Per alcune persone, un’idropulitrice residenziale non la taglia. Vogliono qualcosa con più grugnito. Vogliono qualcosa che mantenga la loro casa pulita e in ordine, qualcosa di cui possano abusare e di cui ancora sorridere.

Le persone con standard elevati avranno bisogno di accedere a una macchina più potente e a un’idropulitrice più potente.

Ecco perché ho testato alcuni dei migliori modelli di idropulitrici commerciali, queste macchine producono tutte una forte pressione elevata, anche le idropulitrici elettriche sono incisive.

Queste idropulitrici commerciali sono dotate di molte funzioni e opzioni, quindi ho messo insieme una guida dettagliata per aiutarti a prendere la decisione giusta.

Di fretta? Allora le mie scelte sono come idropulitrice commerciale a gas, la Sun Joe SPX9009-PRO per un modello elettrico commerciale e se hai bisogno di una variante commerciale ad acqua calda allora la AR Annovi Reverberi AR630TSS-HOT è perfetta

Ho anche messo insieme un elenco di recensioni di idropulitrici commerciali, ho fatto il duro lavoro per te e ho ristretto l’elenco solo alle macchine migliori per soddisfare le tue esigenze di pulizia uniche nel miglior modo possibile, ehi, alla fine della giornata le persone hanno attraversare il tuo cortile per entrare in casa tua.

L’idropulitrice commerciale KranzleUSA è versatile e può essere utilizzata per affrontare tutti i tipi di sporco. È un’idropulitrice verticale quindi è facile da riporre.

Pesa circa 36 kg, quindi non è la macchina più leggera, ma è comunque abbastanza portatile. La carrozzeria poggia su due grandi ruote posteriori. Questo sistema a 2 ruote è il mio preferito. Rende le idropulitrici estremamente portatili.

Ha un design tradizionale con coperture in plastica e una sottostruttura in acciaio.

Questa idropulitrice elettrica è più silenziosa di una a gas.

A differenza di una macchina residenziale, questa utilizza un motore da 15 amp e può esercitare 1400 PSI a 2.0 GPM, dandogli una potenza di pulizia totale di 2800. Questa non è l’idropulitrice elettrica più potente e potente in circolazione. Affronterà comunque qualsiasi compito che gli verrà affidato.

Professionisti

  • Questa è un’idropulitrice con è molto adattabile, puoi usarla con qualsiasi presa o presa in grado di sostenerla con alimentazione senza interruzioni
  • Pompa e motore sono progettati per durare per ore senza fermarsi.
  • Il tubo ad alta pressione di 15,2 m di lunghezza viene fornito con una bobina per riporlo. In questo modo potrai raggiungere ogni angolo del tuo giardino.

Contro

  • Questo è considerato nella parte inferiore dello spettro di potenza quando si tratta di idropulitrice commerciale, non è una macchina ad alta pressione.
  • Non ottieni ugelli extra a connessione rapida

Sun Joe è un rinomato produttore di macchine da giardino e idropulitrici in generale, creano delle fantastiche macchine residenziali. Questa è la loro offerta commerciale ed è ricca di tantissime funzioni utili.

Ha un design minimalista con una cornice semplice e il design Sun Joe nero e verde. Come la maggior parte delle idropulitrici, questo è un design a 2 ruote, che ti offre una fantastica manovrabilità e praticità.

L’idropulitrice pesa 27 kg, il che la rende una delle unità commerciali più leggere.

Questa idropulitrice elettrica è progettata per essere sostenibile ed ergonomica. Il motore da 13,5 amp produce 1300 PSI a 2,0 GPM e ha una potenza di pulizia totale di 2600. Non rimuoverà la vernice ma pulirà tutto il resto.

Professionisti

  • Questa unità include un grande serbatoio del detergente da 5 litri e un ugello per sapone spray.
  • Ottieni 4 ugelli a connessione rapida aggiuntivi che ti consentono di regolare la pressione e il modello di spruzzo in base al lavoro da svolgere
  • È incredibilmente leggero e anche uno dei più silenziosi.

Contro

  • Questa idropulitrice commerciale ha una potenza pulente totale di 2600. Non sarà in grado di gestire attività di pulizia pesanti. È perfetto per le operazioni di pulizia delicate.
  • L’avvolgitubo è un po’ goffo, anche se migliorato dopo il serraggio

Annovi Reverberi offre una vasta gamma di modelli, con questo in qualche modo diverso dalla maggior parte. Il corpo di questa idropulitrice è molto diverso dalla tipica idropulitrice. Diamine, è diverso anche dalla maggior parte dei modelli commerciali.

Questa unità è progettata per essere montata su una parete o una superficie di lavoro, è progettata nello standard Ar blu e nei tubi, ecc. Sono in ottone/nero.

Questa non è una macchina leggera, pesa 31 kg, ma poiché è montata su una superficie, non dovrebbe essere un problema.

A differenza di altre idropulitrici commerciali elettriche, questa non ha un sistema di trasporto su ruote, ma ha ancora molto da offrire. Una delle fantastiche caratteristiche di questa idropulitrice è che puoi utilizzare questa idropulitrice con acqua calda durante il processo di lavaggio.

Ha un motore da 19 ampere che fornisce 1900 PSI a 2,1 GPM, offrendo una potenza di pulizia totale di 3990.

Professionisti

  • L’acqua calda può essere utilizzata per il lavaggio a pressione, fino a 82 C
  • Per le sue dimensioni, fornisce molto potere pulente
  • La bacchetta spray può essere estesa e la testina consente di modificare l’angolo di spruzzatura dell’acqua.

Contro

  • Il design insolito di questa idropulitrice ne limita il potenziale utilizzo.
  • Sebbene sia possibile utilizzare un interruttore da 15 ampere, l’esperienza ha dimostrato che funziona meglio con un interruttore da 20 ampere

Sun Joe è noto per la progettazione di idropulitrici con molte funzionalità. Questo modello non fa eccezione. L’SPX9009 Pro è stato costruito per durare.

Questa idropulitrice commerciale entry-level è montata su un telaio in acciaio. Può essere spostato grazie al suo sistema a 2 ruote. I suoi colori sono Sun Joes Black & Green.

Questa idropulitrice commerciale è un modello entry-level grazie alla sua potenza adattabile e all’approccio ergonomico plug-and-play. Il motore da 13,5 A può essere collegato quasi ovunque.

Può generare 1800 PSI a 1,6 GPM e ha un potere di pulizia totale (2880).

Questo non è il modello di lavaggio a pressione più potente, ma può affrontare un’ampia varietà di attività di pulizia e funzionare per ore.

Professionisti

  • È semplice da usare e da spostare nel cortile. Peso totale di poco più di 27 kg
  • Un grande serbatoio di sapone è incluso con un ugello ad attacco rapido per affrontare quelle macchie difficili
  • Questa idropulitrice è estremamente silenziosa

Contro

  • Sebbene non sia progettato per pulire le superfici più difficili, è ottimo per la pulizia delicata.
  • Il tubo può rimanere bloccato nell’avvolgitubo

Questa è un’idropulitrice commerciale di livello industriale. Se stai cercando potenza pura, allora questa è la macchina che fa per te!

Easy-Kleen è un modello di idropulitrice a gas potente e durevole. È anche un’ottima scelta per le idropulitrici commerciali.

È progettato con una finitura arancione industriale. È una macchina pesante, con un peso di 136 kg! Questa è una delle bestie più pesanti là fuori.

Il corpo è realizzato in acciaio ed è supportato da un telaio completo. Aiuta a spostare questa macchina in giro. È montato su un sistema di pneumatici a 4 ruote con una maniglia per impieghi gravosi.

Questo titano di un’idropulitrice è alimentato da un motore a benzina da 25 HP, che eroga una potenza totale di 7000 PSI a 4 GPM! La sua pompa triplex di alta qualità. Ciò significa un potere pulente totale di 28000!!! Questa macchina non resiste alle macchie ostinate! Questa è davvero un’idropulitrice per impieghi gravosi!

A bordo di questa macchina, troverai una serie di manometri e monitor analogici. I tubi e le valvole sono tutti in ottone e acciaio.

Hai anche un tubo ad alta pressione lungo 15,2 m.

Professionisti

  • Questa è una potente idropulitrice commerciale di livello industriale con un potere pulente di 28000, una pressione incredibilmente alta
  • Il tubo ad alta pressione di 15,2 m di lunghezza è incluso
  • Nonostante la sua forza industriale, l’unità può essere utilizzata per pulire con saponi e altri detergenti.

Contro

  • Anche per le idropulitrici commerciali, questa unità è piuttosto costosa.
  • Il peso e le dimensioni complessive lo rendono ideale per ampi spazi e cortili.

Eccone un altro della serie Sun Joe SPX9000. Questo è un modello Sun Joe molto apprezzato che viene fornito con una piccola svolta.

È un modello portatile! Può essere usato mentre lo tieni. Tuttavia, sei autorizzato a posizionarlo.

Non ci sono telaio o ruote con questo modello, solo una maniglia nella parte superiore e un supporto statico nella parte inferiore.

La combinazione di questi due rende un’idropulitrice estremamente maneggevole. Si abbina bene anche con il suo peso leggero, che pesa solo 20 kg.

Questa idropulitrice commerciale è versatile e alimentata da un motore elettrico da 13,5 amp che produce 1300 PSI a 2 GPM, dandogli una potenza di pulizia di 2600. Sebbene non sia l’idropulitrice più potente disponibile, questa idropulitrice è molto popolare tra coloro che usano il lavaggio a pressione per pulire l’interno.

Il suo hardware è realizzato in acciaio e rame in modo che possa resistere a lunghe ore di utilizzo.

Professionisti

  • Una delle idropulitrici commerciali più portatili sul mercato
  • È un modello portatile statico
  • Ottieni 5 ugelli a connessione rapida
  • Pompa triplex di alta qualità

Contro

  • Non è molto potente, ma è ideale per la pulizia degli interni
  • Se vuoi usarlo a piena potenza, avrai bisogno di un interruttore automatico in grado di gestire 13,5 ampere.

Questo Lifan 4515 della serie Elite è progettato per offrire prestazioni di livello industriale. Noterai subito il suo design robusto e moderno.

L’intera macchina è alloggiata in un telaio in acciaio inossidabile e montata su un sistema a 2 ruote. Pesa 59 kg, quindi non è il più leggero ma il design del telaio e delle ruote lo rendono piacevole e facile da spostare.

Questa idropulitrice commerciale è alimentata da un motore a benzina OHV a 4 tempi da 420 cc. Un motore in grado di produrre 4500 PSI a 4.0 GPM, questo è un potere di pulizia di 18000! Questa è facilmente una macchina pesante.

Riceverai anche un tubo ad alta pressione lungo 15,2 m che raggiungerà tutti gli angoli e le fessure del tuo giardino.

Professionisti

  • Eccellente rapporto dimensioni/potenza Resistenza industriale a soli 59 kg
  • Il sistema a 2 ruote da 33 cm è resistente e ha una cassa in acciaio inossidabile con una maniglia pieghevole.
  • Protezione dallo spegnimento automatico in caso di mancanza di olio o di gas

Contro

  • Questa idropulitrice è piuttosto rumorosa
  • È un po’ caro

A Cosa Servono Le Idropulitrici Professionali?

Un’idropulitrice professionale funziona allo stesso modo di un’idropulitrice residenziale. Prende l’acqua e la preme più in alto dei livelli del rubinetto.

Se hai difficoltà a immaginarlo, immagina un tubo da giardino che produce abbastanza energia dal getto d’acqua per rimuovere la vernice.

Non è difficile trovare il compito giusto per macchine così potenti, soprattutto se si considerano i modelli di idropulitrici di livello commerciale.

La differenza tra un’idropulitrice residenziale e un’idropulitrice commerciale risiede nelle sue prestazioni e resistenza. Le unità commerciali possono gestire carichi più grandi e sono costruite con materiali più durevoli.

Ora non sto dicendo che un modello residenziale non funzionerà bene, è solo che non sono progettati per resistere a sessioni di pulizia più lunghe o per gestire quelle macchie incredibilmente resistenti.

Un’idropulitrice commerciale potrebbe essere giusta per te anche se non possiedi un negozio commerciale o sei un professionista. Potresti prendere in considerazione l’acquisto di un’unità commerciale se hai dubbi sul consumo di acqua, energia, longevità e costi.

Ma cosa si può pulire con un’unità professionale? Che cosa di macchie e sporco puoi disertare con un dispositivo commerciale?

Pulizia Del Cortile

Il primo lavoro a cui potresti pensare è pulire la tua schiena o il cortile. L’idropulitrice commerciale è un’ottima scelta per le pulizie di primavera. Passerai ore a preparare la casa e il giardino per l’estate. Lavare via lo sporco e la sporcizia dall’inverno.

Immagina di avere il potere grezzo di rimuovere tutto lo sporco residuo delle piogge e delle nevi degli ultimi anni.

Oltre a pulire il cemento e le recinzioni, sarai in grado di lavare tutti i lavori in metallo intorno alla casa. Canali, grondaie, porte da garage e molti altri sono un gioco equo se vuoi ottenere quel vecchio splendore come nuovo.

Lavaggio barche e auto

Questa è una domanda comune che mi viene posta: posso pulire la mia barca/auto con un’idropulitrice commerciale? Un’idropulitrice commerciale può essere utilizzata per lavare la tua barca. È molto più veloce di un residenziale a causa del tempo necessario per farlo.

Le idropulitrici commerciali sono progettate per lunghi periodi di utilizzo.

Anche se tieni presente che è progettato per gestire diversi livelli di abuso, quindi assicurati di utilizzare l’ugello appropriato, la distanza e, se la tua idropulitrice commerciale supporta, regola la pressione per affrontare la superficie che stai pulendo.

Le idropulitrici possono danneggiare la vernice delle auto. Sii ragionevole e regola la pressione in modo che corrisponda alla tua superficie.

Pulizia Dei Mobili Da Giardino E Da Giardino

Pulizia dei mobili da giardino e da giardino

La sporcizia può attaccarsi ai mobili da giardino, agli escrementi di uccelli e allo sporco stagionale su cui è stata piovuta, tra le altre cose. Puoi rimuovere rapidamente tutto lo sporco con un’idropulitrice.

La pulizia del patio e dei mobili è uno dei motivi principali per cui le persone acquistano un’idropulitrice commerciale, rendendo il compito di pulire incredibilmente semplice.

È importante mantenere puliti i mobili per aumentarne la longevità.

Lavabiancheria, Stalle, Allevamenti E Tutti I Tipi Di Pavimenti Per Esterni

I pavimenti e le superfici esterne possono essere una seccatura da pulire. Queste superfici possono essere piuttosto grandi e richiedono molto tempo e fatica.

Queste superfici possono essere facilmente affrontate con idropulitrici. Se hai mai provato a pulire i deck, saprai quanto può essere difficile entrare nei solchi. Questo non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti quando usi un’idropulitrice commerciale.

Griglie e altre superfici unte

Lo faccio spesso, dopo aver usato il barbecue o l’affumicatore, diventerà unto e coperto di fuliggine, è perfetto per il corso con questi.

Non vuoi strofinare quelle superfici con un abrasivo e l’uso di detergenti può contaminare i futuri cuochi, è qui che brilla un’idropulitrice commerciale, che rimuoverà la fuliggine e il grasso dal barbecue e dall’affumicatore senza la necessità di abrasivi e detergenti, otterrà in tutti quegli angoli e fessure che rendono il lavoro super semplice.

Acqua Fredda Vs. Qual è La Differenza Tra Acqua Calda E Fredda?

Questo è un dibattito che non è mai stato risolto, acqua fredda contro acqua calda in un’idropulitrice. Ad essere onesti, sento che l’acqua fredda farà bene il lavoro.

Ma entrambe le idropulitrici ad acqua calda e fredda hanno i loro alti e bassi.

Sfortunatamente, non esiste una risposta chiara su quale sia meglio, tutto dipende dalle tue esigenze e necessità e dalla superficie che intendi pulire.

Non ci sono molti modelli di idropulitrici che utilizzano acqua calda per l’intero processo. Anche le idropulitrici ad acqua calda sono più costose. Questo perché fanno affidamento sull’acqua calda per raffreddare il motore e le pompe.

Il vantaggio principale di un’idropulitrice ad acqua calda è la sua capacità di affrontare olio e grasso con un’efficienza molto più elevata rispetto a quella di un’idropulitrice ad acqua fredda.

L’acqua grassa e fredda, beh, diventa solida e non vuole muoversi!

Invece di strofinare il grasso con i detergenti, l’acqua calda può rimuoverlo facilmente. Se hai intenzione di pulire superfici molto unte (ad es. officine automobilistiche, griglie all’aperto), l’acqua calda sarà tua amica. Potrebbe essere necessario utilizzare il sapone, ma sarà notevolmente ridotto se si utilizza un’idropulitrice ad acqua calda.

Le idropulitrici ad acqua fredda possono funzionare a livelli di pressione molto elevati, ma non sono così efficienti. Una pressione più elevata può spesso significare progetti di pulizia più grandi e una rimozione delle macchie più aggressiva.

Non rimuove le macchie di olio come la sua controparte ad acqua calda, ma le idropulitrici ad acqua fredda possono essere utilizzate con sapone e detersivo.

Sebbene possano essere in qualche modo simili, c’è un compito che solo le idropulitrici ad acqua calda possono svolgere e le fa risaltare. La gomma da masticare è ciò a cui ci riferiamo. Probabilmente hai provato a rimuovere la gomma da masticare dal vialetto con acqua fredda. Si attaccherà e si indurirà ancora di più. L’acqua calda, invece, rende la gomma più molle e la fa staccare dalla superficie del cemento in pochi secondi.

Idropulitrici Commerciali A Gas O Elettriche

Tutto si riduce a ciò di cui hai bisogno. Per la maggior parte, un’idropulitrice elettrica commerciale farà il lavoro finché non sei remoto. Questi sono fatti per una pulizia prolungata.

Ma se hai bisogno di un serio potere pulente, allora si tratta sempre di idropulitrici a gas commerciali. Sfortunatamente, le idropulitrici elettriche commerciali non sono in grado di competere in potenza.

Quindi quali sono le differenze tra idropulitrici commerciali a gas ed elettriche

Idropulitrice Professionale A Gas

Il gas è l’opzione migliore se ami i macchinari e gli apparecchi vecchio stile che forniscono una spinta potente. La potenza dei motori a gas è altrettanto potente delle loro controparti elettriche.

  • Nessun cavo elettrico, i motori a gas hanno tutto ciò di cui hanno bisogno a bordo per farli andare avanti, sono altamente portatili tutto ciò di cui hanno bisogno è una fonte d’acqua
  • Un’idropulitrice a gas è molto più potente di un motore elettrico. Produce significativamente più PSI e GPM. Tuttavia, è importante testare la superficie prima di utilizzare un’idropulitrice a gas. Può causare danni a una superficie.
  • Le idropulitrici commerciali alimentate a gas presentano svantaggi in termini di rumore, manutenzione e fumi di scarico. I gas di scarico di un motore a gas sono molto più rumorosi di quelli di un modello elettrico. Infine il mantenimento del carburante del motore, gli stabilizzatori della benzina) pur non essendo complicato è un lavoro in più.

Idropulitrici Elettriche Commerciali

Alcune persone preferiscono i modelli elettrici al gas. La versatilità dei modelli elettrici è piuttosto impressionante, soprattutto se confrontata con la benzina. Non ci sono gas di scarico e non c’è bisogno di manutenzione del motore. Possono anche essere più rispettosi dell’ambiente.

  • Meno rumore e nessun gas di scarico, i motori elettrici, mentre producono meno potenza di un motore a gas, fanno meno rumore e sono perfetti per l’uso nelle cucine commerciali. Non ci sono gas di scarico perché non c’è combustione di carburante
  • Bassi requisiti di manutenzione, i motori a gas sono noti per essere un po’ bisognosi, olio, carburante, ecc. I motori elettrici, invece, richiedono pochissima assistenza. La maggior parte sono senza olio. Devi solo assicurarti di non sovraccaricare la macchina.
  • Una presa elettrica è uno dei principali svantaggi delle idropulitrici elettriche. Senza una presa non funzioneranno.

Guida All’idropulitrice Commerciale

Ora conosci le idropulitrici commerciali e le differenze tra i modelli elettrici e quelli a gas.

Ti ho portato attraverso i loro punti di forza, le loro fonti di carburante, ma ora è il momento di esaminare le complessità delle parti, delle caratteristiche e delle specifiche. Queste sono cose che dovresti sapere prima di decidere quale modello acquistare, vuoi abbinarle alle tue esigenze.

Nel mercato odierno, esiste un’intera gamma di modelli e ognuno di essi ha la propria combinazione di caratteristiche. Quindi presta attenzione e fai una lista di controllo di ciò di cui hai bisogno.

Forza Complessiva E Potere Pulente

Forza complessiva e potere pulente

Un errore comune che vedo quando le persone acquistano un’idropulitrice ad alta pressione si concentra esclusivamente su quei grandi numeri.

Non prenderlo nel modo sbagliato, penso che la potenza sia eccezionale, ma c’è di più in un’idropulitrice oltre al suo potere pulente.

Esistono diversi modi per misurare la potenza dell’idropulitrice. In primo luogo c’è la potenza nominale del motore/motore o la potenza/amperaggio di un motore elettrico.

Ci sono anche 3 numeri: PSI (libbre/pollice quadrato), GPM (galloni al minuto) e CP (potere pulente).

Moltiplica PSI x GPM per ottenere CP.

La PC può variare da poche migliaia a decine di migliaia, ma cosa significa tutto questo? Un’idropulitrice affidabile rimuoverà le macchie di dieci anni dal tuo vialetto. Tuttavia, se non è installato alcun modulo di regolazione della pressione, molto probabilmente danneggerà le superfici in legno.

Non è necessario sbarazzarsi di quelle macchie ostinate e rimuovere la vernice. Invece, potresti voler concentrarti sul mezzo.

Se, tuttavia, hai a che fare con grasso e sporco su superfici dure, più potente è la lavatrice, meglio è.

Portabilità

Le idropulitrici commerciali sono dotate di un tubo che è tipicamente di 15,2 m+. Tuttavia, il peso complessivo e il sistema di ruote hanno un impatto su quanto possano essere portatili.

La fascia di prezzo per le unità di qualità commerciale è in genere compresa tra 40 e 300+ sterline. Prima di prendere una decisione su un modello da acquistare, considera il suo peso e il terreno.

Una macchina pesante non sarà un problema se hai un cortile piatto. Ma se il tuo terreno è più accidentato, sarà difficile manovrare una macchina da 130+ libbre.

Tieni presente che il peso di un’unità è solo una parte dell’equazione, il sistema di ruote è incredibilmente importante, a condizione che l’idropulitrice abbia un sistema decente di 2 o 4 ruote, quindi spostarla sui terreni più difficili e accidentati sarà in realtà semplice .

A maggior ragione quando si ottiene un’idropulitrice con ruote mai piatte.

Magazzinaggio

Avere un’idropulitrice commerciale potente e potente è fantastico. Tuttavia, se non puoi riporlo, sarà un problema poiché, non importa se è elettrico o a benzina, la tua idropulitrice dovrà essere conservata correttamente; in caso contrario, la sua durata diminuisce drasticamente.

Costruzione del telaio

Le idropulitrici commerciali sono generalmente supportate da un telaio in acciaio. A seconda del modello, potrebbe essere pesante.

Il telaio funge da supporto sia per trasportare che per proteggere il motore o il motore. I telai grandi occupano molto spazio.

Orientamento della cornice

Esistono due orientamenti comuni, verticale (verticale) o orizzontale. Se non hai molto spazio, le versioni verticali saranno più facili da riporre. Tuttavia, le versioni orizzontali non funzioneranno bene se c’è molto spazio sul pavimento.

Versatilità E Funzionalità Aggiuntive

Indipendentemente dalla versione o dal modello che scegli, ognuno avrà le proprie combinazioni di funzionalità e nessuna idropulitrice ha tutto.

Una volta che hai preso in considerazione il tipo di carburante, le dimensioni, la costruzione, la potenza e il resto delle basi. È quindi necessario prendere in considerazione le piccole funzionalità che ti semplificano la vita.

Funzione di spegnimento automatico

Lo spegnimento automatico impedisce all’idropulitrice di surriscaldarsi o intasarsi. Questa è una caratteristica di sicurezza che consente anche di risparmiare elettricità, gas e sapone.

Pressione regolabile

Un’idropulitrice che ti permetta di regolare la potenza in uscita è fondamentale se vuoi pulire tante superfici e materiali diversi.

Bacchette spray

Ogni modello includerà una bacchetta spray. Ma quello che vuoi veramente è la comodità. Si sente a proprio agio nella tua mano? I controlli sono facili da usare? È una seccatura dover tornare alla macchina per regolare la pressione o per ottenere un altro ugello.

Ugelli di nebulizzazione

Quali punte degli ugelli a spruzzo vengono fornite con l’idropulitrice? Oppure puoi usare una testina spray personalizzata?

Questi sono i classici suggerimenti per gli ugelli a spruzzo:

  • 0 Ugello per Alta Pressione
  • 15 ugelli per griglie e materiali resilienti
  • 25 ugelli per superfici in legno e materiali più leggeri
  • 40 ugelli per innaffiare le piante e fare lavori leggeri intorno al tuo giardino
  • Ugello per sapone specificamente progettato per l’uso del sapone

Serbatoio di sapone

L’idropulitrice viene fornita con un serbatoio di sapone a bordo e che dimensioni ha? Più grande è il serbatoio, meno frequentemente sarà necessario riempirlo.

Un serbatoio di sapone non è necessario se non si intende utilizzare saponi o detersivi.

Suggerimenti Per La Sicurezza Per Il Lavaggio A Pressione Commerciale

Un doppio controllo è la chiave per una lunga vita, questo detto è comune tra coloro che usano macchine potenti per una buona ragione. A causa della loro potenza, i lavaggi a pressione, specialmente quelli di tipo commerciale, possono rivelarsi estremamente pericolosi. Oltre alla pressione grezza prodotta da queste macchine, ci sono altre cose che devi considerare.

Controllare la macchina prima di iniziare

Non importa se la macchina è un modello a gas o elettrico, assicurati che tutti i collegamenti siano sicuri, assicurati che il motore sia in buone condizioni prima di iniziare.

Sostituire eventuali parti danneggiate, compreso il tubo flessibile prima del lavaggio.

Equipaggiamento protettivo

Sia che tu stia utilizzando una macchina commerciale o residenziale, è necessario utilizzare occhiali di sicurezza e guanti resistenti. Una singola scivolata o un piccolo rimbalzo di detriti potrebbero causare danni irreversibili. Quindi proteggiti dalla testa ai piedi.

Modifica Delle Impostazioni

Dovresti sempre spegnere l’idropulitrice se finisci il carburante o devi cambiare la punta.

Il rifornimento a motore acceso può provocarne l’esplosione o causare danni al motore.

Dopo che il motore si è raffreddato, spegnerlo e quindi iniziare il rifornimento. L’attesa non farà una grande differenza per i tuoi piani e ti proteggerà da potenziali danni e danni costosi.

Quando si tratta di cambiare la punta degli ugelli, non dovresti mai farlo mentre l’idropulitrice è accesa, ci sono troppi cambi dell’erogatore che si spengono accidentalmente e il danno che questo può fare a te o a chiunque si trovi sul suo percorso diretto non sopporta pensando a.

Spegnilo prima, quindi cambia la punta. Quindi riaccendilo.

Servono Entrambe Le Mani

Le persone sottovalutano la potenza e il contraccolpo delle loro bacchette spray. È possibile far scorrere accidentalmente il flusso nella direzione sbagliata, causando lesioni a se stessi o ad altri.

Domande Frequenti Sulle Idropulitrici Commerciali

Posso Usare La Mia Idropulitrice Commerciale In Casa?

La lavatrice che scegli determinerà il risultato. Non consiglierei di usare un modello a gas in casa. I modelli a gas producono gas di scarico che non sono salutari perché contengono monossido di carbonio. Questo è estremamente velenoso.

È possibile utilizzare i modelli elettrici in interni purché non siano a diretto contatto con prese elettriche non protette.

Le Idropulitrici Commerciali Sono In Grado Di Danneggiare Il Rivestimento Di Vernice Su Superfici Metalliche O In Legno?

Le idropulitrici commerciali sono in grado di danneggiare il rivestimento di vernice su superfici metalliche o in legno

Sì, i modelli ad alta pressione possono danneggiare la vernice e le superfici in legno, oltre a ammaccare la tua auto. Questo è appena prima di rimuovere la vernice.

È difficile sottolineare quanto siano potenti queste varianti commerciali, i numeri non possono essere immaginati.

Ma questo non significa che non puoi usare un’idropulitrice commerciale su queste superfici, usa la giusta distanza tra la punta degli ugelli e la superficie che stai pulendo, seleziona la punta dell’ugello di spruzzatura giusta e se la tua idropulitrice la supporta, regola la potenza.

Come Posso Conservare La Mia Idropulitrice Commerciale A Benzina?

Molte persone commettono l’errore di lasciare olio e carburante nel motore mentre li conservano per lunghi periodi di tempo, come l’inverno.

Dovresti sempre seguire il manuale di istruzioni per l’inverno della tua idropulitrice. Ma una cosa comune è che dovresti svuotare il carburante e l’olio.

Il carburante è organico, quindi può diventare stantio e causare danni al motore.

Che Pressione Devo Applicare?

Per uso industriale dipende tutto dal lavoro, quelli elettrici destinati ad essere usati per lavare finestre o cucine non hanno bisogno di una grande quantità di acqua.

Per gestire graffiti, gomme da masticare, ecc., avrai bisogno di almeno 3000 PSI.

Quali Differenze Funzionali Esistono Tra Le Idropulitrici Commerciali A Freddo Ea Caldo?

Un’idropulitrice ad acqua fredda funziona bene se la superficie non è appiccicosa o ricoperta di grasso. Il detersivo spray può essere utilizzato per rimuovere le macchie ostinate.

L’acqua calda può far esplodere grasso, olio, sporco e grasso.

Tabella Comparativa Per Idropulitrici Commerciali