Bosch E Simpson Formano Un'alleanza Forte

Le Potenze Del Settore Si Uniscono Per Offrire Soluzioni Concrete Per L’industria

Questa settimana porta alcune notizie entusiasmanti dalla Robert Bosch Tool Corporation e dalla Simpson Strong-Tie. Stanno unendo le forze con un’alleanza strategica che consente loro di lavorare a stretto contatto tra loro sulle vendite e sullo sviluppo del prodotto. Se lavori nell’industria del calcestruzzo, questa dovrebbe essere una notizia molto gradita e probabilmente un colpo di scena per i dipendenti di Hilti. Nel corso degli anni Hilti ha conquistato il mercato con la sua combinazione di strumenti e dispositivi di fissaggio che lavorano insieme per fornire soluzioni di fissaggio concrete. Sembra che Bosch e Simpson Strong Tie stiano seguendo lo stesso approccio. Probabilmente inizieranno ad abbinare i loro prodotti per sfidare Hilti.

Puoi trovare maggiori informazioni su questo entusiasmante sviluppo nel comunicato stampa ufficiale.

La nuova combinazione di vendita offre ai partner di distribuzione delle aziende e ai clienti l’accesso al più ampio portafoglio di prodotti commerciali e residenziali nel settore delle costruzioni in calcestruzzo. I distributori saranno in grado di competere efficacemente con i venditori diretti e guadagnare quote di mercato.

Entrambi i marchi Bosch e Simpson Strong-Tie sono sinonimo di fiducia, integrità e qualità nei mercati del calcestruzzo e della muratura, ha affermato Terry Horan, presidente e CEO, Robert Bosch Tool Corporation, Nord America. L’alleanza strategica unirà i punti di forza ingegneristici di entrambe le società, nonché le pratiche di produzione e le competenze di vendita, per fornire soluzioni di ancoraggio e fissaggio conformi ai codici di costruzione e aumentare la produttività per gli installatori.

Questa alleanza mira a portare sul mercato un sistema di installazione Bosch/Simpson Strong Tie completo. Include ancoraggi adesivi e meccanici, nonché demolitori e martelli perforatori, e per aumentare l’efficienza e la produttività per i clienti. La nuova impresa fornirà inoltre formazione congiunta in cantiere agli installatori e offrirà ai partner di distribuzione una varietà di vantaggi di vendita e marketing.

Terry Kingsfather, presidente di Simpson Strong-Tie, ha dichiarato che l’alleanza tra le nostre aziende consentirà ai nostri partner distributori di competere con i venditori diretti in modo più efficiente.

Per ulteriori informazioni, contattare Bosch all’indirizzo