Wagner è uno dei più grandi nomi nelle forniture di pittura residenziale, quindi ha senso che uno dei loro prodotti finisca in cima alla nostra lista. Lo spruzzatore di vernice Wagner Spraytech HVLP Control Spray è stata un’ottima scelta. Questo strumento versatile può essere utilizzato con molti materiali tra cui vernici, macchie e trasparenti.

Il modello di spruzzo può essere regolato facilmente. Ottieni un controllo preciso sui modelli di spruzzo, il che rende più facile ottenere il tipo esatto di spruzzo che desideri. Questa macchina può essere utilizzata per dipingere pareti, finiture, ponti e qualsiasi altra superficie che si possa immaginare. La turbina può essere fissata all’ugello tramite un tubo flessibile di 6,1 m e lasciata a terra.

È possibile impostare la larghezza del getto su 30 cm. Questo ti darà un’eccellente copertura su grandi superfici come i muri. È possibile regolare lo spray su un’uscita più sottile per un migliore controllo durante la verniciatura delle rifiniture.

La rovina di questo strumento è la sua piccola capacità. Lo strumento può contenere solo 1,5 litri alla volta, il che non è sufficiente per un uso professionale.

Professionisti

  • Leggero e portatile
  • Prezzo conveniente
  • Utilizza una varietà di materiali
  • Modelli di spruzzo che possono essere regolati per un controllo preciso
  • Spruzza fino a 30 cm di larghezza

Contro

  • I professionisti non hanno bisogno di molta capacità

Se stai cercando di ridipingere la tua casa o anche solo una stanza e risparmiare un po’ di soldi, allora vuoi il miglior spruzzatore di vernice per i soldi, che pensiamo sia il TACKLIFE SGP15AC. Questo spruzzatore è molto economico rispetto ad altre marche, ma offre una finitura di alta qualità ideale per gli appassionati di fai da te che stanno iniziando un nuovo progetto.

Ma i prezzi convenienti da soli non sono sufficienti per far guadagnare a questo spruzzatore il secondo posto nella nostra lista. È caricato con altre fantastiche funzioni come la manopola di controllo del flusso regolabile che ti consente di comporre la quantità di vernice che vuoi spruzzare. Sono disponibili tre tipi di getto: verticale, orizzontale e circolare. Per una regolazione ancora maggiore, sono inclusi anche 4 ugelli.

C’è un coperchio sulla parte superiore del supporto per il contenitore di vernice che ti consente di ricaricare la vernice senza rimuovere il contenitore. Questa è una grande aggiunta che pensiamo dovrebbe essere inclusa in ogni spruzzatore simile.

Il rovescio della medaglia è che questo è un dispositivo all-in-one, quindi devi tenere tutto il peso della vernice, dello spruzzatore e della turbina in una mano, il che può diventare piuttosto stancante.

Professionisti

  • Prezzi economicissimi
  • Puoi riempire il contenitore senza estrarlo
  • Include 4 ugelli per la regolazione della portata
  • 3 diversi tipi di spruzzo tra cui scegliere
  • Manopola di controllo del flusso regolabile

Passare dal mondo del fai da te al mondo professionale significa un grande salto di qualità e prezzo. Lo spruzzatore di vernice airless Magnum X5 di Graco è uno strumento di qualità professionale e, in quanto tale, è molto più costoso degli spruzzatori di vernice destinati al proprietario di casa medio. Offre anche funzionalità professionali che non sono disponibili nei modelli più economici.

Questa macchina è dotata di una pompa a pistone in acciaio inossidabile che spruzza quasi tutti i materiali. Non devi nemmeno assottigliarlo. Altri spruzzatori possono ostruirsi con materiali spessi, ma non il GRACO. Puoi semplicemente invertire la punta per eliminare lo zoccolo!

Lo spruzzatore ha anche un quadrante che consente di controllare il flusso di vernice. Fortunatamente, lo spruzzatore si collega alla macchina tramite un tubo flessibile, consentendoti di posizionare la macchina in un unico punto e raggiungere comunque tutte le aree che devi dipingere senza spostarla. Ciò è particolarmente eccezionale poiché Graco può aspirare la vernice direttamente da contenitori di vernice da uno e 23 litri.

Professionisti

  • Spruzzatore di vernice di livello professionale
  • Controllo preciso sul flusso di vernice
  • Può spruzzare una varietà di materiali
  • Spruzzare direttamente da una bomboletta spray
  • La punta reversibile si sblocca facilmente

Lo spray di controllo Wagner Spraytech 0518050 è una versione più economica dello spruzzatore Wagner che si è guadagnato il primo posto in questa lista. Nel complesso, questo è un ottimo strumento, ma non è uno dei nostri preferiti. Tuttavia, ha alcune ottime caratteristiche come i 3 modelli di spruzzo tra cui puoi scegliere.

Questo spruzzatore può produrre 36 litri all’ora di vernice se è necessario coprire rapidamente grandi aree. Contiene solo 1,5 litri, quindi ci vorrà un sacco di ricarica per ottenere tale importo.

La macchina può essere utilizzata con molti materiali. Spruzzare correttamente richiederà che le vernici e altri materiali vengano diluiti. Probabilmente avrai risultati di spruzzatura irregolari e irregolari con gocce se salti questo passaggio. Questo spruzzatore può darti un ottimo risultato in breve tempo, facendoti risparmiare tempo e denaro se il materiale è corretto.

Professionisti

  • Scegli tra 3 tipi di spruzzo
  • Spruzza fino a 36 litri all’ora
  • Funziona con una varietà di materiali

Contro

  • Contiene un massimo di 1,5 quarti
  • I materiali Soma dovranno essere diluiti

Lo spruzzatore di vernice elettrico di HomeRight è stato facile da usare e ha prodotto buoni risultati. Sebbene non sia costoso come prodotti comparabili, lo consigliamo comunque. Nonostante ciò, è una macchina di qualità con alcune caratteristiche utili, a partire dalla garanzia di 2 anni che assicura che sarà disponibile almeno per diversi progetti.

La manopola di controllo del flusso è montata sul retro del grilletto e consente di controllare con precisione il flusso della vernice spray. Ma ottieni meno controllo sullo spray perché questa macchina viene fornita con un solo ugello.

Questa pistola può essere utilizzata per spruzzare molti materiali, ma alcuni materiali dovranno essere stati diluiti prima di poter essere spruzzati correttamente. Attenzione alla stanchezza! Poiché tieni in mano la turbina, lo spruzzatore e la vernice, il tuo braccio si stancherà molto più velocemente con questo spruzzatore rispetto a quando usi uno spruzzatore a 2 pezzi con una turbina separata.

Professionisti

  • 2 anni di garanzia
  • Utilizzare con molti materiali
  • Il grilletto ha una manopola di controllo del flusso

Contro

  • Include solo 1 ugello spray
  • Più alto di altre opzioni
  • Può essere faticoso tenere in mano lo spruzzatore e dipingere.

Wagner FLEXiO890 è uno spruzzatore HVLP che ha una turbina separata e uno spruzzatore. Sarai meno stanco quando lo userai poiché devi solo portare la pistola e la vernice, non la turbina. Con questo set ottieni anche due diversi ugelli. Ottieni un ugello per la finitura dei dettagli per darti un controllo preciso e un ugello iSpray quando devi coprire molte aree.

Il selettore di potenza X-Boost consente di regolare la pressione dell’aria dello spruzzatore. Hai anche il pieno controllo sull’uscita dello spruzzatore con un controllo per il flusso della vernice. La turbina ospita lo spruzzatore e il tubo, quindi è ordinata e pulita quando hai finito.

Ci piace che la turbina e lo spruzzatore siano separati, ma con una lunghezza inferiore a 3,7 m, il tubo è troppo corto, limitando la portata. Il problema principale è il prezzo. Ci sono così tanti spruzzatori che funzionano allo stesso modo a un prezzo molto più basso, e preferiamo risparmiare i nostri soldi dal momento che non puoi davvero dire la differenza nel lavoro di verniciatura finito.

Professionisti

Lo spruzzatore per vernice Dicfeos DIC025 è un’ottima scelta se stai cercando una pistola per verniciatura nella media sotto tutti gli aspetti. Non c’è niente di sbagliato in questo dispositivo. È adeguato. Non è niente di speciale e non offre alcun valore unico per farne valere la pena.

Ha un prezzo simile ad altre macchine con la stessa build. Sono inclusi quattro ugelli in modo da poter comporre il tuo spray; la stessa quantità che viene fornita con altre macchine che abbiamo testato. Ma il cavo di alimentazione è molto corto: 2,0 m non ti offre spazio per lavorare, quindi tieni una prolunga a portata di mano.

Questo spruzzatore ha una caratteristica unica: tutto può essere smontato, facilitando la pulizia. Come molti prodotti simili, puoi utilizzare più materiali con questa macchina. È importante diluire i materiali poiché può verificarsi un intasamento se la viscosità del materiale non è corretta.

Professionisti

Campbell Hausfeld produce attrezzature di qualità professionale e la pistola a spruzzo per vernice DH580000AV HVLP non fa eccezione. Con questo in mente, probabilmente ti starai chiedendo perché è classificato così in basso nella nostra lista. Ci sono alcune ragioni. Innanzitutto, questo tipo di spruzzatore va bene solo per alcuni tipi selezionati di pittura; principalmente, verniciatura automobilistica. Non è uno spruzzatore completo. Non farà molto. Per alimentarlo, avrai bisogno di un compressore. Un a buon mercato di bassa qualità non funzionerà.

Per la persona media che ha bisogno di uno spruzzatore di vernice, questo non è quello che stai cercando. Questa potrebbe essere una buona scelta per i verniciatori automobilistici che hanno molte attrezzature. È una macchina straordinaria, ad essere onesti. Ottieni un controllo molto preciso sul tuo spray e la finitura che crea è incredibile, a condizione che tu abbia le capacità per lavorarlo correttamente!

Professionisti

  • Controllo preciso del tuo spray
  • Finitura di qualità professionale

Ci sono due cose che ci piacciono molto della pistola a spruzzo elettrica portatile Paint Zoom. Il primo è che ha una turbina/spruzzatore separato. Ciò riduce l’affaticamento poiché è sufficiente tenere in mano il piccolo contenitore dello spruzzatore e lo spruzzatore. In secondo luogo, ottieni un quadrante a 3 vie per un controllo preciso del tuo getto.

Ma a parte queste caratteristiche, questo spruzzatore è un fallimento. Questo spruzzatore è più costoso di altri che fanno un lavoro migliore. Inoltre, i tubi sono troppo corti per essere di grande utilità, limitando gravemente la portata. Anche il tubo era di scarsa qualità. Si è piegato durante il primo utilizzo. Questo lo rendeva inutile.

Quando ha funzionato, questo spruzzatore era più pignolo sulla viscosità di qualsiasi altro spruzzatore che abbiamo testato. Se la viscosità non fosse esattamente giusta, ostruirebbe la pistola e dovremmo perdere tempo a pulirla e a rimescolare la nostra vernice. Puoi saltare questa macchina e risparmiarti la frustrazione e il mal di testa.

Professionisti

  • Turbina separata significa meno fatica
  • Quadrante spray a 3 vie

Lo spruzzatore di vernice NEU MASTER è unico e siamo entusiasti di condividerlo con te. È cordless, che è un nuovo concetto. Piuttosto che collegare questo spruzzatore ed essere limitato dalla lunghezza del cavo, questo spruzzatore è alimentato a batteria, offrendo la massima libertà senza fili.

Questo è un ottimo concetto, ma non è stato eseguito molto bene in questo spruzzatore. Innanzitutto, il prezzo è troppo alto rispetto a spruzzatori simili per giustificare la batteria. Soprattutto quando ti rendi conto di quanto sia scarsa la durata della batteria. Spruzzerai solo per circa 30-45 minuti prima di doverti fermare per ore e lasciare che la batteria si ricarichi.

A 3 kg più il peso della vernice, questo è un dispositivo piuttosto pesante che ti consumerà molto più velocemente di altri spruzzatori. Inoltre, il contenitore contiene solo abbastanza vernice per coprire 54 piedi quadrati, quindi aspettati di fare pause costanti per riempire la vernice. L’idea di questo dispositivo è fantastica, ma ha bisogno di qualche ulteriore perfezionamento prima che sia davvero un’opzione praticabile.

Professionisti

  • Libertà senza fili
  • Molto più costoso di altre opzioni
  • Copre solo 54 mq. Copre solo 54 mq.
  • Pesa quasi 3 kg più la vernice
  • Il tempo di verniciatura è limitato da una scarsa durata della batteria

Guida All’acquisto

Sei pronto per acquistarne uno ora che sai come confrontare i primi 10 spruzzatori. Se non sei ancora sicuro di quale spruzzatore acquistare, questa guida all’acquisto ti sarà d’aiuto. In esso, abbiamo analizzato alcune delle funzionalità che riteniamo siano le più importanti per aiutarti a capire esattamente di cosa hai bisogno dal tuo spruzzatore di vernice.

Spruzzatori A Unità Singola Vs Spruzzatori In Due Parti

Spruzzatori a unità singola vs spruzzatori in due parti

Una delle maggiori differenze che noterai tra gli spruzzatori in questo elenco è che alcuni sono in due parti e alcuni sono una singola unità. Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno in modo da poter avere un’idea migliore delle differenze tra loro.

Spruzzatori a unità singola

Come suggerisce il nome, questi spruzzatori contengono tutto in una singola unità. Tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi grilletto, turbina, grilletto, tanica di vernice e grilletto, è contenuto in un’unica macchina. Ciò significa che devi tenere l’intero dispositivo in alto per spruzzare. Può causare affaticamento più rapidamente di uno spruzzatore in due parti.

Questi contenitori hanno una capacità di verniciatura limitata. Poiché il contenitore è attaccato alla pistola, generalmente non contengono più di 1,5 litri di vernice.

Questi spruzzatori sono anche i più convenienti sul mercato. Questo rende più conveniente per i proprietari di casa spruzzare la loro casa.

Inoltre, questi sono alcuni degli spruzzatori più semplici da usare. Non è necessario collegare tubi o girare le manopole su più macchine. Tutto è in un unico dispositivo, quindi puoi portarlo con te ovunque.

Poiché c’è solo una parte in questi spruzzatori, sono facili da pulire e generalmente non sprecano alcuna vernice nel processo.

Professionisti

  • Puoi affaticarti se ingrassi
  • Capacità di verniciatura limitata

Spruzzatori in due parti

A differenza degli atomizzatori a unità singola, gli atomizzatori in due parti dividono la macchina in parti separate. La turbina o la pompa di solito sono una macchina destinata a rimanere sul pavimento. Attaccherai lo spruzzatore alla pompa o alla turbina con un tubo lungo. In questo modo hai un ampio raggio d’azione e puoi muoverti senza muovere costantemente la turbina.

Non ti stancherai così tanto a tenere alzato lo spruzzatore, naturalmente. Ma ora hai diversi tubi e macchine separate da gestire.

Tutti devono essere collegati per funzionare.

Una volta che hai finito di spruzzare, devi anche considerare la pulizia. Dovrai pulire accuratamente ogni dispositivo e ogni tubo in modo che nessuna vernice si asciughi al loro interno. Un lungo tubo di vernice può portare a molti sprechi di vernice.

Inoltre, considera quanto altro devi immagazzinare con uno spruzzatore in due parti. I tubi, lo spruzzatore, la pompa, gli ugelli. C’è solo molto di più con cui lottare.

Professionisti

  • Con lunghi cavi e tubi flessibili, offre un’ampia portata
  • Non ti stancherai così velocemente se non ne hai tanto.

Contro

  • Più complicato da usare
  • Più difficile da spostare e riporre
  • Pulisci più parti
  • Hai bisogno di qualità professionale
  • Hai molto spazio per dipingere e non vuoi stancarti rapidamente.
  • Professionisti

Conclusione

Sia che tu stia dipingendo una stanza della tua casa, rifinendo mobili o ridipingendo il tuo veicolo, uno spruzzatore di vernice è solitamente il modo più veloce ed efficiente per farlo. Ma non tutti gli spruzzatori di vernice sono uguali, come puoi vedere dalle nostre recensioni. Dopo averne provati molti, abbiamo optato per tre atomizzatori che ci siamo sentiti sicuri di consigliare.

Lo spruzzatore di vernice Wagner Spraytech Spray Max è l’opzione migliore per la maggior parte delle persone. È leggero e portatile con una turbina e uno spruzzatore separati per ridurre l’affaticamento. È possibile regolare l’ugello e la manopola per controllare la pressione. Con un ugello spray largo fino a 30 cm, puoi coprire grandi aree o dipingere linee precise.

Lo spruzzatore TACKLIFE SGP15AC è un’ottima opzione per coloro che dipingono con un budget limitato. È economico ma offre comunque ottime caratteristiche e regolabilità con 4 ugelli, 3 tipi di getto e una manopola di controllo del flusso regolabile.

Per i professionisti, si consiglia lo spruzzatore airless Graco Magnum X5. Questo spruzzatore è di qualità professionale e ha un controllo preciso sul flusso di vernice. Può anche spruzzare molti materiali senza doverli diluire.