Le Migliori Luci Da Incasso Per Il Bagno. Le 5 Migliori Luci Da Incasso Per Bagni

I bagni sono alcune delle stanze più piccole nella maggior parte delle case e le luci ad incasso possono aiutare a illuminarle e creare un’atmosfera e un’atmosfera diversi con la loro luce soffusa. Può essere difficile trovare le migliori luci da incasso per il bagno, a causa dell’ampia selezione di apparecchi di illuminazione da incasso disponibili.

Abbiamo selezionato 5 delle lampade da incasso per bagno più eleganti e lussuose disponibili sul mercato.

Tutti i prodotti elencati includono opzioni di regolazione della luminosità, che ti consentono di regolare l’illuminazione in base a qualsiasi cosa tu stia facendo in quel momento, dalla cura degli affari in bagno alla preparazione per una serata in città.

Le 5 Migliori Luci Da Incasso Per Il Bagno

Scelta dell’editore :

Miglior faretto da incasso per bagno:

La migliore illuminazione da incasso per bagno con altoparlante:

Un’altra scelta dell’editore:

Miglior budget:

Illuminazione Ad Incasso Per Il Bagno

Senza Scatola:

L’illuminazione da incasso senza canne offre una varietà di luci da incasso progettate specificamente per i bagni. Questi sono disponibili in varie dimensioni e stili per essere utilizzati ovunque nella stanza, compresi i lavandini o gli specchi. Questi possono anche essere dotati di dimmer che possono essere regolati per adattarsi all’attività in bagno.

Faretti:

Fin dai tempi antichi, quando le torce erano tutto ciò che era disponibile per l’illuminazione, questi lampadari sono stati in circolazione. Oggi i downlight offrono ancora una grande funzionalità, ma offrono molto di più della semplice illuminazione generale. È possibile regolare la luminosità e la temperatura del colore dei downlight per creare atmosfere.

Illuminazione Da Incasso Intelligente

Questo tipo di apparecchio di illuminazione da incasso è diventato molto popolare perché consente molte personalizzazioni senza praticare fori nelle pareti. Il corpo illuminante da incasso è facile da installare e non necessita di cablaggio. Inoltre viene fornito con un telecomando integrato che consente di regolare le impostazioni da qualsiasi punto della casa. Puoi anche trovare luci da incasso intelligenti in molti colori. Queste luci da incasso possono essere utilizzate per accentuare le stanze, ma anche per creare effetti unici come l’evidenziazione di opere d’arte o l’aggiunta di un tocco in determinate aree. Sono anche noti per la loro luce da incasso che cambia colore.

Trasforma la tua casa con le luci!

Questo cheat sheet ti mostrerà come aumentare il valore della tua casa aggiungendo l’illuminazione.

Le 5 Migliori Luci Da Incasso Per Le Recensioni Sul Bagno

1. Illuminazione Da Incasso A Soffitto A LED Ultrasottile Ensenior Per Il Bagno

Caratteristiche principali:

Vuoi una luce moderna ed elegante per il tuo bagno? Questo è il prodotto giusto per te. Questa è la luce perfetta per chi vuole risparmiare sui costi energetici senza rinunciare alla qualità perché ti farà risparmiare l’80% dei costi energetici.

Questa luce da incasso è classificata IC e progettata con cavi elettrici. Fornisce un’illuminazione sicura e di alta qualità in qualsiasi stanza della tua casa. La caratteristica 9W 75W Eqv di questo prodotto significa che puoi usarlo praticamente in qualsiasi stanza senza preoccuparti di sovraccaricare i circuiti per la tua casa.

Queste luci possono essere montate in qualsiasi stanza, corridoio o scala e richiedono uno spazio sul soffitto di 5 cm. Queste luci sono realizzate in metallo e vengono fornite con un kit di facile installazione. Dureranno molti anni. L’alto livello di luminosità significa che queste luci daranno molta luce senza essere troppo dure per la vista.

Professionisti:

  • Faretti da incasso a LED ultrasottili
  • Energia efficiente
  • Dimmerabile
  • L’installazione è semplice
  • Ampia applicazione (può essere utilizzata in tutta la stanza)
  • 5 anni di garanzia

Contro:

  • N / a

Questa è una confezione da dieci di faretti da incasso a LED da 10 cm per il tuo bagno. Il corpo è in metallo, che garantisce una buona qualità costruttiva, ed è dimmerabile con la possibilità di passare dal 10% di luminosità al 100%. Questa è una soluzione di illuminazione elegante e moderna per il tuo bagno. Queste luci possono illuminare gli spazi bui senza occupare molto spazio. Queste luci sono facili da installare e non richiedono attrezzi.

Ti sentirai calmo e rilassato con il colore 2700K Soft White. L’uscita da 660 lumen fornisce un’ottima illuminazione senza essere troppo luminosa, fornendo comunque una distribuzione uniforme della luce nella tua stanza. Queste luci possono essere utilizzate anche in ambienti umidi come bagni e cucine. Queste luci sono certificate da UL + Energy Star per soddisfare tutti gli standard di sicurezza.

Ha una tecnologia LED senza sfarfallio, che lo rende più comodo da usare rispetto ad altri prodotti. Anche questo prodotto viene fornito con dieci luci in totale e tutte hanno una dimensione di 10 cm. Queste luci sono perfette per ogni stanza della tua casa, comprese camere da letto, bagni, cucine, soggiorni e uffici. L’apparecchio è semplicissimo da installare seguendo la guida dell’azienda con il pacchetto.

Professionisti:

Questa lampada da incasso Lithonia Lighting dimmerabile da 15 cm con altoparlante wireless illuminerà il tuo bagno. Questa è diversa perché si tratta di una luce da incasso con un altoparlante integrato, che aggiunge un’atmosfera moderna al tuo bagno.

L’altoparlante Bluetooth può essere controllato da una distanza di 9,1 m (in realtà 6,1 m) e può accoppiare 8 dispositivi contemporaneamente. Questa luce pluripremiata illuminerà la tua casa mentre fa esplodere i tuoi brani preferiti da un sistema audio integrato.

La luce brilla intensamente a 730 lumen, 13 W watt e ha una temperatura di colore bianco brillante (4000 K). Il prodotto può essere controllato da qualsiasi dispositivo smart o sistema a comando vocale. È perfetto per qualsiasi stanza della tua casa. Puoi goderti la tua musica da qualsiasi luogo, incluso il tuo smartphone o tablet.

Professionisti:

  • Funzione di risparmio energetico
  • L’installazione è semplice
  • Può accoppiare fino a 8 dispositivi
  • Gli altoparlanti sono coperti da una garanzia di un anno
  • Tre anni di garanzia sulle luci

Contro:

  • La portata del Bluetooth è di soli 6,1 metri.

L’HALO HLB 6in. Il kit LED da incasso Canless di nuova costruzione o ristrutturazione è un prodotto eccellente per coloro che desiderano ristrutturare la propria casa e desiderano un aspetto pulito e moderno. È selezionabile sul campo e offre un CRI elevato. Ha anche una notevole precisione del colore, qualcosa che stavo cercando nelle luci a LED.

È stato facile e veloce da installare! Per l’installazione non necessita di alcun alloggiamento. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque desideri un modo semplice per aggiungere luce alla propria casa senza dover fare buchi nelle pareti.

Questa nuova tecnologia LED può produrre 1.150 lumen e L70 a 50.000 ore in applicazioni IC o non IC. Questa tecnologia ti consentirà di ottenere la stessa luminosità di prima, ma con un consumo energetico inferiore. Ti farà anche risparmiare sulla bolletta della luce.

Hanno un bell’aspetto e sono ideali per le stanze che necessitano di luce extra ma non vogliono troppo luminose. Risparmia anche energia grazie alla sua efficienza rispetto ad altre luci.

Professionisti:

Sunco Lighting Retrofit Illuminazione da incasso 10 cm LED Can Lights è l’ideale per qualsiasi casa. I retrofit possono essere utilizzati per alleggerire qualsiasi spazio con un design moderno ed elegante. Queste luci hanno un CRI elevato di 90+ e illumineranno qualsiasi stanza con colori vivaci.

Queste luci possono anche essere dimmerabili utilizzando una regolazione continua, in modo da poter regolare la quantità di luce che usi per adattarla al tuo umore e al tuo arredamento.

Sono certificati UL ed Energy Star elencati, il che significa che sono sicuri per l’uso. La tecnologia LED senza sfarfallio offre il massimo comfort per gli occhi, rendendoli perfetti per qualsiasi stanza in cui c’è molta lettura o lavoro al computer. Per garantire la soddisfazione del cliente, queste luci sono dotate di una garanzia di 5 anni.

Questo prodotto può essere utilizzato in zone umide e può essere fissato direttamente al soffitto o alle pareti della tua casa. Queste luci forniscono una luce naturale e uniforme, perfetta per ogni stanza della casa. L’apparecchio di illuminazione è un must se stai cercando di risparmiare energia pur avendo tutti i vantaggi dell’illuminazione ad incasso!

Professionisti:

  • L’apparecchio di illuminazione ti farà risparmiare sui costi energetici
  • L’installazione è semplice
  • Usi multipli
  • Garanzia per sette anni

Contro:

  • Non così durevole

Che Dimensioni Hanno L’illuminazione Da Incasso Per I Bagni?

Più grande non è sempre meglio quando si installano luci da incasso nel bagno. Installare un’illuminazione da incasso più piccola nel tuo bagno è meglio che installarne una più grande (3-10 cm). Le luci da incasso sono un’ottima scelta se stai cercando di ristrutturare il tuo bagno e aggiungere nuove funzionalità come un cambio del lavandino o più spazio di archiviazione.

Ci sono molti fattori che influenzano le dimensioni di un apparecchio di illuminazione da incasso. Le dimensioni della tua stanza, se hai bambini che hanno bisogno di più illuminazione per aiutare i compiti, ecc., giocano tutti un ruolo nel determinare quale tipo di dimensione ha senso per la tua situazione. Quando scegli le lampadine per qualsiasi apparecchio che le utilizza, considera quale tipo funziona meglio con quella particolare lampada.

Dove Posizionare Le Luci Da Incasso Nel Bagno?

I sanitari da incasso devono sempre essere posizionati su entrambi i lati di specchi e piani lavabo, il che ti consentirà di illuminare queste superfici lasciando comunque abbastanza spazio tra loro e il soffitto in modo che non sembri troppo affollato. Potresti anche considerare di posizionare le luci sopra i lavandini per evitare di bloccare l’accesso a rubinetti e scarichi. Se possibile, evita di posizionare le plafoniere vicino ai servizi igienici perché ciò potrebbe causare problemi di abbagliamento alle persone che utilizzano tali strutture.

Ho Bisogno Di Luci Da Incasso Speciali Per Il Bagno?

Non hai bisogno di una luce da incasso unica per il tuo bagno. Le luci da incasso sono un’ottima opzione se stai cercando di illuminare il tuo bagno e installare un’illuminazione a bassa tensione in tutta la casa. Possono essere installati all’interno di infissi esistenti e non richiedono cablaggi aggiuntivi. Assicurati che siano installati correttamente e sicuri da usare.

Quante Luci Da Incasso In Un Piccolo Bagno?

Non esiste un numero standard di luci da incasso adatte ai bagni. Ogni spazio e apparecchio è diverso, quindi dovrai fare un’attenta misurazione per decidere quante luci da incasso vuoi installare. Il numero più comune di luci da incasso in un piccolo bagno è due e possono essere posizionate sopra i lavandini o le aree dello specchio.

Se ritieni che il tuo bagno sia troppo buio, puoi aggiungere più infissi. La cosa migliore dell’installazione di più di un dispositivo è che aiuterà a coprire eventuali spazi tra i dispositivi se il tuo spazio non è abbastanza quadrato o rettangolare.

Dove Posizionare Le Luci Da Incasso Nel Bagno?

L’area dei servizi igienici è una buona posizione per il posizionamento. Permette alla luce di entrare e previene gli scivolamenti sui pavimenti bagnati. Se non sono ancora installati servizi igienici, un’alternativa potrebbe consistere nel posizionarli sopra i soffioni della doccia per creare un’illuminazione ambientale senza affaticare la vista mentre si fa il bagno di notte quando necessario durante le ore di sonno (a meno che, ovviamente, non abbiano sensori di movimento).

La Migliore Illuminazione Da Incasso Per Il Bagno: Una Guida All’acquisto

Le migliori luci da incasso sono un elemento indispensabile in qualsiasi casa, in particolare nei bagni, che tendono ad essere spazi piccoli e bui che richiedono più illuminazione di quella che può fornire un solo apparecchio a soffitto. Ci sono molti diversi tipi di lampade da incasso disponibili oggi, quindi è importante sapere cosa vuoi prima di prendere la tua decisione di acquisto.

Come Scelgo La Giusta Illuminazione Da Incasso Per Il Mio Bagno?

Temperatura Di Colore:

La temperatura del colore si riferisce alla luce bianca emessa da una lampadina a incandescenza o da un tubo fluorescente. I colori caldi, come il viola rossastro e l’arancione giallastro, producono effetti di luce più tenui sui toni della pelle. Al contrario, colori freddi come il verde e il blu creano un’illuminazione più brillante che ha un contrasto migliore e fornisce più illuminazione. La scelta migliore è solitamente tra lampadine calde e fredde per ottenere morbidezza e luminosità.

Inteligente:

Le lampadine intelligenti possono essere regolate per risparmiare energia e sono più efficienti delle lampadine tradizionali. Le lampadine intelligenti sono inoltre dotate di sensori di movimento, che le spengono quando nessuno è nella stanza per 30 minuti. Questa funzione consente di risparmiare denaro riducendo il consumo di elettricità. Le luci da incasso intelligenti consumano meno energia, durano più a lungo e creano un aspetto più pulito in casa o in ufficio. Puoi anche scegliere più colori e controllare il sistema di illuminazione utilizzando Alexa o Google Assistant.

Taglie:

Le lampadine intelligenti sono disponibili in una varietà di dimensioni, da 8 cm a 18 cm. Le lampadine più piccole sono ideali per spazi più piccoli come bagni, cucine, corridoi, ecc., mentre le lampadine più grandi funzionano bene in soggiorni, camere da letto, sale da pranzo, uffici, ecc. La mia dimensione consigliata per il bagno è compresa tra 10 cm e 15 cm.

Classificazione IC:

Prima di acquistare l’illuminazione da incasso per il bagno, assicurati che sia classificata IC. Ciò significa che la lampadina è stata testata e certificata sicura in determinate condizioni. In caso contrario, non comprarli.

Caratteristiche Di Sicurezza:

Assicurati di avere dispositivi di sicurezza come un interruttore dimmer sulle luci. Ti aiuterà a regolare la luminosità in base alle tue esigenze. Inoltre, se possibile, scegli le luci a LED al posto di quelle tradizionali a incandescenza perché durano più a lungo rispetto ad altri tipi di lampadine.

Luminosità E Potenza:

Le lampade luminose ed efficienti dal punto di vista energetico dovrebbero essere luminose (25 watt e meno). Puoi anche utilizzare lampade fluorescenti compatte che sono più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle normali lampade a incandescenza.

Conclusione