagirebbero i martelli se ci fosse un aumento dell’accelerazione a causa di pesi diversi. Un martello più leggero, ad esempio, farà oscillare l’utilizzatore più velocemente e lo farà accelerare più rapidamente, con conseguente possibile applicazione di una maggiore forza. Questo banco di prova va ben oltre la nostra scala salariale!
  • Sebbene siamo consapevoli che ci sono molti altri test che potrebbero essere eseguiti, questo test è stato in grado di fornire solo un confronto e alcuni spunti interessanti sulle prestazioni del martello.

I risultati sono.

Cosa significano questi risultati? I risultati sono sicuramente interessanti e non esattamente quelli che ci aspettavamo di vedere. Per la finitura i martelli Stanley 397 gr. aveva la profondità media più profonda di spinta anche se non era il martello più pesante. Tuttavia, aveva il manico più lungo. Questa è probabilmente la ragione principale del suo successo.

Per i martelli da inquadratura leggera la profondità media maggiore era il Powerstrike 652 gm. Non era il martello in assoluto più pesante. Aveva uno dei manici più lunghi e grazie al suo design la maggior parte del suo peso si trova nella testa con un peso minimo nell’asta. Il più notevole in entrambe le categorie è che i martelli Stiletto arrivano all’ultimo posto per questo particolare test.

Prima di trarre conclusioni, vorrei che tu passassi alla sezione successiva. Ho chiesto a ciascun valutatore quale martello preferivano e perché. La combinazione dei risultati darà origine ad alcuni spunti di discussione molto interessanti.

Scelte Migliori Per L’equipaggio

A tutti gli uomini del nostro team di test è stato chiesto di scegliere il loro martello preferito e di dirmi perché. La bellezza di questo è che ognuno dei ragazzi di questo gruppo porta una prospettiva completamente diversa sul tavolo che ho trovato piuttosto interessante.

Todd Fratzel

Il mio martello preferito in questo gruppo era il manico Hickory Stiletto da 283 gm. È leggero ed equilibrato. Il manico in Hickory è estremamente comodo da impugnare e la combinazione con la testa in titanio rende le vibrazioni quasi inesistenti. Questo martello è perfetto per progetti delicati e per l’installazione di finiture e rivestimenti nella mia falegnameria. Sicuramente un ottimo martello tuttofare per qualsiasi cosa al di fuori delle applicazioni di inquadratura.

Rob Robillard

Quando ho testato tutti i martelli per le vibrazioni, colpendoli contemporaneamente sul pavimento di cemento, i martelli in titanio avevano meno vibrazioni e rinculo. È un dato di fatto che il titanio fornisce uno smorzamento circa 10 volte maggiore rispetto agli acciai ad alto tenore di carbonio, inoltre pesa il 45% in meno dell’acciaio. Ecco come gestisco gli strumenti nella mia cintura degli attrezzi. Ogni chilo portato sulla cintura equivale a un carico di fatica di 9 kg sulla parte bassa della schiena alla fine di 8 ore. giorno. Pesare di meno significa che alla fine siamo meno stanchi. I martelli a spillo sono i miei preferiti in entrambe le categorie.

Phil Benevides

Lo Stiletto 283 gr. è il mio martello preferito, si sente benissimo nella tua mano e il peso piumato ti consente il massimo controllo per colpire il tuo bersaglio in modo coerente evitando pezzi di finitura con fossette o finiture rovinate. Questo è un must per i falegnami di finitura.

Jeff Williams

Stiletto 283 g è stato il mio martello preferito da testare. Era leggero e facile da controllare. Il manico in noce americano si adatta perfettamente alle mie mani grandi. Ha un artiglio dritto che mi permette di raggiungere le pareti più facilmente di qualsiasi altro martello.

Il secondo martello preferito era il dewalt. Quando non eseguo applicazioni di finitura, utilizzo un martello per la demolizione o l’installazione di pannelli in calcestruzzo. Il dewalt è abbastanza forte da sopportare qualsiasi botta che non oserei dare a un martello di titanio. L’ho usato anche come martello per mattoni in un pizzico. Il dewalt si ruppe mentre i blocchi no.

Ethan Bickford

Colpo di potere. I tiranti laterali duplex sono una grande caratteristica. La completa assenza di vibrazioni durante il martellamento è fantastica. Mi piace anche molto che sia prodotto in Francia e che sia unico, non c’è nessun altro martello come questo là fuori.

Josh Bordenca

Amo lo Stilletto 283 gr. perché il suo peso avrà un profondo impatto sull’affaticamento dell’utente e, diciamocelo, con l’avanzare dell’età questo diventa un fattore molto più importante nell’acquisto di strumenti.

L’Estwing 425 gr. mi ha sorpreso. Non essendo mai stato un grande fan dei loro martelli, questo mi ha lasciato un’impressione perché, è ben bilanciato, aveva pochissime vibrazioni e alla fine è molto comodo, data la lunghezza del manico e dell’impugnatura. Nel complesso un superbo martello da avere sulla cintura degli attrezzi.

Billy Burns

È lo Stiletto a 283 grammi. È proporzionale al peso. Non ci sono trucchi. Stiletto è superiore a tutte le altre marche. Ha una comprovata esperienza nella riduzione degli infortuni ed è stato utilizzato per molti anni da falegnami e carpentieri in tutti i tipi di ambienti.

Rob Robillard mi ha convinto a sostituire il mio martello fai-da-te Tinker, che usavo da cinque anni, con uno Stiletto Hammer. Beh, aveva ragione in tutte le categorie, lo Stiletto è perfetto e oscilla facilmente e naturalmente.

Considerazioni Finali Che Lo Martellano A Casa

Più impostiamo queste valutazioni degli strumenti testa a testa, più ci rendiamo conto rapidamente che è quasi impossibile confrontare i prodotti esclusivamente dal punto di vista delle specifiche. Ogni produttore vuole trovare la propria caratteristica unica e ciò che lo distingue dagli altri produttori. Questa lotta costante si traduce in strumenti che sembrano simili ma raramente sono abbinati nei fogli delle specifiche. Questo martello è un perfetto esempio di tutte le caratteristiche e le specifiche disponibili in un numero così ridotto di martelli.

Potresti essere in grado di decidere quale martello è il migliore guardando solo i dati dei test che abbiamo raccolto. Se guardi le scelte dell’equipaggio vedrai un supporto schiacciante per i martelli Stiletto in entrambe le categorie, anche se si sono comportati peggio nel banco di prova. Quello che sto guidando qui è il fatto che le preferenze personali probabilmente sono molto più importanti dei nostri pensieri e certamente delle specifiche. È anche giusto affermare che i martelli si stanno rapidamente evolvendo in strumenti più avanzati rispetto ai loro predecessori e tutti noi beneficiamo di questi progressi.

Stiletto attualmente è all’avanguardia nelle preferenze personali per i nostri tester. Abbiamo tutti usato questi martelli sul cantiere e parlano davvero da soli. I martelli Stiletto hanno un prezzo premium e questo potrebbe metterli fuori dalla portata di alcuni utenti. La buona notizia è che ci sono alcuni ottimi martelli là fuori a prezzi molto competitivi.

I martelli DEWALT ed Estwing hanno ricevuto ottime recensioni dal nostro equipaggio e ci hanno decisamente impressionato. I martelli Powerstrike sono ugualmente impressionanti, spingendo i confini del design. Tuttavia, hanno un prezzo elevato.